Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10293 messaggi

Bravissimo. Ma se l'anno prossimo non mi prende Halaand mi rimangio tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Locatelli in e Demiral out; un giovanotto di belle speranze come punta di riserva e la maggioranza degli esuberi ancora in rosa...

Biennale a Chiellini e Dybala senza rinnovo 

 

Per ora gli posso concedere il 6 politico... a stare larghi. 

 

Se non ci sono soldi evitino cazzate tipo Pjanic 

 

Perfetto, però  per la ragione evidenziata aspetterei a fine mercato.

 

Daccordo sul voto, considerando le enormi difficoltà economiche e problemi di ogni genere nella vendita di quelli presenti per via di ingaggi mostruosi.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi
5 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo

 

Siamo abituati spesso a criticare ma con un mercato praticamente fatto senza soldi derivanti i problemi da covid, è riuscito a prendere una quarta punta giovane e Locatelli con un prestito biennale che impatterà a bilancio tra due anni, con in uscita solo Demiral che non voleva stare.

 

Non facile considerando anche i problemi scaturiti dalla vecchia gestione considerando gli ingaggi monstre. 

 

Un plauso a lui e al suo staff

 

Vobis

 

lo so non c'entra nulla con questo, però mi aspettavo un tuo Topic su haaland dopo la finale di supercoppa tedesca .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
33 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Bravissimo. Ma se l'anno prossimo non mi prende Halaand mi rimangio tutto

puoi iniziare già da ora

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

mah

io vedo i soliti problemi noti

esuberi invendibili

mediana ancora non all'altezza (se poi basta Locatelli alzo le mani)

terzini sinistri orribili

 

serve tempo probabilmente ma praticamente siamo stati inattivi

Siamo stati inattivi ( non del tutto) e' proprio per i giocatori invendibili.

E se sono invendibili è causa delle gestioni passate, non certo di questa.

se i vari Ramsey, Bernardeschi, Rugani, De Sciglio, Perin, e ci metto anche Alex Sandro e Pellegrini, forse anche Rabiot non fossero invendibili qualcosa in più in entrata si poteva fare certamente.

Non ho voglia di far calcoli ma da tutti questi giocatori credo si arrivi a una bella cifrona in bilancio.

Più di quella che costa Ronaldo per dire.

 

Esempio di Pellegrini.

Se non avesse quella cifra assurda di acquisto ( gioco di plusvalenze con Spinazzola) e fosse stato quindi piazzabile, sarebbe stato meglio tenere Frabotta a quel punto.

Tanto la qualità è pressoché simile (mediocre per entrambi), ma Frabotta costava praticamente 0, a differenza di Pellegrini, e credo che Frabotta abbia quantomeno più prospettive future di Pellegrini, che invece mi pare proprio mediocre mediocre e già con infortuni seri alle spalle.

Ma è solo un piccolo esempio.

Per non parlare di Rugani e Bernardeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

 i cavalli si vedono a lunga corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Bisogna valutare i dirigenti anche per come ci difendono in conferenza stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Come già detto da altri, l’investimento pesante di quest’anno è stato fatto su allegri. 
Io ho paura che esca un big tipo Danilo. il mercato in uscita non è affatto chiuso secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
9 minuti fa, Shannon ha scritto:

Bisogna valutare i dirigenti anche per come ci difendono in conferenza stampa 


paratici davanti alla stampa faceva schifo al c****. Quest’anno per fortuna è tornato allegri che gli caga in testa a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi

Di Cherubini chi ha vissuto l'ambiente calcistico dall'interno sa che si parla come di un fenomeno assoluto, al punto che sono anni che mezza Serie A cerca di strapparlo alla Juve, dal Sassuolo all'Inter alla Roma ad altre :sisi:

L'è chiaro che poi qui sopra sia un enorme so tuto mi, anche se l'argomento è l'ingegneria nucleare, ci sta dai, anche io non me tiro indietro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sinceramente il mercato, soprattutto sul fronte cessioni, lascia parecchio a desiderare. Io non sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Comunque sia molto importante anche la figura di Arrivabene...che è una figura che a Paratici è mancata. Quello che sostanzialmente ti dice "ok Locatelli per te è il profilo da prendere...prendilo, ma solo a queste condizioni"

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
11 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo

 

Siamo abituati spesso a criticare ma con un mercato praticamente fatto senza soldi derivanti i problemi da covid, è riuscito a prendere una quarta punta giovane e Locatelli con un prestito biennale che impatterà a bilancio tra due anni, con in uscita solo Demiral che non voleva stare.

 

Non facile considerando anche i problemi scaturiti dalla vecchia gestione considerando gli ingaggi monstre. 

 

Un plauso a lui e al suo staff

 

Vobis

.quotoKaio e Locatelli alla luce della situazione Covid sono due ottime operazioni. Ci ha fatto penare per Locatelli ma ha raggiunto un'ottima dilazione finanziaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Sinceramente il mercato, soprattutto sul fronte cessioni, lascia parecchio a desiderare. Io non sono soddisfatto.

Anche questo è vero. Spero che almeno su Dragusin facciano marcia indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
59 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Anche questo è vero. Spero che almeno su Dragusin facciano marcia indietro.

Rugani e De Sciglio, oltre a Ramsey, sono ancora a Torino. Questo è il vero guaio. Rugani ,soprattutto, non va bene manco come quarto centrale, considerando che Chiellini ha la sua età e deve fare i conti con l' incognita polpaccio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Cherubini come quegli amici che al fantacalcio iniziano a romperti il c**** alla prima giornata finché non scambi Ronaldo con Manolo Gabbiadini

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Facile puntare Locatelli e andare a prenderlo in mancanza di alternative.

Molto più difficile quando devi scegliere tra due campioni come Poulsen e Xabi Alonso.

#teamsecco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
6 hours ago, Dani_82 said:

Come già detto da altri, l’investimento pesante di quest’anno è stato fatto su allegri. 
Io ho paura che esca un big tipo Danilo. il mercato in uscita non è affatto chiuso secondo me

se esce Danilo resti con Pellegrini, già mi vengono i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
13 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Locatelli in e Demiral out; un giovanotto di belle speranze come punta di riserva e la maggioranza degli esuberi ancora in rosa...

Biennale a Chiellini e Dybala senza rinnovo 

 

Per ora gli posso concedere il 6 politico... a stare larghi. 

 

Se non ci sono soldi evitino cazzate tipo Pjanic 

Concordo non esiste tenere in rosa il brocco di Rugani e dare in prestito Demiral con Diritto ... neanche obbligo. Chiellini puoi rinnovare di un anno due e un assurdità. Loca bene ma anche se lo inizi a pagare fra due anni lo paghi 37,5 non noccioline. 

Manca un difensore centrale... se Bonucci o De Ligt hanno il raffreddore in tempo di covid con Chiellini che ti gioca un terzo del campionato siamo nella c....

A sx non c'è niente di meglio di De Sciglio???

Pjanic lo riprenderei invece in prestito secco al.posto di MS muscoli di argilla Ramsey o del fighetto Bernardeschi che ancora in rosa non sono plausibili. 

Ad oggi insufficiente. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Rugani e De Sciglio, oltre a Ramsey, sono ancora a Torino. Questo è il vero guaio. Rugani ,soprattutto, non va bene manco come quarto centrale, considerando che Chiellini ha la sua età e deve fare i conti con l' incognita polpaccio.

 

Le cessioni purtroppo sono la nota dolente da anni, ma questo non è colpa di cherubini, c'è da prendersela con chi stava prima.

 

Detto questo aspetto al varco ora cherubini sui rinnovi (SPERO DI NO) di berna e de sciglio, ad entrambi scadono i contratti a giugno prossimo, quindi vediamo di NON fare stronxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
10 minuti fa, dany23 ha scritto:

Concordo non esiste tenere in rosa il brocco di Rugani e dare in prestito Demiral con Diritto ... neanche obbligo. Chiellini puoi rinnovare di un anno due e un assurdità. Loca bene ma anche se lo inizi a pagare fra due anni lo paghi 37,5 non noccioline. 

Manca un difensore centrale... se Bonucci o De Ligt hanno il raffreddore in tempo di covid con Chiellini che ti gioca un terzo del campionato siamo nella c....

A sx non c'è niente di meglio di De Sciglio???

Pjanic lo riprenderei invece in prestito secco al.posto di MS muscoli di argilla Ramsey o del fighetto Bernardeschi che ancora in rosa non sono plausibili. 

Ad oggi insufficiente. 

 

Teniamo conto pure della situazione economica dovuta al covid, cmq nel complesso, FINORA, è un mercato che oscilla, per me tra il 5,5 e il 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

I brocchi se li sono tenuti tutte le squadre.

O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4768 messaggi

Non ho letto tutti i post, ma... scusate...

Complimenti per cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22364 messaggi

Locatelli gran colpo per carita, ma per il resto specialmente in uscita siamo ampiamente insufficiernti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Mi sa che molti qui non hanno ancora capito che in questo momento storico le squadre italiane non hanno un euro da spendere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...