Dave Franco Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Fa male, soprattutto per le modalità di addio Ora bisogna correre ai ripari, grazie alla non lungimiranza della nostra sapiente dirigenza
Il principino! Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 7 minuti fa, funkyrap ha scritto: Occhio che a 'sto giro il musetto corto ve lo ritrovate nel c**o, e meno male che è corto... "Ve lo ritrovate" dunque non tifi Juve, bene, dov'è il tuo badge di tifoso intertriste? 6
Apache Bianconero Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ciao Cri. Dopo Bologna Juve dissi che secondo me se ne sarebbe andato e @Sogno mi rispose molto educatamente dicendomi all'incirca "non dire s********e e stai zitto." postandomi la foto di Ronaldo con il dito davanti alla bocca...magra consolazione. 1
Arminius Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, zlataniere ha scritto: Ma per favore dai quelle sono cose che sopporti ancora ancora che ce l'hai in squadra, c'era da prenderlo attaccarlo a una boa e pisciargli in testa o scoreggiargli in faccia. Vegeta, sei tu? 3
Marcus P. Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minutes ago, ASDRUBALE said: Welcome Paul Labile. mammagari...
Gelone Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 15 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Ecco pare non si alleni mi sembra la cosa migliore Nicolino, Nicoletti, Nicoletta Non sa una sega
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 un bel 4231 con Zieliski cedendo mckennie sarebbe la salvezza
funkyrap Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Il principino! ha scritto: "Ve lo ritrovate" dunque non tifi Juve, bene, dov'è il tuo badge di tifoso intertriste? Mi riferisco a ben precisi soggetti. Comunque, segnalato
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Noi non possiamo sapere nulla e dobbiamo limitarci a giudicare ciò che ci raccontano. X mesi ci hanno raccontato la storia "Ronaldo non ha chiesto di partire"... Fino Domenica a Udine... È da luglio che la Juventus ha dimezzato drasticamente la presenza di Ronaldo suo social juventini e questo a posteriori è il chiaro segnale che sapessero tutto... Non puoi ridurti così il 27 agosto! 2
Gelone Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 12 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto: Si ma di soldi quand'è che si parla Oggi è pure il 27
Hocs Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Mi riferisco a ben precisi soggetti. Comunque, segnalato gne gne gne
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 8 minuti fa, pol ha scritto: notifica da app sportitalia: inserimento dello united per ronaldo Esiste l'app di sportitalia?
Pjero Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Finalmente basta con il marketing e si comincerà di nuovo a puntare su i risultati sportivi. Purtroppo questa stagione e pressoché buttata.
ASDRUBALE Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, O_Ombra ha scritto: Allora? Quando presentano haaland e pogba? Giugno 2022 sotto la Torre Eiffel. Ultimi colpi dello sceicco prima del mondiale in Qatar.
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 17 minuti fa, Darsch ha scritto: Kean ha senso a prescindere in prestito per completare l'attacco, però ci stava al posto di K.Jorge, magari cedendo il secondo in prestito. Prenderlo come ancora di salvezza post CR7 anche no. Ma che ancora di salvezza Si volta pagina Via Ronaldo e si ricomincia con questi e vediamo se faranno qualcosa a metà magari Un reparto offensivo chiesa Dybala Morata kulu Kean kaio Jorge non credo sia da buttare, anzi
Il principino! Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Mi riferisco a ben precisi soggetti. Comunque, segnalato Tu segnali me? Questa sì che fa ridere
Tiger Jack Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, zlataniere ha scritto: e quindi lo sbarazzo automobili era reale Una gli è rimasta, c'ha cacato tutta la notte Zico82 1 2
ASDRUBALE Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: un bel 4231 con Zieliski cedendo mckennie sarebbe la salvezza Michele mi dici no a chiunque e ti presenti con Zielinski? Che dilusione vuoi che io muoro?
funkyrap Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Pjero ha scritto: Finalmente basta con il marketing e si comincerà di nuovo a puntare su i risultati sportivi. Purtroppo questa stagione e pressoché buttata. Si sono sicuramente trovati un alibi gigantesco.
Elkanestamuerto Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 8 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Per Haaland secondo me i costi non saranno tanto diversi da quelli di Mbappe. Roba non da Juventus, purtroppo. La juve ha dimostrato che certe spese può permettersele. O almeno, poteva fino al 2019. Il problema è che ha optato per l'uomo sbagliato. L' investimento di 400 ml quadriennale per un Haaland o Mbappe è un successo al 99%. (Lascio un 1% di sfiga). Su Ronaldo no.. Errore di valutazione madornale. Sarebbe stato conveniente solo se fosse venuto a zero a a max 20 ml di stipendio. Tanto è vero che il Psg ha preso messi a zero. Ed ora si sta vendedo mbappe per pagare lo stipendio dell'argentino. Il psg..una delle squadre più ricche del pianeta. Spero che Paratici almeno si renda conto delle cazzate multiple che ha fatto. 1
djmayhem Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 in questi ultimi giorni di mercato le nostre avversario (inter, milan, roma, ecc) si stanno rinforzando con il mercato, noi siamo gli unici che si stanno indebolendo... 3
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 20 minuti fa, Windom Earle ha scritto: È un CTP. Nessuna lista B, lista A senza che prenda spazio. Ok grazie per la precisione In ogni caso non prende spazio e quindi è cosa buona 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Una gli è rimasta, c'ha cacato tutta la notte Zico82 No. Zico cagherebbe sulla sua stesa Grande Punto e poi darebbe la colpa a Ronaldo 2
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Michele mi dici no a chiunque e ti presenti con Zielinski? Che dilusione vuoi che io muoro? Zieliski è un centrocampista ENORME , fortissimo ovviamente impossibile Modificato August 27, 2021 da Michè.Pizza.Pfizer&Panna 1
Recommended Posts