Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Ah beh Hazard rotto e con 36 kg in più 

Mi tengo il buon Moise, lui e McKennie faranno a gara a chi si inginocchia prima

Inviato
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma dovevano arrivare lui e savic e poi venne ronaldo... Icardi ok.... Ma serve anche un savic o similare.... Quindi neves e camavinga vanno bene

Savic e' sempre stato la prima scelta di Allegri da dopo l addio di Pogba..........son sicuro che prossimo anno il colpo che tentera' la Juve sara' quello , ultimo anno di contratto x Milinkovic e radio romane dicono da tanto che ah un agreement con Lotito x lasciarlo andare dopo tanto tempo.......

.....Savic , Vlahovic sarebbe tanta roba

Inviato
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Scambio con Cavani e conguaglio dello United 

ci serve uno a sinistra

ryan giggs? mh 

• Like 1
  • Haha 2
Inviato
Adesso, Attila79 ha scritto:

in attaco o prendiamo vlahovic o un kean vale l'altro e spendiamo a centrocampo (che sarebbe anche più importante)

A centrocampo abbiamo già speso, siamo strapieni e nessuno che ha la minima intenzione di sloggiare

Inviato
Adesso, Attila79 ha scritto:

in attaco o prendiamo vlahovic o un kean vale l'altro e spendiamo a centrocampo (che sarebbe anche più importante)

Vlahovic mi sa che costa parecchio più di Kean 

Inviato
20 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

lui, insieme a uno sano (kean) lo farei alla grande.

certo è 2 anni che è diventato un ex giocatore, ma ricordiamoci che c**** era prima (top 5 al mondo).

non può essersi impippito tutto in una volta. se si recupera un giocatore del genere, hai fatto tombola

Ci pensavo ieri come possibile ala sinistra. Non mi ha mai fatto impazzire neanche nei periodi top, però in italia potrebbe dire la sua, se si riprende fisicamente.

Un attacco

Chiesa dybala hazard

Kean

Non mi dispiacerebbe, anche se so già che non giocherebbero mai tutti insieme

Inviato
2 minuti fa, clic ha scritto:

Savic e' sempre stato la prima scelta di Allegri da dopo l addio di Pogba..........son sicuro che prossimo anno il colpo che tentera' la Juve sara' quello , ultimo anno di contratto x Milinkovic e radio romane dicono da tanto che ah un agreement con Lotito x lasciarlo andare dopo tanto tempo.......

.....Savic , Vlahovic sarebbe tanta roba

Servirebbero adesso però, perché dando per scontato icardi kean davanti ma manca qualità a centrocampo, si migliora se arriva pure uno valido la

Inviato
Giusto prendere HAZARD. Perché anche il JMadical ha bisogno del suo top player 
Non hanno abbastanza da fare con ramsey, de sciglio, chiellini?

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ci pensavo ieri come possibile ala sinistra. Non mi ha mai fatto impazzire neanche nei periodi top, però in italia potrebbe dire la sua, se si riprende fisicamente.

Un attacco

Chiesa dybala hazard

Kean

Non mi dispiacerebbe, anche se so già che non giocherebbero mai tutti insieme

E se poi non si riprende? Ramsey 2.0 col doppio dello stipendio 

PS. guarda che ti hanno ceduto il nick, cambialo .sisi

Inviato
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Perché sarebbe un grande acquisto, ma la società, almeno a quanto dicono i giornali, ha stroncato i suoi desideri. 

mi sfuggiva dove/quando Allegri avesse chiesto Vlahovic

Inviato
Adesso, chees_9àin ha scritto:

E se poi non si riprende? Ramsey 2.0 col doppio dello stipendio 

PS. guarda che ti hanno ceduto il nick, cambialo .sisi

Il rischio c'è sempre, ma penso in caso lo facessero sarebbe alla morata, con prestito e diritto.

.asd lo so, aspetto di vedere chi sarà il sostituto per cambiarlo

Inviato
3 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Vlahovic mi sa che costa parecchio più di Kean 

appunto. O spendi tanto e bene in attacco oppure risparmi in attacco e ti prendi un kean qualunque e punti le risorse a centrocampo ( a meno che non stai prevedendo di spenderle per bene il prossimo anno).

• Like 1
Inviato

Prendetevi Dybala al fantacalcio quest'anno, perché tra rigori, punizioni e centralità nel progetto, potrà tornare a fare 20 gol in campionato .asd 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...