Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Moise Kean torna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Deduco che tu non sia a conoscenza del fatto che se rescindi un contratto lo stipendio previsto da quel contratto glielo devi dare lo stesso 

Deduci male, perché mi sono espresso male io. Ovvio che se rescindi gli devi dare i soldi.

Volevo solo dire che non ha senso tenerlo se devi sempre tenerlo fuori dal "computo dei giocatori utili", per cui ho scritto una cosa palesemente sbagliata.

Comunque Bernardeschi non è il punto, errore mio rispondere in maniera sbagliata nei termini a quella osservazione su Bernardeschi (non mia, ma palesemente fuoristrada), dato che come ho spiegato poi, Bernardeschi con Kean non c'entra nulla. Kean non crea competizione con Bernardeschi, ma la crea con Morata e Kaio Jorge, che ripeto, sono entrambi due investimenti precedenti all'acquisto di Kean. Quindi rimango dell'idea che sia sbagliato come acquisto. Fosse nettamente superiore ai due, avrebbe anche avuto un senso così non ne ha nessuno, anche se poi facesse bene, dal punto di vista della gestione della rosa, chi lo ha comprato ha fatto cmq un errore.

Modificato da ragazzo non sono stato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Ottimo colpo.

Secondo me si giocherà il posto da titolare con Morata...non vedo lo Spagnolo titolare inamovibile con Kean sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Non mi dispiace...

 

Ma per pensare di arrivare almeno terzo o quarto vorrei Neves, camavinga,aouar....#ciccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Non mi dispiace...

 

Ma per pensare di arrivare almeno terzo o quarto vorrei Neves, camavinga,aouar....#ciccia..

Addirittura almeno terzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Ottimo colpo.

Secondo me si giocherà il posto da titolare con Morata...non vedo lo Spagnolo titolare inamovibile con Kean sinceramente

Bene. Lo spero anche io.

A questo punto conviene sperare tutti che segni più di Morata e che lo spagnolo venga quindi "mollato" a fine stagione allora. Saranno stati 20mln di prestito in due anni, buttati per lo spagnolo, bene che va. Forse è il male minore a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Bene. Lo spero anche io.

A questo punto conviene sperare tutti che segni più di Morata e che lo spagnolo venga quindi "mollato" a fine stagione allora. Saranno stati 20mln di prestito in due anni, buttati per lo spagnolo, bene che va. Forse è il male minore a questo punto.

Secondo me invece Kean e Morata si stimoleranno a vicende...essere in competizione tra loro li stimolerà a fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo me invece Kean e Morata si stimoleranno a vicende...essere in competizione tra loro li stimolerà a fare meglio

Va bene, speriamo anche quello, ma dubito che se andrà così, varrà cmq la pena riscattare Morata a 35mln a fine stagione. Sarà cmq un bivio, nel quale Kaio Jorge, che è costato 12 mln, non vedrà mai o quasi il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Va bene, speriamo anche quello, ma dubito che se andrà così, varrà cmq la pena riscattare Morata a 35mln a fine stagione. Sarà cmq un bivio, nel quale Kaio Jorge, che è costato 12 mln, non vedrà mai o quasi il campo.

 

Kaio Jorge o fa vedere cose interessanti o è carne da plusvalenza già il prossimo anno.

 

Morata non verrà mai riscattato a quelle cifre...o andrà via, o si chiederà un forte sconto o il rinnovo del prestito...ma sicuramente non lo riscatteremo a 35 mln...a meno che non faccia una stagione da Top Player assoluto

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1020 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

 

Se il mister riesce a dare un' identità a questa squadra, secondo me invece siamo più forti.

Infatti, Allegri, sin dalla prima conferenza stampa ha chiesto sia a McKennie che a Rabiot, giusto per fare un esempio, 10 gol a testa.

Però ci vuole l' impegno di tutti.

 

Statisticamente, partiamo da 0-0 invece che da 1-0, senza Ronaldo. Solo che senza CR corrono in 10 e non in 9. E se parti da 1-0 ma giochi spesso uno in meno, alla fine (come si è visto) ti segnano sempre (quante volte negli ultimi due anni abbiamo avuto clean sheet?)

 

Io dico che la chiave di volta è a centrocampo. Non a caso il primo anno di CR, il migliore a mio avviso, c'era Matuidi (polmoni) e spesso Kedhira (cervello e posizione) e si sopperiva all'assenza di CR in non possesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
12 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Non mi dispiace...

 

Ma per pensare di arrivare almeno terzo o quarto vorrei Neves, camavinga,aouar....#ciccia..

Cioè, se con Neves, Camavinga e Aouar si arriva terzi o quarti, significa che adesso così si lotta per la salvezza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
11 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo me invece Kean e Morata si stimoleranno a vicende...essere in competizione tra loro li stimolerà a fare meglio

Morata è mollo. Andrà in depressione come suo solito

Modificato da Andry90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Kaio Jorge o fa vedere cose interessanti o è carne da plusvalenza già il prossimo anno.

 

Morata non verrà mai riscattato a quelle cifre...o andrà via, o si chiederà un forte sconto o il rinnovo del prestito...ma sicuramente non lo riscatteremo a 35 mln...a meno che non faccia una stagione da Top Player assoluto

Kaio Jorge non giocherà gran che se resta alla Juventus. Con Morata e Kean davanti se gli va bene fa 300 minuti in un anno. E auguri a fare plusvalenza su uno che ha giocato così poco ed è costato 12mln. Lo vedo già in prestito entro fine finestra di mercato estiva o al massimo in quella invernale.

 

Morata l'Atletico se lo riprende se non gli dai 35 mln a giugno 2022. Il presidente dell'Atletico è stato chiaro in un intervista, non ha alcun interesse ad abbassare il prezzo. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Kaio Jorge non giocherà gran che se resta alla Juventus. Con Morata e Kean davanti se gli va bene fa 300 minuti in un anno. E auguri a fare plusvalenza su uno che ha giocato così poco ed è costato 12mln. Lo vedo già in prestito entro fine finestra di mercato estiva o al massimo in quella invernale.

 

Morata l'Atletico se lo riprende se non gli dai 35 mln a giugno 2022. Il presidente dell'Atletico è stato chiaro in un intervista, non ha alcun interesse ad abbassare il prezzo. 

 

 

 

Nemmeno Kean ha giocato molto alla Juve, ma quel poco che ha giocato ha impressionato ed infatti sta diventando un giocatore importante.

 

Deve sfruttare le poche occasioni che gli verranno concesse 

 

L'Atletico a quella cifra Morata non lo vendono mai...manco in Cina...

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
35 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Nemmeno Kean ha giocato molto alla Juve, ma quel poco che ha giocato ha impressionato ed infatti sta diventando un giocatore importante.

 

Deve sfruttare le poche occasioni che gli verranno concesse 

 

L'Atletico a quella cifra Morata non lo vendono mai...manco in Cina...

Kean ha giocato abbastanza invece ai tempi. Ha fatto 19 partite di cui 12 da titolare nel 17/18 (col Verona) e 17 poi con la Juve nel 18/19. Più di 1000 minuti giocati col Verona, più di 500 min con la Juventus nel 18/19 (dati Transfermakt).

Con la Juventus nel 18/19 non aveva grande competizione perché nel suo ruolo praticamente se la giocava solo con Mandzukic (che inizio a giocare poco e male da metà stagione in poi).

Per Kaio Jorge, non c'è al momento nulla che faccia pensare che ci saranno le condizioni perché faccia la stessa parabola di Kean.

 

L'Atletico non lo vende neanche in Cina a quelle cifre come dici tu, forse, ma se lo da a meno fa minusvalenza di bilancio perché ai tempi lo hanno pagato mi pare quasi 68 mln di euro , per cui il risultato non cambia: non te lo danno a meno di altri 35 mln (dopo i 20 che gli hai già dato), punto.

Cmq Morata vive un po' male la competizione in reparto, mi pare di poter dire dal suo passato. Vediamo come va, speriamo vada bene, ma certo io avrei tenuto quei soldi spesi per Kean per sistemare il centrocampo. 

 

Modificato da ragazzo non sono stato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
18 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Kaio Jorge non giocherà gran che se resta alla Juventus. Con Morata e Kean davanti se gli va bene fa 300 minuti in un anno. E auguri a fare plusvalenza su uno che ha giocato così poco ed è costato 12mln. Lo vedo già in prestito entro fine finestra di mercato estiva o al massimo in quella invernale.

 

Morata l'Atletico se lo riprende se non gli dai 35 mln a giugno 2022. Il presidente dell'Atletico è stato chiaro in un intervista, non ha alcun interesse ad abbassare il prezzo. 

 

 

 

 

8 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Kean ha giocato abbastanza invece ai tempi. Ha fatto 19 partite di cui 12 da titolare nel 17/18. Più di 1000 minuti giocati. Non aveva grande competizione perché nel suo ruolo praticamente se la giocava solo con Mandzukic (che inizio a giocare poco e male da metà stagione in poi).

Per Kaio Jorge, non c'è al momento nulla che faccia pensare che ci saranno le condizioni perché faccia la stessa parabola di Kean.

 

L'Atletico non lo vende neanche in Cina a quelle cifre come dici tu, forse, ma se lo da a meno fa minusvalenza di bilancio perché ai tempi lo hanno pagato mi pare quasi 68 mln di euro , per cui il risultato non cambia: non te lo danno a meno di altri 35 mln (dopo i 20 che gli hai già dato), punto.

 

 

Sei un pochino confuso.

 

Kaio Jorge è costato 4 mln contando anche i bonus.

Kean nel 17/18 giocava nel Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1727 messaggi
6 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

E porca buttana però .asd Mi servivi dal 1999 al 2004 per gli anni del tecnico commerciale .asd 

 

Per mia sfortuna poi mi laureai in legge .asd In una prossima vita, quando parlo di scelte di studio, vi autorizzo a mettermi sotto con la macchina.

Eh no... ho iniziato nel 2016. Ai quei tempi avremmo potuto essere compagni di classe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
7 minuti fa, Naig ha scritto:

 

 

Sei un pochino confuso.

 

Kaio Jorge è costato 4 mln contando anche i bonus.

Kean nel 17/18 giocava nel Verona.

Su Kaio ok, mi sono sbagliato, ho verificato d hai ragione. Allora se ti danno 10-12 mln hai fatto cmq plusvalenza (e ti conviene farla appena possibile a questo punto, altrimenti si rischia il giro di prestiti inutili in stile Pjaca).

 

Su Kean ho corretto, dato che scritto così non si capiva niente. Ho sbagliato io, lo ammetto.

Ma la confusione è anche generata dal fatto che si vuol fare paralleli tra la situazione Kean in uscita dalla Juventus (giocatore con due stagioni in Serie A ai tempi della cessione) e Kaio Jorge che invece ha bisogno di giocare e adesso sicuro ha ben poche possibilità di farlo.

La rosa attaccanti cmq adesso è sovrabbondante (pur avendo a questo punto al suo interno un solo giocatore di grandissimo livello, ovvero Dybala), questo è il concetto semplice che volevo affermare e si sta un po' perdendo in questo ping pong di dati e paralleli improbabili. Tutto il resto è "rumore".

 

Benvenuto Kean cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1806 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Nemmeno Kean ha giocato molto alla Juve, ma quel poco che ha giocato ha impressionato ed infatti sta diventando un giocatore importante.

 

Deve sfruttare le poche occasioni che gli verranno concesse 

 

L'Atletico a quella cifra Morata non lo vendono mai...manco in Cina...

 

Inoltre lo spagnolo ha il contratto con i colchoneros con scadenza 30/giu/2023, non possono pretendere molto. Lo stesso Alvaro avrà 30/31 anni avremo tempo per valutare eventuali riscatti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Futuro pallone d'oro 

Con lui si va a comandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Speriamo faccia bene. Il potenziale non gli manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Spero di vederlo quanto prima titolare.

Basta far giocare gente inadeguata che non è e non sarà mai da Juve.

Almeno proviamo a costruirci le basi per un futuro più roseo con i tanti giovani che abbiamo in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi... 

 

No, vero? 

Dite che non è il caso? 

Ah ok... 

Pareva anche a me... 

Notte a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi

Speriamo sia già in forma visto che Morata è nel suo "periodo no" di due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...