scassat 270 Joined: 02-Jan-2011 920 messaggi Inviato April 25 Può anche essere un buon intenditore, ma non vede la porta manco a 1 metro. Non ha tiro non ha precisione, almeno il principino aveva inserimento, tecnica e gol.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7164 Joined: 21-Jun-2007 18883 messaggi Inviato April 27 Il 25/04/2026 alle 20:46 , scassat ha scritto: Può anche essere un buon intenditore, ma non vede la porta manco a 1 metro. Non ha tiro non ha precisione, almeno il principino aveva inserimento, tecnica e gol. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk il principino era un campione... ma giocava insieme a fenomeni che rendevano tutto più semplice. Non è grave che Locatelli non faccia gol da fuori area, visto che comunque fa molte altre cose più o meno in ogni zona del campo. E' grave che non ci siano tiri da parte degli altri centrocampisti che, teoricamente, dovrebbero avere più la possibilità di inserirsi ed arrivare a concludere in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5319 Joined: 14-Jun-2008 16988 messaggi Inviato May 4 On 4/21/2026 at 3:02 PM, Chevere PiùBelloDelMondo said: Gesto tecnico estinto. immediatamente demineralizzato dalla realtà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 660 Joined: 03-Oct-2005 2860 messaggi Inviato May 4 È quello che è ma a livello di attacco è scarso come pochi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16056 Joined: 14-Mar-2007 27647 messaggi Inviato May 4 2 ore fa, Idioteque ha scritto: immediatamente demineralizzato dalla realtà Se scrivesse che si so estinti i mammut, domani troverebbero degli elefanti con i capelli . Sua demineralità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22046 messaggi Inviato May 4 Locatelli anche ieri si è visto chiaramente che non è fatto per dirigere il centrocampo di una squadra che vuole vincere. Troppo prevedibile, Dava la palla in continuazione a Conceicao....sempre. E un normalissimo smistatore di palloni.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4910 Joined: 05-May-2006 8396 messaggi Inviato May 4 Coniglio bagnato e mi spiace dirlo perché penso sia un bravissimo ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22046 messaggi Inviato May 4 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Coniglio bagnato e mi spiace dirlo perché penso sia un bravissimo ragazzo Da sempre il 100%. Questo c'è da dire...ma non parliamo di un campione. Forse dopo 4 anni, e visto che mercato ce l'ha, si poteva anche provare a venderlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 206 Joined: 21-Sep-2025 599 messaggi Inviato May 4 il principino era un campione... ma giocava insieme a fenomeni che rendevano tutto più semplice. Non è grave che Locatelli non faccia gol da fuori area, visto che comunque fa molte altre cose più o meno in ogni zona del campo. E' grave che non ci siano tiri da parte degli altri centrocampisti che, teoricamente, dovrebbero avere più la possibilità di inserirsi ed arrivare a concludere in porta.È inutile che lo difendete persino Magrin che è stato il più scarso che abbiamo avuto era più forteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 270 Joined: 02-Jan-2011 920 messaggi Inviato May 4 Un mio amico che allena in Promozione mi fa: " Guardalo bene, si fa dare sempre il pallone ma anche negli appoggi, quando servirebbe darla di esterno per guadagnare un tempo la appoggia di interno facendo si che il compagno deve fermarsi o addirittura tornare indietro". E questo è l' ABC del Calcio, è improponibile in una squadra che vuole stare ai vertici... E gli abbiamo anche rinnovato il contratto. MA DOVE VOGLIAMO ANDARE!!!Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3050 Joined: 02-May-2006 6258 messaggi Inviato May 4 (modificato) 4 minuti fa, scassat ha scritto: Un mio amico che allena in Promozione mi fa: " Guardalo bene, si fa dare sempre il pallone ma anche negli appoggi, quando servirebbe darla di esterno per guadagnare un tempo la appoggia di interno facendo si che il compagno deve fermarsi o addirittura tornare indietro". E questo è l' ABC del Calcio, è improponibile in una squadra che vuole stare ai vertici... E gli abbiamo anche rinnovato il contratto. MA DOVE VOGLIAMO ANDARE!!! Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Ma è oggettivo che rallenti il gioco, sicuramente non è in grado di verticalizzare ne di rifinire, non ha il carattere giusto per fare il capitano. Diciamo ci sono più pro che contro. Inspiegabile il rinnovo con adeguamento in stagione in corso. Se vogliamo diventare una squadra che riesce minimamente ad avvicinare i porci dobbiamo ripartire tra le altre da un upgrade di sto tizio. Modificato May 4 da Dr. X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23894 Joined: 28-Nov-2018 29219 messaggi Inviato May 4 6 ore fa, Idioteque ha scritto: immediatamente demineralizzato dalla realtà 3 ore fa, zart ha scritto: Se scrivesse che si so estinti i mammut, domani troverebbero degli elefanti con i capelli . Sua demineralità. La prima volta che ho parlato delle punizioni di Vlahovic, l'ho fatto proprio con zart per demineralizzarlo. Ai tempi diceva che Allegri non poteva battere il Genoa e l'Atalanta perché quelli schieravano Malinovsky e Koopmeiners nei piazzati. Fatto notare che: - Vlahovic è il miglior battitore della Serie A - I calci di punizione non incidono per un c****. Se ne segnano pochissimi. Gesto estinto. Tutto fattuale. Poi Koopmeiners lo abbiamo pure comprato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5319 Joined: 14-Jun-2008 16988 messaggi Inviato May 4 5 hours ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: La prima volta che ho parlato delle punizioni di Vlahovic, l'ho fatto proprio con zart per demineralizzarlo. Ai tempi diceva che Allegri non poteva battere il Genoa e l'Atalanta perché quelli schieravano Malinovsky e Koopmeiners nei piazzati. Fatto notare che: - Vlahovic è il miglior battitore della Serie A - I calci di punizione non incidono per un c****. Se ne segnano pochissimi. Gesto estinto. Tutto fattuale. Poi Koopmeiners lo abbiamo pure comprato. @zart guarda come è diventato serioso il chev 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 72 Joined: 01-Feb-2026 97 messaggi Inviato May 4 Lento come la morte e prevedibile come le battute di Cacchio Zalone. Riceve palla, si gira, si rigira, si gira, si ririgira…ho già scritto “si gira, si rigira”? Poi guarda la tribuna, la curva, i distinti, il settore ospiti, saluta la mamma, la fidanzata, gli amici. Dopodiché’ passa la palla a tre metri al compagno che gli stava già accanto da un quarto d’ora. Non fosse un offesa per il leggendario Marc lo potrei soprannominare “Girardelli”…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 240 Joined: 14-Aug-2006 2649 messaggi Inviato May 4 E' semplicemente il principale distruttore di gioco, se non il male uno dei mali pricipali della squadra. Di una mediocrità imbarazzante soprattutto perchè capitano di quello che era la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7164 Joined: 21-Jun-2007 18883 messaggi Inviato May 5 I soliti hater ad orologeria. Il principale colpevole come al solito siede in panchina. In testa quasi in ogni statistica a livello europeo, di gran lunga il nostro miglior giocatore quest'anno....eppure la colpa è sempre di Locatelli.....non di Spalletti che sistematicamente sbaglia ogni partita contro le squadre più scarse, non di Yildiz che da mesi non sta in piedi, non di Bremer, non dell'attacco inesistente...ma di Locatelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1262 Joined: 20-Sep-2020 1884 messaggi Inviato May 5 1 ora fa, Maxel ha scritto: I soliti hater ad orologeria. Il principale colpevole come al solito siede in panchina. In testa quasi in ogni statistica a livello europeo, di gran lunga il nostro miglior giocatore quest'anno....eppure la colpa è sempre di Locatelli.....non di Spalletti che sistematicamente sbaglia ogni partita contro le squadre più scarse, non di Yildiz che da mesi non sta in piedi, non di Bremer, non dell'attacco inesistente...ma di Locatelli Locatelli non è scarso, ma in questa Juve non ne vedo il senso...buon interditore ma specialmente quando sia Yldiz che Coincecao sono costantemente nella trequarti avversaria o vicino all'area di rigore emergono tutti i sui limiti , non ha tiro da fuori che in questi casi sarebbe oro colato, non ha la tecnica per fare un passaggio tra le linee di difesa quando gli avversari giocano bassi...insomma non è adatto nel 90% delle partite che facciamo con Spalletti. Può andare bene contro l'Inter, la Roma, il Napoli dove gli avversari ti costringono a giocare più dietro e dove lui si esalta al limite della nostra area non l'altrui. Ma già contro il Como va in difficoltà perchè non ha la pulizia nel passaggio che servirebbe. Non ha la freddezza di guidare la squadra nei momenti difficili ma sbraita a vanvera senza costrutto. Certamente non è l'unico colpevole, ma Yldiz avrebbe bisogno di riposare un mesetto ma non possiamo permettercelo, Coincecao deve essere più concreto perchè altrimenti non serve a nulla creare superiorità numerica sulla fascia se il 90% delle volte fai la scelta sbagliata dopo in area, Bremer e la costruzione dal basso sono vicini come posso esserlo io con la fisica nucleare, Thuram deve giocare più spesso a testa alta e sapere già cosa fare prima che arrivi il pallone, Cambiaso va in tilt nei momenti di confusione...insomma ce n'è per tutti. Sicuramente Spalletti deve essere in grado di motivare la squadra anche e sopratutto contro le piccole, facile trovarle contro le big... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3180 Joined: 02-Jun-2005 16081 messaggi Inviato May 5 21 ore fa, Zico1982 ha scritto: Da sempre il 100%. Questo c'è da dire...ma non parliamo di un campione. Forse dopo 4 anni, e visto che mercato ce l'ha, si poteva anche provare a venderlo.... 5 anni prego. Di cui tre di “vediamolo con un allenatore”. Io non gli ho mai visto fare nulla di speciale, qualcuno diceva che era rinato…mah. Non discuto l’impegno, è pure un bravo ragazzo, ma se penso ai centrocampisti e soprattutto ai capitani avuti mi viene da piangere quando vedo lui. Emblema di una Juve che non vuole vincere né ha ambizioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2738 Joined: 14-Dec-2006 5969 messaggi Inviato May 5 (modificato) Lui e McKennie almeno corrono e lottano. Alla Juve a livello di mentalità vi è ben di peggio. Se paragoniamo il campionato di Thuram a quello di Loca e McKennie, quello che ha fatto peggio è il francese. Detto questo, è lapalissiano che non sia un giocatore che faccia fare alla squadra il salto di qualità. Buon comprimario e nulla più. Chiaramente al suo posto vorrei altro. Però non è il primo problema della Juve: al primo posto ci sono portiere, attaccante e terzino sinistro. Per me Cambiaso ha la personalità di un'ameba. Spesso le sue dichiarazioni sono sconcertanti. Modificato May 5 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4044 Joined: 06-Oct-2021 13274 messaggi Inviato May 5 Mamma mia che mediocrità questo giocatore... Uno Sturaro/Rincon che le gioca tutte senza la possibilità di essere sostituto perché le riserve son peggio di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6027 Joined: 18-Apr-2019 22046 messaggi Inviato May 5 2 ore fa, gsm88 ha scritto: 5 anni prego. Di cui tre di “vediamolo con un allenatore”. Io non gli ho mai visto fare nulla di speciale, qualcuno diceva che era rinato…mah. Non discuto l’impegno, è pure un bravo ragazzo, ma se penso ai centrocampisti e soprattutto ai capitani avuti mi viene da piangere quando vedo lui. Emblema di una Juve che non vuole vincere né ha ambizioni concordo con te....ho solo detto che l'impegno ce lo mette sempre. Ma la qualità è quella che è. Se poi l'ossatura del futuro è questa allora non andremo lontano per i prossimi anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 72 Joined: 01-Feb-2026 97 messaggi Inviato May 5 Preoccupante la prescia della dirigenza nel rinnovargli il contratto con tre anni di anticipo sulla scadenza. Da cosa derivi tutta questa premura non è dato sapere, non si è mai palesato nessuno, se non gli arabi la scorsa estate per la prima volta, a cercarlo. Questo nonostante sia ai vertici di fantomatico/mitologiche classiche di rendimento mondiale….che dovrebbero causarne una richiesta pressante da parte dei maggiori club europei, eppure nulla…silenzio… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3180 Joined: 02-Jun-2005 16081 messaggi Inviato May 5 29 minuti fa, Burlesque ha scritto: Preoccupante la prescia della dirigenza nel rinnovargli il contratto con tre anni di anticipo sulla scadenza. Da cosa derivi tutta questa premura non è dato sapere, non si è mai palesato nessuno, se non gli arabi la scorsa estate per la prima volta, a cercarlo. Questo nonostante sia ai vertici di fantomatico/mitologiche classiche di rendimento mondiale….che dovrebbero causarne una richiesta pressante da parte dei maggiori club europei, eppure nulla…silenzio… I campioni vengono cercati sempre, e a suon di milioni. Anche gli ottimi giocatori. I nostri non li vuole nessuno, come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti