SuperDino 2776 Joined: 01-Jun-2005 6056 messaggi Inviato ieri alle 12:44 Non illudetevi. Uno migliore non ce lo compreranno. Sarà titolare pure l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato ieri alle 13:07 I suoi tiri in porta che sembrano tanto passaggi al portiere avversario faranno scuola. Con tutto l affetto ma nel centrocampo del Sassuolo attuale non so se partirebbe titolare.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato ieri alle 13:08 I suoi tiri in porta che sembrano tanto passaggi al portiere avversario faranno scuola. Con tutto l affetto ma nel centrocampo del Sassuolo attuale non so se partirebbe titolare.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3052 Joined: 06-May-2024 6504 messaggi Inviato ieri alle 13:53 Al massimo alla Juve potrebbe fare il Blasi del 2004/05 invece è titolarissimo indiscusso, pazzesco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6304 Joined: 09-Feb-2007 18573 messaggi Inviato 22 ore fa Panchinaro, titolare a far legna se gli metti a fianco uno coi piedi buoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 962 Joined: 03-Sep-2010 3993 messaggi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Panchinaro, titolare a far legna se gli metti a fianco uno coi piedi buoni. Lo diciamo da quando è arrivato. Il problema è che quello coi piedi buoni costa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3102 Joined: 09-Feb-2006 22947 messaggi Inviato 22 ore fa Vice FAGIOLI, o giocatore simile nella prossima stagione... Non di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6036 Joined: 18-Apr-2019 22072 messaggi Inviato 20 ore fa e un smistatore di palloni normale, che non ha mai fatto un salto di qualità. Serve altro per vincere...comunque tutto il centrocampo insufficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato 19 ore fa Ma avete visto quando calcia in porta?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4809 Joined: 14-Nov-2009 21152 messaggi Inviato 18 ore fa "giusto fischiare se non raggiungiamo l'obiettivo" Quello che mi spaventa è che non si riesca a capire che è giusto fischiare gia se l'obiettivo è il quarto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6431 Joined: 03-Mar-2018 12347 messaggi Inviato 18 ore fa Il vero problema è che Locatelli è il giocatore migliore del nostro centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5849 Joined: 03-Jan-2006 36161 messaggi Inviato 16 ore fa Ragazzi, è un onesto mestierante. Non è colpa sua se si è ritrovato leader, capitano, playmaker e centrocampista inamovibile della Juventus. Oggi parlava di obiettivo quarto posto, dei fischi ecc.. ma se la società è la prima a puntare alla mediocrità che cosa può dire uno come lui.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4933 Joined: 05-May-2006 8414 messaggi Inviato 8 ore fa Ha detto che la squadra non ha retto la pressione. Alla Juventus. Per il quarto posto. Bisogna ripulire la rosa da tutti coloro che non hanno capito nulla di dove si trovino. Pensa se ci stessimo giocando una semifinale di Champions con questa gente qua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 666 Joined: 03-Oct-2005 2879 messaggi Inviato 7 ore fa Che schifezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 909 Joined: 20-Jan-2023 1379 messaggi Inviato 7 ore fa ve le ricordate le statistiche dei capiscers su X del "miglior centrocampista del campionato" a metà stagione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 887 Joined: 27-Apr-2009 2868 messaggi Inviato 7 ore fa 9 minuti fa, Gormenghast ha scritto: ve le ricordate le statistiche dei capiscers su X del "miglior centrocampista del campionato" a metà stagione? ma li hai visti gli altri? Koop è una barzelletta, Thuram sembra che giri con il deambulatore, tolto McK ci rimane il nuovo astro nascente dei balcani (che è scomparso da mesi) e l'eterna promessa Miretti. E' normale che sia titolare indiscusso. Oggettivamente è stato tra i migliori nel periodo buono con Spalletti...adesso è tornato a fare schifo grazie anche agli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2904 Joined: 23-Aug-2005 5884 messaggi Inviato 5 ore fa Se c è un giorno in cui rivedremo una parvenza di bagliore nel tunnel, sarà quello in cui ci libereremo di questo personaggio che si crede importante ma che è una vergogna nella storia dei capitani della Juventus. È un capitano tossico, che fa il ducetto tra i mediocri. Ma è nient altro che un giocatore tecnicamente discreto, da Sassuolo, e caratterialmente inconsistente. Si auto assurge a bandiera, campione di juventinita, ma in una Juve vera farebbe al massimo lo Stewart fuori dalla curva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2668 Joined: 17-May-2024 3907 messaggi Inviato 5 ore fa Mi sta sul kazzo dal primo giorno. Senza spina dorsale, scarso. Buono solo per le sue cheerleader, che si esaltano con le sue dichiarazioni e post social. Capitano. Mi viene il vomito solo a pensarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 962 Joined: 03-Sep-2010 3993 messaggi Inviato 5 ore fa Mi sbaglierò, ma ho l'impressione che decida a chi passare la palla non sulla base del miglior posizionamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 953 Joined: 26-Jul-2024 1861 messaggi Inviato 5 ore fa Lento, irritante, presuntuoso, senza visione di gioco, senza qualità nei passaggi. Giocatore di una mediocrità imbarazzante. E pagato carissimo: l'emblema di questa Juve fallimentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 448 Joined: 22-Apr-2015 1853 messaggi Inviato 4 ore fa Ripeto allo sfinimento le stesse cose. Nelle prime 6 squadre dei primi 5 campionati europei questo finisce se va bene in panca. Giocatore inutile, a tratti imbarazzante. Vederlo capitano è un insulto e finiamola di giustificarlo con la sua juventinita' Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2816 Joined: 30-Jul-2020 7195 messaggi Inviato 10 minuti fa Il Napoli sta rinnovando McTominay per 3.8 milioni l’anno, noi ne diamo piu’ di 4 a sto coso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti