Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Moise Kean ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina

Recommended Posts

4334 messaggi

Ha avuto più pettinature che goal….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Una grande squadra non è fatta solo di top player... Kean le carte per essere una buona riserva le ha. Oltretutto è un giocatore ancora giovane, fa parte del vivaio e non ha uno stipendio esagerato...e tra l'altro come mi hanno fatto notare nei giorni scorsi l'ammortamento del suo cartellino è partito all'inizio del prestito e non quando è stato riscattato quindi il suo valore residuo ormai è basso e quindi con un eventuale rinnovo a giugno avresti un ammortamento quasi nullo. Chiaramente adesso senza coppe a far la quinta punta la situazione sarebbe diventata frustrante in primis per lui... l'anno prossimo le cose potrebbero cambiare

in una vera big (era capitato anche a noi) , anche i cambi sono di valore assoluto e possono fare la differenza  ( un tempo usciva ibra o trezeguet e entrava Del piero per esempio), diciamo che moise anche da subentrante non mi ha mai dato la sensazione di poter cambiare la partita . certo ci sta il tuo discorso che come riserva ci puo' stare, anche perche' siamo lontani dall essere una vera big piena di talenti anche in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

in carriera, nei pro, ha 215 presenze 47 gol  ..pochissimi per un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28422 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

in una vera big (era capitato anche a noi) , anche i cambi sono di valore assoluto e possono fare la differenza  ( un tempo usciva ibra o trezeguet e entrava Del piero per esempio), diciamo che moise anche da subentrante non mi ha mai dato la sensazione di poter cambiare la partita . certo ci sta il tuo discorso che come riserva ci puo' stare, anche perche' siamo lontani dall essere una vera big piena di talenti anche in panca 

Non penso che in Italia si sia nelle condizioni di avere riserve di primo livello .asd fai fatica pure ad aver titolari di primo livello .asd le riserve dei tuoi competitor sono Arnautovic, Simeone, Jovic...che poi anche le big big non è che abbiano tutte ste alternative...il Real c'ha Joselu che è un mezzo titolare. Anche perché ormai di giocatori disposti ad accettare di far la riserva non è che ne trovi tanti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26669 messaggi
10 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vediamo che combina.

Io una mezza idea ce l'ho. 

Se fa 10 presenze totali, e almeno 1 da titolare, è già tanto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13364 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Farà fare panchina a Morata e a Griezmann. .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
On 1/20/2024 at 3:30 PM, Crimson Ghost said:

Una squadra che vuole provare a vincere il campionato non si indebolisce nel mercato di gennaio.

L'Inda, nonostante abbia più debiti dell'Argentina, si è trovata in emergenza sulla fascia destra e ha subito comprato un giocatore.

Noi siamo in emergenza a centrocampo da mesi (squalifiche di Fagioli e Pogba) eppure non prendiamo nessuno.

Anzi prestiamo Kean che invece dovrebbe essere un'opzione in più in attacco visto che Chiesa è già al quinto piccolo infortunio stagionale (è già stato fuori più di 30 giorni totali). Per cosa poi? Risparmiare tipo 1,5 milioni lordi?

Ribadisco che a me Kean non piace molto e lo cederei in estate senza problemi, ma farlo ora significherebbe solo accorciare ancora di più una rosa già corta.

Da quando il quisling vuole vincere... anzi sarà ma preoccupato perché rischiamo di non farlo vincere ai suoi amici delle prescrittese... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Non penso che in Italia si sia nelle condizioni di avere riserve di primo livello .asd fai fatica pure ad aver titolari di primo livello .asd le riserve dei tuoi competitor sono Arnautovic, Simeone, Jovic...che poi anche le big big non è che abbiano tutte ste alternative...il Real c'ha Joselu che è un mezzo titolare. Anche perché ormai di giocatori disposti ad accettare di far la riserva non è che ne trovi tanti

cmq tra i 2 mi tengo , giustamente, milik come riserva ''sicura''

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
14 minuti fa, kkekko ha scritto:

e magari fa' pure minuti in champions 

ps : la sua stagione migliore e' stata quella con il psg (41 presenze 17 gol)

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

Moise Kean vola in Liga. L'attaccante italiano, che affronterà l'Inter negli ottavi di finale di Champions League, si giocherà la convocazione in azzurro per gli Europei lontano dall'Italia.

I bianconeri cederanno l'attaccante in prestito oneroso da 500mila euro, senza alcun tipo di riscatto. La restante parte dello stipendio stagione di Kean sarà interamente a carico dei Colchoneros. In questo modo la Juventus, fra prestito e ingaggio, risparmierà un milione e mezzo di euro. In estate Kean farà poi ritorno a Torino con il contratto in scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18999 messaggi

Pippone, ma a Fifa23 è la mia punta a fianco a Chiesa in nazionale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi

Vai. 

Spacca lautaro. 

Torna. 

• Like 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4735 messaggi

Fatico a immaginarlo in una squadra che fa della ferocia e dell'abnegazione il proprio mantra.

Non regge da noi, figurarsi lì con Simeone che a occhio e croce pare meno paziente di Allegri.

Il calcio però è una materia misteriosa, quindi tutto può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112885 messaggi

A me il Kean di quest'anno è piaciuto. Quando ha giocato mi è sembrato sul pezzo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

A me il Kean di quest'anno è piaciuto. Quando ha giocato mi è sembrato sul pezzo. 

un attaccante che ha fatto 0 gol  non può essere piaciuto , Yldiz ha fatto + di lui in poche partite

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49191 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

un attaccante che ha fatto 0 gol  non può essere piaciuto , Yldiz ha fatto + di lui in poche partite

Vabbeh... mi sembrava un'opinione personale. Si può anche rispettarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112885 messaggi
9 minuti fa, Gig1 ha scritto:

A Kean sono stati annullati diversi gol praticamente fatti. Magari gli stessi per cui ci si lagna dell'annullamento. 

Forse non può essere piaciuto a chi guarda solo una tabellina su Internet. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112885 messaggi

Se i suoi gol fossero stati convalidati, Kean avrebbe praticamente la stessa prestazione numerica del citato Yldiz .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112885 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

Vabbeh... mi sembrava un'opinione personale. Si può anche rispettarla...

Se i suoi gol fossero stati convalidati, Kean avrebbe praticamente la stessa prestazione numerica del citato Yldiz .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10958 messaggi
50 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Eppure un paio di gol buoni li aveva pure fatti e pure belli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Ma alla fine ha segnato zero gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6869 messaggi

Volete vedere che resta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8678 messaggi

Per 1 milione e mezzo di risparmio e con la formula di un prestito secco, penso che possiamo serenamente tenercelo in rosa fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...