Vai al contenuto
Mediterraneo

Mattia De Sciglio rinnova con la Juventus sino al 2025

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Con Danilo a destra il titolare lo abbiamo, ciò che manca è il suo sostituto.

A sinistra la situazione è grave perché Sandro è improponibile e Pellegrini potrebbe al massimo essere una riserva nella Juve.

Per me pure danilo è un mezzo limite, 

sarebbe buono in una difesa a 3 come braccetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
42 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Prima di tutto Bernardeschi voleva uno stipendio troppo alto. .asd

E poi fa parte di un reparto, il centrocampo, che andrebbe pesantemente rinnovato, quindi bisogna cedere più centrocampisti possibili per liberare spazio nelle liste.

 

invece il reparto terzini non andrebbe rinnovato?

seguendo il tuo ragionamento, che è corretto infatti, questo era esattamente il motivo per cui De Sciglio non andava rinnovato.

 

Cioè noi il prossimo sarà il quinto anno che ci presenteremo con Alex Sandro/De Sciglio.

Quinto anno!

 

ma che sono finiti i terzini sinistri nel mondo? .asd

Alex Sandro è uno di quei pochi casi in cui la quasi totalità del forum è concorde sul fatto che ormai da qualche anno non è più da Juve, e credo lo abbia capito anche la società, tanto è vero che vorrebbe farlo sloggiare, ma il suo agente si è affrettato a dire che rimarrà qui fino a fine contratto.

e te credo.... chi mai darebbe 5/6 ml a uno di 31 anni e mezzo che da almeno 3/4 anni sforna prestazioni tra l'appena sufficiente e il pessimo?

 

In questi ultimi 3/4 anni ho visto, rimanendo in Italia, arrivare Hakimi, Theo Hernandez, immagino che anche nel resto d'europa ci siano stati movimenti in quel reparto.

Noi no, noi da 5 anni non riusciamo a trovare uno straccio di terzino per migliorare quel reparto, e ci ripresenteremo con Alex Sandro/De Sciglio.

Tra l'altro Hakimi e Theo Hernendez furono presi a costi anche abbastanza contenuti, ci metterei anche Dumfries, che non vale i primi 2, ma mi pare performi sicuramente meglio dei nostri.

 

Invece noi no, noi che facciamo?

Rinnoviamo per ben 3 anni, una riserva che 1 volta su 2 è indisponibile (è tutta la carriera che salta 3 mesi all'anno) perchè il titolare non si riesce a sbolognare.

Normalmente si sarebbe dovuto trovare un terzino nuovo, panchinare Alex Sandro visto che rimarrà a prendersi l'ultimo anno di lauto ingaggio e lasciar andare De Sciglio che era a fine contratto esattamente come Bernardeschi, e Dybala volendo.

 

Da qualsiasi parte la si guardi il rinnovo di De Sciglio è una caxxata, ancor di più se poi alla fine rimanesse Pellegrini, visto che poi di terzini ne avremmo potenzialmente 5.

e non si capisce per quale motivo ne dovremmo avere 5.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21637 messaggi
25 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me pure danilo è un mezzo limite, 

sarebbe buono in una difesa a 3 come braccetto.

 

anche per me potrebbe essere molto molto importante in quel ruolo.

da terzino per me sempre un po' troppo bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
38 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

invece il reparto terzini non andrebbe rinnovato?

seguendo il tuo ragionamento, che è corretto infatti, questo era esattamente il motivo per cui De Sciglio non andava rinnovato.

 

Cioè noi il prossimo sarà il quinto anno che ci presenteremo con Alex Sandro/De Sciglio.

Quinto anno!

 

ma che sono finiti i terzini sinistri nel mondo? .asd

Alex Sandro è uno di quei pochi casi in cui la quasi totalità del forum è concorde sul fatto che ormai da qualche anno non è più da Juve, e credo lo abbia capito anche la società, tanto è vero che vorrebbe farlo sloggiare, ma il suo agente si è affrettato a dire che rimarrà qui fino a fine contratto.

e te credo.... chi mai darebbe 5/6 ml a uno di 31 anni e mezzo che da almeno 3/4 anni sforna prestazioni tra l'appena sufficiente e il pessimo?

 

In questi ultimi 3/4 anni ho visto, rimanendo in Italia, arrivare Hakimi, Theo Hernandez, immagino che anche nel resto d'europa ci siano stati movimenti in quel reparto.

Noi no, noi da 5 anni non riusciamo a trovare uno straccio di terzino per migliorare quel reparto, e ci ripresenteremo con Alex Sandro/De Sciglio.

Tra l'altro Hakimi e Theo Hernendez furono presi a costi anche abbastanza contenuti, ci metterei anche Dumfries, che non vale i primi 2, ma mi pare performi sicuramente meglio dei nostri.

 

Invece noi no, noi che facciamo?

Rinnoviamo per ben 3 anni, una riserva che 1 volta su 2 è indisponibile (è tutta la carriera che salta 3 mesi all'anno) perchè il titolare non si riesce a sbolognare.

Normalmente si sarebbe dovuto trovare un terzino nuovo, panchinare Alex Sandro visto che rimarrà a prendersi l'ultimo anno di lauto ingaggio e lasciar andare De Sciglio che era a fine contratto esattamente come Bernardeschi, e Dybala volendo.

 

Da qualsiasi parte la si guardi il rinnovo di De Sciglio è una caxxata, ancor di più se poi alla fine rimanesse Pellegrini, visto che poi di terzini ne avremmo potenzialmente 5.

e non si capisce per quale motivo ne dovremmo avere 5.

 

 

 

Io De Sciglio lo vedo come un jolly difensivo che può giocare sia a sinistra che a destra, e in emergenza anche centrale. Avrei preferito che non rinnovasse per via degli infortuni, ma a meno di 4 milioni lordi all'anno un giocatore che può giocare in tutti i ruoli difensivi può essere utile.

 

Ovvio che se ci presenteremo a settembre di nuovo con Sandro, Pellegrini e De Sciglio come terzini sinistri sarà stato un calciomercato molto sbagliato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4827 messaggi

Che poi anche nel finale di campionato con Danilo con la fascite plantare il buon De Scoglio si e’ ancora sfasciato, ha un tempismo impareggiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21915 messaggi
4 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Sta?

 

In effetti per alcuni è già più di un ossessione  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Io De Sciglio lo vedo come un jolly difensivo che può giocare sia a sinistra che a destra, e in emergenza anche centrale. Avrei preferito che non rinnovasse per via degli infortuni, ma a meno di 4 milioni lordi all'anno un giocatore che può giocare in tutti i ruoli difensivi può essere utile.

 

Ovvio che se ci presenteremo a settembre di nuovo con Sandro, Pellegrini e De Sciglio come terzini sinistri sarà stato un calciomercato molto sbagliato. .asd

 

Tutto sembra andare in questa direzione .asd

 

Che Alex Sandro rimanga è certo, De Sciglio ha appena rinnovato....

L'unica variabile è la permanenza o meno di Pellegrini.

 

In realtà il vero jolly è Cuadrado, basta vedere le sue ultime 3 stagioni come è stato impiegato.

Col rientro di Chiesa, e magari con l'arrivo di Di Maria a maggior ragione, Cuadrado talvolta farà il terzino al posto di Danilo, talvolta l'esterno al posto di Chiesa.

Del resto è ciò che fa da almeno 3 anni (l'ho scritto nella pagina prima, negli ultimi 3 anni 73 presenze da terzino, 52 da esterno).

Si, anche De Sciglio lo vedo come jolly..... tra infermeria e panchina .asd

 

Le ipotesi sono 2:

a) Alex Sandro, De Sciglio, Danilo, Pellegrini terzini e jolly Cuadrado

b) Alex Sandro, De Sciglio, Danilo terzini e jolly Cuadrado

 

in entrambe le ipotesi NON si migliora il reparto, per il quinto anno ci ripresenteremo con Alex Sandro/De Sciglio.

Anzi, oltre a non migliorare in realtà peggiora di anno in anno, perchè un Alex Sandro quasi 32enne all'ultimo anno del suo ricchissimo contratto non me lo vedo tornare ai fasti di 6 anni fa, così come non vedo De Sciglio 31enne migliorare.....

 

ci sarebbe stata una terza ipotesi, che è quella che avrebbe praticato una società che voleva finalmente migliorare quel reparto, da anni ormai in declino.

Lasciar libero De Sciglio in scadenza (come Bernardeschi) e trovare un terzino nuovo che panchini l'ormai improponibile Alex Sandro.

 

ma a quanto pare per la Juve terzini non ne esistono più. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
47 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Tutto sembra andare in questa direzione .asd

 

Che Alex Sandro rimanga è certo, De Sciglio ha appena rinnovato....

L'unica variabile è la permanenza o meno di Pellegrini.

 

In realtà il vero jolly è Cuadrado, basta vedere le sue ultime 3 stagioni come è stato impiegato.

Col rientro di Chiesa, e magari con l'arrivo di Di Maria a maggior ragione, Cuadrado talvolta farà il terzino al posto di Danilo, talvolta l'esterno al posto di Chiesa.

Del resto è ciò che fa da almeno 3 anni (l'ho scritto nella pagina prima, negli ultimi 3 anni 73 presenze da terzino, 52 da esterno).

Si, anche De Sciglio lo vedo come jolly..... tra infermeria e panchina .asd

 

Le ipotesi sono 2:

a) Alex Sandro, De Sciglio, Danilo, Pellegrini terzini e jolly Cuadrado

b) Alex Sandro, De Sciglio, Danilo terzini e jolly Cuadrado

 

in entrambe le ipotesi NON si migliora il reparto, per il quinto anno ci ripresenteremo con Alex Sandro/De Sciglio.

Anzi, oltre a non migliorare in realtà peggiora di anno in anno, perchè un Alex Sandro quasi 32enne all'ultimo anno del suo ricchissimo contratto non me lo vedo tornare ai fasti di 6 anni fa, così come non vedo De Sciglio 31enne migliorare.....

 

ci sarebbe stata una terza ipotesi, che è quella che avrebbe praticato una società che voleva finalmente migliorare quel reparto, da anni ormai in declino.

Lasciar libero De Sciglio in scadenza (come Bernardeschi) e trovare un terzino nuovo che panchini l'ormai improponibile Alex Sandro.

 

ma a quanto pare per la Juve terzini non ne esistono più. boh

Quindi secondo te in estate non compreranno nessun terzino? Io preferisco essere ottimista, anche perché l'inadeguatezza di Sandro è veramente troppo palese ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4457 messaggi

Lo comprano il terzino, ho la sensazione che Danilo sarà un jolly anche come centrale. Probabilmente un Molina verrà preso. A sinistra credo che prenderanno un rimpiazzo di pellegrini giovane e che preghiamo possa essere bravo..ma il terzino titolare lo prendono a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

A volte vengono proprio cattivi pensieri.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4660 messaggi

Danno per cosa fatta il rinnovo.

Per l'innominabile e i suoi dinfensori un'ottima notizia!

Sicuramente un ottimo giocatore per i suoi schemi....

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9600 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

A volte vengono proprio cattivi pensieri.

In realtà il pensiero è solo uno

 

che rinnova giusto giusto perché c’è allegri allenatore 

 

non è un rinnovo meritato

 

fine

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
45 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

In realtà il pensiero è solo uno

 

che rinnova giusto giusto perché c’è allegri allenatore 

 

non è un rinnovo meritato

 

fine

 

Beh è ritornato apposta quest'anno, gli rinnovano per 3 anni , lo stesso contratto di allegri, vedi un po' tu .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi secondo te in estate non compreranno nessun terzino? Io preferisco essere ottimista, anche perché l'inadeguatezza di Sandro è veramente troppo palese ormai...

 

Auspico di si ovviamente.

Ma il fatto di aver rinnovato a De Sciglio mi fa pensare di no.

 

Per paradosso se hanno intenzione di, finalmente, prendere un nuovo terzino vedrei ancor meno motivi per questo rinnovo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
 
Beh è ritornato apposta quest'anno, gli rinnovano per 3 anni , lo stesso contratto di allegri, vedi un po' tu .asd
Siamo legati mani e piedi a questo allenatore trapassato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
Il 1/6/2022 alle 20:08 , KM 91 ha scritto:

comunque è fantastico che sul forum da un lato si inneggi al rogo per l'allenatore, in quanto "con sta rosa doveva vincere lo scudetto", e dall'altro si voglia che vengano fatti fuori 10/12 elementi in rosa perchè ritenuti inutili/dannosi/inadatti. gli stessi elementi coi quali si sarebbe dovuto vincere lo scudetto in carrozza.

 

Non doveva vincere lo scudetto assolutamente (in italia solo i cartonati erano obbligati ed infatti hanno fallito miseramente la stagione), ma nemmeno stare fuori dalla lotta sin da settembre, credo fosse il minimo sindacale anche considerando la povertà di questo misero campionatino patronale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

triggerfav-leslie-nielsen.gif.875ea16320679ff96f73e076da0cefd6.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41715 messaggi

Vedo adesso che ha lo stesso procuratore di Max Allegri...ora mi è più chiaro questo "fetish". Mi sa che non è tanto un "fetish" tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

De Sciglio e Pellegrini non fanno un giocatore decente in due.

 

Bene alcune LIQUIDAZIONI tipo berna ma questa è un colpo basso, sa di cattivo presagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Cosa ho provato alla notizia del rinnovo di sto coso......

fantozzi-pesce-spada.gif.f3ae836fdc0ef0f8495b426391b69080.gif

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74263 messaggi

 

21 Dicembre 2013... ""Per giocare da titolare nel Milan da subito bisogna essere un fenomeno, come De Sciglio. Ma di De sciglio ce n'è uno. E' uno dei migliori terzini d'Europa" 

 

... dopo 9 anni quasi "qualcuno" non vuole ammettere di avere detto una delle più grandi caxxate del decennio... andiamo bene... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9600 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

21 Dicembre 2013... ""Per giocare da titolare nel Milan da subito bisogna essere un fenomeno, come De Sciglio. Ma di De sciglio ce n'è uno. E' uno dei migliori terzini d'Europa" 

 

... dopo 9 anni quasi "qualcuno" non vuole ammettere di avere detto una delle più grandi caxxate del decennio... andiamo bene... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma quasi 10 anni fa era una dichiarazione che ci poteva anche stare 

 

purtroppo non ha reso secondo quelle aspettative

 

problemi fisici e caratteriali lo hanno limitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

Quando apri il Forum dopo 3/4 GG ansioso di buone notizie ed il primo topic in alto è De Scigliosefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi

Ogni allenatore ha il suo pallino... mi ricorda Prandelli per Trappatoni. Credo e spero che lo utilizzerà come jolly difensivo in assenza dei titolari e non certo in pianta stabile perchè non ha la continuità necessaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma quasi 10 anni fa era una dichiarazione che ci poteva anche stare 

 

purtroppo non ha reso secondo quelle aspettative

 

problemi fisici e caratteriali lo hanno limitato 

Uno dei migliori terzini d’Europa non lo è mai stato. Per l’età che aveva iniziò bene, ma il giocatore è sempre stato lo stesso e in 10 anni non ha fatto mezzo miglioramento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...