Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Cagliari 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

93 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      5
    • CUADRADO
      1
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      0
    • BENTANCUR
      0
    • ARTHUR
      1
    • RABIOT
      1
    • BERNARDESCHI
      74
    • KEAN
      2
    • MORATA
      0
    • McKENNIE
      1
    • KULUSEVESKI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • KAIO JORGE
      4
    • DE SCIGLIO
      2


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

A Natale e a Natale Alex Sandro é inchiodato di piúúú che vuoi, a subbuteo puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
11 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Io ci provo:

 

Szcs: "Abbiamo lavorato, però credo ci sia ancora tanto da migliorare, sia nella fase difensiva, anche più avanti, perchè ogni tanto sull'1-0 ci troviamo troppo bassi, magari perchè ci sentiamo un po' comodi così, però non va bene".

 

Una frase che sono sicuro che passerà in cavalleria, appena però qualche altro elemento dirà una frase che se smontata accuratamente farà intendere il contrario, se ne parlerà per giorni.

 

Matematico.

eh ho capito, ma bisogna anche vedere se glielo dice Allegri...probabile che sia anche un atteggiamento dei giocatori che si siedono. Comunque sul quasi gol di Dalbert era praticamente un rinvio del portiere, lì è Alex Sandro che si è addormentato, anzi forse era Mckennie troppo alto che lo ha portato un po' fuori posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma se l'anno scorso leggevo che questa squadra in mano ad allegri avrebbe combattuto per vincere il campionato (contro i cartonati di conte), ora di colpo sono diventati tutti delle pippe che manco in albania giocherebbero, va bene.

 

Uno, rispetto all'anno scorso ci manca uno che avrebbe buttato dentro una marea di palloni che in questi mesi gli attaccanti si sono divorati letteralmente.

 

E, soprattutto, due non l'hai letto sicuramente da me, e quindi non posso essere responsabile di quello che leggi. Perciò, l'espressione "ora di colpo", mmm, no, erano inguardabili l'anno scorso e rimangono inguardabili anche oggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

eh ho capito, ma bisogna anche vedere se glielo dice Allegri...probabile che sia anche un atteggiamento dei giocatori che si siedono. Comunque sul quasi gol di Dalbert era praticamente un rinvio del portiere, lì è Alex Sandro che si è addormentato, anzi forse era Mckennie troppo alto che lo ha portato un po' fuori posizione.

 

Alex Sandro dorme già, l'episodio è quando si sveglia, non quando si addormenta .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Ho visto poco grazie a Dazn. Certo che le due palle goal concesse al Cagliari sono assurde. Se avessero fatto 1 a 1 non avremmo mai vinto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Uno, rispetto all'anno scorso ci manca uno che avrebbe buttato dentro una marea di palloni che in questi mesi gli attaccanti si sono divorati letteralmente.

 

E, soprattutto, due non l'hai letto sicuramente da me, e quindi non posso essere responsabile di quello che leggi. Perciò, l'espressione "ora di colpo", mmm, no, erano inguardabili l'anno scorso e rimangono inguardabili anche oggi.

 

 

 

Si lo so, non l'hai detto tu, era un discorso in generale che tocca molti qui dentro.

 

Cmq quello che la metteva sempre dentro è voluto andare via col benestare del signore in panca, col quale non aveva alcun rapporto sin da quando fu esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
31 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:


Sembrava avere più gamba.. Ma erano gli altri a essere ancora imballati.

È troppo lento per giocare ancora come terzino.

È troppo poco come calciatore per giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Oggi io ho visto un'ottima circolazione di palla..scorreva bene

 

Anche chi è entrato, ha fatto benissimo da questo punto di vista...

 

 

 

Mediamente si, scorreva.

Arthur dava pulizia, ma gli altri due no, specie quando andando tra l'area e la trequarti ci si ingolfava (fisiologicamente) e scaricavano dietro o di lato... Che ok.. diciamo ok, ma quando la passano MALE, oh che nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi

Mazzarri sembra uno che s'è scolato una damigiana de Lambrusco 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi

Genoa – Atalanta  0-0

 

Qualcuno, lassù, ci vuol bene!

.oo

 

Malgrado la pochezza del nostro gioco, la sterilità offensiva dimostrata anche contro squadre colabrodo, i punti gettati contro le piccole, le assenze pesanti di Chiesa e Dybala… malgrado tutto, dicevo, rosicchiamo ancora qualcosa alla zona Champions. Incredibbbbbileee!

 

Oggi abbiamo rischiato di prendere l’1-1… contro una squadra che, fra Inter e Udinese, si era beccata 8 gol senza farne alcuno.

 

Insomma, è inutile girarci intorno o illudersi: siamo questa cosa qui. Se là davanti continuano a suicidarsi, forse ce la caviamo. Ma pensare che questa squadra valga la zona Champions o molto più di quel che sa facendo… no, francamente.

 

Felice per Federico! Ecco, questa forse è davvero la nota più lieta della partita.

 

34 punti, dunque. Avevamo messo in conto di chiudere a 36... ma forse la quota Champions potrebbe abbassarsi, rispetto alle stime di qualche settimana fa. Poco male, dunque. Era importante vincere e lo abbiamo fatto.

 

Ci servono 40 punti nel girone di ritorno per sperare nel miracolo. Se facciamo il nostro, forse, succede.

 

:sventola2:

Modificato da OgniMaledettaDomenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Mazzarri sembra uno che s'è scolato una damigiana de Lambrusco 

In una situazione del genere ne avrebbe ben donde .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Siamo la squadra più lenta d' europa..non la più scarsa..ma la più lenta di sicuro...e abbiamo il record assoluto di passaggi all'indietro ...anche le rimesse laterali ...tutte all'indietro

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

A Natale e a Natale Alex Sandro é inchiodato di piúúú che vuoi, a subbuteo puoi

 

Sandro da almeno 3 anni mi pare uno di questi giocatori sui 37-38 anni che li trovi nella major league.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Che poi gli schemini con le freccette che manco in terza categoria 30 anni fa...non è che gli avversari son scemi...se fai sempre le stesse cose ci mettono poco a difendere. Le partite si vincono con l'imprevedibilità, non facendo le stesse cose a ripetizione, ci gioco pure io in serie A sennò 

Quindi possiamo eliminare l'allenatore. Tanto non serve. Vatti a rivedere la Juve di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Nessuno tocchi più Bernardeschi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Pensa te come siamo messi, aggrappati a bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Quindi possiamo eliminare l'allenatore. Tanto non serve. Vatti a rivedere la Juve di Conte.

 

Te l'ho detto, anche un paletto dei panni farebbe la stessa figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Sandro da almeno 3 anni mi pare uno di questi giocatori sui 37-38 anni che li trovi nella major league.

Tipo quando è tornato Ashley Cole dalla MLS alla Roma (ed Ashley Cole ai tempi d'oro Sandro non lo vedeva neanche).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Questa rosa vale quella dello scorso anno, nonostante l'assenza di cristine ronarde. Pesa l'approccio pessimo di max, primi due mesi buttati via, nell'ultimo periodo, anche grazie al calendario agevole, c'è stato qualche piccolo progresso. A gennaio capiremo definitivamente se 'sta squadra è fero o piuma. 

 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si lo so, non l'hai detto tu, era un discorso in generale che tocca molti qui dentro.

 

Cmq quello che la metteva sempre dentro è voluto andare via col benestare del signore in panca, col quale non aveva alcun rapporto sin da quando fu esonerato.

 

Il signore in panca quando parlava della squadra ha sempre messo Ronaldo al centro del progetto anche a parole. Nel pre-season non fai certe dichiarazioni se non sei sicuro di quello che vuoi fare con gli elementi a disposizione.

 

Ma anche se non ci avesse messo il benestare, credi che CR sarebbe rimasto? Ha provato per anni a chiedere un trequartista, gli è arrivato Hernanes. Sul mercato non ha mai avuto parola.

 

Senza Ronaldo il progetto evidentemente cambia, ma è chiaro che per un allenatore è molto stimolante prendere una squadra da rivoltare come un calzino per farla crescere, lui stesso l'ha affermato mi sembra la scorsa settimana (oltre a tutte le volte precedenti).

Chiaro, vuoi fare bene subito? Se CR va via sarà più difficile, però sul lungo le prospettive sono diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
22 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Mi dispiace Avvo, ma il più prolifico è Dybala. .asd 


prolificità = n* gol / minuti giocati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
42 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Gesù mio.....Salernitana/Genoa/Venezia/Cagliari e Bologna. Il peggio del calcio italiano ad oggi :)

 

Voliamo bassi, che giochiamo peggio del Poggibonsi !

Siamo più una Cuoiopelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
12 minuti fa, stefan1 ha scritto:

eh ho capito, ma bisogna anche vedere se glielo dice Allegri...probabile che sia anche un atteggiamento dei giocatori che si siedono. Comunque sul quasi gol di Dalbert era praticamente un rinvio del portiere, lì è Alex Sandro che si è addormentato, anzi forse era Mckennie troppo alto che lo ha portato un po' fuori posizione.

 

Non l'ho notato nella prima, McKennie era fuori posizione nella seconda. Diventano entrambe a questo punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi

Plebiscito per il Berna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...