Jump to content
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2022
216 posts
5 ore fa, Andrew ha scritto:

Nel senso che c'é qualcuno lo vuole ancora, o che c'é gente che non lo vuole piú vedere?

Per alcuni commenti sul ringraziare o meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Feb-2015
1,814 posts
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

A noi ne chiedeva 10 ora firmerà per meno di 6 a parametro 0 e vedrete che correrà e non si infortunera più.Forza juve non meritava di restare.

 

concordo, per l'impegno (non per il talento, che non si può negare) e l'attaccamento che ha mostrarto negli ultimi non meritava nulla. E il fatto che sia l'elemento più di talento, chiamato ad essere leader tecnico, è un aggravante.

 

Ciò non toglie che la questione del suo contratto (unita a quella di Ronaldo e di molti altri) è stata gestita malissimo non tanto da Arrivabene & co., ma dalle gestioni precedenti. Una grande squadra non si dovrebbe mai ridurre all'ultimo anno senza nulla di concreto in mano coi suoi giocatori di punta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,080 posts
Il 13/1/2022 alle 09:53 , ci vuole halma ha scritto:

Andrà via, va bene, non è un problema 

 

Manco stessimo perdendo il Papu Gomez... 

Auguri di buon compleanno fratello. Stai diventando grande.sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Pare che stasera partirà titolare. Mi piacerebbe ci mettesse il massimo dell'impegno e giocasse una buona partita, così da chiudere nel migliore dei modi la sua avventura alla Juve. Quindi, se sarà in campo, forza Paulo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jun-2019
3,119 posts

Spero ne segni almeno uno nelle prossime tre partite, mi piacerebbe vederlo superare Baggio nei gol segnati prima che se ne vada 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2020
1,049 posts

Per me ne fa due e fa l'elicottero col c**** davanti ai babbuini dell'Inter. In compenso perdiamo lo stesso

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts
6 ore fa, 60annijuve ha scritto:

A noi ne chiedeva 10 ora firmerà per meno di 6 a parametro 0 e vedrete che correrà e non si infortunera più.Forza juve non meritava di restare.

Forse perché era tutta una kazzata quella dei 10 milioni chiesti ? 

La Juventus aveva già deciso da un pezzo di farlo fuori.......

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Nov-2005
11,540 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Forse perché era tutta una kazzata quella dei 10 milioni chiesti ? 

La Juventus aveva già deciso da un pezzo di farlo fuori.......

image.png.ff72009871a45c9e5ec5fc060f8f328b.png

 

Ora, non saranno 10, magari erano 7-8... però sono parole del presidente. Se poi tu hai altre informazioni allora ok

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts

Mi aspetto una grande partita per salutarsi bene con un trofeo

 

se è in trattativa con l’Inter meglio, gliene farei due per strappare mezzo milione in più sefz 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,296 posts
6 ore fa, SamuJuve ha scritto:

 

concordo, per l'impegno (non per il talento, che non si può negare) e l'attaccamento che ha mostrarto negli ultimi non meritava nulla. E il fatto che sia l'elemento più di talento, chiamato ad essere leader tecnico, è un aggravante.

 

Ciò non toglie che la questione del suo contratto (unita a quella di Ronaldo e di molti altri) è stata gestita malissimo non tanto da Arrivabene & co., ma dalle gestioni precedenti. Una grande squadra non si dovrebbe mai ridurre all'ultimo anno senza nulla di concreto in mano coi suoi giocatori di punta.

evidentemente per la società non lo è più...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,296 posts
33 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Mi aspetto una grande partita per salutarsi bene con un trofeo

...sei super ottimista mi fa piacere...e mi riferisco al trofeo non alla grande partitasefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts
39 minuti fa, galakie ha scritto:

...sei super ottimista mi fa piacere...e mi riferisco al trofeo non alla grande partitasefz


 

un grande classico il ritorno a prestazioni di livello nella partita “di addio” o quasi per farsi rimpiangere dai, ha una sua epica narrativa 

 

per altro forse è l’ultima anche per chiello e pure da lui mi aspetto una prova d’orgoglio 

 

abbastanza ottimista perché pd noi facciamo pena ma le *****e sono cotte e con la testa al campionato non possono sculare sempre 

 

e poi dovevo andare allo stadio e invece non posso quindi sicuro sarà una bella partita figurati,  l’ultima finale di coppa Italia che ho visto è venuto giù il diluvio sono dovuta entrare con la tessera del tifoso del napoli stare a seicento metri dal campo vicino alla curva avversaria e col guano di piccione dell’olimpico e ovviamente abbiamo perso :sisi: 

Edited by Akhenaton

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

E io me la perdo...

  • Sad 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts

Parole dure di Nedved “ Richieste altissime , non ce la siamo sentita “….…..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

🗣 "Le richieste di Dybala erano altissime, come è normale che sia per un grande giocatore. Noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Non vuol dire che il giocatore non sia valido, anzi, è molto forte”. 

 

 

Richieste altissime e va all Inter con lo sconto

 

 

Interista di M***A

Edited by br1JCR7BUFFON

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Apr-2008
5,070 posts

Chiude male la sua storia con noi.

Peccato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

Pavel, con il cuore per tutti questi anni da dirigente:

Vai a ca....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,882 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Pavel, con il cuore per tutti questi anni da dirigente:

Vai a ca....

In effetti è il momento di tagliare teste..... metaforicamente parlando eh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2009
2,822 posts

Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? 

Scellerati. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,296 posts
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? 

Scellerati. 

kean 😀

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2009
2,822 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

kean 😀

Ti meriti un bel scellerato anche te 😂

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jun-2015
6,498 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? 

Scellerati. 

L'anno prossimo devono costruire una squadra con una senso e l'allenatore deve dargli organizzazione. Se poi arrivano giocatori con colpi da campione tanto meglio, ma principalmente vorrei tornare a vedere una squadra che gioca.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2009
2,822 posts
Adesso, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

L'anno prossimo devono costruire una squadra con una senso e l'allenatore deve dargli organizzazione. Se poi arrivano giocatori con colpi da campione tanto meglio, ma principalmente vorrei tornare a vedere una squadra che gioca.

Allegri organizzazione? 

Parliamoci chiaro, non ha portato niente quest'anno che veniva da anni sabbatici e doveva portare entusiasmo l'anno prossimo sarà un disastro. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts
4 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? 

Scellerati. 

 

 

questa frase è la negazione del calcio 

poi vi lamentate di allegri

 

servono giocatori funzionali ad un'idea di gioco (qualche che sia),  dyala non si capisce manco che ruolo abbia

 

un ottimo giocatore singolo, un pessimo elemento per una squadra che deve ricostruire

 

con allegri poi lasciamo stare, l'accoppiata allegri + dybala è mortifera per un'idea di gioco corale

 

l'anno prossimo speriamo finalmente di avere degli schemi e non di dare palla a un singolo in giro per il campo e vediamo che si inventa

 

comunque credo che anche stasera, dove pure ha giocato una buona partita, abbia confermato che ormai ad alti livelli fa la differenza una volta ogni morte di papa e contro difensori seri deve giostrare lontanissimo dalla porta. ma a quel punto prendiamo un centrocampista.

 

morata con tutti i suoi limiti per dire ha inciso molto di più

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...