PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted May 11, 2022 Interessato nel vedere come scenderà in campo... Share this post Link to post Share on other sites
Vacio 85 Joined: 17-Apr-2022 216 posts Posted May 11, 2022 5 ore fa, Andrew ha scritto: Nel senso che c'é qualcuno lo vuole ancora, o che c'é gente che non lo vuole piú vedere? Per alcuni commenti sul ringraziare o meno. Share this post Link to post Share on other sites
SamuJuve 585 Joined: 06-Feb-2015 1,814 posts Posted May 11, 2022 3 ore fa, 60annijuve ha scritto: A noi ne chiedeva 10 ora firmerà per meno di 6 a parametro 0 e vedrete che correrà e non si infortunera più.Forza juve non meritava di restare. concordo, per l'impegno (non per il talento, che non si può negare) e l'attaccamento che ha mostrarto negli ultimi non meritava nulla. E il fatto che sia l'elemento più di talento, chiamato ad essere leader tecnico, è un aggravante. Ciò non toglie che la questione del suo contratto (unita a quella di Ronaldo e di molti altri) è stata gestita malissimo non tanto da Arrivabene & co., ma dalle gestioni precedenti. Una grande squadra non si dovrebbe mai ridurre all'ultimo anno senza nulla di concreto in mano coi suoi giocatori di punta. Share this post Link to post Share on other sites
Puma83 2,552 Joined: 02-Jun-2005 16,080 posts Posted May 11, 2022 Il 13/1/2022 alle 09:53 , ci vuole halma ha scritto: Andrà via, va bene, non è un problema Manco stessimo perdendo il Papu Gomez... Auguri di buon compleanno fratello. Stai diventando grande. Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,656 Joined: 07-Jul-2008 54,605 posts Posted May 11, 2022 Pare che stasera partirà titolare. Mi piacerebbe ci mettesse il massimo dell'impegno e giocasse una buona partita, così da chiudere nel migliore dei modi la sua avventura alla Juve. Quindi, se sarà in campo, forza Paulo Share this post Link to post Share on other sites
IlSigarodiLippi 1,597 Joined: 20-Jun-2019 3,119 posts Posted May 11, 2022 Spero ne segni almeno uno nelle prossime tre partite, mi piacerebbe vederlo superare Baggio nei gol segnati prima che se ne vada Share this post Link to post Share on other sites
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1,049 posts Posted May 11, 2022 Per me ne fa due e fa l'elicottero col c**** davanti ai babbuini dell'Inter. In compenso perdiamo lo stesso 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted May 11, 2022 6 ore fa, 60annijuve ha scritto: A noi ne chiedeva 10 ora firmerà per meno di 6 a parametro 0 e vedrete che correrà e non si infortunera più.Forza juve non meritava di restare. Forse perché era tutta una kazzata quella dei 10 milioni chiesti ? La Juventus aveva già deciso da un pezzo di farlo fuori....... 2 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaJuveSP 2,776 Joined: 23-Nov-2005 11,540 posts Posted May 11, 2022 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Forse perché era tutta una kazzata quella dei 10 milioni chiesti ? La Juventus aveva già deciso da un pezzo di farlo fuori....... Ora, non saranno 10, magari erano 7-8... però sono parole del presidente. Se poi tu hai altre informazioni allora ok 1 Share this post Link to post Share on other sites
Akhenaton 6,055 Joined: 22-Jul-2009 20,748 posts Posted May 11, 2022 Mi aspetto una grande partita per salutarsi bene con un trofeo se è in trattativa con l’Inter meglio, gliene farei due per strappare mezzo milione in più 2 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,906 Joined: 03-Jun-2008 14,296 posts Posted May 11, 2022 6 ore fa, SamuJuve ha scritto: concordo, per l'impegno (non per il talento, che non si può negare) e l'attaccamento che ha mostrarto negli ultimi non meritava nulla. E il fatto che sia l'elemento più di talento, chiamato ad essere leader tecnico, è un aggravante. Ciò non toglie che la questione del suo contratto (unita a quella di Ronaldo e di molti altri) è stata gestita malissimo non tanto da Arrivabene & co., ma dalle gestioni precedenti. Una grande squadra non si dovrebbe mai ridurre all'ultimo anno senza nulla di concreto in mano coi suoi giocatori di punta. evidentemente per la società non lo è più... Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,906 Joined: 03-Jun-2008 14,296 posts Posted May 11, 2022 33 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Mi aspetto una grande partita per salutarsi bene con un trofeo ...sei super ottimista mi fa piacere...e mi riferisco al trofeo non alla grande partita Share this post Link to post Share on other sites
Akhenaton 6,055 Joined: 22-Jul-2009 20,748 posts Posted May 11, 2022 (edited) 39 minuti fa, galakie ha scritto: ...sei super ottimista mi fa piacere...e mi riferisco al trofeo non alla grande partita un grande classico il ritorno a prestazioni di livello nella partita “di addio” o quasi per farsi rimpiangere dai, ha una sua epica narrativa per altro forse è l’ultima anche per chiello e pure da lui mi aspetto una prova d’orgoglio abbastanza ottimista perché pd noi facciamo pena ma le *****e sono cotte e con la testa al campionato non possono sculare sempre e poi dovevo andare allo stadio e invece non posso quindi sicuro sarà una bella partita figurati, l’ultima finale di coppa Italia che ho visto è venuto giù il diluvio sono dovuta entrare con la tessera del tifoso del napoli stare a seicento metri dal campo vicino alla curva avversaria e col guano di piccione dell’olimpico e ovviamente abbiamo perso Edited May 11, 2022 by Akhenaton Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,708 Joined: 03-Jun-2005 54,802 posts Posted May 11, 2022 E io me la perdo... 2 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted May 11, 2022 Parole dure di Nedved “ Richieste altissime , non ce la siamo sentita “….….. Share this post Link to post Share on other sites
BUFFONfan1897 11,758 Joined: 04-Jan-2007 37,899 posts Posted May 11, 2022 (edited) 🗣 "Le richieste di Dybala erano altissime, come è normale che sia per un grande giocatore. Noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Non vuol dire che il giocatore non sia valido, anzi, è molto forte”. Richieste altissime e va all Inter con lo sconto Interista di M***A Edited May 11, 2022 by br1JCR7BUFFON Share this post Link to post Share on other sites
navigante 1,283 Joined: 14-Apr-2008 5,070 posts Posted May 11, 2022 Chiude male la sua storia con noi. Peccato. Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,708 Joined: 03-Jun-2005 54,802 posts Posted May 11, 2022 Pavel, con il cuore per tutti questi anni da dirigente: Vai a ca.... Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 2,068 Joined: 31-Aug-2008 11,882 posts Posted May 11, 2022 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Pavel, con il cuore per tutti questi anni da dirigente: Vai a ca.... In effetti è il momento di tagliare teste..... metaforicamente parlando eh Share this post Link to post Share on other sites
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2,822 posts Posted May 11, 2022 Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? Scellerati. Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,906 Joined: 03-Jun-2008 14,296 posts Posted May 11, 2022 Adesso, powerfulsmile ha scritto: Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? Scellerati. kean 😀 Share this post Link to post Share on other sites
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2,822 posts Posted May 11, 2022 2 minuti fa, galakie ha scritto: kean 😀 Ti meriti un bel scellerato anche te 😂 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cristiano Ronaldo 7 1,760 Joined: 10-Jun-2015 6,498 posts Posted May 11, 2022 2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto: Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? Scellerati. L'anno prossimo devono costruire una squadra con una senso e l'allenatore deve dargli organizzazione. Se poi arrivano giocatori con colpi da campione tanto meglio, ma principalmente vorrei tornare a vedere una squadra che gioca. 1 Share this post Link to post Share on other sites
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2,822 posts Posted May 11, 2022 Adesso, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: L'anno prossimo devono costruire una squadra con una senso e l'allenatore deve dargli organizzazione. Se poi arrivano giocatori con colpi da campione tanto meglio, ma principalmente vorrei tornare a vedere una squadra che gioca. Allegri organizzazione? Parliamoci chiaro, non ha portato niente quest'anno che veniva da anni sabbatici e doveva portare entusiasmo l'anno prossimo sarà un disastro. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Akhenaton 6,055 Joined: 22-Jul-2009 20,748 posts Posted May 11, 2022 4 minuti fa, powerfulsmile ha scritto: Sincero, da scazzato é comunque quello che ti fa dire, c'è lui può succedere qualcosa, l'anno prossimo chi ti farà dire così? Scellerati. questa frase è la negazione del calcio poi vi lamentate di allegri servono giocatori funzionali ad un'idea di gioco (qualche che sia), dyala non si capisce manco che ruolo abbia un ottimo giocatore singolo, un pessimo elemento per una squadra che deve ricostruire con allegri poi lasciamo stare, l'accoppiata allegri + dybala è mortifera per un'idea di gioco corale l'anno prossimo speriamo finalmente di avere degli schemi e non di dare palla a un singolo in giro per il campo e vediamo che si inventa comunque credo che anche stasera, dove pure ha giocato una buona partita, abbia confermato che ormai ad alti livelli fa la differenza una volta ogni morte di papa e contro difensori seri deve giostrare lontanissimo dalla porta. ma a quel punto prendiamo un centrocampista. morata con tutti i suoi limiti per dire ha inciso molto di più 2 Share this post Link to post Share on other sites