Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
30 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Anche perché si gioca di venerdì e c'è tempo per recuperare 

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
16 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Non sei d’accordo ?

Credo che si evinca dal post che hai citato. Quest'anno passa da fare formazioni cervellotiche a mettere sempre gli stessi per 5 partite di fila.

 

Kaio e Kean per me hanno troppo poco minutaggio, rabiot ne ha troppo a discapito di Arthur

 

Speriamo che non si infortuni nessuno perché altrimenti Kean o kaio dobbiamo metterli contro il villareal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Credo che si evinca dal post che hai citato. Quest'anno passa da fare formazioni cervellotiche a mettere sempre gli stessi per 5 partite di fila.

 

Kaio e Kean per me hanno troppo poco minutaggio, rabiot ne ha troppo a discapito di Arthur

 

Speriamo che non si infortuni nessuno perché altrimenti Kean o kaio dobbiamo metterli contro il villareal

Kaio è fuori lista Champions 

Per me è stato un errore visto che giochiamo a tre davanti 

Era meglio sacrificare pellegrini , rimanere con 4 terzini , tanto sia de Sciglio che Danilo possono giocare su tutte e due le fasce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Vlahovic però sarebbe meglio se riposasse, conta la Champions in primis, non la gara contro questi scappati di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Kaio è fuori lista Champions 

Per me è stato un errore visto che giochiamo a tre davanti 

Era meglio sacrificare pellegrini , rimanere con 4 terzini , tanto sia de Sciglio che Danilo possono giocare su tutte e due le fasce 

C'è da dire che abbiamo troppa gente fuori, ma l'attacco le sta facendo proprio tutte.  Speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
3 ore fa, Gobbodal72 ha scritto:

Non si può essere Gobbi senza comprendere appieno lo schifo verso questi pidocchi, falsi ipocriti e patetici, alla perenne ricerca della pietà e della simpatia altrui.

Degli interisti, o ancora peggio dei napoletani che non ce l'hanno fatta!

Infestano Torino, la provincia, l'intero Piemonte con le loro lagne, la loro retorica da vomito, il loro benaltrismo, i loro luoghi comuni da asilo nido.

Solo tanta pena.

Vanno massacrati

Io non sono di Torino e sinceramente me ne frego del toro, indifferenza totale, valgono uno Spezia, Venezia, udinese qualsiasi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

Dobbiamo segnare entro i primi 15 minuti, poi il loro pressing, leggo addirittura "forsennato", possono piantarselo dove non batte il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
4 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

C'è da dire che abbiamo troppa gente fuori, ma l'attacco le sta facendo proprio tutte.  Speriamo in bene

Chiesa serviva come il pane, stramaledetto quell infortunio, allegri in Champions per me userà cuadrado da ala per bilanciare la sua assenza 

Modificato da Lejesonfe numero 1
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Ma scusate ci sono fior fior di professionisti che li vedono tutti i giorni  e faranno test per capire il reale stato di forma e la brillantezza degli atleti. 

Se giocano è perché sono nelle condizioni per farlo 

 

Oltretutto mi pare che fino ad oggi allegri abbia fatto rotazioni apposta per non spompare nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma scusate ci sono fior fior di professionisti che li vedono tutti i giorni  e faranno test per capire il reale stato di forma e la brillantezza degli atleti. 

Se giocano è perché sono nelle condizioni per farlo 

 

Oltretutto mi pare che fino ad oggi allegri abbia fatto rotazioni apposta per non spompare nessuno 

 

ma poi fino a 24/25 anni puoi giocare un tot di partite di fila senza alcun problema, parliamo di atleti.

Per altro non è che il nostro campionato imponga ritmi forsennati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
16 ore fa, Cene ha scritto:

Boh io non vedo necessità di far riposare i giocatori in questo momento...abbiamo giocato a Bergamo domenica, giochiamo col Torino dopo 5 giorni e poi ci saranno altri 4 giorni prima del Villareal...i tempi di recupero ci sono...io addirittura farei giocare la stessa formazione sia domani che martedì...poi il turnover lo fai con l'Empoli...anche perché comunque questo è il momento in cui bisogna spingere più che gestire 

 

 

Io sono sempre della linea che deve giocare chi sta meglio senza calcoli.

è inutile che fai tourn over poi perdi o non vinci la partita che stai giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
29 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma scusate ci sono fior fior di professionisti che li vedono tutti i giorni  e faranno test per capire il reale stato di forma e la brillantezza degli atleti. 

Se giocano è perché sono nelle condizioni per farlo 

 

Oltretutto mi pare che fino ad oggi allegri abbia fatto rotazioni apposta per non spompare nessuno 

io questa storia dei giocatori "stanchi" non la concepisco.

in Inghilterra giocano molto più di noi a ritmi molto più elevati e le coppe di LEga sono ben più sentite della nostra CI. eppure non vedo mai nemmeno lamentarsi che giocano troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi
2 minuti fa, marittimo ha scritto:

io questa storia dei giocatori "stanchi" non la concepisco.

in Inghilterra giocano molto più di noi a ritmi molto più elevati e le coppe di LEga sono ben più sentite della nostra CI. eppure non vedo mai nemmeno lamentarsi che giocano troppo

in Italia penso solo Sarri e ai tempi Conte si lamentano di giocare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

in Italia penso solo Sarri e ai tempi Conte si lamentano di giocare troppo.

bè sia i giornalai che la lega ecc.ecc. periodicamente tirano fuori questo problema.

sembra che solo in ITalia ci sia il problema degli slot liberi per recuperare oppure facciamo giocare in CI le riserve....

 

di fatto si lamentano se non dicendolo nei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
53 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Vlahovic però sarebbe meglio se riposasse, conta la Champions in primis, non la gara contro questi scappati di casa 


Siamo quarti potenzialmente quinti, non primi con 10 punti di vantaggio, se passi gli ottavi per poi fermarti ai quarti (cosa ahinoi probabile) e poi non arrivi in Champions per i nostri conti è comunque un bagno di sangue. Da qui alla fine in campionato possiamo sbagliare pochissimo. 
E per fare turnover fra poco arriveranno gare più agevoli con Empoli Spezia Salernitana…

Modificato da TurinGoeba1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Siamo quarti potenzialmente quinti, non primi con 10 punti di vantaggio, se passi gli ottavi per poi fermarti ai quarti (cosa ahinoi probabile) e poi non arrivi in Champions per i nostri conti è comunque un bagno di sangue. Da qui alla fine in campionato possiamo sbagliare pochissimo. 
E per fare turnover fra poco arriveranno gare più agevoli con Empoli Spezia Salernitana…

in un derby poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Non è questo il momento di pensare al turnover.

Direi proprio di no 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Kaio è fuori lista Champions 

Per me è stato un errore visto che giochiamo a tre davanti 

Era meglio sacrificare pellegrini , rimanere con 4 terzini , tanto sia de Sciglio che Danilo possono giocare su tutte e due le fasce 

questo ragazzo fatica a giocare in coppa italia, in CL figuriamoci...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, zì robe ha scritto:

questo ragazzo fatica a giocare in coppa italia, in CL figuriamoci...

Verissimo 

Io ne facevo una questione di ruoli , visto che davanti ne mettiamo tre titolari ogni volta 

Se ne manca per caso uno rimani senza alternative in panchina oppure devi mettere Cuadrado o Berna nel tridente che automaticamente non è più tridente ma diventa un 442 , di fatto 

D altro canto hai perfettamente ragione  che , ad oggi,  non sia riuscito minimamente ad imporsi e non abbia fatto vedere uno spunto che sia uno , pur giocando poco , e quindi risulterebbe  , al momento,  inadeguato a quei livelli , però sai,  almeno hai il cambio della disperazione e magari succede il miracolo .asd

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Morata è diffidato, spero venga consigliato di farsi ammonire (ovviamente non nel modo ridicolo di Buongiorno .asd ) visto che la prossima è che con l’Empoli 

 

L’errore fatto con Cuadrado che poi non l’abbiamo avuto per la supercoppa non deve accadere di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Morata è diffidato, spero venga consigliato di farsi ammonire (ovviamente non nel modo ridicolo di Buongiorno .asd ) visto che la prossima è che con l’Empoli 

 

L’errore fatto con Cuadrado che poi non l’abbiamo avuto per la supercoppa non deve accadere di nuovo

Empoli e poi Spezia.

 

Diciamo che se non si fa ammonire stasera ha ancora tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
28 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Morata è diffidato, spero venga consigliato di farsi ammonire (ovviamente non nel modo ridicolo di Buongiorno .asd ) visto che la prossima è che con l’Empoli 

 

L’errore fatto con Cuadrado che poi non l’abbiamo avuto per la supercoppa non deve accadere di nuovo

Beh, non mi sembra una gara proprio semplice quella con l'Empoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Beh, non mi sembra una gara proprio semplice quella con l'Empoli.


Solo noi possiamo renderla non semplice, se scendiamo in campo in ciabatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...