Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
26 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché infatti l'anno scorso Demiral col Porto è andato na favola...son quasi lui tranquillo con Rugani io

 

Con de Sciglio e Rugani andiamo a comandare

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Il 16/2/2022 alle 14:08 , JUtente ha scritto:

ahahahahah

 

 

 

 

Grande Profeta ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Bonucci manco e’ quotato che si stia risparmiando per gli spareggi, insieme al suo compagno di merende gimme five

Poco male, ho fiducia in Rugani

 

Modificato da Audemars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

La loro probabile formazione titolare? mh 

 

Per me davanti giocano Paulo, Dusan e Moise. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché infatti l'anno scorso Demiral col Porto è andato na favola...son quasi lui tranquillo con Rugani io

Bah demiral è molto giovane, vero che è anche irruento ma quell'aggressività non riesci ad "insegnarla" ad un calciatore (vedi rugani che non riesce manco a giocare a lione o al cagliari)

 

Mentre per un centrale dotato di fisicità, cattiveria agonistica e irruenza riesci (non sempre) a limare questo suo aspetto, anche via maturazione dovuta all'esperienza e all'età.

Per me diventerà un ottimo difensore demiral, hai dei tempi d'intervento non banali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Allora riassumendo 

Cuadrado terzino 

Non sa se schiererà il tridente 

E i dubbi sono fra zak/Mc e Arthur/loca 

 

Ma quindi se non dovesse schierare il tridente chi mette in campo se i  cc sopra sono alternativi e manca Bernardeschi? 

A meno che non intendeva non so se giocherà QUEL tridente , ma sarà cmq tridente con Kean 

 

Risultato trolla come sempre 

potrebbe davvero schierare kean dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
15 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

Con de Sciglio e Rugani andiamo a comandare

 

In tangenziale al posto del trattore? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

rugani la partita da 6 l'ha sempre fatta comunque.

Ricordo un Ajax-Juve dove fu il migliore dei nostri.

no , l'ultimo anno sembrava uno messo per caso  li , quest'anno invece non ha fatto rimpiangere il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Bonucci manco e’ quotato che si sta risparmiando per gli spareggi, insieme al suo compagno di merende gimme five

Poco male, ho fiducia in Rugani

 

La penso anch'io così e mi dispiace dirlo per due calciatori che hanno dato tanto per la nostra maglia.

Umanamente posso anche comprenderli di avere come obiettivo personale principale di voler disputare il loro ultimo mondiale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 hour ago, Marcello1975 said:

Per me , se non recupera Bonucci, contro il Villareal la coppia sarà Danilo de ligt  

perché la fate così tragica? Il Rugani visto nelle ultime partite è un difensore più che buono. Se volete fasciarvi già la testa, siete liberissimi di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
1 ora fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Demiral è solo istinto, non è adatto a certi livelli, ma le cagate fatte in Juve porto,Juve Barcellona, Juve Lione ecc le avete già scordate? 

Va bene a Bergamo in provincia giocando a 3,in una grande a 4 non è affare suo

... dove non ti fischiano un kaiser manco se stacchi una gamba all'avversario... (Marino docet)...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
1 hour ago, TurinGoeba1897 said:

Rugani titolare domani posso anche accettarlo…in Champions invece è un incubo 

 

Al suo posto doveva esserci Demiral, punto, una follia la cessione del turco (a una diretta concorrente poi)…


Demiral non voleva fare panchina, il problema è stata la formula scellerata, ci siamo fatti fregare. Dovevano cacciare i soldi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
15 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

perché la fate così tragica? Il Rugani visto nelle ultime partite è un difensore più che buono. Se volete fasciarvi già la testa, siete liberissimi di farlo...

Non la faccio tragica io

Se gioca Rugani ok 

Per me giocherà Danilo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
29 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Bah demiral è molto giovane, vero che è anche irruento ma quell'aggressività non riesci ad "insegnarla" ad un calciatore (vedi rugani che non riesce manco a giocare a lione o al cagliari)

 

Mentre per un centrale dotato di fisicità, cattiveria agonistica e irruenza riesci (non sempre) a limare questo suo aspetto, anche via maturazione dovuta all'esperienza e all'età.

Per me diventerà un ottimo difensore demiral, hai dei tempi d'intervento non banali.

Ma guarda...riconosco di partire prevenuto perché a me sti difensori tutta irruenza e poco cervello fanno letteralmente ca**re .asd saranno anche adatti al calcio moderno perché fanno fomentare il pubblico, ma io proprio non riesco a farmeli andare giù e secondo me su 10 così solo uno matura...perché alla fine l'indole rimane quella. L'anno scorso Demiral col Porto ci è costato parecchio...perché un rigore regalato in casa in una doppia sfida (adesso vabé i gol in trasferta non contano più, ma l'anno scorso purtroppo contavano) ti porta un miss-match abbastanza pesante. Rugani quest'anno sta facendo bene...per me anche col Villareal farà una partita sufficiente...anche perché non è che i loro attaccanti siano sti gran fenomeni. E io sinceramente preferisco un difensore che mi porta a casa una sufficienza senza fare danni piuttosto che a un difensore che regala un rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
32 minuti fa, zì robe ha scritto:

potrebbe davvero schierare kean dal 1'

Credo sia possibile 

Come ha recuperato Bernardeschi, de Sciglio,  rugani e pure pellegrini sotto l'aspetto della fiducia , proverà anche con Kean 

Anche perché morata potrebbe preparare al meglio la partita contro i Valenciani , Alvaro ha giocato e speso tanto ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Credo sia possibile 

Come ha recuperato Bernardeschi, de Sciglio,  rugani e pure pellegrini sotto l'aspetto della fiducia , proverà anche con Kean 

Anche perché morata potrebbe preparare al meglio la partita contro i Valenciani , Alvaro ha giocato e speso tanto ultimamente

 

 

Non solo, Morata puo' subentrare per far rifiatare Vlaho, che servirà al massimo con gli spagnoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma guarda...riconosco di partire prevenuto perché a me sti difensori tutta irruenza e poco cervello fanno letteralmente ca**re .asd saranno anche adatti al calcio moderno perché fanno fomentare il pubblico, ma io proprio non riesco a farmeli andare giù e secondo me su 10 così solo uno matura...perché alla fine l'indole rimane quella. L'anno scorso Demiral col Porto ci è costato parecchio...perché un rigore regalato in casa in una doppia sfida (adesso vabé i gol in trasferta non contano più, ma l'anno scorso purtroppo contavano) ti porta un miss-match abbastanza pesante. Rugani quest'anno sta facendo bene...per me anche col Villareal farà una partita sufficiente...anche perché non è che i loro attaccanti siano sti gran fenomeni. E io sinceramente preferisco un difensore che mi porta a casa una sufficienza senza fare danni piuttosto che a un difensore che regala un rigore 

Capisco, quindi non ti piace nemmeno chiellini che di rigori irruenti ne ha causati non pochi. 

 

Rugani quante situazioni da goal avrà regalato alle avversarie? Non è che se non fa fallo da rigore è bravo. 

Quest'anno sta giocando benino ed è stato agevolato dall'assetto difensivo della squadra. (tolta la gara con il milan dove per me è stato bravo in chiusure decisive)

Non credo si possa valutare un calciatore da un errore, a maggior ragione se giovane come demiral.

 

Per me tra demiral di oggi e rugani non c'è partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Non solo, Morata puo' subentrare per far rifiatare Vlaho, che servirà al massimo con gli spagnoli 

Se saremo bravi  potrà entrare anche kaio per dusan  e ake per Dybala , l ultimo quarto d'ora 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Se saremo bravi  potrà entrare anche kaio per dusan  e ake per Dybala , l ultimo quarto d'ora 

 

 

 

Lo spero, ma i derby son sempre partitacce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
13 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Non solo, Morata puo' subentrare per far rifiatare Vlaho, che servirà al massimo con gli spagnoli 

 

Eh, DV7 vorrei averlo fresco per il Villareal...

 

12 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Capisco, quindi non ti piace nemmeno chiellini che di rigori irruenti ne ha causati non pochi. 

 

Rugani quante situazioni da goal avrà regalato alle avversarie? Non è che se non fa fallo da rigore è bravo. 

Quest'anno sta giocando benino ed è stato agevolato dall'assetto difensivo della squadra. (tolta la gara con il milan dove per me è stato bravo in chiusure decisive)

Non credo si possa valutare un calciatore da un errore, a maggior ragione se giovane come demiral.

 

Per me tra demiral di oggi e rugani non c'è partita

 

 

Già, forse non c'è mai stata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
26 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Capisco, quindi non ti piace nemmeno chiellini che di rigori irruenti ne ha causati non pochi. 

 

Rugani quante situazioni da goal avrà regalato alle avversarie? Non è che se non fa fallo da rigore è bravo. 

Quest'anno sta giocando benino ed è stato agevolato dall'assetto difensivo della squadra. (tolta la gara con il milan dove per me è stato bravo in chiusure decisive)

Non credo si possa valutare un calciatore da un errore, a maggior ragione se giovane come demiral.

 

Per me tra demiral di oggi e rugani non c'è partita

 

E grazia arc sefz

Uno te lo pagheranno 28 milioni, l'altro non lo vogliono nemmeno regalato 

 

Uno come Rugani come quarto può starci, ovviamente con ingaggio più basso. Demiral sarebbe sprecato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi

io giocherei con

Allison

Alexander Arnold Van Dijk De Ligt Alaba

Kante Casemiro Pogba

De Bruyne Vlahovic Mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Pendolo vintage:

 

Juventus - Torino 3 a 4 :   1° Vignola; 22° Corradini; 37° Hernandez (rig.); 55° Bonini; 76° Beruatto; 81° Caricola; 87° Selvaggi.

 

Arbitro: Agnolin.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

Prevedo classico derby molto fisico e.poco spettacolare. Per loro è l'ultima partita della stagione, poi tutti in ciabatte fino a maggio...

Bonucci purtroppo è sempre stato affidabile dal punto di vista fisico ma oramai inizia anche lui a mostrare un po' la corda (e poi incombe la nazionale)... dietro ci sarebbe molto da lavorare, personalmente ahimè ritengo già venduto l'olandese.... domani giocherà Rugani, in Spagna potrebbe anche mettere centrale Danilo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

Resto comunque dell'idea che nè Demiral nè Romero siano giocatori adatti per fare i titolari alla Juve... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...