Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] FIORENTINA - JUVENTUS (SIAMO VENUTI EDITION)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      7
    • DANILO
      21
    • DE LIGT
      26
    • DE SCIGLIO
      1
    • AKÉ
      6
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      31
    • RABIOT
      6
    • PELLEGRINI
      4
    • VLAHOVIĆ
      4
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      3
    • MORATA
      2


Recommended Posts

Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma perché dovrebbero fargli male deliberatamente? Certo sarà marcato con le solite "attenzioni" ma non credo più selvaggiamente di quanto fatto dai vari Demiral, Brembo ecc...

16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque mi immagino gli australopitechi sugli spalti quanto saranno agitati...

 

Ti sei risposto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

 

Ti sei risposto da solo

Ah beh, se poi in campo ci vanno dei neanderthal...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah beh, se poi in campo ci vanno dei neanderthal...ok

Diciamo che non mi giocherei quello che in questo momento è il 100% della capacità di gioco della Juve contro l'intelligenza del più cretino tra quelli che sarà in campo con la maglia violacea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Diciamo che non mi giocherei quello che in questo momento è il 100% della capacità di gioco della Juve contro l'intelligenza del più cretino tra quelli che sarà in campo con la maglia violacea

Il rischio infortunio c'è sempre, se c'è questa paura (direi anche legittima) avremmo dovuto preservarlo pure se fosse stata una partita contro un altra squadra. 

Ma poi magari ci stiamo facendo tutte pippe mentali e Allegri non lo farà giocare  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Perin

Desciglio Bonucci deLigt Sandro

Locatelli Danilo Rabiot 

Soule Vlahovic Morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Fare turnover è complesso perché i disponibili sono pochi

 

Io comunque gli unici che risparmierei di sicuro sono: Cuadrado Vlahovic Bonucci con Ake Morata e De Sciglio al loro posto rispetto a Empoli (e Danilo centrale) 

 

A cc invece giocheranno gli unici 3 superstiti 

 

Purtroppo con questa sciagura made in Folletti bisogna fare delle scelte drastiche e Spezia e Villareal economicamente parlando sono nettamente più importanti di mercoledì

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
34 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il rischio infortunio c'è sempre, se c'è questa paura (direi anche legittima) avremmo dovuto preservarlo pure se fosse stata una partita contro un altra squadra. 

Ma poi magari ci stiamo facendo tutte pippe mentali e Allegri non lo farà giocare  .asd

 

Il rischio infortunio c'è sempre, ma non tutte le partite assegnano 3 punti per l'obiettivo fondamentale della stagione, che è arrivare almeno quarti in campionato .asd

 

Siccome neanche Vlahovic può giocarle TUTTE, questa è la partita perfetta per farlo rifiatare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ma io non capisco sta paura di far giocare Vlahovic,  in campo mica ci vanno i tifosi eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma io non capisco sta paura di far giocare Vlahovic,  in campo mica ci vanno i tifosi eh

 

 

 

Sta giocando sempre, deve rifiatare.

In una situazione del genere ( 1000 infortuni ) certi giocatori vanno preservati per obiettivi più importanti.

 

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi

La prossima è Juve Spezia, io direi di far rifiatare Vlahovic in Juve Spezia più che contro la Fiorentina.

 

Il perchè? Perchè la mia "preoccupazione" è atletica, non di integrità.

 

Mi spiego, a livello di atletismo, non ho dubbi che riuscirà a reggere la gara di mercoledì, per cui se deve rifiatare meglio la partita contro la Spezia.

 

Riguardo l'integrità, al giorno d'oggi è molto difficile che qualcuno si rompa seriamente per un intervento falloso volontario dell'avversario.

Anche perché non credo che all'avversario in questione piaccia beccarsi tipo 5 o più giornate di squalifica. Inoltre i giocatori tendono ad ascoltare più il loro allenatore (e il buon Italiano mi sembra tutt'altro che un tipo nervoso) che non i tifosi. Magari possono giocare in maniera molto aggressiva (anzi sono sicuro che sarà una caccia all'uomo tipo primo tempo contro il Torino, vediamo se l'arbitro tiene la partita in ordine), ma non in maniera tale da provocare infortuni più seri di qualche livido che passa in 24 ore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ma io non capisco sta paura di far giocare Vlahovic,  in campo mica ci vanno i tifosi eh

 

 

Oh bravo ti do ragione. .quoto 

 

 

 

 

 

 

 

Sperando tu non mi dica che oggi ho risposto a ogni topic e che sono ovunque se no ti mando a ca**re. :261:.rulez 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
12 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

arbitra Guida

 

Avevo letto all'improvviso GIUDA .asd

 

Detto questo, io Vlahovic lo farei rifiatare e eviterei di farlo giocare in quella bolgia, il ragazzo ha le palle, ma perchè creargli problemi dopo appena un mese dal suo trasferimento?

L'anno prossimo, con diversi mesi di mezzo, la situazione sarà sempre calda, ma non incandescente come ora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Avevo letto all'improvviso GIUDA .asd

 

Detto questo, io Vlahovic lo farei rifiatare e eviterei di farlo giocare in quella bolgia, il ragazzo ha le palle, ma perchè creargli problemi dopo appena un mese dal suo trasferimento?

L'anno prossimo, con diversi mesi di mezzo, la situazione sarà sempre calda, ma non incandescente come ora.

stavo pensando la stessa cosa, anche perche' i marcatori potrebbero riservargli trattamenti ''particolari'' solo per diventare idoli dei tifosi, triste arrivare a pensare a questo , ma ci ho pensato proprio prima di leggere il tuo post 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

stavo pensando la stessa cosa, anche perche' i marcatori potrebbero riservargli trattamenti ''particolari'' solo per diventare idoli dei tifosi, triste arrivare a pensare a questo , ma ci ho pensato proprio prima di leggere il tuo post 

 

Esatto, sono sempre accadute cose del genere, quindi non mi meraviglierebbe se dovesse succedere qualcosa di simile.

 

Mandiamo in campo Kean unica punta, tanto giocheremo cmq bassi as usual, poi all'occorrenza mettiamo morata.

 

E SFRUTTIAMO qualche giovane under 23, altrimenti che ci stanno a fa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

A centrocampo siamo cortissimi. Dovrebbero essere disponibili solamente Arthur, Locatelli e Rabiot. Bisogna avere il coraggio di provare Miretti della U23, che già a Empoli era in panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8472 messaggi

la qualificazione si decidera' al ritorno fra piu' di un mese quando si spera avremmo recuperato un po di gente , a Firenze si va x limitare i danni , ben venga mettere qualche giovane e far rifiatare chi e' stanco , compreso Vlahovic , gli eviterei tutto lo stress di questa partita.....

.....l ideale sarebbe fare almeno un gol , anche una sconfitta x 2/1 potrebbe andar bene in vista del ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

farei giocare un tempo a Dusan e uno ad Alvaro, è così difficile?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

A centrocampo siamo cortissimi. Dovrebbero essere disponibili solamente Arthur, Locatelli e Rabiot. Bisogna avere il coraggio di provare Miretti della U23, che già a Empoli era in panchina.


.quoto e diamogli un cacchio di chance a sto giovani, se non giocano manco in emergenza…

 

vlahovic deve giocare, non esiste che si tenga in panca un giocatore perché i tifosi avversari sono dei malati di mente. Se ho capito un po’ il tipo per altro non accetterebbe mai una considerazione simile. Riposerà con lo spezia, la coppa Italia è un trofeo e questa squadra ha bisogno di vincere, non saranno due partite con la Fiorentina a farci accedere o uscire dalla champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Vedremo oggi se Max darà spunti sulla probabile formazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

FIORENTINA

 

SQUALIFICATI:

Martinez Quarta (salta semifinale d'andata con la Juventus)

 

DIFFIDATI:

Castrovilli, Duncan, Igor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21940 messaggi

Vlahovic deve giocare e li purgherà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
13 hours ago, Dark Wizard said:

 

Avevo letto all'improvviso GIUDA .asd

 

Detto questo, io Vlahovic lo farei rifiatare e eviterei di farlo giocare in quella bolgia, il ragazzo ha le palle, ma perchè creargli problemi dopo appena un mese dal suo trasferimento?

L'anno prossimo, con diversi mesi di mezzo, la situazione sarà sempre calda, ma non incandescente come ora.

a me non spaventa il fatto che possa giocare in quella bolgia, da quanto ho capito è un giocatore che si esalta nelle situazioni difficili, quindi credo che voglia assolutamente giocare. A me preoccupa la possibilità che qualche giocatore avversario esaltato possa azzopparcelo, in quel caso sarebbero davvero c***i amari per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Detto questo, io Vlahovic lo farei rifiatare e eviterei di farlo giocare in quella bolgia, il ragazzo ha le palle, ma perchè creargli problemi dopo appena un mese dal suo trasferimento?

 

Dimentichi che a tanti calciatori piace giocare in questi ambienti, si gasano e si esaltano ad avere il pubblico contro.

Più dei soldi forse è questa la cosa che più invidio ai calciatori, la scarica e la carica di adrenalina che ti dà giocare in un ambiente ostile, secondo me anche maggiore alle sensazioni che dava passeggiare a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12413 messaggi
21 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma io non capisco sta paura di far giocare Vlahovic,  in campo mica ci vanno i tifosi eh

 

 

ci vanno martinez quarta,,,milenkovic e ivan...direi che sono tre bei macellai che non vanno per il sottile....

fossi in te mi giocherei espulsione nei 90 min....e prendi bei soldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Visto che la coppa Italia è l'unico trofeo che ha qualche probabilità di essere vinto quest'anno io direi di puntarci con i titolari

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...