Vai al contenuto
Eorlingas

Chiedete scusa ad Andrea Pirlo

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Si sono anche persi tanti punti per dei dettagli sfortunati. 

Prendi la pur brutta gara di sabato, si può fare tranquillamente almeno un gol contando le tre occasioni dei due pali di Cuadrado e Danilo e la grossa occasione di Rabiot. O potevi pareggiare contro l'Inter, una gara meritata e che hai perso, se ti avessero dato un rigore legittimo. 

Vero, però altrettanto si potrebbe dire al contrario. 

Abbiamo vinto alcune partite che, al massimo, avremmo meritato si e no di pareggiare. Cito solo le due con la Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi

Il dato unico incontroversibile di questa stagione è solo uno: c'è almeno una partita su circa 40 disputate dalla Juve che vi ha entusiasmato?

Sinceramente fatico molto a trovarla.. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
59 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il dato unico incontroversibile di questa stagione è solo uno: c'è almeno una partita su circa 40 disputate dalla Juve che vi ha entusiasmato?

Sinceramente fatico molto a trovarla.. 

Juve-Chelsea, principalmente per merito di un Chiesa che riusciva a fare 50 metri di campo da solo a piacimento.

Unica partita che ricordo con piacere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi
8 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Juve-Chelsea, principalmente per merito di un Chiesa che riusciva a fare 50 metri di campo da solo a piacimento.

Unica partita che ricordo con piacere.

 

Si però appunto, partita  vinta con uno spunto da fuoriclasse di un singolo e 90' minuti in trincea...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Il dato unico incontroversibile di questa stagione è solo uno: c'è almeno una partita su circa 40 disputate dalla Juve che vi ha entusiasmato?

Sinceramente fatico molto a trovarla.. 

Juve Zenit oltre a quella col Chelsea ma non altro, forse il primo tempo di Udinese Juventus dove sembravamo tornati cinici e vincenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

Juve Zenit oltre a quella col Chelsea ma non altro, forse il primo tempo di Udinese Juventus dove sembravamo tornati cinici e vincenti

Eh...si, una paio di partite e mezza su 40 .oddio

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Il dato unico incontroversibile di questa stagione è solo uno: c'è almeno una partita su circa 40 disputate dalla Juve che vi ha entusiasmato?

Sinceramente fatico molto a trovarla.. 

Guarda io quest'anno ho avuto c**o : ho visto una sola partita dal vivo, mi hanno regalato Juve - Zenit allo Stadium e secondo me rimane di gran lunga la migliore partita dell'anno. Abbiamo sempre fatto la partita, costruito tantissimo, preso legni, segnato quattro gol, con due esterni veri (Chiesa e Bernardeschi) due centrocampisti (Loca e Mc Kennie che si inseriva praticamente ad ogni azione offensiva) Dybala in serata e Morata che si è mangiato l'impossibile ma comunque sempre nel vivo del gioco. Rimane un'eccezione, ma quella sera ho visto una bella Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Guarda io quest'anno ho avuto c**o : ho visto una sola partita dal vivo, mi hanno regalato Juve - Zenit allo Stadium e secondo me rimane di gran lunga la migliore partita dell'anno. Abbiamo sempre fatto la partita, costruito tantissimo, preso legni, segnato quattro gol, con due esterni veri (Chiesa e Bernardeschi) due centrocampisti (Loca e Mc Kennie che si inseriva praticamente ad ogni azione offensiva) Dybala in serata e Morata che si è mangiato l'impossibile ma comunque sempre nel vivo del gioco. Rimane un'eccezione, ma quella sera ho visto una bella Juventus. 

Si, direi che hai avuto un bel c.lo  .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il dato unico incontroversibile di questa stagione è solo uno: c'è almeno una partita su circa 40 disputate dalla Juve che vi ha entusiasmato?

Sinceramente fatico molto a trovarla.. 

No.

 

Forse solo Juve-Zenit

 

Modificato da Eorlingas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16514 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il dato unico incontroversibile di questa stagione è solo uno: c'è almeno una partita su circa 40 disputate dalla Juve che vi ha entusiasmato?

Sinceramente fatico molto a trovarla.. 

Ma quando mai...ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Coppa Italia

Supercoppa

4 posto

 

Cacciato senza ritegno.

 

Che dirigenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Guarda io quest'anno ho avuto c**o : ho visto una sola partita dal vivo, mi hanno regalato Juve - Zenit allo Stadium e secondo me rimane di gran lunga la migliore partita dell'anno. Abbiamo sempre fatto la partita, costruito tantissimo, preso legni, segnato quattro gol, con due esterni veri (Chiesa e Bernardeschi) due centrocampisti (Loca e Mc Kennie che si inseriva praticamente ad ogni azione offensiva) Dybala in serata e Morata che si è mangiato l'impossibile ma comunque sempre nel vivo del gioco. Rimane un'eccezione, ma quella sera ho visto una bella Juventus. 

Arrivata dopo il ritiro punitivo...se gli levi la gnocca volano come saette

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Certo che aver affidato la panchina a Pirlo che non aveva mai allenato e aver messo come secondo Tudor che aveva esperienza è stato davvero poco capibile diciamo, grandissima umiltà di Tudor comunque, io sinceramente non avrei accettato, o forse sì giusto perchè è comunque la Juve, però cavolo. Di già che c'erano potevano provare Tudor e lasciare Pirlo in Under23, che senso ha portarlo come secondo che ha più esperienza dell'head coach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
14 hours ago, Paulo Sousa 6 said:

Gianky però non puoi manco andare in una società ed in una squadra e pretendere che dalla sera alla mttina cambino metodi ed usanze ormai acquisite. Qualche compromesso devi accettarlo, poi non è che stesse arrivando Jurgen Klopp eh...

 

Il motivo per cui era stato preso è quello... lippi quando arrivò cambiò tutto... e prima di lui c'era trapattoni... ma comunque se ricordi lui disse che voleva mantenere molte caratteristiche della juve quindi non è neanche vero che voleva cambiare tutto dalla mattina alla sera... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

CHIEDETE SCUSA !

CHIEDETE SCUSA !

CHIEDETE SCUSA !

CHIEDETE SCUSA !

CHIEDETE SCUSA !

milan-umiliato-crudeli-imbufalito.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Di questo passo, a ritroso, dovremmo chiedere scusa anche al primo Allegri, cacciato per mettere Sarri sulla nostra panchina. Poi chiedere scusa a Sarri per essere stato cacciato ed affidare la panchina ad un non allenatore e si, poi a Pirlo per i risultati mediocri di Allegri oggi…..

Magari cacciano Allegri arriva un altro allenatore e spunterá un altro topic di scuse……

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Scusa Andrea se ti è stata data l'opportunità di allenare uno dei più prestigiosi club al mondo con l'inchiostro ancora fresco della tesina....


SCUSACI DAVVERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Il motivo per cui era stato preso è quello... lippi quando arrivò cambiò tutto... e prima di lui c'era trapattoni... ma comunque se ricordi lui disse che voleva mantenere molte caratteristiche della juve quindi non è neanche vero che voleva cambiare tutto dalla mattina alla sera... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Gianky dai, il Marcello era ben altra pasta rispetto a quello lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Ultimo mito da sfatare: 

 

"Eh, ma ha migliorato la difesa"

 

A 5 partite dalla fine abbiamo preso 9 gol in meno che con Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il buon Andrea non si toglie il cappotto o la giacca durante il match, non valeva nulla. 
Però al suo primo anno da allenatore si è già messo in saccoccia il suo successore, l’inventore del calcio

Grazie Maestro

 

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pirlo non era all'altezza della situazione (tra l'altro abbastanza normale che un apprendista fosse inesperto ed inadeguato).

Allegri bis si sta dimostrando assai peggio dell'ultimo allegri che già era da prendere a calcioni negli zebedei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

questi topic sono uno dei motivi per cui  sto perdendo interesse nel calcio, verità plasmata a piacimento con statistiche che improvvisamente diventano fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

questi topic sono uno dei motivi per cui  sto perdendo interesse nel calcio, verità plasmata a piacimento con statistiche che improvvisamente diventano fondamentali

Tipo posizione in campionato, punti fatti, gol fatti, gol subiti...tutte ste robe che non sono mai state fondamentali, ma le citiamo solo per insultare il povero allegri :sisi:

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Il 17/4/2022 alle 12:30 , I-Love-Ju ha scritto:

Scusa lo devono chiedere i dirigenti.

Ci sta la scommessa, ma doveva essere protetta e supportata in maniera più forte.

 

 

Parole spendibili anche per la tifoseria.

Con un maggior sostegno anche da questa Pirlo avrebbe avuto più "forza" d'imporsi.

Ma i primi a bocciarlo sono stati proprio i tifosi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Parole spendibili anche per la tifoseria.

Con un maggior sostegno anche da questa Pirlo avrebbe avuto più "forza" d'imporsi.

Ma i primi a bocciarlo sono stati proprio i tifosi.

i primi a bocciarlo, oltre alla società, sono stati i giocatori stessi. Pirlo era in piena confusione tecnico-tattica quando i giocatori stessi spinsero per un ritorno ad una filosofia più collaudata e adatta alla rosa. In ogni caso trovo buffo che si parli ancora di quello che reputo il peggior allenatore della nostra storia e, ancora di più di una delle peggiori scelte tecniche di sempre fatte dalla nostra dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...