Jump to content
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1

Recommended Posts

118,642 posts
Adesso, E.T. ha scritto:

Abbiamo l'alibi per la prossima stagione col mondiale di mezzo

Ah perché i nostri ci giocano? mh

93,755 posts
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Bisogna vedere.. 

Eventualmente gli strascichi di Pirlo e l'assenza dei 40 gol di Ronaldo potrebbero essere riutilizzati 

Un'altro X giocatore a caso che diventa improvvisamente scarso a cui puntare (de light è diventato un bidone..Dybala buono a nulla, vlahovic Pippa strapagata) 

Di certo Allegri non ne sbaglia una anzi aggiunge solo alla nostra misera ed umile squadra 

Ripeto sempre che con Vlahovic si doveva sistemare il problema realizzativo in teoria... 

E' esattamente quello che intendevo in senso ironico. .asd

• Like 1

13,760 posts
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'anno dopo, con fatica, vincemmo però il campionato con Sarri, il tanto bistrattato sarri...

Per me, Allegri, non è adatto, ha una mentalità che non ha niente a che vedere con un top club, speravo fosse migliorato dopo questi 2 anni, si fosse un po' aggiornato, ma niente.

Continua a perculare chi punta sui dati le fortune di una squadra, ultimamente ha detto che quest'anno èa ndato così, ma è stato utile per CONOSCERE LA SQUADRA, ti rendi conto?

Cioè lui viene contattato ed è certo che venga alla juve da aprile, e non segue la rosa che ha la juve? A parte che il 65-70% già li conosceva.

E' un allenatore di altri tempi, superato, deve andare, ma so bene che non andrà via.

Se siete contenti di vincere il campionato, SOLO il campionato, nei prossimi anni, senza costruire nulla di nulla a livello europeo, soffrendo pure in casa contro qualche piccola, ma vincendo stavolta dato che avremo una rosa più forte di tutte, buon per voi, ma non è il mio ideale di juve, mi spiace.

Fidati che senza giocatori forti nemmeno il campionato vinci poi ripeto il 2015 la Juventus di Allegri giocava bene avendo un popò di centrocampo senza contare Chiellini e Bonucci al top e un Tevez che per carisma si portava tutti a spasso poi tolto quel centrocampo automaticamente il livello del gioco è sceso 

• Like 1

15,689 posts

Ma qualcuno pensa onestamente che ad allenatori invertiti, sta partita l'avremmo vinta?

952 posts
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

alla società che non si lamenta in tv

Però scusami wizi non comprendo una cosa: si attacca la società perchè non protesta PUBBLICAMENTE e poi qui dentro in 110 pagine e più si afferma che l'errore di valeri non conta e che l'unico colpevole è Allegri.

Qualcosa non quadra.

41,827 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Jules l'ho detto pure io prima, la juve di allegri ha fatto quello che fa SEMPRE :

- parte contratta, perchè si vuole provare a gestire (la famosa hcalma )

- poi reazione furente sullo svantaggio (e vantaggio nostro strameritato per le occasioni create)

- poi cahineria solita di allegri, appena avuto il vantaggio , fa cambi assurdi e si chiude nella sua area di rigore... poi daje e daje o un arbitro non attento, diciamo così per non dire in malafede proprio, o un errore nostro (vedi rigore di de ligt) e la frittata è fatta, poi non puoi sempre recuperare.

Allegri non ha un piano gara, è sempre lo stesso da anni, fa sempre gli stessi errori e puntualmente lo abbiamo preso lì dove non batte il sole in tante occasioni, soprattutto in champion.

Io stasera sono solo amareggiato per aver perso contro quelle *****e là, ma onestamente non sono sorpreso, è tutto come da copione.

Perdonami Dark se m'è sfuggito... ero un attimo impegnato a regolare una questione. sefz

Concordo con quello che scrivi anche se, per come ho visto io, l'Inter prima del rigore inventato aveva tirato in porta solo con Barella sul primo gol.
Che poi questa tendenza a rintanarsi sia spesso stata solo controproducente non ci piove.

• Like 1

6,366 posts
9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io stasera ho davvero molta difficoltà a criticare il mister e la squadra sinceramente.

La Juve al netto dei soliti difetti mi è piaciuta.

La differenza l'ha fatta il fatto che l'arbitro si è inventato un rigore e che noi abbiamo finito la benzina.

Questo è

Hai abbassato drasticamente i tuoi standard.

Rigore non rigore a me interessa nulla,quello che è da segnalare è che Lautaro ha stoppato il pallone fronte a Perin e ciò è una occasione potenziale concessa.

L'Inter comunque stava fraseggiando incontrastata e trovando molti spazi soprattutto a sinistra con Di Marco che prima del rigore aveva anche avuto la sua occasione.

Eravamo in sofferenza,concedendo campo all'Inter che trovava i suoi spazi per rendersi pericoloso.

Quindi no,la solidità difensiva non c'era.

• Like 4

12,269 posts
Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto:

Mi sa che l’anno scorso il vero allenatore era Tudor…

ma Tudor non era stato tipo demansionato tipo a metà stagione?

boh

20,070 posts
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Milinkovic sarebbe un toccasana assoluto. Se arriva lui, basta non fare sconquassi nelle altre mosse e saliamo di una categoria proprio, vista la situazione attuale a centrocampo.

non basta solo Milinkovic, qua ci sta tutta una squadra da riformare da zero.

• Like 1

13,760 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Gli stranieri si purtroppo 

74,880 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Alcuni sì mh

56,236 posts

E stasera ennesimo giocatore rotto muscolarmente...

Ma continuiamo con allegri ed il suo incredibile e fantastico staff atletico che semina il terrore da oltre un decennio.

• Like 1

68,783 posts
15 minutes ago, Wizi of Oz said:

a me Pirlo non piaceva, ma alla luce dei risultati di questa stagione è stato nettamente superiore ad Allegri

poche ironie da questo punto di vista direi

.quoto.quoto.quoto.quoto

13,760 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma qualcuno pensa onestamente che ad allenatori invertiti, sta partita l'avremmo vinta?

Ma de ché...

93,755 posts
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Mi sa che l’anno scorso il vero allenatore era Tudor…

E mi sa che facevano bene a promuoverlo come primo allenatore...

67,308 posts
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

No, perché Inzaghi è una sega fortunata 

Ad arbitraggio invertito sicuramente avremmo vinto e pure nettamente 

• Like 1

67,308 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

E mi sa che facevano bene a promuoverlo come primo allenatore...

Agnelli aveva la fissa di Allegri sin dal primo giorno di ritiro estivo di Sarri…

6,113 posts
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io no

12,269 posts
Adesso, nick93 ha scritto:

Però scusami wizi non comprendo una cosa: si attacca la società perchè non protesta PUBBLICAMENTE e poi qui dentro in 110 pagine e più si afferma che l'errore di valeri non conta e che l'unico colpevole è Allegri.

Qualcosa non quadra.

che ne so

io ho corretto il messaggio dicendo che è inutile che qua dentro scriviamo ladri se fuori la società non protesta

l'unica che può fare qualcosa è quella, non hopper co Julia grosso in firma che se lamenta

26,277 posts
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

un rigore inventato resta un rigore inventato

va bene la rabbia, però tifiamo juve e dei furti che danneggiano la nostra squadra dovrebbe importarcene...se non frega a noi, a chi dovrebbe interessare?

questi sono i discorsi che sento fare sempre agli altri...

la squadra più forte è più forte degli episodi...gli episodi se li crea a favore o vince nonostante gli episodi contrari...

io posso attaccarmi più agli errori per la partita di campionato dove stranamente siamo stati sempre superiori...ma non stasera...

i rigori non c'erano ma tu te li sei portati nell'area piccola...se non era allora erano 5 minuti dopo e la frittata la facevi...abbiamo deciso di metterci in affanno dal nostro vantaggio praticamente

952 posts

Chè poi un macello sui cambi quando stavamo in campo con MORATA, DUSAN e DYBALA.

Adesso un 433 è difensivista?

16,924 posts
Posted (edited)

Abbiamo perso contro una squadra che ha festeggiato bevendo la Peroni (sul serio).

Edited by Giovane alfiere di Soros

5,985 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

A JE & co. in proprietà va bene così... non hanno mosso un dito con la megatruffa del millennio di farsopoli figuriamoci se sono problemi un rigore in più o in meno... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Esiste anche la possibilita che la cosa sia voluta dalla stessa proprieta' anche se non ne conosco le ragioni , alla fine parliamo di chi decide ( insieme ad altri ovviamente ) sia chi deve fare il primo ministro e magari anche il presidente oltre che tante altre cose.

Magari lasciano qualcosa per prendere qualcosa di altro.

6,901 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

Fidati che senza giocatori forti nemmeno il campionato vinci poi ripeto il 2015 la Juventus di Allegri giocava bene avendo un popò di centrocampo senza contare Chiellini e Bonucci al top e un Tevez che per carisma si portava tutti a spasso poi tolto quel centrocampo automaticamente il livello del gioco è sceso 

Eppure già i suoi ultimi anni la tendenza era questa nonostante una squadra di tutto rispetto 

L'ingresso di Barzagli per difendere il golletto di vantaggio, oggi bonucci per un cc per difendere il golletto 

93,755 posts
Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto:

Agnelli aveva la fissa di Allegri sin dal primo giorno di ritiro estivo di Sarri…

agnelli è lo stesso che si chiede come mai i giovani seguono sempre meno il calcio e cerca di interessarli proponendo il credo allegriano...

• Like 2

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...