Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Mi chiedo per quale motivo un giocatore come Pellegrini dovrebbe voler lasciare la Juve...

Idem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
6 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo un giocatore come Pellegrini dovrebbe voler lasciare la Juve...

Non gli piacerà il progetto mh

• Haha 2
Inviato (modificato)

Pellegrini che senso avrebbe? Ha davanti solo Sandro, a meno che non abbia fiutato che stiamo prendendo un terzino sinistro e Sandro non schioda

Modificato da Dr. X
Inviato
6 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Pellegrini che senso avrebbe? Ha davanti solo Sandro, a meno che non abbia fiutato che stiamo prendendo un terzino sinistro e Sandro non schioda

La seconda che hai detto, l'ha detto anche Agresti. 

Difficile che Sandro schiodi con quell'ingaggio. 

Inviato
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

La seconda che hai detto, l'ha detto anche Agresti. 

Difficile che Sandro schiodi con quell'ingaggio. 

Ma quindi dovremmo prendere un nuovo terzino sinistro nonostante Sandro?

Inviato
12 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Pellegrini è un giocatore su cui non si è mai puntato e sa bene anche lui che in una Juve del livello giusto il campo lo vedrebbe na volta ogni morte di papa...quest'anno alla fine è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio trovando anche delle buone prestazioni. Probabilmente vuole sfruttare la visibilità avuta quest'anno per trovare il posto in una squadra di media classifica e trovare la sua dimensione...anche perché è un giocatore che fin qui ha sempre girato

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Tatanka38 ha scritto:

Inter, Milan e Napoli sono meglio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...