Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

guarda, lasciamo pure stare il discorso a posteriori.

 

L'impressione mia è sempre stata che abbiamo toccato il punto di massima espansione a fine primo tempo di Cardiff

 

Da lì mi è parsa una discesa continua, sia dirigenziale che sportivamente

Siamo passati dal modello Bayern al modello Inter di Moratti senza soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
7 minuti fa, Chévere ha scritto:

Comunque Ten Hag è peggio di noi.

Ha preso Lisandro Martinez.
Vuole Ziyech
Vuole De Jong
Vuole Antony
Vuole rilanciare Van de beek

Sembra noi con Caceres ripreso quattro volte

 

Io ero abbastanza convinto che andasse pure De Ligt da loro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Inizia la giostra, lo sostituiremo bene, vedrai.


Jimmy sti botti li aspettiamo dal primo luglio dai…

E a parte il colpo di kulo avuto con il ritrovarsi due svincolati di lusso nella stessa sessione di mercato, non hai fatto nulla di nulla 

Le seghe sono ancora tutte sul groppone e neanche Zaniolo che fra un po’ a Torino ci viene a piedi non sei riuscito a chiudere (altra trattativa fiume grottesca stile Locatelli)

Boh

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

lo dico da 5 anni mi tirano le molotov

 

 

lo dice shaka tutti muti vi cacate delle purghe poi bravi no bravi 

 

beh, la reputazione è anche un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Io ero abbastanza convinto che andasse pure De Ligt da loro. 

 

non ironicamente il fatto che l'allenatore che lo ha lanciato non ha mai fatto un tentativo per prenderlo (per quanto ne sappiamo ovviamente) preferendogli un altro suo ex calciatore dovrebbe far riflettere

 

sì, ci sono 20-30 milioni di differenza tra De Ligt e Martinez ma per lo United non credo sia un grande ostacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

appunto che? koulibaly oggi è nettamente piu forte di ligt  .


ma certamente

hai visto l’ultima stagione di koulibaly? E hai presente la considerazione internazionale che ha de ligt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Siamo passati dal modello Bayern al modello Inter di Moratti senza soldi.

 

noi e il bayern storicamente i successi li abbiamo SEMPRE avuti con filosofie quasi analoghe, dall'anno della cessione di pogba e dellacquisto di higuain hai cominciato a fare robe totalmente diverse

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Ho la sensazione che la società sia stata più stuzzicata di liberare i 32 milioni a bilancio dell' olandese più che arrivare ai 100 milioni 

 

Ho anche l impressione e soprattutto la speranza che si siano accontentati di qualcosa in meno per poter subito completare la rosa con giocatori già bloccati o comunque con trattative avanzate... Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

I fatti al momento dicono che per il secondo anno consecutivo, vendiamo il migliore della rosa. Dopo Ronaldo, Deligt. Ora faranno mercato con sti 80 ( saranno alla fine meno).Il prossimo anno vediamo a chi tocca… Poi quelli del va tutto bene, mi diranno quante volte è capitato che un giocatore com clausola da 120 viene svenduto a 80. Noi pJanic e Higuain versata la clausola per intero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma se gli offri mezzo milione in piu, ti dice di no?

Da come se ne parla, sembra piu tifoso lui che Bergomi a momenti...

 

Bho, magari è così, nel caso tanti auguri.

è tipo un mistero della fede.

 

lui è intrattabile, già dell'Inter, non ci si deve nemmeno avvicinare.

 

perchè? non si sa

ha dato la sua parola cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Ho la sensazione che la società sia stata più stuzzicata di liberare i 32 milioni a bilancio dell' olandese più che arrivare ai 100 milioni 

 

Ho anche l impressione e soprattutto la speranza che si siano accontentati di qualcosa in meno per poter subito completare la rosa con giocatori già bloccati o comunque con trattative avanzate... Speriamo 

 

Liberi spazio, fai plusvalenza e provi a prendere un centrale piu adatto al "gioco" di allegri, ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

I fatti al momento dicono che per il secondo anno consecutivo, vendiamo il migliore della rosa. Dopo Ronaldo, Deligt. Ora faranno mercato con sti 80 ( saranno alla fine meno).Il prossimo anno vediamo a chi tocca… Poi quelli del va tutto bene, mi diranno quante volte è capitato che un giocatore com clausola da 120 viene svenduto a 80. Noi pJanic e Higuain versata la clausola per intero. 

Fiorentina punita per i cori contro Vlahovic: multa di 10mila euro |  Goal.com Italia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Madonna gli auguro gli spuntino più braccia della dea kali in quella c**** di area. 3 rigori a partita gli devono fischiare a sta faccia di c ahzzo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Adesso, le_roy ha scritto:

Ho la sensazione che la società sia stata più stuzzicata di liberare i 32 milioni a bilancio dell' olandese più che arrivare ai 100 milioni 

 

Ho anche l impressione e soprattutto la speranza che si siano accontentati di qualcosa in meno per poter subito completare la rosa con giocatori già bloccati o comunque con trattative avanzate... Speriamo 

 

hanno fatto bene. de ligt vale a stento la prima proposta del Bayern. trattarlo come uno stopper fenomenale non si sa perché dobbiamo farlo, visto che i tre anni con tre allenatori diversi li abbiamo visti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

lo dico da 5 anni mi tirano le molotov

 

 

lo dice shaka tutti muti vi cacate delle purghe poi bravi no bravi 

In effetti chi non ti riconosce la paternità di quelle affermazioni è una brutta persona, lo dici da tempo immemore  :sisi: è che non sei nelle stanze dei bottoni sennò sarebbe tutta un'altra storia.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

Liberi spazio, fai plusvalenza e provi a prendere un centrale piu adatto al gioco di allegri, ci sta

E non solo il centrale secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

I fatti al momento dicono che per il secondo anno consecutivo, vendiamo il migliore della rosa. Dopo Ronaldo, Deligt. Ora faranno mercato con sti 80 ( saranno alla fine meno).Il prossimo anno vediamo a chi tocca… Poi quelli del va tutto bene, mi diranno quante volte è capitato che un giocatore com clausola da 120 viene svenduto a 80. Noi pJanic e Higuain versata la clausola per intero. 

Vendiamo il più pagato della rosa, sul migliore non sono d'accordo per niente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

I fatti al momento dicono che per il secondo anno consecutivo, vendiamo il migliore della rosa. Dopo Ronaldo, Deligt. Ora faranno mercato con sti 80 ( saranno alla fine meno).Il prossimo anno vediamo a chi tocca… Poi quelli del va tutto bene, mi diranno quante volte è capitato che un giocatore com clausola da 120 viene svenduto a 80. Noi pJanic e Higuain versata la clausola per intero. 


Pjanic a 30 milioni era regalato dai.

Quasi nessuno paga le clausole per intero.
Non ho mai capito quelli che si spippettano per le clausole super alte. Sono un vantaggio soltanto per chi compra. 
Può sempre usare la clausola. Ma non è costretto a pagarla.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3120 messaggi

a questo punto di prendibili chi rimane? Gabriel e Pau anche se per quest'ultimo chiedono sui 50 se non di più

 

per Badiashile pare il Monaco voglia 70 milioni quindi meglio lasciar perdere

 

Milenkovic sarebbe il classico ripiegone dell'ultima ora, facilmente prendibile visti i rapporti con Commisso e Ramadani

ma se presenti il serbo come sostituto di De Ligt non ne esci tanto bene a livello tecnico e di immagine

 

a sto punto speriamo in Gabriel, in premier non è male anzi e poi i difensori che vengono da li qui in serie A male non fanno vedi Tomori e Smalling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

breve recap mò 

 

pau torres villarreal chiede 50 ingaggio 3,6 netti 

 

bremer offerta inter si ferma a 35 calcolando anche la contropartita casadei ingaggio 1,5 netti 

 

just for cronaca la richiesta del monaco per bb è 40 stipendio 430k netti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Vendere Deligt, l'unico giocatore futuribile,  denota ambizioni ZERO: purtroppo la demolizione della rosa è ancora in atto. Risalire la china sotto cumuli di macerie non sarà affatto facile.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2329 messaggi
1 minuto fa, anastasi48 ha scritto:

I fatti al momento dicono che per il secondo anno consecutivo, vendiamo il migliore della rosa. Dopo Ronaldo, Deligt. Ora faranno mercato con sti 80 ( saranno alla fine meno).Il prossimo anno vediamo a chi tocca… Poi quelli del va tutto bene, mi diranno quante volte è capitato che un giocatore com clausola da 120 viene svenduto a 80. Noi pJanic e Higuain versata la clausola per intero. 

Pjanic aveva una clausola da 32 milioni..

90 milioni per un attaccante ci stanno..

120 per un difensore chi te li da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

non ironicamente il fatto che l'allenatore che lo ha lanciato non ha mai fatto un tentativo per prenderlo (per quanto ne sappiamo ovviamente) preferendogli un altro suo ex calciatore dovrebbe far riflettere

 

sì, ci sono 20-30 milioni di differenza tra De Ligt e Martinez ma per lo United non credo sia un grande ostacolo

 

Può anche essere che il Manchester United si sia un po' rotto il gazzo di trattare con chi ne ha la procura.

E' stato praticamente distrutto negli ultimi anni da loro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

è tipo un mistero della fede.

 

lui è intrattabile, già dell'Inter, non ci si deve nemmeno avvicinare.

 

perchè? non si sa

ha dato la sua parola cit.

 

La storia è piena di giocatori che con dopo un accordo verbale con una squadra, hanno cambiato idea e sono finiti da altra parte.

Io comunque, ero convintissimo, che Koulibaly sarebbe stato il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La cessione è andata bene. Ora entro mercoledì devono annunciare sostituto degno 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...