Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

pero' Pogba e' stato fuori un anno praticamente per un infortunio nuovo. una volta finito quello deve fare i conti con le ricadute di quegli infortuni che lo hanno tenuto fuori continuamente gli ultimi 2 anni di Manchester

 

e' piu' finito di Harvey Weinstein

 

ma a manchester ha avuto un grosso problema alla caviglia.

 

problema evidentemente risolto.

 

parliamo di un 1.95 x 80 kg, è chiaro che più stai fermo più rischi muscolarmente al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4773 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che Pogba potesse avere evidenti segni di declino, e fare di questo una responsabilità, ci può anche stare. Se ne è discusso per più di un anno, del resto.

Che potesse essere immischiato in una faccenda di doping, il tema attuale, no. Non c'era minimamente la possibilità di averne una percezione. 

E' quanto di più aleatorio possa succedere trattare un qualsiasi giocatore e ritrovarselo squalificato per doping un anno dopo.

Se sei bravo puoi avere sentore che uno possa essere forte, sega, scansafatiche, fracico o matto. Un futuro inquisito per doping no. 

 

Certo non potevano prevedere che Pogba si sarebbe dopato, non dico questo.

Dico che una societa che funziona, con persone competenti e idee, non avrebbe ripreso un giocatore con i problemi di Pogba. Avrebbe avuto idee migliori. Quando manca la competenza si finisce per fare scelte discutibili, e prima o poi una di queste scelte è probabile che finisca tragicamente.

 

Ritrovarsi con un giocatore finito e dopato non è sfortuna, è incompetenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
11 minuti fa, Mintaka ha scritto:

 

Ritrovarsi con un giocatore finito e dopato non è sfortuna, è incompetenza.

 

No, non sono d'accordo. 

 

Ho già fatto lo stesso esempio qualche ora fa. Prendere Davids non fu incompetenza. 

Stiamo parlando di comportamenti che vanno oltre ogni possibilità di previsione prima di prenderlo, e di controllo dopo che l'hai preso. 

 

Di incompetenza si può tranquillamente parlare in sedi separate da questa, non c'entra sempre l'incompetenza nei problemi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1432 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non sono d'accordo. 

 

Ho già fatto lo stesso esempio qualche ora fa. Prendere Davids non fu incompetenza. 

Stiamo parlando di comportamenti che vanno oltre ogni possibilità di previsione prima di prenderlo, e di controllo dopo che l'hai preso. 

 

Di incompetenza si può tranquillamente parlare in sedi separate da questa, non c'entra sempre l'incompetenza nei problemi. 

 

 

 

I tempo peró sono cambiati da Davids. Oggi un giocatore dev´essere professionista al 100% altrimenti non va da nessun parte. Per questo é cosí pericoloso prendere giocatore a fine contratto o fuori rosa. Io non avrei preso ne Pogba ne Di Maria ne Paredes. Non so chi li abbia voluti, se Cherubini o Allegri o Nedved, ma hanno sbagliato alla grande. Per fortuna adesso c`é Giuntoli che non mi sembra uno che voglia correre questi rischi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

I tempo peró sono cambiati da Davids. Oggi un giocatore dev´essere professionista al 100% altrimenti non va da nessun parte. Per questo é cosí pericoloso prendere giocatore a fine contratto o fuori rosa. Io non avrei preso ne Pogba ne Di Maria ne Paredes. Non so chi li abbia voluti, se Cherubini o Allegri o Nedved, ma hanno sbagliato alla grande. Per fortuna adesso c`é Giuntoli che non mi sembra uno che voglia correre questi rischi.

 

 

Non vedo cosa ci sia di diverso oggi da allora a riguardo. Davids non lo pagavano secondo contratto da metalmeccanico. 

Entrambi sono giocatori caduti in un errore (e non è neanche importante sapere quale, tanto quello di Pogba ancora non lo sappiamo per confrontarlo con gli altri) che li ha portati a passare questa rogna.

E questo errore non ha alcuna correlazione con l'ambiente che li ha ingaggiati. 

 

Lo puoi considerare come ti pare, ma Pogba non si è intrinsecamente portato appresso da Manchester un qualcosa che lo ha portato a fare quello che ha fatto. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

madonna pure iuliano, proprio vero che i soldi compensano l'aspetto

B9LhpSNIcAAGL3K.jpg

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2197 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

questo non si può sapere.

 

rispetto la tua idea ma tengo la mia. Pogba non era un ex calciatore. con la squalifica che gli imporrà di allenarsi da solo privatamente invece secondo me lo diventa, un ex.

no, ma le previsioni si possono fare e per farle si guarda allo storico, non l'oracolo

 

se lo squalificano 2 anni può paradossalmente essere meglio perchè avrebbe tempo di mettersi a posto e nel ottobre 2025 a 32 anni tornare a giocare.

 

Certo che:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

La vicenda deve ancora essere chiarita, quel che mi disturba è che non ne imbrocchiamo mezza da un bel po'.

 

È chiaro che se isoliamo ogni volta il singolo caso si possano cercare delle attenuanti, ma è l'insieme di boiate che si sono viste a lasciare l'amaro in bocca.

 

A posteriori è stato un errore clamoroso fare un ricco contratto a un giocatore così lontano da uno stato di forma psicofisico richiesto a un professionista. Noi che di soldi per sbagliare non ne abbiamo più.

 

Facile a dirsi ora, mi risponderete, però noi facciamo i tifosi, mentre chi fa calciomercato dovrebbe avere il polso della situazione. La storia recente ci dice, purtroppo, che su Pogba non si può fare affidamento.

 

Discorso pari pari a Lukaku tra l'altro, eppure sembra si sia cercato di prendere anche lui. 

Non sarà che pecchiamo di presunzione e superficialità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8495 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Stravedevo per questo giocatore.

Fisico, tecnica, corsa, aveva tutto e avrei scosmmesso che un giorno avrebbe vinto il pallone d'oro.

Poi quando tornò a Manchester dicendo che quella era casa sua e che tornava da una vacanza..... beh ha perso tutta la mia stima e il suo ritorno un anno fa' non mi ha emozionato per nulla!

tutto corretto

il nostro CR7 sarebbe dovuto essere lui......ai tempi non si fece nulla x tenerlo , ingolositi dalla grossa plusvalenza , sfaldammo  il centrocampo piu' forte d europa praticamen a gratis , Pirlo poteva ancora fare 1/2 anni , stessa cosa Vidal....ed invece .....il Real sono 20 anni che cambia un giocatore alla volta quando sono proprio agli sgoccioli....a noi c era presa la mania di onnipotenza , chi metteiamo mettiamo va bene.....khedira e Pjinic fecero il loro ci mancherebbe ma sarebbero dovuti essere qualcosa in piu' nella rosa al posto degli hernanes non di Pogba , Pirlo e Vidal....

Tornando a Pogba Manchester o no....lo sforzo x tenerlo ai tempi si poteva fare......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Dopo il riscontro della positività al testosterone in seguito a un controllo antidoping lo scorso 20 agosto, in occasione di Udinese-Juventus, Paul Pogba ha deciso di chiedere le controanalisi. Il giocatore aveva tempo fino a stasera per chiedere un ulteriore controllo, come da procedura delle norme antidoping. In caso di positività confermata dalle contro analisi, che saranno effettuate il 20 settembre, si aprirà la fase istruttoria della Procura anti doping. Gli scenari sono tre: archiviazione, patteggiamento o processo davanti al tribunale nazionale dell’antidoping.  Nel caso di condanna le pene previste sono la squalifica fino a due anni, che potrebbero anche raddoppiare "se la violazione delle norme antidoping riguarda una sostanza vietata specificata e l’Organizzazione Antidoping è in grado di dimostrare che la violazione è intenzionale". In caso di condanna o assoluzione ci potrebbe poi essere un ricorso al Tas di Losanna.

La linea difensiva di Pogba

Dovrebbe basarsi sul concetto di "non consapevolezza" da parte del giocatore nel violare le norme anti doping e sulla "non conoscenza" delle caratteristiche vietate del prodotto assunto.

La Juve pronta a sospendere lo stipendio

Il club valuterà provvedimenti dopo eventuale positività alle controanalisi

Nell'accordo collettivo siglato da Lega Serie A e Aic e la Figc (in vigore dal 31 gennaio 2023  fino al 30 giugno 2024), l'articolo 5 (Pagamento della Retribuzione) comma 5 prevede la sospensione della retribuzione, anche nel caso in cui "il calciatore abbia subito provvedimenti disciplinari interdittivi dell’attività sportiva per effetto di sanzioni in materia di illeciti sportivi, di divieto di scommesse e di pratiche di doping, nonché nei casi di indisponibilità del calciatore per effetto di provvedimenti, anche temporanei, disposti dall’Autorità Giudiziaria".

Altro scenario: la risoluzione del contratto

L'art. 11 (Inadempimenti e clausole penali) comma 4 prevede "in caso di squalifica per doping, la riduzione della retribuzione, in alternativa all’azione di risoluzione del contratto. Può essere pari all’intera retribuzione, fissa e variabile, dovuta per il periodo di durata della squalifica, con decorrenza dalla sospensione cautelare deliberata dagli organi di giustizia sportiva".

Domani Pogba a Parigi per il processo sulla tentata estorsione

Intanto Paul Pogba venerdì 15 settembre, si presenterà nell’ufficio dei giudici istruttori del tribunale di Parigi per l'udienza del procedimento che vede accusati il fratello Mathias insieme ai suoi presunti ricattatori per “tentata estorsione e associazione a delinquere”.  Un'altra tappa nell'anno decisamente tormentato del francese

 

fonte Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

Eh ma lo zerinol è un parente dell'efferalgan.

Entrambi famiglia paracetamolo.

Però nel caso dello zerinol il problema è l'efefrina.

Può darsi ( non ho la voglia di controllare) che anche per l'efferalgan il problema sia l'efedrina o altra sostanza "secondaria".

Lo zerinol è paracetamolo + clorfenamina (antiistaminico)

 

il problema è se è previsto che possano avere tracce di efedrina. Ma gli altri non sono dopanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Scrivo, c'è gente che c'arriva e di questo son contento, per la gente che non c'arriva magno e dormo tranquillo lo stesso, tanto non campo di quello.

Non posso sovvertire tutte le dinamiche che si incontrano su internet, per alcune di queste purtroppo si prova amarezza ma si vive in serenità lo stesso. 

 

La prossima volta che ti pigli na pasticchetta, comunque, leggitelo il foglietto, fai un favore a te stesso e agli altri. 

La pastichetta è quella che ti prendi tu prima di scrivere le tue minchiate qui sopra..

è ilare come dalla tua laurea in st*****o tu voglia insegnare ad uno con la laurea in farmacia a leggere i foglietti illustrativi.. .asd 

 

Torna a parlare di dazn che fai meno danni va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Lo zerinol è paracetamolo + clorfenamina (antiistaminico)

 

il problema è se è previsto che possano avere tracce di efedrina. Ma gli altri non sono dopanti

Ma non ho capito, di cosa stiamo parlando?

Stiamo parlando di un antistaminico?

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

La pastichetta è quella che ti prendi tu prima di scrivere le tue minchiate qui sopra..

è ilare come dalla tua laurea in st*****o tu voglia insegnare ad uno con la laurea in farmacia a leggere i foglietti illustrativi.. .asd 

 

Torna a parlare di dazn che fai meno danni va 

 

Sei farmacista? Hai titolo anche più di me di dire qualcosa riguardo quello che ho scritto. E puoi essere ancora più convincente di me. 

 

Al contrario di quello che faccio io, tu consideri il leggere il foglietto illustrativo di un medicinale per vedere se può essermi critico in un'attività potenzialmente critica che svolgo nella mia vita una cazzata? Quei foglietti sono una pura decorazione? 

Prenditi la responsabilità, morale e professionale, di dire di sì. Ti leggeranno un migliaio di persone. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sei farmacista? Hai titolo anche più di me di dire qualcosa riguardo quello che ho scritto. E puoi essere ancora più convincente di me. 

 

Al contrario di quello che faccio io, tu consideri il leggere il foglietto illustrativo di un medicininale per vedere se può essermi critico in un'attività potenzialmente critica che svolgo nella mia vita una cazzata? Quei foglietti sono una pura decorazione? 

Prenditi la responsabilità, morale e professionale, di dire di sì. Ti leggeranno un migliaio di persone. 

 

 

Si ti confermo che ho il titolo per dire che stai parlando di cose che non conosci minimamente, di farmaci che non conosci minimamente, della fase di prescrizione del medico (con avvertenza di potenziali effetti collaterali di un certo tipo) e di consegna da parte del farmacista (che rimarca eventuali grossi effetti collaterali), che tu non conosci minimamente..

 

eppure nonostante tutto questo continui imperterrito per la tua strada, e se qualcuno ti fa notare che stai dicendo delle fesserie sesquipedali non hai manco l’umiltà di fermarti.. contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Si ti confermo che ho il titolo per dire che stai parlando di cose che non conosci minimamente, di farmaci che non conosci minimamente, della fase di prescrizione del medico (con avvertenza di potenziali effetti collaterali di un certo tipo) e di consegna da parte del farmacista (che rimarca eventuali grossi effetti collaterali), che tu non conosci minimamente..

 

eppure nonostante tutto questo continui imperterrito per la tua strada, e se qualcuno ti fa notare che stai dicendo delle fesserie sesquipedali non hai manco l’umiltà di fermarti.. contento tu

 

Non è la risposta alla domanda che ti ho fatto. 

Non ti ho chiesto di verificare i miei titoli, di farmaci che conosco bla bla bla. 

 

Tu consigli di fare quanto ti ho esposto nel post precedente? Io te l'ho scritto, tu devi metterci solo la firma. E' facile. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Non ha ancora rescisso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
4 hours ago, clic said:

tutto corretto

il nostro CR7 sarebbe dovuto essere lui......ai tempi non si fece nulla x tenerlo , ingolositi dalla grossa plusvalenza , sfaldammo  il centrocampo piu' forte d europa praticamen a gratis , Pirlo poteva ancora fare 1/2 anni , stessa cosa Vidal....ed invece .....il Real sono 20 anni che cambia un giocatore alla volta quando sono proprio agli sgoccioli....a noi c era presa la mania di onnipotenza , chi metteiamo mettiamo va bene.....khedira e Pjinic fecero il loro ci mancherebbe ma sarebbero dovuti essere qualcosa in piu' nella rosa al posto degli hernanes non di Pogba , Pirlo e Vidal....

Tornando a Pogba Manchester o no....lo sforzo x tenerlo ai tempi si poteva fare......

Pirlo no era finito.

Pogba aveva la clausola del 30% per Raiola in caso di cessione più la sua volontà di tornare a Manchester, era impossibile tenerlo.

L’unico era Vidal che abbiam ceduto anche per pochi soldi, quello e’ stato un errore, provocato dai casini che faceva fuori dal campo ma vista la situazione bisognava tenerlo, ma Allegri lo vedeva male vedi le dichiarazioni post finale di Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

tutto corretto

il nostro CR7 sarebbe dovuto essere lui......ai tempi non si fece nulla x tenerlo , ingolositi dalla grossa plusvalenza , sfaldammo  il centrocampo piu' forte d europa praticamen a gratis , Pirlo poteva ancora fare 1/2 anni , stessa cosa Vidal....ed invece .....il Real sono 20 anni che cambia un giocatore alla volta quando sono proprio agli sgoccioli....a noi c era presa la mania di onnipotenza , chi metteiamo mettiamo va bene.....khedira e Pjinic fecero il loro ci mancherebbe ma sarebbero dovuti essere qualcosa in piu' nella rosa al posto degli hernanes non di Pogba , Pirlo e Vidal....

Tornando a Pogba Manchester o no....lo sforzo x tenerlo ai tempi si poteva fare......

Invece secondo me abbiamo fatto bene a venderlo, così come gli altri,  il problema è stato proprio quando invece che venderli e sostituirli abbiamo iniziato a tenereli fino a quando di mercato non ne avevano più.

Il real ha venduto ozil al top, ha venduto dimaria al top, ha venduto varane al top, ha venduto casemiro. Quando un giocatore quando ha mercato e lo puoi vendere bene, devi venderlo. Però devi avere dirigienti capaci che sono in grado di sostituirli continuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è la risposta alla domanda che ti ho fatto. 

Non ti ho chiesto di verificare i miei titoli, di farmaci che conosco bla bla bla. 

 

Tu consigli di fare quanto ti ho esposto nel post precedente? Io te l'ho scritto, tu devi metterci solo la firma. E' facile. 

 

 

Ma quello che non capisci è che tu non hai nessuna competenza per scrivere nulla, figuriamoci per chiedere a qualcuno di competente di firmare il tuo libro delle favole .asd

scendi dal piedistallo, dammi retta .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2022
18 messaggi

Trovo molti commenti su Pogba vergognosi

Ha fatto i suoi errori, e chi non ne fa, ma è sempre stato un giocatore corretto 

Purtroppo ci sono tanti dementi che si divertono ad accanirsi contro le debolezze umane

Paul Pogba ha solo avuto la sfortuna di essere un ragazzo troppo sensibile ed ingenuo

Per il resto signori, i soldi fanno gola a tutti, nessuno escluso, non facciamo le verginelle

Io Pogba lo ricorderò sempre con immenso affetto, per come dominava gli avversari e per le gioie che ci ha regalato

Tutto il resto non sta a noi giudicarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8495 messaggi
7 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Invece secondo me abbiamo fatto bene a venderlo, così come gli altri,  il problema è stato proprio quando invece che venderli e sostituirli abbiamo iniziato a tenereli fino a quando di mercato non ne avevano più.

Il real ha venduto ozil al top, ha venduto dimaria al top, ha venduto varane al top, ha venduto casemiro. Quando un giocatore quando ha mercato e lo puoi vendere bene, devi venderlo. Però devi avere dirigienti capaci che sono in grado di sostituirli continuamente.

tutto corretto , 

per giocatori che in un  certo senso puo sostituire come quelli da te citati.......ma i Modric , i benzema , i kross , che sarebbero stati i nostri Pogba , Vidal , Pirlo anche con una gamba sola avrei fatto del tutto x tenerli , poi quelli che compri glieli metti vicino pronti a sostituirli ed a imparare.....

l antitesi e' il Barca , finche ha tenuto i senatori , anche avanti con l eta' , ha retto , come li ha mandati via , non avendo i ricambi che valevano i vecchi e' calata.....

Quando ti trovi in squadra la fortuna di trovare un Pogba a queli livelli praticamente gratis , fai una scelta 50/50 , soldi o continuita', nessuna delle 2 e' sbagliata xro' nel nostro caso alla lunga l abbiamo pagata sia noi che lo stesso Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1996 messaggi

Ma si rescindere e a gennaio vedremo che ci offre il mercato.

Di soldi ne risparmiano senza il polpo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi

magari Lotito ci ridà Rovella per 40 milioni subito

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
50 minuti fa, clic ha scritto:

tutto corretto , 

per giocatori che in un  certo senso puo sostituire come quelli da te citati.......ma i Modric , i benzema , i kross , che sarebbero stati i nostri Pogba , Vidal , Pirlo anche con una gamba sola avrei fatto del tutto x tenerli , poi quelli che compri glieli metti vicino pronti a sostituirli ed a imparare.....

l antitesi e' il Barca , finche ha tenuto i senatori , anche avanti con l eta' , ha retto , come li ha mandati via , non avendo i ricambi che valevano i vecchi e' calata.....

Quando ti trovi in squadra la fortuna di trovare un Pogba a queli livelli praticamente gratis , fai una scelta 50/50 , soldi o continuita', nessuna delle 2 e' sbagliata xro' nel nostro caso alla lunga l abbiamo pagata sia noi che lo stesso Pogba.


Diciamo che questa strategia c’è stata soprattutto da Zidane in poi. E in Europa non ha portato a nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...