Jump to content

Recommended Posts

91,366 posts

ho come idea che questo qui sia uno di quegli acquisti che arrivano sotto traccia e che poi si rivelano utili...

• Like 2
  • Thanks 1

6,767 posts
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Che entusiasmo!  .asd

Ci credo... con tutte le delusioni delle precedenti campagne acquisti, l'ottimismo del forum è sotto i tacchi.

Comunque...benvenuto a Kostic.

Vero che al peggio non c'è mai fine...ma meglio di Bernardeschi lo sarà...porca zozza...:forza:

17,211 posts

io la butto li...Allegri preferisce Kostic a Chiesa...vedremo Chiesa spesso in panchina quest'anno.

• Confused 1

12,049 posts
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io la butto li...Allegri preferisce Kostic a Chiesa...vedremo Chiesa spesso in panchina quest'anno.

E la nostra sessione di Flame anche per questi ultimi 5 minuti il Forum l'ha ricevuta 

• Like 2
  • Haha 2

76,446 posts

Me piace, Benvenuto Filip :sventola: 

63,598 posts

Comunque ha l'aria di uno tosto, non mi sembra un palle mosce alla Rabiot o Berna

kostic_juve_visite_mediche.jpg

• Thanks 1

10,539 posts
1 hour ago, Zico1982 said:

Siamo rimasti con un solo terzino sinistro in rosa, fatte eccezioni di De Sciglio e Danilo che comunque sono degli adattati a sinistra. Alex Sandro era di fatto sul mercato e, a ogni modo, non sembra esserci l'intenzione di rinnovargli il contratto, quindi di fatto non fa parte del "progetto". 

Kostic non ha mai giocato in un tridente offensivo, viceversa ha giocato con la difesa a 3 dietro. 

Già l'anno scorso il modulo prevedeva un 4-4-2 storto che si disegnava così in fase difensiva, mentre si disegnava a 3 dietro in fase offensiva con Rabiot che completava la mediana a 3. 

A oggi il ruolo di Sandro potrebbe essere occupato da Kostic, il ruolo di Rabiot da Pogba, o McKennie, mantenendo un modulo 4-4-2 storto, o da Chiesa, passando a un 3-4-3 in fase offensiva, più che il 3-5-2 (d'altra parte da inizio anno si sta provando il tridente). 

Quindi, se questo ragionamento è giusto, potrebbero coesistere Kostic e Cuadrado (o Danilo, che però entrerebbe anche nelle rotazioni dei tre dietro) sulle fasce, Chiesa (quando rientrerà) e Di Maria mezze punte dietro Vlahovic.

La corsia di sinistra passerebbe dal Sandro-Rabiot dello scorso anno a Kostic-Chiesa.

In questo scenario tattico sarebbe stato ideale Zaniolo, che può fare l'esterno, la mezzala d'attacco, la seconda e magari in futuro anche la prima punta (evoluzione alla Totti). Si sta cercando un Depay, d'altronde, piuttosto che un terzino.

A me sembra questa l'attuale tendenza tattica. Kostic e Chiesa non sarebbero in competizione. La competizione sarebbe tra Chiesa e Depay (o un profilo simile), tra Chiesa e Di Maria, al massimo tra Chiesa e McKennie o Pogba (se il terzo fosse più una mezzala pura e si dovesse optare al 3-5-2, ma in quel caso Di Maria avrebbe compiti offensivi secondo me eccessivi).

25,572 posts

Cifre ufficiali 12 più 3 di bonus 

• Like 1

71,735 posts

Il sesto serbo della nostra storia dopo Mirkovic, Jugovic, Kovacevic, Krasic e Vlahovic.

Edited by TurinGoeba1897

63,598 posts
12 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il sesto serbo della nostra storia dopo Mirkovic, Jugovic, Kovacevic, Krasic e Vlahovic.

Allargherei anche ad gli altri ex Jugoslavia in primis Manzo, Pjanic e Vucinic

21,211 posts

Benvenuto!

16,951 posts

Beh, stavolta le cifre mi sembrano buone...e infatti siccome non ci si può lagnare non commenta (quasi) nessuno.

• Like 2

14,584 posts
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Per la serie cose a caso.

17,342 posts
3 ore fa, Cene ha scritto:

Cifre ufficiali 12 più 3 di bonus 

meglio del previsto

4,880 posts

Calciatore REGALATO a queste cifre. Se penso che era praticamente della Lazio per 25 milioni... un anno dopo, lo prendiamo noi a poco più della metà, da campione d'EL in carica. Farà molto molto bene, me lo sento.

BENVENUTO FILIP.

P.S. da brividi il video che gli ha dedicato l'Eintracht .oo 

Edited by _aLEx-1O_

10,968 posts

Benvenuto.

Economicamente gli puoi dire poco come operazione. Ora speriamo venga messo in condizione di far valere le sue qualità

42,542 posts
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Chiesa in teoria può giocare a destra al posto di Cuadrado, anche se io ho il timore che Allegri lo possa vedere seconda punta.

3,508 posts

Fosse per me la Juve manderebbe in campo juventini dalla nascita e slavi…

10,745 posts
13 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Che entusiasmo!  .asd

Potrebbe essere un ottimo segno .asd

Benvenuto Filip!

• Like 1

19,009 posts
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Allargherei anche ad gli altri ex Jugoslavia in primis Manzo, Pjanic e Vucinic

Allora in primis Alen Boksic