baroneconbrio 2310 Joined: 07-Apr-2009 5244 messaggi Inviato May 28 23 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Sono uno di quelli che in caso di cessione di bremer non mi strapperei i capelli, ma.... - SE deve andare ai cartonati va SOLO per la clausola rescissoria (56M), anche se preferirei darlo a chiunque tranne che a loro - all'estero lo darei via anche per un 5-6 M in meno - se si cede, voglio però un sostituto che non sia un comuzzo, così tanto per capirci Con 60 mil anzi, decisamente meno, prenderei Scalvini + Muharemovic e poi… proverei a vendere bene anche Kelly e Gatti sostituendoli con qualcun altro ( mi vengono in mente Ordonez, Affengruber, Tiago Gabriel, Coppola, ma ce ne sono tanti: ne conosceranno qualcuno non noto a tutti…spero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20060 Joined: 04-Aug-2005 73196 messaggi Inviato May 28 6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Con 60 mil anzi, decisamente meno, prenderei Scalvini + Muharemovic e poi… proverei a vendere bene anche Kelly e Gatti sostituendoli con qualcun altro ( mi vengono in mente Ordonez, Affengruber, Tiago Gabriel, Coppola, ma ce ne sono tanti: ne conosceranno qualcuno non noto a tutti…spero! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2310 Joined: 07-Apr-2009 5244 messaggi Inviato May 28 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Dài, che forse, dico forse eh, torna Tognozzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 229 Joined: 09-Oct-2008 2347 messaggi Inviato May 29 Venderei Bremer perchè sempre infortunato e Kelly che non mi convince. Prenderei Kim, Leoni o Kanutè, e terrei Gatti e Rugani come panchinari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2292 Joined: 03-Mar-2007 21964 messaggi Inviato May 29 17 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto: Sarà contento Elkann, è da tanto che non gli rinforziamo la prescrittese. Sicuro, tutto pur di far contenti i suoi tifosi. Voglio ricordare che durante il suo primo mandato, l'ufficio marketing riuscì a partorire una sciarpa nerazzurra della Juventus per le notti di champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2891 messaggi Inviato May 29 anche questo è un altro che se vado a fare il bilancio fino ad oggi non mi convince in pieno. E' arrivato per 41+8, quando non avevamo concorrenza (l'inder era con le pezze), e si è preso un contratto da 5 mln se non erro. Poi subito altri rinnovi perchè faceva le bizze o c'era una clausola non ricordo, ed è arrivato subito a 6-7 con addirittura una clausola di rescissione, manco fossimo la viola. Sul rendimento è vero che è stato anche pilastro difensivo (di una squadra che in 4 anni ha vinto una Coppa Italia), ma ha faticato anche all'inizio e non solo. Mettici la sfiga del crociato e il difficile ritorno...non mi strappo i capelli se va via. Certo è che va sostituito con un titolare vero (Kim?) e che a mio avviso, a meno di un mondiale da "protagonista", più di 35 mln non ce li danno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20060 Joined: 04-Aug-2005 73196 messaggi Inviato May 29 12 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Dài, che forse, dico forse eh, torna Tognozzi. E' già tardi per quest'anno, doveva stare alla continassa da febbraio per poter programmare e trovare qualcuno di utile per l'estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9717 Joined: 18-Oct-2008 82349 messaggi Inviato May 29 4 hours ago, Drew881 said: Sicuro, tutto pur di far contenti i suoi tifosi. Voglio ricordare che durante il suo primo mandato, l'ufficio marketing riuscì a partorire una sciarpa nerazzurra della Juventus per le notti di champions... ... eh ma non è in malafede e non è tifoso della prescrittese... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 26 Joined: 28-Mar-2026 117 messaggi Inviato May 30 L'avranno già venduto all'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6025 Joined: 04-May-2006 11770 messaggi Inviato Domenica alle 09:52 visti i difensori che ci sono in giro teniamocelo stretto se vogliamo tornare quantomeno competitivi.... Bisognerebbe trovare qualcuno da affiancargli ma venderlo non ha senso....vendiamo i migliori x comprarne di peggiori....questa sarebbe la nuova Juve ?...ed il bello che ci sono tifosi che sperano nella sua cessione...ma dove vogliamo andare in questo modo....invece di rinforzare la squadra la indebolisci 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9717 Joined: 18-Oct-2008 82349 messaggi Inviato Domenica alle 12:21 2 hours ago, clic said: visti i difensori che ci sono in giro teniamocelo stretto se vogliamo tornare quantomeno competitivi.... Bisognerebbe trovare qualcuno da affiancargli ma venderlo non ha senso....vendiamo i migliori x comprarne di peggiori....questa sarebbe la nuova Juve ?...ed il bello che ci sono tifosi che sperano nella sua cessione...ma dove vogliamo andare in questo modo....invece di rinforzare la squadra la indebolisci ... tutto secondo i piani del quisling... niente di nuovo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21348 Joined: 18-May-2006 97318 messaggi Inviato Domenica alle 15:58 6 ore fa, clic ha scritto: visti i difensori che ci sono in giro teniamocelo stretto se vogliamo tornare quantomeno competitivi.... Bisognerebbe trovare qualcuno da affiancargli ma venderlo non ha senso....vendiamo i migliori x comprarne di peggiori....questa sarebbe la nuova Juve ?...ed il bello che ci sono tifosi che sperano nella sua cessione...ma dove vogliamo andare in questo modo....invece di rinforzare la squadra la indebolisci È quello che si meritano quei 4 rimbe che a luglio corrono a fare l'abbonamento. A loro piace farsi sfondare e gionnino gode a inchiapparseli. Avanti savoia! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3101 messaggi Inviato Domenica alle 19:03 Se va ai vomiti che oggi festeggiano l'anniversario del 5-0, si chiude il cerchio di questa dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2292 Joined: 03-Mar-2007 21964 messaggi Inviato Lunedì alle 07:29 21 ore fa, clic ha scritto: visti i difensori che ci sono in giro teniamocelo stretto se vogliamo tornare quantomeno competitivi.... Bisognerebbe trovare qualcuno da affiancargli ma venderlo non ha senso....vendiamo i migliori x comprarne di peggiori....questa sarebbe la nuova Juve ?...ed il bello che ci sono tifosi che sperano nella sua cessione...ma dove vogliamo andare in questo modo....invece di rinforzare la squadra la indebolisci Qualcuno dovrà pur finanziare il mercato e lui stesso a quanto pare vuole andarsene in un club che gioca la champions, ci sta dopo averla conquistata sul campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5567 Joined: 15-Mar-2023 12921 messaggi Inviato Lunedì alle 10:33 Se vocifera un cambio con Kim.. Stessa traiettoria di De Ligt dopo aver fatto le stesse dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6062 Joined: 18-Apr-2019 22182 messaggi Inviato Lunedì alle 12:42 Comunque dai, non parliamo di un top giocatore. Spesso infortunato, comincia anche a sbagliare un po troppo in marcatura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4143 Joined: 06-Jun-2005 8401 messaggi Inviato Lunedì alle 14:05 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Comunque dai, non parliamo di un top giocatore. Spesso infortunato, comincia anche a sbagliare un po troppo in marcatura... Poi tanto torna anche alla base Rugani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 115 Joined: 08-Sep-2022 218 messaggi Inviato Lunedì alle 14:13 (modificato) Senza Champions per comprare, prima dobbiamo vendere qualcuno, e spero che lo abbiamo capito tutti Anche io partirei da lui, che oltretutto piglia 5 di stipendio Il problema è che a 29 anni, con crociato+menisco allo stesso ginocchio...quanto ci daranno mai, 25? boh Almeno spero non lo diano via per due soldi Modificato Lunedì alle 14:14 da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1151 Joined: 21-Nov-2011 2192 messaggi Inviato Lunedì alle 15:27 Il 27/05/2026 alle 16:13 , Drew881 ha scritto: La m3rd4t4 delle m3rd4t3 sarà cederlo all'inter in cambio di 20 mln + frattesi. Questi imbecilli sono capacissimi di accettare offerte del genere... mi attirerò insulti, ma a me frattesi non dispiacerebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6062 Joined: 18-Apr-2019 22182 messaggi Inviato Lunedì alle 16:01 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Poi tanto torna anche alla base Rugani... i sbagli che abbiamo fatto e tutt'ora facciamo li stiamo pagando e pagheremo in futuro...non per questo Bremer non vale i soldi che prende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5567 Joined: 15-Mar-2023 12921 messaggi Inviato Lunedì alle 17:19 1 ora fa, 444 ha scritto: mi attirerò insulti, ma a me frattesi non dispiacerebbe... Anch'io ma non con questo tipo di cambio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2893 Joined: 01-Jun-2005 15870 messaggi Inviato Lunedì alle 21:18 5 ore fa, 444 ha scritto: mi attirerò insulti, ma a me frattesi non dispiacerebbe... E quindi andresti a cedere bremer per inserire frattesi? Intanto vorrei capire al posto di chi dovremmo mettere tra i titolari frattesi e poi dovremmo cmq sostituire bremer Non mi pare sta gran mossa , ma visto chi abbiamo ai piani alti ( el kan e com olly)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1239 Joined: 12-Jul-2008 6202 messaggi Inviato Lunedì alle 21:26 Bremer viene valutato 50 mln. Con 50 mln compri Kim e Lucumi e ti rifai la difesa. Da vendere subito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1151 Joined: 21-Nov-2011 2192 messaggi Inviato Lunedì alle 21:44 25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: E quindi andresti a cedere bremer per inserire frattesi? Intanto vorrei capire al posto di chi dovremmo mettere tra i titolari frattesi e poi dovremmo cmq sostituire bremer Non mi pare sta gran mossa , ma visto chi abbiamo ai piani alti ( el kan e com olly)... No, io bremer lo terrei. Ma visto che a quanto pare Frattesi ha chiuso con i cartonati, io un pensierino ce lo farei.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2893 Joined: 01-Jun-2005 15870 messaggi Inviato Lunedì alle 21:53 9 minuti fa, 444 ha scritto: No, io bremer lo terrei. Ma visto che a quanto pare Frattesi ha chiuso con i cartonati, io un pensierino ce lo farei.. Ti sparano 35 mln come richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti