Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer

Recommended Posts

5244 messaggi
23 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono uno di quelli che in caso di cessione di bremer non mi strapperei i capelli, ma....

- SE deve andare ai cartonati va SOLO per la clausola rescissoria (56M), anche se preferirei darlo a chiunque tranne che a loro

- all'estero lo darei via anche per un 5-6 M in meno

- se si cede, voglio però un sostituto che non sia un comuzzo, così tanto per capirci

Con 60 mil anzi, decisamente meno, prenderei Scalvini + Muharemovic e poi… proverei a vendere bene anche Kelly e Gatti sostituendoli con qualcun altro ( mi vengono in mente Ordonez, Affengruber, Tiago Gabriel, Coppola, ma ce ne sono tanti: ne conosceranno qualcuno non noto a tutti…spero! .look

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73196 messaggi
6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Con 60 mil anzi, decisamente meno, prenderei Scalvini + Muharemovic e poi… proverei a vendere bene anche Kelly e Gatti sostituendoli con qualcun altro ( mi vengono in mente Ordonez, Affengruber, Tiago Gabriel, Coppola, ma ce ne sono tanti: ne conosceranno qualcuno non noto a tutti…spero! .look

.asd

a man in a blue tank top is making a funny face with the words non penso proprio below him

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5244 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

.asd

a man in a blue tank top is making a funny face with the words non penso proprio below him

Dài, che forse, dico forse eh, torna Tognozzi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Venderei Bremer perchè sempre infortunato e Kelly che non mi convince.

Prenderei Kim, Leoni o Kanutè, e terrei Gatti e Rugani come panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21964 messaggi
17 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Sarà contento Elkann, è da tanto che non gli rinforziamo la prescrittese.

Sicuro, tutto pur di far contenti i suoi tifosi.

Voglio ricordare che durante il suo primo mandato, l'ufficio marketing riuscì a partorire una sciarpa nerazzurra della Juventus per le notti di champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2891 messaggi

anche questo è un altro che se vado a fare il bilancio fino ad oggi non mi convince in pieno. E' arrivato per 41+8, quando non avevamo concorrenza (l'inder era con le pezze), e si è preso un contratto da 5 mln se non erro. Poi subito altri rinnovi perchè faceva le bizze o c'era una clausola non ricordo, ed è arrivato subito a 6-7 con addirittura una clausola di rescissione, manco fossimo la viola.

Sul rendimento è vero che è stato anche pilastro difensivo (di una squadra che in 4 anni ha vinto una Coppa Italia), ma ha faticato anche all'inizio e non solo. Mettici la sfiga del crociato e il difficile ritorno...non mi strappo i capelli se va via.

Certo è che va sostituito con un titolare vero (Kim?) e che a mio avviso, a meno di un mondiale da "protagonista", più di 35 mln non ce li danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73196 messaggi
12 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Dài, che forse, dico forse eh, torna Tognozzi.

E' già tardi per quest'anno, doveva stare alla continassa da febbraio per poter programmare e trovare qualcuno di utile per l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82349 messaggi
4 hours ago, Drew881 said:

Sicuro, tutto pur di far contenti i suoi tifosi.

Voglio ricordare che durante il suo primo mandato, l'ufficio marketing riuscì a partorire una sciarpa nerazzurra della Juventus per le notti di champions...

... eh ma non è in malafede e non è tifoso della prescrittese... :nono::nono::nono::nono:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi

L'avranno già venduto all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi

visti i difensori che ci sono in giro  teniamocelo stretto se vogliamo tornare quantomeno competitivi....

Bisognerebbe trovare qualcuno da affiancargli ma venderlo non ha senso....vendiamo i migliori x comprarne di peggiori....questa sarebbe la nuova Juve ?...ed il bello che ci sono tifosi che sperano nella sua cessione...ma dove vogliamo andare in questo modo....invece di rinforzare la squadra la indebolisci 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82349 messaggi
2 hours ago, clic said:

visti i difensori che ci sono in giro  teniamocelo stretto se vogliamo tornare quantomeno competitivi....

Bisognerebbe trovare qualcuno da affiancargli ma venderlo non ha senso....vendiamo i migliori x comprarne di peggiori....questa sarebbe la nuova Juve ?...ed il bello che ci sono tifosi che sperano nella sua cessione...ma dove vogliamo andare in questo modo....invece di rinforzare la squadra la indebolisci 

... tutto secondo i piani del quisling... niente di nuovo...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97318 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

È quello che si meritano quei 4 rimbe che a luglio corrono a fare l'abbonamento.

A loro piace farsi sfondare e gionnino gode a inchiapparseli.

Avanti savoia!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3101 messaggi

Se va ai vomiti che oggi festeggiano l'anniversario del 5-0, si chiude il cerchio di questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21964 messaggi
21 ore fa, clic ha scritto:

Qualcuno dovrà pur finanziare il mercato e lui stesso a quanto pare vuole andarsene in un club che gioca la champions, ci sta dopo averla conquistata sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12921 messaggi

Se vocifera un cambio con Kim.. Stessa traiettoria di De Ligt dopo aver fatto le stesse dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22182 messaggi

Comunque dai, non parliamo di un top giocatore. Spesso infortunato, comincia anche a sbagliare un po troppo in marcatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8401 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Comunque dai, non parliamo di un top giocatore. Spesso infortunato, comincia anche a sbagliare un po troppo in marcatura...

Poi tanto torna anche  alla base Rugani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
218 messaggi

Senza Champions per comprare, prima dobbiamo vendere qualcuno, e spero che lo abbiamo capito tutti

Anche io partirei da lui, che oltretutto piglia 5 di stipendio

Il problema è che a 29 anni, con crociato+menisco allo stesso ginocchio...quanto ci daranno mai, 25? boh

Almeno spero non lo diano via per due soldi

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2192 messaggi
Il 27/05/2026 alle 16:13 , Drew881 ha scritto:

La m3rd4t4 delle m3rd4t3 sarà cederlo all'inter in cambio di 20 mln + frattesi.

Questi imbecilli sono capacissimi di accettare offerte del genere...

mi attirerò insulti, ma a me frattesi non dispiacerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22182 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Poi tanto torna anche  alla base Rugani...

i sbagli che abbiamo fatto e tutt'ora facciamo li stiamo pagando e pagheremo in futuro...non per questo Bremer non vale i soldi che prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12921 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

Anch'io ma non con questo tipo di cambio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15870 messaggi
5 ore fa, 444 ha scritto:

E quindi andresti a cedere bremer per inserire frattesi? 

Intanto vorrei capire al posto di chi dovremmo mettere tra i titolari frattesi e poi dovremmo cmq sostituire bremer 

Non mi pare sta gran mossa , ma visto chi abbiamo ai piani alti ( el kan e com olly)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6202 messaggi

Bremer viene valutato 50 mln. Con 50 mln compri Kim e Lucumi e ti rifai la difesa. Da vendere subito.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2192 messaggi
25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

E quindi andresti a cedere bremer per inserire frattesi? 

Intanto vorrei capire al posto di chi dovremmo mettere tra i titolari frattesi e poi dovremmo cmq sostituire bremer 

Non mi pare sta gran mossa , ma visto chi abbiamo ai piani alti ( el kan e com olly)...

No, io bremer lo terrei.
Ma visto che a quanto pare Frattesi ha chiuso con i cartonati, io un pensierino ce lo farei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15870 messaggi
9 minuti fa, 444 ha scritto:

No, io bremer lo terrei.
Ma visto che a quanto pare Frattesi ha chiuso con i cartonati, io un pensierino ce lo farei..

Ti sparano 35 mln come richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti