Mediterraneo Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 My two cents: Del Piero Scanavino Petrachi Conte Già prima della ripresa del campionato.
BUFFONfan1897 Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 (modificato) Dovevano cacciarlo molto tempo fa. Modificato November 29, 2022 da br1JCR7BUFFON
Idioteque Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 56 minutes ago, Mediterraneo said: My two cents: Del Piero Scanavino Petrachi Conte Già prima della ripresa del campionato. sarà d'accordo il tottenham
FacSimile Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 (modificato) Chi è al comando adesso? La società è in vendita? Allegri non ha più santi protettori, il suo cvlo è scoperto, esposto e bello pronto per essere preso a calci Modificato November 29, 2022 da FacSimile 1
Michel_Yildiz.10 Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Onestamente tutti quelli che sono andati via è un bene che se ne siano andatiMi dispiace solo per Andrea, ma ha perso la bussola da un po' e si è impantanato Nella SuperLega e cazzate varie.Quello che mi preoccupa e il ridimensionamento che verrà da ora in avanti, Robe tipo cobolli etc. Speriamo di aver uomini in gamba e un addetto al mercato valido, ora più che mai avere giuntoli sarebbe una mannaInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk 1 1
Jules Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 4 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Il sogno di tutti questi anni. Una dirigenza che pensi al calcio e basta, che faccia calcio e basta. Un budget, un programma, un'idea di calcio e gente che la sappia mettere in pratica. Sembra una sciocchezza, invece è tutto quello che ci manca. Sarei d'accordissimo con te. Se non fosse che ho il timore che di tecnico, riguardo al calcio, ci sarà ben poco. Mi ricrederò, semmai, quando leggerò il nome alla voce "DS". Da quel che ho letto e sentito negli ultimi giorni, non ho molta fiducia.
Michel_Yildiz.10 Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 My two cents: Del Piero Scanavino Petrachi Conte Già prima della ripresa del campionato. Conte?
Strato Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Oh ma tranquilli non si sta mai Boh vediamo chi arriva
zack80 Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 È stato fatto fuori perché da 5 anni non ne azzecca più una. Lo dico da tempo: dopo Marotta gestione finanziaria, sportiva, politica e tifosi Disastrosa. Non si fosse chiamato Agnelli lo avrebbero già cacciato da un pezzo. 5 2
ampeg Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 6 ore fa, gianluca88 ha scritto: Ci sarà un'amministrazione più tecnica. Una sorta di governo tecnico per affrontare queste difficoltà. quindi ci sarà da versare lacrime e sangue? (cit)
ALAIN Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Calmatevi e non lasciate prendervi dal panico. Non serve a nulla, se non a farvi stare ancora peggio! Del resto molti di voi, parlo dei più "anziani" dovrebbero sapere cosa sia ormai la Juventus dal 2006...ovvero da quando Umberto e Giovanni non sono più a questo mondo...
Tar Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Nel contensto italiano, Andrea Agnelli resta un visionario, nel contesto europeo uno dei leader. Per cortesia, non diciamo eresie su questa dirigenza. Ha ritirato su, per quel che ha potuto, non solo la Juventus, ma tutto il calcio italiano. Per rendere nuovamente competitiva l'Inter, gli ha girato tutta la competenza della Juventus, perché oltre che alla Juventus, mirava ad un sistema calcio Italia migliore. Fatevi un giro nei dintorni dello Juventus Stadium. 2 1
iosonogobbo Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 La gestione sportiva e finanziaria del dopo Marotta è stata disastrosa. Il ciclo Agnelli era ormai terminato e uno stravolgimento dell'organigramma societario era necessario.
zart Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 7 ore fa, Chévere ha scritto: Lo piazzano per la sua esperienza in campo. Non per le competenze economiche (nulle, al momento). Si scherzavo tesò. Comunque Max dato per solidissimo. Qui non scherzo.
DNA Juventus Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 14 minuti fa, ALAIN ha scritto: Calmatevi e non lasciate prendervi dal panico. Non serve a nulla, se non a farvi stare ancora peggio! Del resto molti di voi, parlo dei più "anziani" dovrebbero sapere cosa sia ormai la Juventus dal 2006...ovvero da quando Umberto e Giovanni non sono più a questo mondo... Con Umberto e Giovanni non c'erano c***i... c'era un timore reverenziale su di loro pazzesco...adoravo le battute la lanciate da Giovanni... taglienti come una lama ma di una eleganza unica
DNA Juventus Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 16 minuti fa, Tar ha scritto: Nel contensto italiano, Andrea Agnelli resta un visionario, nel contesto europeo uno dei leader. Per cortesia, non diciamo eresie su questa dirigenza. Ha ritirato su, per quel che ha potuto, non solo la Juventus, ma tutto il calcio italiano. Per rendere nuovamente competitiva l'Inter, gli ha girato tutta la competenza della Juventus, perché oltre che alla Juventus, mirava ad un sistema calcio Italia migliore. Fatevi un giro nei dintorni dello Juventus Stadium. Concordo in pieno...a questo punto l'unico rammarico è l'addio di Marotta
arboreto Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Comunque un grazie ad Andrea agnelli è d'obbligo per quel che ha fatto,se ripenso a come ci ha risollevato e mi ha fatto godere per quel decennio vincente; certo ha commesso errori grossolani negli ultimi anni, ma rimane un dirigente di alto livello, poco incline alla politica, ma un grande imprenditore nel sistema calcio...ci ha lasciato con un società che ha perdite mostruose,ma questo è dovuto al fatto che ha deciso di investire in un periodo in cui il covid lo ha fregato...non ci fosse stato il covid, penso che le cose sarebbero state sotto controllo (intendo con perdite accettabili) anche a livello di bilancio e la possibilità di rilanciare il progetto tecnico sarebbe stato più veloce e quindi saremmo ritornati a vincere sin da subito 2 1
I-Love-Ju Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Andrea quanto mi dispiace..se solo avessi continuato ad avere l'umiltà di affidare le questioni di puro calcio a chi ne capisce, avremmo ancora una distanza siderale con tutte le altre 2
clic Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 io spero che si cambi gestione anche a livello comunicazione con tv e media.... basta subire e vedere la juventus bistrattata in questo modo , tutto sempre e solamente verso una societa' portino la juve in altri lidi , vendano , facciano quello che vogliono basta che la difensano dagli attacchi che arrivano sempre da tutte le parti a senso unico , non se ne puo piu' sarei disposto anche a ripartire da categorie minori , vorrebbe dire la fine del calcio in italia , vedi 2006
Ritchieb Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 45 minuti fa, zack80 ha scritto: È stato fatto fuori perché da 5 anni non ne azzecca più una. Lo dico da tempo: dopo Marotta gestione finanziaria, sportiva, politica e tifosi Disastrosa. Non si fosse chiamato Agnelli lo avrebbero già cacciato da un pezzo.
Tiger Jack Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 8 minuti fa, zart ha scritto: Si scherzavo tesò. Comunque Max dato per solidissimo. Qui non scherzo. è l'unica certezza rimasta della Juve, sembra un paradosso ma è così
Ritchieb Inviato November 29, 2022 Inviato November 29, 2022 Certo che festeggiano alla grande i 100 anni di presidenza 1 3
Recommended Posts