Dark Wizard 17751 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato ieri alle 11:00 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: si ma escono fuori 3 mila nomi perchè non li commenti tutti? ora prendo tizio random su x che dice che la juve vuole uno che piace a te . Chi ho saltato? Yamal? Haaland? In linea di massima li stiamo commentando tutti mi pare. Ti riferisci a Hjulmand? Per me che lo ricordo al lcce (poi se è migliorato allo sporting non lo so, ma ne dubito) è un locatelli biondo leggermente più veloce mentalmente nello smistamento della palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1134 Joined: 12-Jul-2008 5699 messaggi Inviato ieri alle 11:06 9 minuti fa, Ibra ha scritto: breve focus mercato napoli spesi 200mln per savic beukema ndoye lang lucca conte rimane una IMMANE testa di c**** provinciale uno da bari e arezzo buona giornata Si ma ne hanno presei 140 e spiccioli da Kvara e Oshimen. Lucca poi e prestito con obbligo e Ndoye per ora gli piacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17751 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato ieri alle 11:09 1 minuto fa, dany23 ha scritto: Si ma ne hanno presei 140 e spiccioli da Kvara e Oshimen. Lucca poi e prestito con obbligo e Ndoye per ora gli piacerebbe. lucca 40M tra fisso e bonus è una rapina a mano armata da parte dell'udinese, poi conte lo farà fruttare perchè pure se gli porti un benzinaio sulla statale lo fa diventare un calciatore e questo è un fatto, ma alcuni di quelli che hanno preso sono scarsi, altri buoni, ma niente di che. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9460 Joined: 05-Oct-2006 46699 messaggi Inviato ieri alle 11:23 53 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Cristiante , non può essere vero dai, son nomi lanciati per fare due click. Windows > Arresta il sistema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2271 Joined: 14-Dec-2006 5019 messaggi Inviato ieri alle 11:59 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Questo è il topic calciomercato 2024-25? Si commentano le voci e\o trattative che vengono fuori man mano, altrimenti potremmo pure chiuderlo. Tudor, ma non lo dico da ora, lo considero non adatto alla panchina della juve. Mentre per Motta potevi avere la speranza o il dubbio che potesse fare bene perchè più giovane, veniva da un'annata giocata bene e con risultati con il bologna, Tudor lo conosciamo e soprattutto sappiamo perchè è rimasto, non di certo per scelta o programmazione societaria . Per me non finirà la stagione, dimissioni o esonero che sia, spero di sbagliare ovviamente perchè vorrà dire che la juve avrà fatto bene, anche se poi devo capire che si intende "fare bene" (posto champion). L'anno prossimo sarà l'ennesimo anno zero. Ti stai candidando ad essere più disfattista dei nostri fratelli @Terminator-J e @gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9132 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato ieri alle 11:59 2 ore fa, PGJ ha scritto: l'algoritmo avrà suggerito che Cristante ci serve boh è come se fossero tutti preda di un morbo mentale nessuna organizzazione assume comportamenti irrazionali come quelli della FC Juventus di questi anni la cosa può accadere ad un singolo individuo, in preda appunto a forme psicotiche, ma con le organizzazioni è un po' diverso nel nostro caso, però, funziona proprio così sembra una patologia collettiva, di gruppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1134 Joined: 12-Jul-2008 5699 messaggi Inviato ieri alle 12:12 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: lucca 40M tra fisso e bonus è una rapina a mano armata da parte dell'udinese, poi conte lo farà fruttare perchè pure se gli porti un benzinaio sulla statale lo fa diventare un calciatore e questo è un fatto, ma alcuni di quelli che hanno preso sono scarsi, altri buoni, ma niente di che. Concordo sia su Lucca che Noa Lang che non ci vedo niente di che. Ndoye a 50 poi sarebbe una mega rapina. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6720 Joined: 21-Jun-2007 17944 messaggi Inviato ieri alle 12:13 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: lucca 40M tra fisso e bonus è una rapina a mano armata da parte dell'udinese, poi conte lo farà fruttare perchè pure se gli porti un benzinaio sulla statale lo fa diventare un calciatore e questo è un fatto, ma alcuni di quelli che hanno preso sono scarsi, altri buoni, ma niente di che. E come lo fa fruttare se il titolare è Lukaku? Mmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25472 Joined: 12-Jun-2005 28195 messaggi Inviato ieri alle 12:23 mercato napoli se l'avessimo fatto noi saremmo tutti bannati plusvalenzone di kvara e osimhen mandate in fumo in medioman vari do chazzo va in champions con quella gentaglia stai al siena stai dai su 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17751 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato ieri alle 12:53 39 minuti fa, Maxel ha scritto: E come lo fa fruttare se il titolare è Lukaku? Mmm Quest'anno hanno 3 competizioni, le partite ci saranno per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17751 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato ieri alle 13:05 54 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Ti stai candidando ad essere più disfattista dei nostri fratelli @Terminator-J e @gianky99 Guardate io posso pure dire che Tudor farà calcio champagne e ci porterà a vincere il campionato e almeno in semifinale di champion, ma non lo penso. Tudor lo conosciamo, è un integralista assoluto, più di sarri e motta messi insieme. Pratica un calcio, per me eh, che non è fruttuoso alla lunga, con la difesa a 3 non copri mai bene il campo, i laterali devono fare sempre un lavoro immane e sono 2 cambi bruciati ogni gara, quando sei pressato diventa automaticamente una difesa a 5 e vieni schiacciato nella tua area come il peggior allegri, senza contare le sue lacune nei cambi, nella scelta degli 11 iniziali spesso e volentieri e la sua paura tutta italica quando affronta squadra dello stesso livello o superiori. La rosa? Siamo in alto mare per tutto, abbiamo quasi metà rosa che non sa se resta o meno, gente sfiduciata, senza personalità, che tipo di amalgama pensi si possa avere in una situazione del genere? Non so se i nomi che circolano sono reali o meno, ma, SE lo fossero, allora temo saremmo messi ancora peggio di come siamo messi ora. Tutte mezze seghe, gente mentalmente problematica, in la con gli anni, fisicamente dei catorci. La dirigenza? Tutto improvvisato, tutto casuale, si opera alla disperata per racimolare qualche spicciolo qua e là svendendo nuovamente i giovani in rosa (negli ultimi anni dalla next gen abbiamo preso oltre 100M, perdendone però quasi altrettanto perchè poi alcuni di questi si sono rivelati meglio del previsto ed hanno acquistato valore dopo appena un anno, hjusen, ma non solo, docet) Esattamente la situazione rosea dove la deve vedere un tifoso? Correggimi se sbaglio e soprattutto DOVE secondo te ho detto inesattezze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17751 Joined: 04-Aug-2005 68438 messaggi Inviato ieri alle 13:09 1 ora fa, joyce ha scritto: boh è come se fossero tutti preda di un morbo mentale nessuna organizzazione assume comportamenti irrazionali come quelli della FC Juventus di questi anni la cosa può accadere ad un singolo individuo, in preda appunto a forme psicotiche, ma con le organizzazioni è un po' diverso nel nostro caso, però, funziona proprio così sembra una patologia collettiva, di gruppo c'è un unico comun denominatore in tutto ciò : elCan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 353 Joined: 12-Aug-2007 1201 messaggi Inviato ieri alle 13:36 10 minutes ago, Dark Wizard said: lucca 40M tra fisso e bonus è una rapina a mano armata da parte dell'udinese, poi conte lo farà fruttare perchè pure se gli porti un benzinaio sulla statale lo fa diventare un calciatore e questo è un fatto, ma alcuni di quelli che hanno preso sono scarsi, altri buoni, ma niente di che. Basta che quel benzinaio di cognome non fa Krasić . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4176 Joined: 15-Mar-2023 9598 messaggi Inviato ieri alle 14:32 4 ore fa, Maxel ha scritto: Comolli dovrà fare qualche miracolo per riportare questo circo ad essere una società calcistica seria. Non so se ci riuscirà...ma almeno fino a quando il tempo non sarà scaduto credo sia sensato attendere prima di giudicare persone che si trovano a dover subire le malefatte dei predecessori. Giuntoli ha subito danni da Paratici Comolli, quelli di Giuntoli. In verità è un po' più complesso. Quello che manca alla Juventus è la pazienza. Molte persone pensano che la situazione possa essere risolta in una o due estati. Ci vorrà del tempo per bilanciare l'intera struttura che è diventata fallimentare. Comolli inizierà disfacendo alcune cose che sono state fatte. Poi continuerà portando nuovi elementi sperando in risultati positivi. Abbiamo bisogno di stabilità. È impossibile creare qualcosa se ogni anno disfacciamo l'anno precedente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4176 Joined: 15-Mar-2023 9598 messaggi Inviato ieri alle 14:36 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Questo è il topic calciomercato 2024-25? Si commentano le voci e\o trattative che vengono fuori man mano, altrimenti potremmo pure chiuderlo. Il problema non è commentare le voci, ma protestare contro il Club e l'allenatore sulla base di queste voci Non sono responsabili di tutte le voci eh? Per i nomi attuali, francamente si tratta di giornalismo di basso livello.. Un nome, associato alla Juventus, senza alcun senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4176 Joined: 15-Mar-2023 9598 messaggi Inviato ieri alle 14:40 Artur vicino al Real Betis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2271 Joined: 14-Dec-2006 5019 messaggi Inviato ieri alle 14:46 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Guardate io posso pure dire che Tudor farà calcio champagne e ci porterà a vincere il campionato e almeno in semifinale di champion, ma non lo penso. Tudor lo conosciamo, è un integralista assoluto, più di sarri e motta messi insieme. Pratica un calcio, per me eh, che non è fruttuoso alla lunga, con la difesa a 3 non copri mai bene il campo, i laterali devono fare sempre un lavoro immane e sono 2 cambi bruciati ogni gara, quando sei pressato diventa automaticamente una difesa a 5 e vieni schiacciato nella tua area come il peggior allegri, senza contare le sue lacune nei cambi, nella scelta degli 11 iniziali spesso e volentieri e la sua paura tutta italica quando affronta squadra dello stesso livello o superiori. La rosa? Siamo in alto mare per tutto, abbiamo quasi metà rosa che non sa se resta o meno, gente sfiduciata, senza personalità, che tipo di amalgama pensi si possa avere in una situazione del genere? Non so se i nomi che circolano sono reali o meno, ma, SE lo fossero, allora temo saremmo messi ancora peggio di come siamo messi ora. Tutte mezze seghe, gente mentalmente problematica, in la con gli anni, fisicamente dei catorci. La dirigenza? Tutto improvvisato, tutto casuale, si opera alla disperata per racimolare qualche spicciolo qua e là svendendo nuovamente i giovani in rosa (negli ultimi anni dalla next gen abbiamo preso oltre 100M, perdendone però quasi altrettanto perchè poi alcuni di questi si sono rivelati meglio del previsto ed hanno acquistato valore dopo appena un anno, hjusen, ma non solo, docet) Esattamente la situazione rosea dove la deve vedere un tifoso? Correggimi se sbaglio e soprattutto DOVE secondo te ho detto inesattezze. Ma no, grossomodo io la vedo come te. Volevo sdrammatizzare un po'. Vedo tanta mediocrità. Ed in più i nomi che stanno girando non mi piacciono nemmeno un po'. Anche sta roba dell'algoritmo si è rivelata ingigantita dai media, poiché i nomi usciti sono improbabili e non sono certamente analizzati tramite algoritmi. Ti dico la verità? Io vorrei una Juve vincente, con dei nomi convincenti, ma mi sono reso conto che stiamo vivacchiando. Cambia qualcosa nella mia vita? Non più di tanto, nel senso che vedrò molto probabilmente comunque la partite, ma con zero aspettative. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2921 Joined: 09-Feb-2006 22203 messaggi Inviato ieri alle 14:54 (modificato) https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-spesi-gia-oltre-120-milioni-ma-la-rosa-e-incompleta-ora-il-focus-e-sulle-cessioni-2128667 Parto sempre dal presupposto che il mercato lo deve fare la società, mentre all' area tecnica spetta comunque nei limiti del possibile tracciare degli identikit. In tal senso ricordo, che lo strappo con antonio, maturò per via della mancata acquisizione di tale Iturbe e soprattutto Juancuadrado, che arrivò si alla juve,ma con un anno di ritardo, quasi a segnare una linea. Adesso il punto è che Tudor, per bravura o fortuna, ha ottenuto dal plenipotenziario la bicicletta, ma quasi certamente non godrà della carta bianca avuta da Thiago, ed è anche giusto che sia cosi...Però siccome. ne ho viste di ogni da quando seguo il calcio, voglio sperare che tra chiellini,Tudor, Francoise, e sto comollì, si faccia in modo di rafforzare concretamente questa squadra...Perchè si può anche avere poca moneta, ma le idee e soprattutto il saper valorizzare ciò che già è tra le proprie mani(GIL ADZIC,rugani MIRETTI TDJALO,FACUNDO)dovrebbe essere chiaro ai più, senza andare a cercare clauss,cristante e altri che leggo nel mercato delle pulci..Non ci si può permettere TONALI o FLORENTINO, perchè ci sono ARTHUR e Dielle(che delusione totale)più Dusan, che fanno fuoco di sbarramento, si evita di acquistare a c...puntando su scommesse alla portata(FRENDRUP, FOFANA)o parametri zero con dignità e kilometraggio ancora valido... Modificato ieri alle 15:01 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6720 Joined: 21-Jun-2007 17944 messaggi Inviato ieri alle 15:07 32 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Giuntoli ha subito danni da Paratici Comolli, quelli di Giuntoli. In verità è un po' più complesso. Quello che manca alla Juventus è la pazienza. Molte persone pensano che la situazione possa essere risolta in una o due estati. Ci vorrà del tempo per bilanciare l'intera struttura che è diventata fallimentare. Comolli inizierà disfacendo alcune cose che sono state fatte. Poi continuerà portando nuovi elementi sperando in risultati positivi. Abbiamo bisogno di stabilità. È impossibile creare qualcosa se ogni anno disfacciamo l'anno precedente Siamo d'accordo....ma qualcosa non ha funzionato con Giuntoli e Motta. Il primo ha agito con arroganza e poco buon senso, il secondo pure. Alla fine si sono ritrovati con l'astio da parte di tutta la rosa, gli altri dirigenti, la proprietà....senza però azzeccare una sola scelta. Servono competenza, umiltà e serietà per fare le cose per bene. Ora speriamo di trovare, come dici tu, un po' più di stabilità prima di tutto nella dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2193 Joined: 07-Apr-2009 4986 messaggi Inviato ieri alle 15:58 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Chi ho saltato? Yamal? Haaland? In linea di massima li stiamo commentando tutti mi pare. Ti riferisci a Hjulmand? Per me che lo ricordo al lcce (poi se è migliorato allo sporting non lo so, ma ne dubito) è un locatelli biondo leggermente più veloce mentalmente nello smistamento della palla. Diciamo che non lo hai visto tantissimo…. Forte nel rubar palla e verticalizzare velocemente, ha due palle che Loca si sogna; in meno di un mese s’è messo al comando del centrocampo dello Sporting conducendo la squadra a due titoli consecutivi. Enorme personalità, qualità che manca alla nostra mediana; giocatore di sostanza, lineare, essenziale, che in campo fa sentire la propria presenza e corre per tutta la partita: sarebbe un ottimo innesto. Lo conosco bene e mi ero permesso di segnalarlo, assieme al “primavera” Dorgu, tre estati addietro, quando il Lecce era ritornato in A; lo si poteva prendere con poco, anche l’anno successivo (bastarono meno di 20 mil): ora costa tantissimo ma se riuscissimo a cedere bene la Pantegana del Pantanal… PS Nel Lecce va seguito con attenzione Medon Berisha: grande talento, non esita a tentare passaggi “difficili”, filtranti ed imbucate rischiose; attardato da qualche problema muscolare che gli ha tolto continuità, per ora costa pochissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9460 Joined: 05-Oct-2006 46699 messaggi Inviato ieri alle 16:08 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Artur vicino al Real Betis Spingetelo dentro, cribbio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7474 Joined: 24-Jan-2008 18141 messaggi Inviato ieri alle 16:28 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Artur vicino al Real Betis Prestito con metà stipendio pagato da noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2271 Joined: 14-Dec-2006 5019 messaggi Inviato ieri alle 16:57 Adesso si parla di Pellegrini. Meno pippa di Cristante, ma non mi piace nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4176 Joined: 15-Mar-2023 9598 messaggi Inviato ieri alle 17:04 6 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Adesso si parla di Pellegrini. Meno pippa di Cristante, ma non mi piace nemmeno Tutti i giocatori che abbiamo voluto qualche anno fa.. I giornalisti non sanno più cosa inventare. Sono sorpreso che Berardi non sia ancora stato citato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25472 Joined: 12-Jun-2005 28195 messaggi Inviato ieri alle 17:10 @LeOrecchieDiVaciago Interessante doppia mossa everton terzino e ala dal bayern prende aznou il loro gioiellino delle giovanili terzino sinistro di cui tutti parlano come un predestinato da tempo è alla dani alves spinta palleggio tecnica ecc. 12mln e futuro diritto di prelazione del bayern e dal lione malick fofana ala belga 2005 alla neymar veloce letale nello stretto e con senso del gol che tanto ha impressionato tra ligue 1 e europa league (tra l'altro romano lo metteva nella shortlist proprio del bayern in caso non arrivava all'obiettivo n.1 Luis Diaz) curioso delle cifre per sto qua ma penso sulla trentina nsomm stu papiell per dire che a cifre ancora molto abbordabili c'è Tanta qualità da prendere anziché i medioman che però sanno cosa vuol dire giocare a sass cioè volevo dì a braga semicit. che Depressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti