Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

57584 messaggi
20 ore fa, galakie ha scritto:

Abbiamo due degli esterni più forti al mondo (Yildiz e Conceicao, ndr), oltre a Nico che è un grandissimo giocatore. 

....lo ha detto , non chiaramente ma lo ritiene al loro livello .asd

Ha detto 2  non 3  . Non c'è margine di dubbio poi vedi te.

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
10 ore fa, Maxel ha scritto:

Chissà quanto sei vincente tu nella vita. Scusami se ti ho sottovalutato. 

Non buttarla sul personale. Chiellini è un personaggio pubblico e in quanto tale è esposto a critiche. Io sono libero di pensarla come mi pare, come del resto tu. Impara a vivere senza offendere chi non la pensa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68497 messaggi
13 ore fa, Maxel ha scritto:

Direi che quasi tutti i nostri dirigenti di maggior successo non c'entravano molto con la Juve a parte Boniperti e Bettega 

Se ti riferisci alla juventinità a me non interessa niente, io voglio gente capace e competente, fossero pure marziani.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9638 messaggi
13 ore fa, altec ha scritto:

Mediocre e perdente. Ricordo cosa disse a proposito della finale persa a Cardiff. Se non ti basta, leggi l' ultima intervista. E' in linea con Elkann.

Quindi, in una dichiarazione, che è anche fraintesa da molte persone, la sua carriera può essere riassunta come "mediocre e perdente" ? 

Mi piacerebbe tanto che oggi avessimo 11 mediocri come Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi, in una dichiarazione, che è anche fraintesa da molte persone, la sua carriera può essere riassunta come "mediocre e perdente" ? 

Mi piacerebbe tanto che oggi avessimo 11 mediocri come Chiellini 

Se al momento di scendere in campo (Cardiff), ti accorgi e dichiari di aver già "sentito" la sconfitta, per me un vincente non sei. Se poi sei considerato un leader all' interno della tua squadra, che messaggio trasmetti agli altri? Lui e Bonucci Cazziarono nello spogliatoio Dani Alves perchè poverino si rilassava ascoltando musica......Lui si rilassava, gli altri si erano già cacati addosso prima di giocare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3669 messaggi

Il lavoro di Comolli non è affatto semplice.

Dopo la stagione dello scorso anno abbiamo una rosa con un costo superiore ai 230 milioni annui , eventuali Plusvalenze su giocatori in rosa possono essere fatte solo su pochi giocatori con costi a bilancio bassi , la cui sostituzione farà impennare ulteriormente il peso a bilancio..

È evidente che il mercato dello scorso anno non ha dato una mano , come già scritto l unica soluzione al momento percorribile è quella di mantenere il gruppo attuale,  non appesantire il bilancio di un ulteriore acquisto a suon di milioni e attendere la fine dei contratti di alcuni giocatori ( basta rinnovi inutili per spalmare la quota ammortamento per ritrovarsi il problema a giugno ).

Se poi contro ogni pronostico comolli riuscisse a monetizzare Vlahovic e Luiz e a piazzare Arthur ( ai costi a bilancio senza grosse buone uscite) allora sarà possibile qualche operazione,  ma chi vuole comprare questi giocatori aspetterà l ultimo momento,  mettendoci in difficoltà nella sostituzione , quindi mi metterei nell ottica di confermare tutti e solo in caso di operazione vantaggiosa ( buona vendita ed entrata sostenibile e tecnicamente valida ) farei qualche operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17982 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Se ti riferisci alla juventinità a me non interessa niente, io voglio gente capace e competente, fossero pure marziani.

Li vogliamo tutti, diamo quidi tempo all'attuale dirigenza di fare meglio della precedente. Cosa non facile visto i disastri combinati da Giuntoli....che a detta di molti qui dentro era il più capace e competente in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14656 messaggi
17 ore fa, hopper ha scritto:

vediamo dove va .meme18 

Inter alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68497 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Li vogliamo tutti, diamo quidi tempo all'attuale dirigenza di fare meglio della precedente. Cosa non facile visto i disastri combinati da Giuntoli....che a detta di molti qui dentro era il più capace e competente in Italia.

il curriculum di comolli non è tra i più rassicuranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14656 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

non può essere sempre l'anno zero, altrimenti si ricomincia sempre da capo

stiamo sempre piu precipitando , l'unica cosa positiva è che quest'anno si parte con rassegnazione e senza aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Se al momento di scendere in campo (Cardiff), ti accorgi e dichiari di aver già "sentito" la sconfitta, per me un vincente non sei. Se poi sei considerato un leader all' interno della tua squadra, che messaggio trasmetti agli altri? Lui e Bonucci Cazziarono nello spogliatoio Dani Alves perchè poverino si rilassava ascoltando musica......Lui si rilassava, gli altri si erano già cacati addosso prima di giocare.

la BBC + Buffon ne ha presi 3 in finale CL dal barca, 4 in finale CL dal real e 4 in finale degli europei dalla spagna

mi basta che possa bastare come dimostrazione di carattere e spirito vincente

"‘Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare" (cit.)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20360 messaggi
Il 01/08/2025 alle 11:38 , galakie ha scritto:

Abbiamo due degli esterni più forti al mondo (Yildiz e Conceicao, ndr), oltre a Nico che è un grandissimo giocatore. 

....lo ha detto , non chiaramente ma lo ritiene al loro livello .asd

Anche perche deve venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13817 messaggi
16 minuti fa, Dex ha scritto:

Anche perche deve venderlo

...dovrebbe meglio dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37618 messaggi

Pretendo Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23576 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17982 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

il curriculum di comolli non è tra i più rassicuranti.

Hai ragione....ma spesso nemmeno quelli rassicuranti ti portano a raggiungere gli obiettivi. Per il momento possiamo solo attendere che Comolli & co facciano il loro lavoro. Poi giudicheremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17982 messaggi
7 ore fa, altec ha scritto:

Non buttarla sul personale. Chiellini è un personaggio pubblico e in quanto tale è esposto a critiche. Io sono libero di pensarla come mi pare, come del resto tu. Impara a vivere senza offendere chi non la pensa come te.

Io non ho offeso nessuno. Trovo solo strano che tiu abbia offeso uno dei nostri difensori più forti degli ultimi 40 anni nonché capitano e uomo che in campo non esitava a lasciarci le penne pur di vincere. Altro che perdente. Chiellini è sempre stato un vincente.

Gli interisti osannano le loro finte bandiere come Materazzi, molti di noi invece danno del perdente a chi invece è stato un vero campione.

Detto questo, non pretendo di farti cambiare idea....pero continuerò a con capire. Buona vita.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10068 messaggi

si vede che abbiamo un mercato in entrata e uscita di M***A....il blog parla del nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
8 ore fa, le_roy ha scritto:

Il lavoro di Comolli non è affatto semplice.

Dopo la stagione dello scorso anno abbiamo una rosa con un costo superiore ai 230 milioni annui , eventuali Plusvalenze su giocatori in rosa possono essere fatte solo su pochi giocatori con costi a bilancio bassi , la cui sostituzione farà impennare ulteriormente il peso a bilancio..

È evidente che il mercato dello scorso anno non ha dato una mano , come già scritto l unica soluzione al momento percorribile è quella di mantenere il gruppo attuale,  non appesantire il bilancio di un ulteriore acquisto a suon di milioni e attendere la fine dei contratti di alcuni giocatori ( basta rinnovi inutili per spalmare la quota ammortamento per ritrovarsi il problema a giugno ).

Se poi contro ogni pronostico comolli riuscisse a monetizzare Vlahovic e Luiz e a piazzare Arthur ( ai costi a bilancio senza grosse buone uscite) allora sarà possibile qualche operazione,  ma chi vuole comprare questi giocatori aspetterà l ultimo momento,  mettendoci in difficoltà nella sostituzione , quindi mi metterei nell ottica di confermare tutti e solo in caso di operazione vantaggiosa ( buona vendita ed entrata sostenibile e tecnicamente valida ) farei qualche operazione.

Infatti era quello che, secondo me, doveva fare Giuntoli lo scorso anno. 
Ed il materiale lo aveva giá! Aveva anche più risorse di Comolli quest’anno!

Un esempio? Forse ripetuto anche fino allo svenimento.

Ti tenevi Soulè e non compravi Gonzales, ti tenevi Barrenechea e non compravi Luiz.
Ti tenevi Huijsen e Rugani e non dovevamo sorbirci poi Kelly.

Ti tenevi Miretti e non compravi Koopmainers.

Mi direte sarebbe stata una scommessa! Certo! Ma col senno di poi avremmo fatto sicuro sicuro non peggio. Visto che i nuovi acquisti non hanno reso o non hanno nemmeno mai giocato! 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8006 messaggi

credo una campagna acquisti disastrosa come l'anno scorso, con grandi spese e quasi tutti gli obiettivi sbagliati, sia in entrata che in uscita, non ci sia mai stata... Grazie chef peggio di così era praticamente impossibile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Io non ho offeso nessuno. Trovo solo strano che tiu abbia offeso uno dei nostri difensori più forti degli ultimi 40 anni nonché capitano e uomo che in campo non esitava a lasciarci le penne pur di vincere. Altro che perdente. Chiellini è sempre stato un vincente.

Gli interisti osannano le loro finte bandiere come Materazzi, molti di noi invece danno del perdente a chi invece è stato un vero campione.

Detto questo, non pretendo di farti cambiare idea....pero continuerò a con capire. Buona vita.

Lautaro è un vincente per te? Per me no. Eppure è osannato dai suoi tifosi. Se tifassi per la Prescrittese lo consedererei perdente alla stregua di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Infatti era quello che, secondo me, doveva fare Giuntoli lo scorso anno. 
Ed il materiale lo aveva giá! Aveva anche più risorse di Comolli quest’anno!

Un esempio? Forse ripetuto anche fino allo svenimento.

Ti tenevi Soulè e non compravi Gonzales, ti tenevi Barrenechea e non compravi Luiz.
Ti tenevi Huijsen e Rugani e non dovevamo sorbirci poi Kelly.

Ti tenevi Miretti e non compravi Koopmainers.

Mi direte sarebbe stata una scommessa! Certo! Ma col senno di poi avremmo fatto sicuro sicuro non peggio. Visto che i nuovi acquisti non hanno reso o non hanno nemmeno mai giocato! 

ditemi che con questi non saremmo arrivati 4 lo stesso:

digre

kalulu         gatti       huijsen      cambiaso       
       mckennie   locatelli   thuram

soulè        vlahovic       yldiz

e in panchia avevi: rugani, djalo, miretti, fagioli, barrenechea, weah e Iling Junior

certo che poi, però, sarebbero girate meno "stecche" da parte dei procuratori...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2938 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

credo una campagna acquisti disastrosa come l'anno scorso, con grandi spese e quasi tutti gli obiettivi sbagliati, sia in entrata che in uscita, non ci sia mai stata... Grazie chef peggio di così era praticamente impossibile.

Siamo uno squadrone. Difesa di ferro un centrocampo tosto e di fantasia, reparto offensivo di altissima qualità e che si candida ad essere ancora una volta il migliore della serie A.

Andate al mare. Almeno così dicono i guru 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10368 messaggi
24 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@Ibra mi parlavi di Nwaneri 

Io ti parlo di Max Dowman. 

Non parlate tra di voi, parlatene alla nostra dirigenza .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio