joyce Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 5 minuti fa, devilman82 ha scritto: A chi ? Cit. Fausto Leali beh, una squadra che ha vinto decine di scudetti, che ha uno stadio di proprietà, che ha 12 milioni di tifosi in Italia e decine di milioni di tifosi in tutto i mondo... una squadra così, solo gli Elkann possono trattarla come l'Alessandria senza più tifo, senza desiderio, senza ambizioni.. via questa gentaglia, opaca, maligna, dalla Juve via la Juve da questa gentaglia 1
Pippo77 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 ora fa, hopper ha scritto: "senta, ma vogliamo riconsiderare il concetto stesso di afflittività?" "no, anzi ti inkulo doppio" Apprendo con immenso stupore che ai legali della Juve non gliene strafotte un c**** che il sottoscritto mollerà per sempre il calcio anche con un punto di penalizzazione definitivo alla Juve... Ok ne prendo atto 2
38juve Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 11 minuti fa, zart ha scritto: Con Lotito Commisso e delaurentis E squillo di lusso
B&W Pride Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Qualcuno intercetti la federazione Italiana gioco calcio . Non è possibile che la passino Liscia. Dove sono le intercettazioni? I magistrati che dovrebbero disporle hanno preso ferie per festeggiare meglio il terzo scudetto dei pummarola. 1 1
BAT74 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Ma veramente quella gran donna di Evelina ha fatto quelle dichiarazioni? Così senza remore? Poi dice che uno……….. 1
aragorn74 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Anche stasera siamo qui ad attendere una sentenza già scritta, attaccandoci a quel briciolo di ingenuità che ci fa desiderare che l'ineluttabilità delle cose possa essere stravolta. Questo vuol dire essere tifosi, combattere per la nostra signora decaduta, pronti a tutto per difendere il nostro fosso di Helm, nella speranza che arrivi il cavaliere bianco a salvarci e a riportare la luce. Il problema è che Johnny Boy è un novello Saruman e non il prode Gandalf... Scusate per questa cazzata, ma l'amarezza porta anche a scrivere idiozie... 2
devilman82 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 3 minuti fa, joyce ha scritto: beh, una squadra che ha vinto decine di scudetti, che ha uno stadio di proprietà, che ha 12 milioni di tifosi in Italia e decine di milioni di tifosi in tutto i mondo... una squadra così, solo gli Elkann possono trattarla come l'Alessandria senza più tifo, senza desiderio, senza ambizioni.. via questa gentaglia, opaca, maligna, dalla Juve via la Juve da questa gentaglia Ripeto , chi è il pazzo che oggi compra ed investe ? Oggi eh....del domani non v'è certezza. Siamo seri .....John se potesse ci venderebbe domani ma se vendesse oggi perderebbe un sacco di soldi.....John non è abituato a perderci....exor acquisisce , rivaluta e poi vende guadagnandoci.....ti pare che ci va a perdere con noi.... mettiamoci l anima in pace.oggi non ci sono le condizioni per vendere. Dopodomani chissà.
devilman82 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 5 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma veramente quella gran donna di Evelina ha fatto quelle dichiarazioni? Così senza remore? Poi dice che uno……….. Io non mi esprimo per educazione. 1
juvetamo Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ripeto , chi è il pazzo che oggi compra ed investe ? Oggi eh....del domani non v'è certezza. Siamo seri .....John se potesse ci venderebbe domani ma se vendesse oggi perderebbe un sacco di soldi.....John non è abituato a perderci....exor acquisisce , rivaluta e poi vende guadagnandoci.....ti pare che ci va a perdere con noi.... mettiamoci l anima in pace.oggi non ci sono le condizioni per vendere. Dopodomani chissà. credo nessuno, però è pur vero che di sto passo Elkann non ci guadagnerà piu'....perchè penso che molti di noi smetteranno per sempre di comprare o andare allo stadio ecc ecc...
John Elcane Male Assoluto Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Qualcuno intercetti la federazione Italiana gioco calcio . Non è possibile che la passino Liscia. Dove sono le intercettazioni?Non ci sono intercettazioni perché, evidentemente, non parlano al telefono.Oppure usano sim slovene anonime.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1
Tar Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 LASCIARE LA FIGC! CREARE UNS SUPERLEGA NAZIONALE. CREARE UNA NUOVA FEDERAZIONE E LASCIARE QUEL MARCIUME 1
hopper Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 ora fa, zlataniere ha scritto: Credo di avere un palato raffinato
Pippo77 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 E intanto il signor Tim che mi ha chiamato stasera s'è ribeccato la storia della sua azienda dal 2006 ad oggi 🤣😂🤣 Era qualche anno che li liquidavo con un semplice non mi interessa..... Effettivamente sentirli attaccare esausti dopo 2 minuti è molto più divertente 1
soave Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 42 minuti fa, TPN ha scritto: stanno aspettando di vedere quanti punti facciamo stasera per poi toglierceli, è lapalissiano ma avranno già deciso dai, devono solo comunicarla
Sabaudo Inviato May 22, 2023 Autore Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non ci sono intercettazioni perché, evidentemente, non parlano al telefono. Oppure usano sim slovene anonime. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 🤡 1
Pippo77 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 3 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ripeto , chi è il pazzo che oggi compra ed investe ? Oggi eh....del domani non v'è certezza. Siamo seri .....John se potesse ci venderebbe domani ma se vendesse oggi perderebbe un sacco di soldi.....John non è abituato a perderci....exor acquisisce , rivaluta e poi vende guadagnandoci.....ti pare che ci va a perdere con noi.... mettiamoci l anima in pace.oggi non ci sono le condizioni per vendere. Dopodomani chissà. Se lui voleva vendere per guadagnare lo faceva 3/4 anni fa....deve esserci qualche clausola nascosta ma evidentemente l'Avvocato non espresse il concetto in maniera inequivocabile ....un "non vendere la Juve" troppo generico forse
John Elcane Male Assoluto Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Ma veramente quella gran donna di Evelina ha fatto quelle dichiarazioni? Così senza remore? Poi dice che uno………..Ma sarebbe stata una gran bella presidentessa [emoji846]Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1
hopper Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 44 minuti fa, Ibra ha scritto: si doveva finire vincendo la coppa a budapest 99% sarei riuscito a procurarmi i biglietti sto ammanicato peggio di evelina sì per dare l'addio all'amore mio in modo epico indimenticabile invece qua a raccogliere kazzi con hopper mi prendo una pausa scusate scusate no no che pausa? vieni subito qua a raccogliere kazzi, che altrimenti @Gnokko fa indigestione
Spartony Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Ripeto , chi è il pazzo che oggi compra ed investe ? Oggi eh....del domani non v'è certezza. Siamo seri .....John se potesse ci venderebbe domani ma se vendesse oggi perderebbe un sacco di soldi.....John non è abituato a perderci....exor acquisisce , rivaluta e poi vende guadagnandoci.....ti pare che ci va a perdere con noi.... mettiamoci l anima in pace.oggi non ci sono le condizioni per vendere. Dopodomani chissà. beh discorso che non fa na grinza. in questi anni ha consentito che chiunque pisciasse in testa al brand e alla storia della società in tv, a mezzo social, sui giornali, facendo si che l'opinione pubblica fosse compatta nello schierarsi contro (hanno anche in portafoglio un imponente potere mediatico)...., ha permesso e permette le più assurde porcate alla giustizia sportiva sin dal 2006 senza mai provare a difendersi nei tribunali. a livello sportivo ci hanno fatto le peggiori porcate e noi sempre zitti. così facendo ha creato delle buonissime condizioni per vendere... un genio della finanza PS: oppure non vuole vendere e vuole solo vederci rotolare nel fango, soffrire e fallire lentamente?
Jules Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non ci sono intercettazioni perché, evidentemente, non parlano al telefono.Oppure usano sim slovene anonime. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Spartony Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ma sarebbe stata una gran bella presidentessa Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk eh già. la sponsorizzavano convintamente ricordo alla perfezione ma mai dire mai: non c'è mai fine al peggio! 2
John Elcane Male Assoluto Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 [emoji52]Se le avrebbero dovuto usare i nostri, magari gli altri le usano per davvero...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Spartony Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, Sabaudo ha scritto: 1-2 salernitana CAF in difficoltà nessun problema. possono uscire la sentenza con calma a fine turno per andare sul sicuro
Recommended Posts