Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2011
2165 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Non so se mi fa più rabbia l'ennesima porcata ai nostri danni o chi pensa che abbiam fatto qualcosa per cui meritiamo di essere giudicati 

Purtroppo i media hanno parecchio ascendente sulle menti più fragili…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

La manovra stipendi per ora non è stata giudicata.

 

Per ora ti stanno sbattendo fuori dall'Europa per le plusvalenze. Le plusvalenze.

Siamo uomini di mondo... E siamo in Italia... Sappiamo tutti che hanno già deciso e parlato di quello che vogliono fare. Hanno già deciso di toglierci le coppe. Dobbiamo solo capire se per uno o due anni. Prendiamocela con il nostro padrone, che se ne frega della Juve. Con i suoi avi una roba simile era inimmaginabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

No. Infatti non ci mandano in b. Al chievo diedero 3 punti... A noi ne daranno 9-15

Per aver differito dei pagamenti e FORSE averlo comunicato erroneamente? Fra l’altro, è una questione talmente tecnica e di difficile interpretazione che mi domando come possa valutare la Figc…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2022
95 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


legittima agli occhi di chi?


ti ricordo che le condanne ai 4 dirigenti principali sono già state considerate legittime oure così.

 

 

Agli occhi del CONI, certamente non ai nostri.

 

Ma è comunque significativo che pure secondo loro dal comportamento dei dirigenti non si possono facilmente dedurre punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Mi sembrava strano che i sandulli avrebbero calato le brache.Invece di 15 ce ne daranno 20.Dopo questa ennesima beffa la juve deve andare via o smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
Adesso, Darville ha scritto:

 

Agli occhi del CONI, certamente non ai nostri.

 

Ma è comunque significativo che pure secondo loro dal comportamento dei dirigenti non si possono facilmente dedurre punti di penalizzazione.

 

Perché in teoria se le tue manovre non hanno alterato partite dovrebbe essere come dici tu; nella pratica è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Siamo uomini di mondo... E siamo in Italia... Sappiamo tutti che hanno già deciso e parlato di quello che vogliono fare. Hanno già deciso di toglierci le coppe. Dobbiamo solo capire se per uno o due anni. Prendiamocela con il nostro padrone, che se ne frega della Juve. Con i suoi avi una roba simile era inimmaginabile. 

Questo è già un punto di vista diverso.

Io aspetto ancora gli esiti definitivi della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Siamo uomini di mondo... E siamo in Italia... Sappiamo tutti che hanno già deciso e parlato di quello che vogliono fare. Hanno già deciso di toglierci le coppe. Dobbiamo solo capire se per uno o due anni. Prendiamocela con il nostro padrone, che se ne frega della Juve. Con i suoi avi una roba simile era inimmaginabile. 

Il padrone ce sta a perde un troiaio di soldi. Il parente del padrone ci ha perso il lavoro.

 

Per il primo i soldi sono spiccioli e l'altro non ha bisogno di lavorare.

 

Però, ecco, benissimo mi pare non vada nemmeno a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Dopo aver letto le parole da perfetto beota di calvo che avete qui riportato, direi che vi saluto e vado a fare le valigie; ci rivediamo al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
17 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Calvo dice che c’è rammarico per i dirigenti non assolti, soddisfazione per la classifica,  e auspicio che i punti ridati vengano lasciati così.

 

A domanda risponde che la Juve è convinta di aver operato nel giusto, e continuerá con questo atteggiamento

 

Così AA impara a zomparmi la moglie lo ha aggiunto? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi
5 minuti fa, Desmond ha scritto:

Le plusvalenze sono inesistenti ok. 

 

La manovra stipendi è reale. Non facciamo i faziosi. Su .

Sarà anche reale, ma stiamo parlando di una cazzatina, perché in sostanza ti stanno accusando che avresti pagato gli stipendi anche nel caso che non si è verificato, cioè che non sarebbe ripreso il campionato, e perciò il debito verso i giocatori andava inserito nel bilancio del 2020 e non in quello del 2021.

Roba che mal che vada ti dovrebbero dare una multa, ma con questa pantomima di giustizia sportiva c'è da preoccuparsi anche per questa cosa.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, a uno che risponde così sui punti di penalizzazione, non dev'essere nemmeno tanto difficile farlo...


 

image.jpeg.8567137eccb37efe3b0f24bff7c3856f.jpeg

 

(Scusa Nat)

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4565 messaggi

La cosa più devastante non è che la sentenza abominevole non sia stata annullata ma che ci sono dei rincoglioniti Juventini che si stanno facendo abbindolare da Figc  e napoletani sul fatto che siamo colpevoli di qualcosa. CAMBIANTE SPORT 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
28 minuti fa, bindorius ha scritto:


Secondo me non avete capito voi, oggi contro tutto e tutto qualcosa di positivo io lo vedo.
Il resto sono solo deliri di persone che non sanno nulla

mmm. no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

No. Infatti non ci mandano in b. Al chievo diedero 3 punti... A noi ne daranno 9-15


perchè 5 volte tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4565 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Per aver differito dei pagamenti e FORSE averlo comunicato erroneamente? Fra l’altro, è una questione talmente tecnica e di difficile interpretazione che mi domando come possa valutare la Figc…

Ma scherzi? Quando si tratta di Juventus in federazione diventano Einstein e potrebbe redigere una relazione di astrofisica pur di provare ad incularci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
19 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Calvo dice che c’è rammarico per i dirigenti non assolti, soddisfazione per la classifica,  e auspicio che i punti ridati vengano lasciati così.

 

A domanda risponde che la Juve è convinta di aver operato nel giusto, e continuerá con questo atteggiamento

 

 

non voglio infierire ma se hanno punito i dirigenti, cosa diamine vuole sperare, Calvo?

 

stessa linea di Elkann, stesso formalismo blando e inefficace 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Dopo aver letto le parole da perfetto beota di calvo che avete qui riportato, direi che vi saluto e vado a fare le valigie; ci rivediamo al rientro.

ando vai?

 

stai qua

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Il padrone ce sta a perde un troiaio di soldi. Il parente del padrone ci ha perso il lavoro.

 

Per il primo i soldi sono spiccioli e l'altro non ha bisogno di lavorare.

 

Però, ecco, benissimo mi pare non vada nemmeno a loro

Che vendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, Darville ha scritto:

 

Agli occhi del CONI, certamente non ai nostri.

 

Ma è comunque significativo che pure secondo loro dal comportamento dei dirigenti non si possono facilmente dedurre punti di penalizzazione.


Non hanno detto questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi

Calvo ha avuto la stessa reazione dei napolisti, intertristi e romanisti, lui pensa che ci è andata bene .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi
8 minuti fa, Desmond ha scritto:

Siamo uomini di mondo... E siamo in Italia... Sappiamo tutti che hanno già deciso e parlato di quello che vogliono fare. Hanno già deciso di toglierci le coppe. Dobbiamo solo capire se per uno o due anni. Prendiamocela con il nostro padrone, che se ne frega della Juve. Con i suoi avi una roba simile era inimmaginabile. 

Se non ci tengo, non metto 700 milioni di euro. Io a questa storia non ci credo. Non mi sembrano briciole...
Una cosa è giocare a guardia e ladri, un'altra è tentare di rubarmi dal portafoglio un investimento di 700 milioni per tenere questo carrozzone pieno zeppo di gente incompetente, il cui unico scopo è f***e denaro e il prossimo, ridendoci sopra come fa il guascone di Cellino.... sarei un bel po' incazzato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Imbarazzante.

 

Non ho altre parole.

 

 

Siamo in mano a degli inetti!

Società senza spina dorsale, non ci meritano, ci hanno venduto un'altra volta.

Mi ripeto, credo non esista al mondo una società sportiva perseguitata tanto ingiustamente e che si limita a rispondere con comunicati insulsi e "politicamente corretti".

Veramente imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

Calvo ha avuto la stessa reazione dei napolisti, intertristi e romanisti, lui pensa che ci è andata bene .oddio 

 

1 minuto fa, pflip ha scritto:

Calvo ha avuto la stessa reazione dei napolisti, intertristi e romanisti, lui pensa che ci è andata bene .oddio 

Dignità sotto le scarpe di fronte allo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...