Jump to content
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

34,939 posts
19 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Calvo dice che c’è rammarico per i dirigenti non assolti, soddisfazione per la classifica,  e auspicio che i punti ridati vengano lasciati così.

A domanda risponde che la Juve è convinta di aver operato nel giusto, e continuerá con questo atteggiamento

non voglio infierire ma se hanno punito i dirigenti, cosa diamine vuole sperare, Calvo?

stessa linea di Elkann, stesso formalismo blando e inefficace 

28,599 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Dopo aver letto le parole da perfetto beota di calvo che avete qui riportato, direi che vi saluto e vado a fare le valigie; ci rivediamo al rientro.

ando vai?

stai qua

sefz

81,800 posts
4 minuti fa, zart ha scritto:

Il padrone ce sta a perde un troiaio di soldi. Il parente del padrone ci ha perso il lavoro.

Per il primo i soldi sono spiccioli e l'altro non ha bisogno di lavorare.

Però, ecco, benissimo mi pare non vada nemmeno a loro

Che vendano

16,000 posts
7 minuti fa, Darville ha scritto:

Agli occhi del CONI, certamente non ai nostri.

Ma è comunque significativo che pure secondo loro dal comportamento dei dirigenti non si possono facilmente dedurre punti di penalizzazione.

Non hanno detto questo.

3,895 posts

Calvo ha avuto la stessa reazione dei napolisti, intertristi e romanisti, lui pensa che ci è andata bene .oddio 

4,399 posts
8 minuti fa, Desmond ha scritto:

Siamo uomini di mondo... E siamo in Italia... Sappiamo tutti che hanno già deciso e parlato di quello che vogliono fare. Hanno già deciso di toglierci le coppe. Dobbiamo solo capire se per uno o due anni. Prendiamocela con il nostro padrone, che se ne frega della Juve. Con i suoi avi una roba simile era inimmaginabile. 

Se non ci tengo, non metto 700 milioni di euro. Io a questa storia non ci credo. Non mi sembrano briciole...
Una cosa è giocare a guardia e ladri, un'altra è tentare di rubarmi dal portafoglio un investimento di 700 milioni per tenere questo carrozzone pieno zeppo di gente incompetente, il cui unico scopo è f***e denaro e il prossimo, ridendoci sopra come fa il guascone di Cellino.... sarei un bel po' incazzato...

• Like 1

2,650 posts
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Imbarazzante.

Non ho altre parole.

Siamo in mano a degli inetti!

Società senza spina dorsale, non ci meritano, ci hanno venduto un'altra volta.

Mi ripeto, credo non esista al mondo una società sportiva perseguitata tanto ingiustamente e che si limita a rispondere con comunicati insulsi e "politicamente corretti".

Veramente imbarazzanti.

46,502 posts
1 minuto fa, pflip ha scritto:

Calvo ha avuto la stessa reazione dei napolisti, intertristi e romanisti, lui pensa che ci è andata bene .oddio 

Dignità sotto le scarpe di fronte allo stipendio

28,599 posts
25 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Calvo dice che c’è rammarico per i dirigenti non assolti, soddisfazione per la classifica,  e auspicio che i punti ridati vengano lasciati così.

A domanda risponde che la Juve è convinta di aver operato nel giusto, e continuerá con questo atteggiamento

Ho capito perchè Agnelli ti ha fregato la moglie 

.asd

sei moscio 

10,436 posts

Ma uno che si fa inchiumare la moglie da Andrea Agnelli secondo te è capace di intendere e volere? 

• Haha 1

3,895 posts
22 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In ogni caso ci sarà un nuovo processo e nuova gente che deciderà.

No, ci sarà una nuova sentenza con un collegio diverso, il processo è stato celebrato e già agli atti.

13,432 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

.asd

sei moscio 

Gliel’avrei fregata anche io. E chi mi conosce di persona sa che è tutto dire…

• Haha 1

28,638 posts
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Faziosi??? 

C'è una squadra, che appena 20 mesi fa ha vinto uno scudetto non pagando stipendi ad almeno 40 persone per mesi. 

Ti risultano penalità o anche solo inchieste a carico? 

Risulta una deroga della federazione che concesse alle società di accordarsi coi giocatori per ritardare il pagamento degli stipendi di quella stagione sportiva a patto che venissero versati entro il 30 giugno

23,760 posts
39 minuti fa, bindorius ha scritto:

Secondo me non avete capito voi, oggi contro tutto e tutto qualcosa di positivo io lo vedo.
Il resto sono solo deliri di persone che non sanno nulla

se vabbè.

ciao perry mason

10,436 posts
Adesso, Cene ha scritto:

Risulta una deroga della federazione che concesse alle società di accordarsi coi giocatori per ritardare il pagamento degli stipendi di quella stagione sportiva a patto che venissero versati entro il 30 giugno

A me risulta anche il plauso della federazione quando la Juve annunciò il differimento di poche mensilità ai propri giocatori. 

6,280 posts

Edit

Edited by Dr. X

46,502 posts

gol Rabiot

.asd

Adesso pareggia Chiné, poi doppietta di Torsello e tutti a casa

3,068 posts

Comunque é tutta colpa di elkan, ha avuto tre mesi per smuovere politici e poteri forti economici e si è limitato a incaricare solo un pool di avvocati, non ha nemmeno usato la proprietà di giornali... Si è venduto un altra volta la Juve, non mi faccio prendere in giro un altra volta. 

23,760 posts

gol Rabiot

.asd

sinceramente a me fottesega

l'unica partita che conta, come nel 2006, è quella per l'onore della juve nei tribunali.

• Like 1
  • Thanks 1

28,638 posts
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

A me risulta anche il plauso della federazione quando la Juve annunciò il differimento di poche mensilità ai propri giocatori. 

No no il plauso l'hanno fatto alla rinuncia... perché la Juve ha comunicato una rinuncia che poteva diventare un differimento a determinate condizioni, però intanto in privato ti eri già messo d'accordo coi giocatori per dargli i soldi comunque

3,895 posts
Adesso, arboreto ha scritto:

Comunque é tutta colpa di elkan, ha avuto tre mesi per smuovere politici e poteri forti economici e si è limitato a incaricare solo un pool di avvocati, non ha nemmeno usato la proprietà di giornali... Si è venduto un altra volta la Juve, non mi faccio prendere in giro un altra volta. 

Lui pensava che la partita si giocasse su un tavolo (legale), ma la vera guerra si combatte in altro modo in questo calcio italico.

27,200 posts
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

.asd

sei moscio 

Lui ha il monociglio, calvo invece è monopalla sefz

• Haha 1

37,899 posts

Previsione

22/23 se la Juve finisce davanti le *****e interiste la fanno arrivare quinta, se Allegri riesce a farci finire fuori dalle prime 4 quelle *****e della Figc ci penalizzano per farci uscire dalle coppe.

23/24 caso stipendi penalità di 15 punti

28,599 posts
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

sinceramente a me fottesega

l'unica partita che conta, come nel 2006, è quella per l'onore della juve nei tribunali.

concordo...

rimane solo  il piacere di vedere prescritti et simila rosicare

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...