Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ah questa è bella. 

Adesso si fanno addirittura emendamenti per prolungare un contratto. 

Ma se l'appaltatore non è d'accordo? 

 

non capisco davvero l'utilità di fare una legge (inserita in un decreto) per "obbligare" l'appaltatore ad accettare un lavoro che magari non ha più interesse a fare a certe cifre, quando tanto sarà il libero mercato a decidere modalità, costi, tempistiche e operatori. 

 

Comunque sia mi pare un altro chiaro segnale che il calcio italiano si sta sentendo in grossa difficoltà, così come gli operatori stessi che molto probabilmente non vorranno prolungare il contratto alle stesse cifre, ma al ribasso semmai. 

 

 

cosa pensi che ci stia a fare Lotito in parlamento? è lì per questo.... prossima mossa sarà quella di approvare aiuti economici ai club calcistici di roma con colori differenti dal giallorosso.

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
6 hours ago, Spartony said:

 

grazie, non sapevo sta roba di lotirchio!

sicuramente a sky andrà benissimo lasciare a dazn il grosso delle partite.

e sicuramente sia a sky che a dazn andrà benissimo rinnovare alle stesse condizioni economiche un prodotto meno attrattivo .asd

 

 

riporto articolo

https://www.milanofinanza.it/news/calcio-e-diritti-tv-via-libera-all-emendamento-lotito-per-prolungare-per-2-anni-i-contratti-con-dazn-202302092009301575

 

 
 

Calcio e diritti tv: via libera all’emendamento Lotito per prolungare per 2 anni i contratti con Dazn e Sky

Calcio e diritti tv: via libera all’emendamento Lotito per prolungare per 2 anni i contratti con Dazn e Sky

di Francesco Bertolino
tempo di lettura 1 min

Le commissioni Affari Costituzionali e Bilancio del Senato hanno approvato la norma proposta dal presidente della Lazio e senatore di Forza Italia. Possibile la proroga dell’assegnazione delle immagini della Serie A fino alla stagione 2025/26, ma la piattaforma di streaming e la pay-tv saranno disponibili? | Serie A, via libera alla riforma della Legge Melandri | Serie A, la saga dei diritti tv

Via libera all’emendamento per prolungare fino a due anni l’assegnazione a Dazn e Sky dei diritti televisivi della Serie A. Le commissioni Affari Costituzionali e Bilancio del Senato hanno approvato la norma proposta da Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e presidente della Lazio. 

Cosa prevede l’emendamento

L’emendamento al Dl Milleproroghe prevede che «ove sussistano ragioni economiche» i contratti per le immagini sportive in corso «possano essere prorogati per il tempo necessario e comunque non oltre la durata complessiva di 5 anni». La durata potrà così essere estesa di due anni oltre il limite triennale, previsto dalla Legge Melandri all’epoca dell’assegnazione a Dazn e Sky. Il prolungamento sarà possibile, però, soltanto «previa indagine di mercato finalizzata a verificare se altri operatori possano offrire condizioni migliorative». Detto altrimenti, la Serie A vaglierà proposte alternative da altri operatori; qualora però le offerte economiche siano giudicate insufficienti, potrà allungare gli accordi in essere per un ulteriore biennio, ossia fino alla stagione 2025/26.

La volontà di Dazn e Sky

 

L’approvazione dell’emendamento ha spiazzato gli operatori che non si aspettavano l’emendamento Lotito potesse superare i dubbi di costituzionalità e l’opposizione interna alla maggioranza. La postilla riguardo alle indagini di mercato e il sostegno compatto di Forza Italia – provato dalla firma di sei esponenti del partito – avrebbero però finito per superare le resistenze. Ora la palla passerà alla Serie A, a Dazn e a Sky. La Lega guidata da Luigi De Siervo dovrà decidere se procedere con il bando su cui era al lavoro o se fermare l’iter per realizzare «l’indagine di mercato» prevista dall’emendamento. Nel secondo caso, comunque, la proroga richiederà l’assenso di Dazn e Sky a prolungare per due anni un contratto che costa loro 940 milioni a stagione. (riproduzione riservata)

Orario di pubblicazione: 09/02/2023 19:37
Ultimo aggiornamento: 09/02/2023 20:07

 

 

I giornali informassero per tempo l'opinine pubblica su quello che fanno per i soldi ed il calcio soprattutto.

Gran giornalista tra l'altro, secondo me la Lega è guidata da CASINI Lorenzo, amico di Lotito, non da DE SIERVO, per la precisione ... meglio un Lotito che 100 Elkann, non ci si crede

Modificato da LUCCAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5727 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

cosa pensi che ci stia a fare Lotito in parlamento? è lì per questo.... prossima mossa sarà quella di approvare aiuti economici ai club calcistici di roma con colori differenti dal giallorosso.

 

Uno del genere ne avrebbe la faccia di farlo. 

Faccia di caxxo si intende

 

Del resto aiuti consistenti dalle istituzioni (di varia natura) non sarebbe nemmeno una novità per le squadre romane e la Lazio in particolare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

 

Il mio abbonamento DAZN sarà attivo fino al 19/2.

 

Stasera ho deciso di fare un esperimento: invece di andare su DAZN per vedere Milan-Torino, ho deciso di navigare per il web cercando di immaginarmi la partita tra rossoneri e granata, pensando ai giocatori, alle maglie, allo stadio...

 

E incredibilmente ce l'ho fatta. Dopo un po' avevo la fortissima sensazione di vedere realmente la partita, senza nemmeno sfiorare il sito di DAZN.

 

E' incredibile la forza dell'autosuggestione. Sono bastati 3 clic.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Per come si sta mettendo mi sa che chi, come me, è intenzionato ad andare avanti ad oltranza dovrà dimenticarsi la Juve in TV per parecchio. Anni.

Sono veramente curioso di sapere in quanti riusciremo ad andare avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
15 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Il mio abbonamento DAZN sarà attivo fino al 19/2.

 

Stasera ho deciso di fare un esperimento: invece di andare su DAZN per vedere Milan-Torino, ho deciso di navigare per il web cercando di immaginarmi la partita tra rossoneri e granata, pensando ai giocatori, alle maglie, allo stadio...

 

E incredibilmente ce l'ho fatta. Dopo un po' avevo la fortissima sensazione di vedere realmente la partita, senza nemmeno sfiorare il sito di DAZN.

 

E' incredibile la forza dell'autosuggestione. Sono bastati 3 clic.

una volta sentendole alla radio si faceva proprio cosi' , era come ''vedere''la partita

e la radiolina bene o male te la potevi portare dapperutto ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
58 minuti fa, dal1982 ha scritto:

una volta sentendole alla radio si faceva proprio cosi' , era come ''vedere''la partita

e la radiolina bene o male te la potevi portare dapperutto ;) 

 

 

Vero ma la mia sensazione di ieri sera era molto più "visuale"...non posso spiegarmi meglio...non che non trovi le parole, proprio NON E' PERMESSO

 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
7 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Vero ma la mia sensazione di ieri sera era molto più "visuale"...non posso spiegarmi meglio...non che non trovi le parole, proprio NON E' PERMESSO

 

.asd

oggi si dice ''virtuale'' e va forte in ogni campo ;)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Esce mierda sui giornaletti del catzo per buttarla in caciara.

Disdire tutto!

Non seguirli!

Non cliccate su questi giornaletti acchiappa clic.

 

Facciamo che uno solo riporta la notizie in una sezione apposita senza che tutto il foro clicchi su questi giornaletti di pezzenti?

 

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi

Una domanda/dubbio mi sorge spontaneo.

 

Visto tutto sto odio che  arriva da un Pm Napoletano che  lavora a Torino, nel 2006 dove  processo si svolse proprio a Napoli, secondo voi, un pò di odio e pregiudizo c'è  stato?

 

 

Chiedo eh... non voglio malignare.

 

È solo un dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
6 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Per come si sta mettendo mi sa che chi, come me, è intenzionato ad andare avanti ad oltranza dovrà dimenticarsi la Juve in TV per parecchio. Anni.

Sono veramente curioso di sapere in quanti riusciremo ad andare avanti.

Con Elkann non ci saranno problemi a non seguirla. Diverso sarebbe se arrivasse una nuova proprietà che volesse fare sul serio. Volevo mollare tutto già nel 2006. Dopo un anno sabbatico ritornai anche se facevo fatica a seguire una gara intera causa arbitri soprattutto. Poi é arrivato Andrea ed è come se si fosse rinati. Oggi siamo tornati nel regno del nulla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Sto vedendo online diverse offerte di dazn a 20 euro mese...strano...non l'avrei mai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
22 ore fa, Spartony ha scritto:

Esce mierda sui giornaletti del catzo per buttarla in caciara.

Disdire tutto!

Non seguirli!

Non cliccate su questi giornaletti acchiappa clic.

 

Facciamo che uno solo riporta la notizie in una sezione apposita senza che tutto il foro clicchi su questi giornaletti di pezzenti?

 

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Perfettamente d'accordo. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
Il 10/2/2023 alle 22:58 , Alexnumero10 ha scritto:

 

Il mio abbonamento DAZN sarà attivo fino al 19/2.

 

Stasera ho deciso di fare un esperimento: invece di andare su DAZN per vedere Milan-Torino, ho deciso di navigare per il web cercando di immaginarmi la partita tra rossoneri e granata, pensando ai giocatori, alle maglie, allo stadio...

 

 

Ma, perdonami, é proprio necessario continuare a seguire questo campionato farsa? Io non so piú nemmeno quanti punti abbia la Juve.

Seguire le partite delle altre squadre non mi passa nemmeno per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ma, perdonami, é proprio necessario continuare a seguire questo campionato farsa? Io non so piú nemmeno quanti punti abbia la Juve.

Seguire le partite delle altre squadre non mi passa nemmeno per la testa.

 

Ho un gioco a pronostici con i colleghi.

 

Avevo il Torino no-gol e ci tenevo che ne prendesse pochi.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
6 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Ho un gioco a pronostici con i colleghi.

 

Avevo il Torino no-gol e ci tenevo che ne prendesse pochi.

 

sefz

Prendi le distanze dai colleghi ..... é meglio! sefz 

Modificato da Socrates
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2164 messaggi
Il 10/2/2023 alle 11:00 , Spartony ha scritto:

 

grazie, non sapevo sta roba di lotirchio!

sicuramente a sky andrà benissimo lasciare a dazn il grosso delle partite.

e sicuramente sia a sky che a dazn andrà benissimo rinnovare alle stesse condizioni economiche un prodotto meno attrattivo .asd

 

 

riporto articolo

https://www.milanofinanza.it/news/calcio-e-diritti-tv-via-libera-all-emendamento-lotito-per-prolungare-per-2-anni-i-contratti-con-dazn-202302092009301575

 

 
 

Calcio e diritti tv: via libera all’emendamento Lotito per prolungare per 2 anni i contratti con Dazn e Sky

Calcio e diritti tv: via libera all’emendamento Lotito per prolungare per 2 anni i contratti con Dazn e Sky

di Francesco Bertolino
tempo di lettura 1 min

Le commissioni Affari Costituzionali e Bilancio del Senato hanno approvato la norma proposta dal presidente della Lazio e senatore di Forza Italia. Possibile la proroga dell’assegnazione delle immagini della Serie A fino alla stagione 2025/26, ma la piattaforma di streaming e la pay-tv saranno disponibili? | Serie A, via libera alla riforma della Legge Melandri | Serie A, la saga dei diritti tv

Via libera all’emendamento per prolungare fino a due anni l’assegnazione a Dazn e Sky dei diritti televisivi della Serie A. Le commissioni Affari Costituzionali e Bilancio del Senato hanno approvato la norma proposta da Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e presidente della Lazio. 

Cosa prevede l’emendamento

L’emendamento al Dl Milleproroghe prevede che «ove sussistano ragioni economiche» i contratti per le immagini sportive in corso «possano essere prorogati per il tempo necessario e comunque non oltre la durata complessiva di 5 anni». La durata potrà così essere estesa di due anni oltre il limite triennale, previsto dalla Legge Melandri all’epoca dell’assegnazione a Dazn e Sky. Il prolungamento sarà possibile, però, soltanto «previa indagine di mercato finalizzata a verificare se altri operatori possano offrire condizioni migliorative». Detto altrimenti, la Serie A vaglierà proposte alternative da altri operatori; qualora però le offerte economiche siano giudicate insufficienti, potrà allungare gli accordi in essere per un ulteriore biennio, ossia fino alla stagione 2025/26.

La volontà di Dazn e Sky

 

L’approvazione dell’emendamento ha spiazzato gli operatori che non si aspettavano l’emendamento Lotito potesse superare i dubbi di costituzionalità e l’opposizione interna alla maggioranza. La postilla riguardo alle indagini di mercato e il sostegno compatto di Forza Italia – provato dalla firma di sei esponenti del partito – avrebbero però finito per superare le resistenze. Ora la palla passerà alla Serie A, a Dazn e a Sky. La Lega guidata da Luigi De Siervo dovrà decidere se procedere con il bando su cui era al lavoro o se fermare l’iter per realizzare «l’indagine di mercato» prevista dall’emendamento. Nel secondo caso, comunque, la proroga richiederà l’assenso di Dazn e Sky a prolungare per due anni un contratto che costa loro 940 milioni a stagione. (riproduzione riservata)

Orario di pubblicazione: 09/02/2023 19:37
Ultimo aggiornamento: 09/02/2023 20:07

 

Sembra che il Quirinale abbia frenato sull’emendamento è chiesto di rivederlo…ghgh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi

Io non seguo più niente, questo deve essere il post più importante di tutti.

Dobbiamo fargli capire a sti cani della figc, lega calcio,coni, che ci siamo altamente rotti il catzo!!!

Dobbiamo farli fallire miseramente !!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Screenshot_20230212_225041_com.google.android.googlequicksearchbox_edit_388050080696513.thumb.jpg.226652cf680861afdc61a6927fbc88b2.jpg

 

Lega serie a.

Trova l'errore default_ahsisi.gifdefault_246.gif

 

 

Disdire e togliere like a tutti!!!!

 

 

 

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Ennesima partita non vista. Per me hanno chiuso anche se dovessero toglierci la penalizzazione e non darcene altre per le ulteriori noti vicende…..

 

La serie A deve fallire!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Sono uscito durante la partita, ho visto gli ultimi 20 minuti quando sono tornato a casa. Ormai non ho più quella voglia di vedere le partite. Ovviamente gli ultimi 20 minuti l’ho vista su siti alternativi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Ho visto qualcosa da altra persona, io non do più un soldo già da tempo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi

Io personalmente sono fermo a Juve - Udinese: la successiva partita con le monnezze non l'ho vista come mia abitudine (le partite contro gli immondi non le guardo mai, specie se giochiamo al Ces.soPaolo) e quelle dopo ancora le ho disertate per via della pagliacciata del -15.

Aspetto dati auditel della settimana appena trascorsa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
171 messaggi
10 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Sono uscito durante la partita, ho visto gli ultimi 20 minuti quando sono tornato a casa. Ormai non ho più quella voglia di vedere le partite. Ovviamente gli ultimi 20 minuti l’ho vista su siti alternativi

 

in realtá, passato lo scossone emotivo, la voglia giá mi é tornata. ora piú che mai bisogna stare vicini alla squadra come si puó. Anche i giocatori e soprattutto Allegri, dopo lo sbando iniziale stanno reagendo da uomini (chi piú chi meno). Ovvio, come dici tu ci sono altre possibilitá di vedere le partite :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...