Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3747 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

ma speriamo.....l'importante è vincere.....non il come......poi se vinciamo 3@0 meglio.....


Il problema è che a forza di non allenare il “come” ne abbiamo vinte solo 2 nelle ultime 15. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10635 messaggi
36 minutes ago, carlangelo said:

Gli Allegri Boys non rinunciano a fare commentini sarcastici ... già li vedo aspettare il povero Thiago....

 

Stai bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9846 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2807 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10991 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi Zazzaroni ha toccato davvero il fondo, abbiamo raggiunto il massimo della ormai palese OFFESA all'intelligenza di chi legge quel giornale, di chi guarda anche solo i titoli, e di qualsiasi normale tifoso juventino.

All'interno si parla di "eredità tecnica, morale ed economica"(!!!) di Allegri. Qui tocca chiamare la neuro. Quanto viene pagato Zazza?? Perchè altra spiegazione non c'è. Addirittura MORALE. Superato alla grande il limite della vergogna e del rispetto. Dopo la cacciata di Allegri stappo quello buono anche quando ti faranno fuori dalla direzione di quel giornale. Dopo che ha demolito anche una bella rivista qual era il Guerin sportivo.

Modificato da Ale29
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
450 messaggi
On 5/13/2024 at 12:28 AM, ● Ale Cerry ● said:


Solamente un cacasotto preferirebbe la panchina del Bologna a quella della Juve, forse nemmeno. Su.

 

Beh non ho mai pensato che l'unico difetto di Thiago Motta fosse quello di essere interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17669 messaggi
28 minuti fa, STELEO ha scritto:

Gli sponsor arrivano se fai la champions non da come giochi........o se hai i grandi campioni, sono quelli che attirano gli sponsor.....

Se hai una squadra che fa bene gia arrivano...non so se non hai capito che i campioni per adesso non se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
450 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/13/2024 at 12:44 AM, Angeland said:

 

Thiago Motta se venisse chiamato, verrebbe a Torino pure a piedi. 

 

Non ne dubito, anche se vedere uno degli interisti più odiosi della storia sedersi sulla panchina della Juve (secondo solo a Materazzi), mi causa malessere fisico. Ma immagino che ormai valga tutto, infatti non escludo l'arrivo di Javier Zanetti in società.

Modificato da IL "V"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10991 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Beh non ho mai pensato che l'unico difetto di Thiago Motta fosse quello di essere interista.

 

Ma quale interista, dai. Ci ha giocato come ha fatto anche con Barcellona, Genoa, Psg e non so quale altra. Ci ha vinto con l'inter, buon per lui. Da qui a essere interista vero e proprio ce ne passa.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
450 messaggi
On 5/13/2024 at 12:38 AM, Salvo Errori said:

Sei serio?

 

Serissimo.

Non capisco che problema ci sia a non volere un interista nel proprio organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi

Io come detto spero che arrivi, T Motta. Può fare bene, ma ha bisogno di una squadra meglio assemblata. Può fare meglio del girone di ritorno quest'anno, ma è difficile fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
450 messaggi
1 minute ago, Ale29 said:

 

Ma quale interista, dai. Ci ha giocato come ha fatto anche con Barcellona, Genoa, Psg e non so quale altra. Ci ha vinto con l'inter, buon per lui. Da qui a essere interista vero e proprio ce ne passa.

 

Pensa che io ci rimasi male persino quando arrivò per un paio di mesi Lucio.

Gli interisti nella Juve già li tollero a malapena, se son quelli del triplete proprio no.

Però, insomma, liberissimi di pensarla come si vuole, tanto se deve arrivare arriverà, non è che la Juve sta qui a leggere cosa scrivo io e regolarsi di conseguenza.

Io non lo vorrei come allenatore, poi magari arriva e vince 4 Champions di fila ma rimane il fatto che allo stato attuale delle cose io ancora ce lo vedo con una maglia che non mi piace.

 

Pensa che ho avuto la stessa sensazione di malessere per Leonardo all'Inter, con tutto che non me ne dovrebbe fregare niente. Esistono tantissime squadre e solo un paio, le rivali storiche, dovrebbero essere evitate, quando vedo giocatori/allenatori/dirigenti andare proprio lì dove non dovrebbero andare, proprio non riesco a digerirlo. Ma son cose mia, non vedo che problema ci sia a dirlo apertamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96818 messaggi
4 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Ha messo in conto anche i soldi che ci fa perdere arrivando quinto in campionato? Tra il secondo e il quinto posto ci sono 15 mln di differenza...

 

 

È una squadra da decimo posto e arriva quinto! Anche tu, suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
5 hours ago, Longcat said:

Ora come ora e’ il problema numero uno.

Come quando c’erano Cobolli&Gigli, anche se quello parlava anche troppo e a sproposito ma senza mai dire niente di Juventino.

 

Le cose miglioreranno SOLO quando vedremo nuovo presidente e AD con persone che tengono alla Juventus ed hanno conoscenza del calcio, non necessariamente a livello tecnico- sportivo ma a livello manageriale come fu quando arrivo’ Marotta.

 

 

Proprietà... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
1 hour ago, carlangelo said:

Gli Allegri Boys non rinunciano a fare commentini sarcastici ... già li vedo aspettare il povero Thiago....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10991 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Pensa che io ci rimasi male persino quando arrivò per un paio di mesi Lucio.

Gli interisti nella Juve già li tollero a malapena, se son quelli del triplete proprio no.

Però, insomma, liberissimi di pensarla come si vuole, tanto se deve arrivare arriverà, non è che la Juve sta qui a leggere cosa scrivo io e regolarsi di conseguenza.

Io non lo vorrei come allenatore, poi magari arriva e vince 4 Champions di fila ma rimane il fatto che allo stato attuale delle cose io ancora ce lo vedo con una maglia che non mi piace.

 

Pensa che ho avuto la stessa sensazione di malessere per Leonardo all'Inter, con tutto che non me ne dovrebbe fregare niente. Esistono tantissime squadre e solo un paio, le rivali storiche, dovrebbero essere evitate, quando vedo giocatori/allenatori/dirigenti andare proprio lì dove non dovrebbero andare, proprio non riesco a digerirlo. Ma son cose mia, non vedo che problema ci sia a dirlo apertamente.

 

 

Nessun problema, figurati.

Premettendo che personalmente ormai guardo poco queste cose col calcio d'oggi, tutti i giocatori/allenatori passano e vengono(poi mi può dispiacere per alcuni eh), fosse un Javier Zanetti potrei concordare con te, fosse un Del Piero all'inter pure, assolutamente. Per Thiago Motta...faccio fatica..

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
944 messaggi
22 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Non ne dubito, anche se vedere uno degli interisti più odiosi della storia sedersi sulla panchina della Juve (secondo solo a Materazzi), mi causa malessere fisico. Ma immagino che ormai valga tutto, infatti non escludo l'arrivo di Javier Zanetti in società.

puoi toglierti la maglia a strisce nero blu..abbiamo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
14 minutes ago, Ale29 said:

 

Nessun problema, figurati.

Premettendo che personalmente ormai guardo poco queste cose col calcio d'oggi, tutti i giocatori/allenatori passano e vengono(poi mi può dispiacere per alcuni eh), fosse un Javier Zanetti potrei concordare con te, fosse un Del Piero all'inter pure, assolutamente. Per Thiago Motta...faccio fatica..

 

Comunque prescritto... mah... questo è fuggito con un SMS...  

 

"Ranieri ha fatto di tutto per tenere Thiago Motta. E' stato il giocatore a voler scappare dall'Inter". Sono le parole di Dario Canovi, procuratore del centrocampista brasiliano ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione '1900 Laziali Doc'.

"Ranieri ha cercato di opporsi alla cessione di Thiago Motta fino all'ultimo giorno del mercato - ha spiegato Canovi -  La volontà assoluta del calciatore di lasciare l'Inter è stata decisiva per convincere Moratti ad avallare la sua cessione. Una sera Thiago Motta ha scritto un sms al presidente nerazzurro in cui lo pregava di lasciarlo andare al Paris Saint Germain. La mattina dopo Moratti ha dovuto cedere alle tentazioni di Motta. E' la prima volta nella mia lunga carriera da procuratore che mi capita di vedere una cosa simile"

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3574 messaggi

Zazzaroni...tra qualche settimana gli si spappolerà il fegato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45335 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Di cosa? Di una vittoria in coppa italia? Ma davvero siamo arrivati a questo?

 

Questo signore in 3 anni non ha portato niente sotto nessun punto di vista e una coppa italia , magari sfangata e acciuffata per i capelli, dovrebbe , anche in parte, riabilitare il "suo lavoro"? Ma non scherziamo su.

 

Invece stavo proprio scherzando...

Puoi anche fartela una risata! .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3590 messaggi

Maldini ha detto qualche giorno fa che seguiva la Juve in modo religioso.
Gattuso ha sempre dichiarato di essere Juventino.
Ne ho citati due a caso.
Poi sono professionisti e vanno dove pensano possano stare meglio e guadagnare di più.
Comunque a vedere quanto rosicano in giro per il possibile arrivo di Motta alla Juve, sono fiducioso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45335 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Io continuo a dire che è un mago, da una rosa dichiarata non all'altezza sia dai suoi amici nei media, sia da lui stesso e sia dai suoi seguaci, è riuscito a tirar fuori introiti per 80/100 milioni. Sa fare solo magie.

 

...e pure da coloro che non lo possono vedere, ma poi nei live dicono peste e corna di ogni giocatore... O questi ultimi sono esclusi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25507 messaggi

ohhh ed eccolo il Mherda in tutta la sua purezza non avevamo dubbi ma leggerlo è sempre un piacere 

 

 

 

 

 

dalla notte di cardiff affidarsi a lui pe n'altri 6 anni è stato uno dei più grossi problemi di sta società 

 

 

il Galantuomo che sa benissimo che non lo vuole più nessuno e ha ciucciato soldi dalla cassa più ricca d'Italia peggio di mastella per anni pensando solo all'evoluzione delle sue tasche e null'altro 

 

 

che finale Irritante 

 

 

in bocca al lupo per domani più a noi che a te e poi saluti e vediamo di non parlarne mai più.

 

 

 

 

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2325 messaggi
Il 13/5/2024 alle 11:12 , Peaky Blinders ha scritto:

Questo è semplificare troppo. Nella prima esperienza ha fatto bene ragazzi, poco da girarci intorno, eravamo competitivi in Europa, abbiamo vinto in Italia tutti gli anni. Anche se sei più forte non è facile tenere la tensione alta tutte quelle stagioni. Per quanto si dice che giocavamo da soli noi ce la giocavamo con squadre che avevano Higuain, Dzeko, Salah e adesso devo sentire l'Inter che vince con quella al secondo posto che ha Giroud titolare a 40 anni paragonata al Brasile del 70. Poi certo avrà sbagliato qualche partita, qualche scelta ma nel complesso nella prima esperienza ha fatto benissimo. Nella seconda per me disastroso, non ha portato nulla in tre anni, ogni squadra si è presentata con un idea di calcio più chiara della nostra, ogni squadra faceva la sua partita senza faticare più di tanto, risultati in Europa ridicoli. Bocciato sotto tutti i punti di vista e per me misterioso come è possibile che non è stato esonerato prima, certo ormai è inutile adesso. 

La seconda è la dimostazione che la prima ha abbagliato molti.

Salvo un relativamente breve periodo, ricordo che sono 8 anni che è seduto su quella panchina, il modus operandi è sempre stato il medesimo, altrochè; ci provò a essere propositivo, ma quando questo porta al primo errore grossolano che ti costa la partita, si torna alla palla lunga al Manzo di turno e cazziatone più o meno velato al colpevole.

Abbassatore d'asticella propria e alzatore di quella altrui

eh ma siamo secon..

eh ma siamo ter..

eh ma sia..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
361 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

ohhh ed eccolo il Mherda in tutta la sua purezza non avevamo dubbi ma leggerlo è sempre un piacere 

 

 

 

 

 

dalla notte di cardiff affidarsi a lui pe n'altri 6 anni è stato uno dei più grossi problemi di sta società 

 

 

il Galantuomo che sa benissimo che non lo vuole più nessuno e ha ciucciato soldi dalla cassa più ricca d'Italia peggio di mastella per anni pensando solo all'evoluzione delle sue tasche e null'altro 

 

 

che finale Irritante 

 

 

in bocca al lupo per domani più a noi che a te e poi saluti e vediamo di non parlarne mai più.

 

 

 

 

 

 

Per me è anche giusto che venga pagato. Ma normalmente fai una risoluzione consensuale del contratto con buonuscita in modo anche che lui e il suo staff possano proiettarsi verso una nuova esperienza.

 

Invece no, niente, vacanze e ogni soldo fino all'ultimo centesimo.

 

Sarà colpa della panchina del Real che non è libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...