Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

4228 messaggi

Buon primo tempo , secondo  noioso , ma meglio rispetto ad altre nostre partite dove avevamo passato il tempo a difenderci ,  buona prestazione di tutti  , considerando che affrontavamo la squadra con la rosa migliore di tutti in serie a ,  meglio cosi

Ps. Dite a Inzaghi di mettersi gli occhiali , visto che si è immaginato un loro dominio mai visto durante la partita

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi
4 ore fa, Poppeye ha scritto:

In ogni caso per dire quanto è basso il livello del nostro calcio, è testimoniato dal fatto che la big del campionato ha come titolari gente che pascola nel campionato italiano da una vita e per anni hanno preso schiaffoni come se piovesse. Acerbi, Darmian, Mkhitaryan, Chala, De Vrji. 
Questo dovrebbe far riflettere in quale buco nero si sono infilate le altre.

Concordo e pensavo proprio a Chana, che anni fa veniva accostato alla Juve. Oggi anche da noi sarebbe uno dei migliori. 5 anni fa si sarebbe seduto comodamente in panca.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
15 ore fa, hopper ha scritto:

stasera era un 3-4-3

Che aveva tutti i problemi del nostro solito 3-5-2. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
5 ore fa, Jimmy ha scritto:

Smettila di illudermi.

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
6 ore fa, altec ha scritto:

Se con il Napoli giochiamo come ieri, l' asfaltata la prendiamo.

Ma come dovremmo giocare?. Noi possiamo fare solo così, non ci sono altri metodi. In 11 davanti a Tek, sperare nel pareggio, o se la palla la mandi in avanti a caso, sperare nel gol, a quel punto difendere tutto il tempo fino al fischio finale. Non si é ancora capito?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12091 messaggi
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma come dovremmo giocare?. Noi possiamo fare solo così, non ci sono altri metodi. In 11 davanti a Tek, sperare nel pareggio, o se la palla la mandi in avanti a caso, sperare nel gol, a quel punto difendere tutto il tempo fino al fischio finale. Non si é ancora capito?.

ma a qualcuno piace così ?

ce lo ricordiamo che siamo i più titolati in Italia col doppio dei campionati vinti rispetto alle seconde ? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Molti si fanno ingannare dal nome Juventus ma

Stiamo giocando con

Gatti ( in b fino a due anni fa)
Rugani che non giocava prima di rientrare

Miretti
Mckennie
Caviglia
Cambiaso
Kostic

7/11 più di mezza squadra...

I miracoli sta facendo la Juventus

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Si però scusami, io sono uno al quale Allegri non sta sul c****, e spesso l’ho anche difeso, però con sta scusa adesso basta.

Abbiamo mandato via gente che da noi non trovava spazio come Soulè e Barrenechea che adesso sono titolarissimi nel Frosinone (certo nel FR ma sempre seria A) ed a dire il vero Soulè attualmente sta dimostrando di essere se non il migliore uno dei migliori nel suo ruolo. Dire che quelli citati sono scarsi non mi sembra più tanto una scusa da tirare in ballo visto che gli altri che ritenevamo scarsi ed abbiamo dato in prestito si stanno rivelando bravini……..

Ieri l’inter ha giocato con due difensori ultratrentenni ed un portiere raccattato. Poi forse ci sono superiori altrove. Ma per la serie a, dove un Frosinone con i nostri prestiti, se non si fosse suicidato a cagliari dove a 20 minuti dalla fine era avanti 3 a 0, oggi sarebbe 5 in classifica, secondo me quelli citati da te, sono più che sufficienti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
29 minuti fa, Shaft ha scritto:

Magari giocare il 12 potrebbe essere una “allegrata” alla quale nessuno aveva pensato.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

sì il sangue di san gennaro liquefatto 

per me in porta difesa e attacco siamo meglio dell'inter vedi che c**** ti arrivo a dire

sommer devrij darmian acerbi ieri eh

pare na roba da ottavo posto in romania eh 

Nel calcio la cosa più importante è il centrocampo se hai quello forte fai girare tutta la squadra, copri la difesa e servi bene gli attaccanti, L'inter ha un centrocampo di livello top europeo, Frattesi da noi giocherebbe titolare inamovibile nell'inter ha fatto spezzoni di partita.....ricordiamoci che quella difesa ha rischiato di vincere la champions e non ha fatto vedere il pallone ad Halaand mica uno qualsiasi.....

Tolto che Acerbi e De Vrij sono due ottimi difensori con esperienza da vendere.......e i loro esterni danno due giri ai nostri, senza contare che Di Marco segna pure spesso.

Poi vabbeh prendili a uno a uno, il portiere è meglio il nostro e Bremer ti posso dar ragione che sia meglio di De Vrij (se non deve giocare la palla) ma Gatti e Rugani dai, il primo arriva dalla C, ha ampi margini di miglioramento e mi ricorda il primo Chiellini come carattere ma si deve fare, Rugani non giocava titolare neanche nel Cagliari. 

Nella Juve sembran forti per il tipo di gioco di Allegri che da copertura e non li fa giocare a campo aperto, appena succede infatti buschiamo il gol vedi ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Molti si fanno ingannare dal nome Juventus ma

Stiamo giocando con

Gatti ( in b fino a due anni fa)
Rugani che non giocava prima di rientrare

Miretti
Mckennie
Caviglia
Cambiaso
Kostic

7/11 più di mezza squadra...

I miracoli sta facendo la Juventus

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

A dir poco, ieri buonissima partita non me l'aspettavo, tra l'altro nel primo tempo meritavamo sicuramente di più purtroppo appena cerchiamo di pressare un po' alto se saltano il primo pressing prendiamo gol perchè a campo aperto siamo inguardabili in difesa......nel  secondo tempo è subentrata la paura di perdere, chi rischiava di più eravamo sicuramente noi anche sotto il profilo psicologico, il pareggio sta meglio a noi che a loro.....se fossi stato in Inzaghi con la squadra che ha avrei rischiato qualcosina in più, andare a 5 punti dalla seconda voleva tagliare le gambe a tutte le altre squadre...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Nel calcio la cosa più importante è il centrocampo se hai quello forte fai girare tutta la squadra, copri la difesa e servi bene gli attaccanti, L'inter ha un centrocampo di livello top europeo, Frattesi da noi giocherebbe titolare inamovibile nell'inter ha fatto spezzoni di partita.....ricordiamoci che quella difesa ha rischiato di vincere la champions e non ha fatto vedere il pallone ad Halaand mica uno qualsiasi.....

Tolto che Acerbi e De Vrij sono due ottimi difensori con esperienza da vendere.......e i loro esterni danno due giri ai nostri, senza contare che Di Marco segna pure spesso.

Poi vabbeh prendili a uno a uno, il portiere è meglio il nostro e Bremer ti posso dar ragione che sia meglio di De Vrij (se non deve giocare la palla) ma Gatti e Rugani dai, il primo arriva dalla C, ha ampi margini di miglioramento e mi ricorda il primo Chiellini come carattere ma si deve fare, Rugani non giocava titolare neanche nel Cagliari. 

Nella Juve sembran forti per il tipo di gioco di Allegri che da copertura e non li fa giocare a campo aperto, appena succede infatti buschiamo il gol vedi ieri sera.

Tutto quello che vuoi e sono sostanzialmente anche d'accordo (però per me terzini e ali nel calcio di oggi contano tanto quanto il centrocampo @zart sa)

però l'inter signori guardate che non sta vincendo una mazza in italia e in europa eh

faccio notare sommessamente che dopo il nostro dominio anche milan e napoli hanno sfondato il tubo rettale ai più grandi perdenti del calcio italiano 

quindi VERO che a centrocampo vista la Surreale situazione pogba fagioli ci sono superiori ma questi sono battibili e continuano ad essere Molto Battibili come da loro storia

anche con centrocampi inferiori

ma con gente che corre pressa e dà l'anima

PS. domenica napoli inter se il napoli vince è a -5 dalla vetta

e non ha casemiro kroos modric 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

Tutto quello che vuoi e sono sostanzialmente anche d'accordo (però per me terzini e ali nel calcio di oggi contano tanto quanto il centrocampo @zart sa)

però l'inter signori guardate che non sta vincendo una mazza in italia e in europa eh

faccio notare sommessamente che dopo il nostro dominio anche milan e napoli hanno sfondato il tubo rettale ai più grandi perdenti del calcio italiano 

quindi VERO che a centrocampo vista la Surreale situazione pogba fagioli ci sono superiori ma questi sono battibili e continuano ad essere Molto Battibili come da loro storia

anche con centrocampi inferiori

ma con gente che corre pressa e dà l'anima

PS. domenica napoli inter se il napoli vince è a -5 dalla vetta

e non ha casemiro kroos modric 2017

Guarda a me Inzaghi dice poco o nulla, con la squadra che ha doveva vincere questi 2 ultimi campionati, anche l'anno scorso perchè se fosse stato più vicino il Napoli si sarebbe cagato in mano, invece con 10 punti di vantaggio è facile......

Inzaghi lo rivaluto nelle partite a eliminazione, lì riesce a trovare la giusta alchimia, probabilmete il suo limite è non riuscire a dare le giuste motivazioni nell'arco del campionato.

Che poi non vinca in Europa mi sembra il minimo, ha fatto un super miracolo l'anno scorso (tra l'altro meritava di vincerla la finale), pur avendo una buona squadra a centrocampo si scontra con megacorazzate.......dura veramente dura vincere......

Rispetto a noi comunque sarebbero stati più forti anche con Fagioli e l'ultimo Pogba.....

Son convinto che a Napoli vincerà senza grossi problemi...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70450 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

e almeno na cazza di soddifazion

Screenshot_2023-11-27-14-09-16-75_6f5c86074dc650fdbaa3416d2857e7d4.jpg

Vista l'intensità della partita, manco avranno sudato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
1 ora fa, PirrO ha scritto:

ma a qualcuno piace così ?

ce lo ricordiamo che siamo i più titolati in Italia col doppio dei campionati vinti rispetto alle seconde ? 

E che ti devo dire. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Magari giocare il 12 potrebbe essere una “allegrata” alla quale nessuno aveva pensato.asd

Mi ero accorto dell'errore, volevo dire in 11 davanti alla porta non a Tek, ma pazienza. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho dubbi, visto che Insieme han preso 50 gol in 13 partite .asd 

Credo si divertano un po' meno i loro tifosi. 

Ed è qui che sbagli, ma non avevo dubbi, in quanto la tua risposta, è la risposta che danno tutti coloro che non credono nel cambiamento. Il cambiamento bisogna volerlo, programmarlo e desiderarlo, non fare come ha fatto la vecchia dirigenza che ha preso un Sarri, che a parte un attimino con il Napoli, per il resto ha sempre fatto vedere un calcio da pena (vedi ora con la Lazio). Voi (e quindi ci metto pure te), vi accontentate di non perdere, dopo aver visto uno spettacolo da vomito come ieri sera, io no, io vorrei vedere uno spettacolo che motivi i miei 50 o 100 € che spendo per andare a vedere una partita di calcio. Ma con voi, mi rendo conto che è pretendere troppo.

Un abbraccio sincero, Demon.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11688 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Smettila di illudermi.

Scusa Sha.
Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
38 minuti fa, Demon Quaid ha scritto:

Ed è qui che sbagli, ma non avevo dubbi, in quanto la tua risposta, è la risposta che danno tutti coloro che non credono nel cambiamento. Il cambiamento bisogna volerlo, programmarlo e desiderarlo, non fare come ha fatto la vecchia dirigenza che ha preso un Sarri, che a parte un attimino con il Napoli, per il resto ha sempre fatto vedere un calcio da pena (vedi ora con la Lazio). Voi (e quindi ci metto pure te), vi accontentate di non perdere, dopo aver visto uno spettacolo da vomito come ieri sera, io no, io vorrei vedere uno spettacolo che motivi i miei 50 o 100 € che spendo per andare a vedere una partita di calcio. Ma con voi, mi rendo conto che è pretendere troppo.

Un abbraccio sincero, Demon.

La mia risposta è la risposta a chi mi dice che la situazione dell'Empoli di ieri pomeriggio sia godibile. 

Secondo me un tifoso dell'Empoli una sconfitta con 4 gol presi non se la gode proprio. Magari avrebbe fatto meglio a rendere più brutta la partita pigliandone di meno. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

e almeno na cazza di soddifazion

Screenshot_2023-11-27-14-09-16-75_6f5c86074dc650fdbaa3416d2857e7d4.jpg

Siamo in spending review, giusto spegnere la caldaia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
49 minuti fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

.oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Tutto condivisibile ma che l’inter abbia un centrocampo di livello top in europa non esiste proprio. Più forte del nostro sicuro, anche perchè il nostro è disastrato, ma top europeo proprio no.

Poi dipende cosa intendi per livello top europeo e quanti ipotetiche squadre rientrano nella top classifica. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:
Scusa Sha.

Spero proprio di no! Altra minestra riscaldata.

Ma andare sull’esotico noi mai?  Vero? All’estero strapaghiamo solo calciatori normali ma un allenatore mai!

Ci manca solo che torni sto megalomane! 

Per quanto mi riguarda deve stare alla larga dalla juve. Per come se ne è andato e per dove è andato a macchiarsi la carriera dopo.

Oppure allo stadium bisogna fischiare solo Cuadrado?

Modificato da BAT74
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73353 messaggi
11 ore fa, bela ha scritto:

Solo perchè i cartonati inspiegabilmente non hanno spinto come di solito,.... pensando anche loro a non perdere.....

E questo è ancora un altro discorso sul quale sono daccordo. E' un problema tutto italico, una mentalità da barbone che solo qui in italia ci ostiniamo ancora a glorificare, "nun famose male e accontentiamoci"... da altre parti se le danno di santa ragione fino all'ultimo secondo per VINCERE ad ogni costo (poi magari non sempre accade, anzi magari perdi, ma almeno si vedono capovolgimenti di fronte continui e costanti e lo spettacolo ne beneficia alla lunga).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4888 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...