devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11909 messaggi Inviato December 8, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: non sanno cosa fare, l'unico input è sempre lo stesso : DIFENDERE CON OGNI MEZZO. C'è modo e modo per difendere...usare il cervello? Troppo difficile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4146 Joined: 22-Jul-2011 34153 messaggi Inviato December 8, 2023 Palla a Rabiot e si va in banca Tattiha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11272 Joined: 01-Jan-2009 64522 messaggi Inviato December 8, 2023 Grazie micio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato December 8, 2023 A raccontarlo non ci si crede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato December 8, 2023 De Papponiis lo suka forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38402 Joined: 05-Oct-2008 112857 messaggi Inviato December 8, 2023 SEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato December 8, 2023 (modificato) I nostri ragazzi hanno cuore! Modificato December 8, 2023 da Dr. X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato December 8, 2023 Altra brutta serata per mezzo forum. Sono vicino al vostro dolore ragazzi 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato December 8, 2023 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @mamozio suca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 310 Joined: 30-Jul-2007 1490 messaggi Inviato December 8, 2023 Godo non poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3283 Joined: 02-Jun-2005 16318 messaggi Inviato December 8, 2023 SEEEEEEE!!! Grazie ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20140 Joined: 04-Aug-2005 73319 messaggi Inviato December 8, 2023 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: C'è modo e modo per difendere...usare il cervello? Troppo difficile? l'organizzazione difensiva è un'altra cosa, quello che fa la juve di allegri è OSTRUZIONE. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 508 Joined: 17-May-2006 3643 messaggi Inviato December 8, 2023 SEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5923 Joined: 03-Jan-2006 36324 messaggi Inviato December 8, 2023 Che sofferenza.. ma siamo primi senza goal subiti, assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato December 8, 2023 Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 484 Joined: 14-Jul-2006 5398 messaggi Inviato December 8, 2023 MIAOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4838 Joined: 01-Jun-2006 8514 messaggi Inviato December 8, 2023 Altra vittoria, andatura quasi da record. Qui sul live è sempre come se le perdessimo tutte. E' la prima stagione che non guardo le partite, causa disdetta DAZN. Non credevo che la lettura del live fosse un'esperienza così straniante. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38402 Joined: 05-Oct-2008 112857 messaggi Inviato December 8, 2023 (modificato) Era pesante la vittoria dell'Inter domenica scorsa, lo diventa anche questa. Bravi ragazzi, grazie. Grazie. Modificato December 8, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11035 Joined: 05-Oct-2006 49135 messaggi Inviato December 8, 2023 Fotte sega del calcio... ma sbatterlo al hulo a Depapponis è sempre un godimento! 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terza Stella *** 33 Joined: 05-Mar-2008 157 messaggi Inviato December 8, 2023 Seeeeeee di nuovo primi in attesa del pareggio Udinese a s siroInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11909 messaggi Inviato December 8, 2023 Scucito lo scudetto del melodici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 965 Joined: 06-Apr-2016 3466 messaggi Inviato December 8, 2023 Corto muso, miaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2266 Joined: 17-Jun-2007 12363 messaggi Inviato December 8, 2023 Seeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato December 8, 2023 Gatti mio eroe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5654 Joined: 15-Mar-2023 13175 messaggi Inviato December 8, 2023 2 ore fa, Huckleberry ha scritto: Giovanni, penso che Allegri la preparerà come fatto a Firenze, Bergamo e in casa contro l'inter: di horto muso. Poi non ti può andar sempre bene. Secondo me, se in difesa non facciamo cappelle (Gatti indiziato number one), la porteremo a casa col solito golletto di scarto. Però in effetti l'1-0 contro questo napoli potrebbe essere un'impresa troppo grande, ma secondo me un 2-1 possiamo ottenerlo. Sei un profeta di genio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti