Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - UDINESE 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
4575 messaggi

Non lo vuole nemmeno sua mamma e resta lì per i soldi. DIGNITÀ!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
7 ore fa, BAT74 ha scritto:

La partita di questa sera dimostra, se ancora ce ne fosse necessitá, che questo allenatore, e molti calciatori, non hanno più nulla da dare alla causa di questa squadra……..

Allenatore che è nella totale confusione, qualora fosse stato mai con le idee chiare dal suo ritorno.

Calciatori che se ne fottono e si impegnano poco oppure scendono in campo senza voglia alcuna.

A mio avviso per il bene di tutti, soprattutto dei tifosi, bisogna fare un bel repulisti generale. 
Ripartire dai giovani che abbiamo, tanto peggio di questo non penso si potrebbe fare. Almeno si risana il bilancio. Scelta che avrei fatto dal dopo Sarri. Tanto di vincere si era vinto tanto. Si poteva aspettare per ricostruire una juve giovane e vincente. Anche perchè ad oggi abbiamo perso 4 anni per farlo……

Ripartire dai giovani significa perdersi completamente. Una rosa deve essere equilibrata. Ci devono essere anche giocatori esperti nei ruoli chiave. E per esperti non intendo a fine carriera, ma tra i 25 e i 28 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
672 messaggi
9 ore fa, Shannon ha scritto:

appena sbaglierà (perché sta squadra non ha struttura) si ritorna a reclamare allegri 

perchè il Real Bologna ha una struttura di squadra?

perchè l'Udinese ha una struttura di squadra?

perchè l'Empoli ha una struttura di squadra?

perchè etc etc...

 

Veniamo da anni di sbagli, ci siamo abituati oramai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Lippi si dimise. Se avesse solo un briciolo della sua dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
474 messaggi

Se nel vertice della piramide mancano gusto per il calcio, ambizione sportiva e voglia di vincere, tutto il resto è una logica conseguenza che purtroppo si protrarrà nel tempo sino a che non ci sarà un ribaltone da questo punto di vista, sperando che accada e pure presto.

 

Sino ad allora, a rimanerci male, a rovinarci il fegato, a sbattere la testa ovunque, siamo e saremo esclusivamente noi tifosi.

 

Perché "la Juve" arde nel nostro cuore, il sentimento non si può sopprimere con uno schiocco di dita e non si può diventare insensibili a comando.

 

E per sfogarci, provando anche a sperare in una prossima stagione migliore, pensiamo ad un nuovo allenatore, a nuovi calciatori, ad un nuovo tipo di calcio, a nuovi sponsor, a nuove leghe etc.. Ce n'è da sbizzarrirsi. Ed è anche giusto cercare positività nei sogni.

 

Che però rischiano di rimanere sempre tali, di anno in anno.

 

E' prioritaria una "rivoluzione" in alto. L'attendo, ci spero, prego.

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

 

vuole giocatori di esperienza (leggi campioni) altrimenti viene fuori tutta la sua inesperienza

Dopo queste parole un presidente all' altezza lo avrebbe licenziato in tronco. Ma noi non abbiamo proprio un presidente.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76212 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, altec ha scritto:

Dopo queste parole un presidente all' altezza lo avrebbe licenziato in tronco. Ma noi non abbiamo proprio un presidente.

Ecco: una  dirigenza capace toglierebbe subito un perdente cosi...

Modificato da tifosi3
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

Si sta centralizzando tutto su Allegri, che comunque tra empoli e ieri, ha denotato grosse carenze  di lettura, e soprattutto scelte. Cose orripilanti per essere ancora più chiari.

A mio avviso, è chiaro che il primo aspetto su cui mettere mano è quello psicologico.che giocoforza la sta facendo da maggiore in quanto fino a dieci giorni fa si giocava sui centimetri, mentre ora si appalesano quinti posti etc..oddio La squadra, è  troppo nervosa e legata al golletto, come "pillola salvavita" di una gara che dura 90 e passa minuti ooooohhhh c...!!..Questo transfer psicologico, deve sparire prima di subito. E qui, allegri puòfare davvero  poco in quanto sono gli stessi  ingredienti, venuti fuori dopo la debacle col sassuolo, che tutto ad un tratto sono indigeribili? nooo!!.Voglio dire è ormai palese che il campionato, reclama i veri valori(lajuve non ha leao o teocoso, ma manco osimen esoci)e bisogna andarsi a prendere col veleno in corpo cio che sta sfuggendo pian piano, ma questo dipenderà anche da quei giocatori su cui si fa un gran parlare di contratti etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18027 messaggi

Ma più che altro, Alcaraz può entrare nel finale con l'inda e non può giocare nemmeno un minuto con l'Udinese? mh 
Non che sarebbe cambiato il risultato, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma più che altro, Alcaraz può entrare nel finale con l'inda e non può giocare nemmeno un minuto con l'Udinese? mh 
Non che sarebbe cambiato il risultato, però...

L'ha visto troppo offensivo. 

In compenso ha messo per 5 minuti una punta di vent'anni, alta 2 metri, che non è nemmeno entrata in area e ha "giocato" mezzala.

Non si può sbilanciare la squadra.

Meglio perdere 1-0 in casa con la terzultima che rischiare il 2-0 in contropiede cercando il pareggio.

Mi pare che si debba dire così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

In ogni caso siamo sempre al secondo posto. La lega e gli arbitri ( con Collina protettore) sono tutti per l'inter. È uno scandalo, non c'è settimana in cui gli viene dato un vantaggio. Spinte, schiaffi pugni, gomitate si sprecano nelle partite dell'inter,  con gli arbitri complici, quindi perdere con l'udinese è seccante ma non è lo scudo l'obiettivo. 

Sui giovani Allegri è stato bravo ma poi non puoi pretendere continuità in ragazzi di 20 anni circa e quindi capita che non incidono come ieri sera. Se mai vorrei dire ad Allegri che non deve sentirsi obbligato a fare 5 cambi ( ieri ad es Cambiasso non lo avrei cambiato ). 

Insomma è andata così e speriamo che domani mi passa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61578 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Lippi si dimise. Se avesse solo un briciolo della sua dignità...

 

e mica solo lui,  pure gattuso lo fece rinunciando allo stipendio, pure klopp ha annunciato di voler andare via dal liverpool a fine anno (ed aveva appena firmato un contratto di 3 anni, bello pingue)... allegri sa bene che finita la juve va a pescare le cozze con galeone, perchè non lo chiamerà nessuno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41878 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Lippi si dimise. Se avesse solo un briciolo della sua dignità...

Di Lippi non ha la dignità ma soprattutto non ha le palle...Lippi è uno che si è preso a botte con Bobo Vieri che era un armadio e che marcava duro in un tempo di calciatori veri, Allegri è sempre stato un dandy

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12428 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

perchè non lo chiamerà nessuno più.

in italia probabile...all'estero qualcuno lo cercherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41878 messaggi
18 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

L'ha visto troppo offensivo. 

In compenso ha messo per 5 minuti una punta di vent'anni, alta 2 metri, che non è nemmeno entrata in area e ha "giocato" mezzala.

Non si può sbilanciare la squadra.

Meglio perdere 1-0 in casa con la terzultima che rischiare il 2-0 in contropiede cercando il pareggio.

Mi pare che si debba dire così.

Chiaro messaggio a Giuntoli per far capire che comanda lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
2 ore fa, Rivelino ha scritto:

Se nel vertice della piramide mancano gusto per il calcio, ambizione sportiva e voglia di vincere, tutto il resto è una logica conseguenza che purtroppo si protrarrà nel tempo sino a che non ci sarà un ribaltone da questo punto di vista, sperando che accada e pure presto.

 

Sino ad allora, a rimanerci male, a rovinarci il fegato, a sbattere la testa ovunque, siamo e saremo esclusivamente noi tifosi.

 

Perché "la Juve" arde nel nostro cuore, il sentimento non si può sopprimere con uno schiocco di dita e non si può diventare insensibili a comando.

 

E per sfogarci, provando anche a sperare in una prossima stagione migliore, pensiamo ad un nuovo allenatore, a nuovi calciatori, ad un nuovo tipo di calcio, a nuovi sponsor, a nuove leghe etc.. Ce n'è da sbizzarrirsi. Ed è anche giusto cercare positività nei sogni.

 

Che però rischiano di rimanere sempre tali, di anno in anno.

 

E' prioritaria una "rivoluzione" in alto. L'attendo, ci spero, prego.

150 milioni di applausi . 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91148 messaggi
2 ore fa, altec ha scritto:

Dopo queste parole un presidente all' altezza lo avrebbe licenziato in tronco. Ma noi non abbiamo proprio un presidente.

allo stato attuale non abbiamo:

 

- proprietario

- presidente

- amministratore

- allenatore

 

l'unico che abbiamo "davvero" è giuntoli.

direi che c'è parecchio da fare....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61578 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

in italia probabile...all'estero qualcuno lo cercherà

 

ma non credo proprio, la tv arriva anche fuori dall'italia e la gente ha gli occhi per vedere, e cmq lui non ci andrebbe, ha troppa paura, non avrebbe piu alcuna copertura come in italia a livello mediatico, è pigro non vuole imparare le lingue... per me dopo la juve ha chiuso, tranne se non lo chiama una rometta o una fiorentina, ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91148 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma non credo proprio, la tv arriva anche fuori dall'italia e la gente ha gli occhi per vedere, e cmq lui non ci andrebbe, ha troppa paura, non avrebbe piu alcuna copertura come in italia a livello mediatico, è pigro non vuole imparare le lingue... per me dopo la juve ha chiuso, tranne se non lo chiama una rometta o una fiorentina, ma ci credo poco.

arabia is the way .asd

altrimenti pensione anticipata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2904 messaggi
11 ore fa, BAT74 ha scritto:

La partita di questa sera dimostra, se ancora ce ne fosse necessitá, che questo allenatore, e molti calciatori, non hanno più nulla da dare alla causa di questa squadra……..

Allenatore che è nella totale confusione, qualora fosse stato mai con le idee chiare dal suo ritorno.

Calciatori che se ne fottono e si impegnano poco oppure scendono in campo senza voglia alcuna.

A mio avviso per il bene di tutti, soprattutto dei tifosi, bisogna fare un bel repulisti generale. 
Ripartire dai giovani che abbiamo, tanto peggio di questo non penso si potrebbe fare. Almeno si risana il bilancio. Scelta che avrei fatto dal dopo Sarri. Tanto di vincere si era vinto tanto. Si poteva aspettare per ricostruire una juve giovane e vincente. Anche perchè ad oggi abbiamo perso 4 anni per farlo……

Anch'io ho avuto la sensazione che alcuni giocatori stiano giocando quasi controvoglia.

Di sicuro ci metto Sandro e Rabiot, ma anche Chiesa mi è parso molto svogliato.

Gli unici che hanno un po' di voglia mi sembrano Cambiaso, Mckennie,  Bremer, Locatelli e Gatti.

Se non altro ci mettono un po' di grinta in più.

La mancanza di stimoli è un brutto segnale, segno che società ed allenatore non sono in grado di stimolare i calciatori.

Io auspicavo un ritiro o comunque un po' di rabbia dopo la sconfitta di ieri, anche davanti alle telecamere, se non altro per mandare un segnale vitale anche alla tifoseria, ma nel momento in cui viene sminuita una sconfitta in casa con L'Udinese, per me si apre una voragine di crisi.

Un'altra cosa assurda sono alcune scelte di formazione, in molte squadre i calciatori acquistati entrano subito nelle rotazioni o partono subito titolari, io ieri piuttosto che mettere Sandro che ormai è prossimo all'addio, avrei fatto giocare addirittura Djalo.

Scelte cervellotiche anche a centrocampo.

Perché non mettere Alcaraz piuttosto che far fare il centrocampista a Yildiz?

Non do colpe solo al mister, ma anche alla società che dovrebbe cominciare ad imporre i propri asset.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91148 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

La mancanza di stimoli è un brutto segnale, segno che società ed allenatore non sono in grado di stimolare i calciatori.

 

e te credo....NON GLIENE F.O.T.T.E NE BEATA A NESSUNO! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61578 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

arabia is the way .asd

altrimenti pensione anticipata.

 

ma non l'hanno cercato manco st'estate scorsa, quando hanno raccattato cani e porci in giro per l'europa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1559 messaggi
3 ore fa, Rivelino ha scritto:

Se nel vertice della piramide mancano gusto per il calcio, ambizione sportiva e voglia di vincere, tutto il resto è una logica conseguenza che purtroppo si protrarrà nel tempo sino a che non ci sarà un ribaltone da questo punto di vista, sperando che accada e pure presto.

 

Sino ad allora, a rimanerci male, a rovinarci il fegato, a sbattere la testa ovunque, siamo e saremo esclusivamente noi tifosi.

 

Perché "la Juve" arde nel nostro cuore, il sentimento non si può sopprimere con uno schiocco di dita e non si può diventare insensibili a comando.

 

E per sfogarci, provando anche a sperare in una prossima stagione migliore, pensiamo ad un nuovo allenatore, a nuovi calciatori, ad un nuovo tipo di calcio, a nuovi sponsor, a nuove leghe etc.. Ce n'è da sbizzarrirsi. Ed è anche giusto cercare positività nei sogni.

 

Che però rischiano di rimanere sempre tali, di anno in anno.

 

E' prioritaria una "rivoluzione" in alto. L'attendo, ci spero, prego.

Credo che la tua disamina è la SACROSANTA VERITÀ!!!

 

mi trovi d accordo su tutto, miglior concetto non potevi esprimerlo!!

 

Ragazzi allegri ha colpe ma è il dito....guardate la luna....El can è il vero male di tutto!!!

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91148 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

Credo che la tua disamina è la SACROSANTA VERITÀ!!!

 

mi trovi d accordo su tutto, miglior concetto non potevi esprimerlo!!

 

Ragazzi allegri ha colpe ma è il dito....guardate la luna....El can è il vero male di tutto!!!

ti dirò di più: elcane allo stato attuale E' FELICE che sia sulla panca della juve. così si prende la M***A al posto suo.

anzi, secondo me se fosse sicuro che confermarlo non vorrebbe dire vedere una rivolta del tifo ed avere lo stadio vuoto, lo farebbe domani mattina a reti unificate!

per me questi vedono l'arrivo di giugno come il fumo negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1784 messaggi

fino all'empoli stavamo raccogliendo piu del meritato rispetto a quanto visto in camp... non abbiamo rubato nulla, ma tolto il verona, mai abbiamo avuto serate storte.

il problema é che gente come gatti, mckenny, locatelli, rabiot nella juve primo ciclo di allegri sarebbero state riserve e nulla piu, oggi, causa mercato bloccato in estate e situazione centrocampisti squalificati, sono i titolari inamovobili.

certo è che ieri sera, oltre alla mancanza di qualità é mancata anche cosa principale: la voglia di vincere... pure mia moglie ( che non segue nulla di calcio, ma si guarda le partite con me controvoglia) ha notato una squadra fiacca e senza motivazione

 

mancanza di ginta e motivazione + qualitá scarsa a centrocampo + mercato zero= 1 punto ed 1 gol fatto in 3 partite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...