Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] CAGLIARI - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Stiamo rischiando grosso, la squadra è in caduta libera e molti giocatori sembrano aver staccato la spina.

I risultati dipendono solo ed esclusivamente dai calciatori, il tecnico ormai non serve più a niente, anzi sta iniziando a far danni.

.max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Stiamo rischiando grosso, la squadra è in caduta libera e molti giocatori sembrano aver staccato la spina.

I risultati dipendono solo ed esclusivamente dai calciatori, il tecnico ormai non serve più a niente, anzi sta iniziando a far danni.

Sti giocatori dovrebbero mettere le dita nella spina, tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16982 messaggi
2 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Non ho visto il primo tempo, come giochiamo?

A mio modo di vedere è la partita più umiliante della stagione. Il Cagliari sta vincendo con pieno merito. Occhio che questi infami pensano di arrivare almeno quinti, ma qualcuno gli dica che dobbiamo giocare ancora con Milan, Roma e Bologna. Allegri ormai va palesemente per i c***i suoi e le 3 punte non le schiera per non darla vinta a quelli ce lo criticano ormai è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2006
31 messaggi
Se locatelli sbaglia qualsiasi tipo di passaggio, sia lungo che corto, devo partire in ogni caso dal fatto che è male allenato o vi rompe tanto se aggiungo che sono 32 ml più bonus ignobilmente gettati nel cesso, zio ladro impestato lesbico
È una discussione che sta avendo con un mio amico, entrambi vogliamo Allegri fuori.
Io la penso come te, ma lui dice che la colpa è del fatto che non sanno cosa fare e sono messi fuori ruolo Non mi sento di dargli torto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21033 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Se locatelli sbaglia qualsiasi tipo di passaggio, sia lungo che corto, devo partire in ogni caso dal fatto che è male allenato o vi rompe tanto se aggiungo che sono 32 ml più bonus ignobilmente gettati nel cesso, zio ladro impestato lesbico

 

Voglio vederlo con un altro allenatore. Ma possibilmente in un' altra squadra. Se c'è tempo in un altro sistema solare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9249 messaggi

Primo tempo imbarazzante, da vergognarsi. Hanno giocato tutti malissimo, soprattutto il centrocampo.

 

Però questo come fa a non essere fallo? A cosa serve il var?

20240419_214324.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

Cioè non hanno voglia di fare un càzzò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21033 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Se locatelli sbaglia qualsiasi tipo di passaggio, sia lungo che corto, devo partire in ogni caso dal fatto che è male allenato o vi rompe tanto se aggiungo che sono 32 ml più bonus ignobilmente gettati nel cesso, zio ladro impestato lesbico

 

Voglio vederlo con un altro allenatore. Ma possibilmente in un' altra squadra. Se c'è tempo in un altro sistema solare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5837 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Stiamo rischiando grosso, la squadra è in caduta libera e molti giocatori sembrano aver staccato la spina.

I risultati dipendono solo ed esclusivamente dai calciatori, il tecnico ormai non serve più a niente, anzi sta iniziando a far danni.

 

Sta iniziando? 

.asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Primo tempo imbarazzante, da vergognarsi. Hanno giocato tutti malissimo, soprattutto il centrocampo.

 

Però questo come fa a non essere fallo? A cosa serve il var?

20240419_214324.jpg

 

A darci i rigore contro e ad annullarci i gol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Cioè non hanno voglia di fare un càzzò 

 

hanno imparato bene dal maestro

 

forse all'ippodromo son tutti diventati forti però

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71718 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

soprattutto dalla curva...

 

MAXE UNO DI NOIIII, UNO DI NOIIIIIIIIII

 

tipo così :

 

 

 


Appena letto le dichiarazioni di quell’altro pupazzo di Giuntoli 

 

Mi sa che si sono messi in testa di tenerlo fino a scadenza 


C’i stanno facendo diventare matti

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

il loro secondo rigore mi ha ricordato quello di zalayeta a napoli, doppio tuffo carpiato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61580 messaggi
6 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Ma in 3 anni cosa ha costruito?

 

Cosa fa durante gli allenamenti?

 

Qui un video inedito di Allegri che insegna ai suoi dettami tattici :

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3144 messaggi

voglio vedere la faccia di Chiesa quando il vate lo toglierà a metà secondo tempo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
Se locatelli sbaglia qualsiasi tipo di passaggio, sia lungo che corto, devo partire in ogni caso dal fatto che è male allenato o vi rompe tanto se aggiungo che sono 32 ml più bonus ignobilmente gettati nel cesso, zio ladro impestato lesbico
Però bisogna dire che non è il suo ruolo. E da quando è arrivato non ha mai giocato nel suo ruolo. Ora fallo giocare almeno una decina di partite al suo posto e se fa schifo uguale allora hai ragionissima

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
486 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

Faremo 3 punti con la Salernitana e 1 col Monza. 4 punti è al massimo che questa non squadra guidata da un ex allenatore può garantire da qui alla fine. Non credo bastino per il quinto posto. 

 

Eventualmente il sesto posto sarebbe più che meritato. Anche perché il problema è proprio l'atteggiamento, oltre che un gioco inesistente. Servono punti, ma l'atteggiamento in partite come questa dimostra lacune importanti, a livello di gestione senza dubbio, ma anche tecnico e di carattere, e qui ci sono responsabilità anche dei giocatori. Non se ne esce così e sinceramente comincio ad essere preoccupato anche se l'anno prossimo arrivasse Motta. Speriamo bene, perché l'ambiente e la squadra ne escono devastati...

Detto questo, raramente ricordo di aver spento tutto senza nemmeno finire il primo tempo. Quanto mi rode il c**o.

Modificato da Sbicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5273 messaggi

Sono diventato come Totò in quello sketch in cui, ridendo e sghignazzando, raccontava di uno che lo aveva picchiato chiamandolo Pasquale.

 

Alla fine alla domanda "ma che ridi? ma perché non hai reagito?'" lui rispondeva:

 

"e che mi importa? mica sono Pasquale?"

 

Adesso sto ridendo allo stesso modo:

 

"e che mi importa? questa mica è la Juve?"

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2169 messaggi
7 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Non ho visto il primo tempo, come giochiamo?

Ho letto le risposte, grazie…. Vorrei non aver fatto la domanda 😬😬

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Appena letto le dichiarazioni di quell’altro pupazzo di Giuntoli 

 

Mi sa che si sono messi in testa di tenerlo fino a scadenza 


C’i stanno facendo diventare matti

 

tenere un ultimo anno un allenatore in scadenza che già adesso è schifato da tifosi e squadra, che non fa un catzo, non dà un gioco alla squadra, non li allena e a condizione fisica fanno pietà...

geniale, assolutamente geniale

Modificato da dolgar75
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi

Esiste una DEA del C:U:L:O? Bene, costei si sta riprendendo tutto quello che ha donato ad Allegri durante la sua carriera. la dimostrazione che tutte le vittorie erano frutto del caso, della fortuna e del lavoro di ANTONIO CONTE. Società compliece di tutto questo e che ancora non lo caccia. A parte il gol annullato (scandaloso) a Dusan, in 50 minuti zero tiri in porta. vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

il tecnico ormai non serve più a niente, anzi sta raschiando il fondo del barile pur di far tutti i danni possibili immaginabili


Ora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5678 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Primo tempo imbarazzante, da vergognarsi. Hanno giocato tutti malissimo, soprattutto il centrocampo.

 

Però questo come fa a non essere fallo? A cosa serve il var?

20240419_214324.jpg


Il VAR serve a dare i rigori contro la juve e, nel caso ad annullare i gol per fuorigioco di millimetri, ovviamente sempre alla juve…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi
Inviato (modificato)

Beh Allegri aveva detto di metterci a livello del Cagliari … eh no troppo forte per la juve non ce la si fa … Del resto Sulemana, Makombou, Augello … non puoi tenere testa a tale centrocampo … la juve non ha centrocampo gli Allegriani ce lo ricordano sempre ... Luvumbu Shomorudov davanti poi inarrivabili … Chi sono Chiesa e Vlahovic ...

 

Del resto Locatelli Alcaraz Rabiot dovrebbero essere circa 40+50+30 milioni almeno Chiesa e Vlahovic 70+80 circa credo eh no il Cagliari sta dominando in Italia da anni ... ah e Ranieri era un allenatore criticato da noi ... uno da secondi posti ... Beh Allegri sta facendo i punti di una retrocessa ... non vale una bassa serie A

 

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4277 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Primo tempo imbarazzante, da vergognarsi. Hanno giocato tutti malissimo, soprattutto il centrocampo.

 

Però questo come fa a non essere fallo? A cosa serve il var?

20240419_214324.jpg

È stato introdotto per fermare la Juve.

In effetti adesso potrebbero anche toglierlo,non serve più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...