Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - MILAN 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
1319 messaggi
Cambiaso mezz'ala. Mi aspettavo che il fenomeno riproponesse Alessandro giusto per fargli superare il record di Nedved, ma lo farà a fare in corso anche al 90esimo sul 0-1 per il bilan. Ormai siamo ridotti così, senza dignità e pudore.
Ce l'ha chiaramente con noi del forum

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6089 messaggi

Al Milan manca la difesa titolare al completo. 

Vediamo di chiuderci a ridosso di Szczesny per 95 minuti, mi raccomando.

Non sia mai provare ad approfittarne di qualche loro probabile difficoltà in difesa, ancora che ci sbilanciamo troppo oltre la nostra trequarti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74968 messaggi
44 minutes ago, Pippo Platini said:

Ma davvero Weah titolare?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

 

Mossa psicologica... vedono scritto il nome di un ex si cagano addosso ... capiscile ste cose ... è un genio che tesla scansati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Bel Juve - Milan quello. 10 novembre 2002.

 

All'epoca ancora non c'era lo streaming e le partite le vedevamo in gruppo ed eravamo misti, juventini, milanisti, indaisti (che iniziavano la stagione e poi puntualmente si perdevano nel girone di ritorno .asd) e quel Juve-Milan lo ricordo in particolare perché c'era sala piena, il Milan era dato come favorito e al gol di Thuram ti lascio immaginare il bordello che c'era, e poi quell' esultanza fu la ciliegina sulla torta, in quella partita ricordo l'intuizione di Lippi che spostò Nedved in marcatura su pirlo e fu la chiave di svolta della partita 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2045 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

All'epoca ancora non c'era lo streaming e le partite le vedevamo in gruppo ed eravamo misti, juventini, milanisti, indaisti (che iniziavano la stagione e poi puntualmente si perdevano nel girone di ritorno .asd) e quel Juve-Milan lo ricordo in particolare perché c'era sala piena, il Milan era dato come favorito e al gol di Thuram ti lascio immaginare il bordello che c'era, e poi quell' esultanza fu la ciliegina sulla torta, in quella partita ricordo l'intuizione di Lippi che spostò Nedved in marcatura su pirlo e fu la chiave di svolta della partita 

 

Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...).

Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio.

 

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3718 messaggi
31 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...).

Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio.

 

concordo  in pieno stesso modo di pensiero  stesso comportamento  in piu' ho  iniziato da poco  a distaccarmi da questo calcio farlocco

ma preservero l'affetto per la juve  e la gioia di essere juventino 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
38 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...).

Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio.

 

 

E aggiungo pure l'avvento dei social ha contribuito ad allontanare e dividere le persone, il periodo più bello è stato proprio tra il '95 e il '06 dove c'era la possibilità di vedere le partite nei vari club o anche chi si radunava in casa con amici e parenti "sfruttando" quei pochi che potevano permettersi le varie pay-tv dell'epoca 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3266 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Prima di Farsopoli ci si prendeva per i fondelli, c'era rivalità mista a tanta goliardia, le partite si guardavano assieme ai milanisti e qualche interista (era una specie quasi in estinzione...).

Gli interisti poi non se li filava nessuno, erano talmente ridicoli, insignificanti, che era persino inutile inferire. Dopo il 2006 tutto è cambiato, la goliardia si è trasformata in odio, impossibile condividere il calcio con chi ti accusa di ogni malefatta. Quell'estate ha cambiato irrimediabilmente il mio modo di vivere il calcio.

 

Dopo 2006 ? 

 

Già nel 1998 i tifosi dell'Inter e Moratti, già all'epoca, criticarono aspramente la Juventus. 

 

L'inimicizia totale è avvenuta con il fallo non fischiato di Iuliano su Ronaldo. Non se ne sono più fatti una ragione e hanno iniziato a insultare la Juve. L'Inter era seconda, e ha chiuso la stagione a 5 punti dalla Juventus. Ancora oggi se ne parlanno. 

 

Il Milan è una rivalità sportiva a differenza dell'Inter. Conosco molto Milanisti Con cui condividiamo la nostra passione senza animosità. Sono stati i nove titoli della Juve a riaccendere un po' il fuoco 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3718 messaggi

sto vedendo lecce monza  bella  partita

veloce e piena di capovlgimenti di fronte con ritmo elevatoe sopratutto una grinta notevole   mi basterebbe  che la juve giocherebbe anche solo 30 minuti  cosi ma credo che rimmarra un sogno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2824 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dopo 2006 ? 

 

Già nel 1998 i tifosi dell'Inter e Moratti, già all'epoca, criticarono aspramente la Juventus. 

 

L'inimicizia totale è avvenuta con il fallo non fischiato di Iuliano su Ronaldo. Non se ne sono più fatti una ragione e hanno iniziato a insultare la Juve. L'Inter era seconda, e ha chiuso la stagione a 5 punti dalla Juventus. Ancora oggi se ne parlanno. 

 

Il Milan è una rivalità sportiva a differenza dell'Inter. Conosco molto Milanisti Con cui condividiamo la nostra passione senza animosità. Sono stati i nove titoli della Juve a riaccendere un po' il fuoco 

Già negli anni di Moratti padre quando perdevano lo scudetto accusavano, si lamentavano o diffamavano proprio l'avversario, sono sempre stati così.

Es: nel 1967 il loro portiere Giuliano Sarti fece una papera all'ultima giornata e lo scudetto andò a noi, poi qualche anno dopo Sarti venne a giocare da noi quindi apriti cielo! Evidentemente per loro era un veggente e ci ha favorito apposta sapendo il club del suo futuro..

Modificato da ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2045 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dopo 2006 ? 

 

Già nel 1998 i tifosi dell'Inter e Moratti, già all'epoca, criticarono aspramente la Juventus. 

 

L'inimicizia totale è avvenuta con il fallo non fischiato di Iuliano su Ronaldo. Non se ne sono più fatti una ragione e hanno iniziato a insultare la Juve. L'Inter era seconda, e ha chiuso la stagione a 5 punti dalla Juventus. Ancora oggi se ne parlanno. 

 

Il Milan è una rivalità sportiva a differenza dell'Inter. Conosco molto Milanisti Con cui condividiamo la nostra passione senza animosità. Sono stati i nove titoli della Juve a riaccendere un po' il fuoco 

Fondamentalmente sono d'accordo che fu il 1998 a cambiare radicalmente le cose, anche per colpa dei media che alimentarono le polemiche per un presunto rigore che divenne, nell'immaginario collettivo, l'episodio decisivo per l'assegnazione dello scudetto, cosa evidentemente falsa.

Moratti, che aveva già speso una fortuna, perse definitivamente la ragione e, con lui, tutto il mondo prescritto che trovò un modo per dare libero sfogo alla tipica frustrazione dei perdenti.

In seguito ci furono molte altre polemiche con le romane e in parte anche con il Milan.

Il 2006 però sdoganò definitivamente l'idea che la Juve avesse sempre rubato, l'intero paese si convinse che la nostra dirigenza fosse il male assoluto e che senza di noi tutto il sistema calcio sarebbe stato ripulito.

Da allora l'odio nei nostri confronti è diventato incontrollabile, da parte di tutto il mondo pallonaro italiano.

Parimenti, da allora, il mio odio verso quel sistema è diventato totalizzante, impossibile pensare di assistere ad una partita con qualcuno che non sia juventino.

Chiaramente è un mio limite, qualcosa che non riesco a gestire, ma preferisco vivere quel po' di calcio che ancora seguo, nella mia rancorosa solitudine.

 

Modificato da aragorn74
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70108 messaggi

La birra dello Sttadium fa schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20403 messaggi

Pronto per juve milan con zero entusiasmo in corpo.
Come mi hanno ridotto...
Maledetti!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3266 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

Fondamentalmente sono d'accordo che fu il 1998 a cambiare radicalmente le cose, anche per colpa dei media che alimentarono le polemiche per un presunto rigore che divenne, nell'immaginario collettivo, l'episodio decisivo per l'assegnazione dello scudetto, cosa evidentemente falsa.

Moratti, che aveva già speso una fortuna, perse definitivamente la ragione e, con lui, tutto il mondo prescritto che trovò un modo per dare libero sfogo alla tipica frustrazione dei perdenti.

In seguito ci furono molte altre polemiche con le romane e in parte anche con il Milan.

Il 2006 però sdoganò definitivamente l'idea che la Juve avesse sempre rubato, l'intero paese si convinse che la nostra dirigenza fosse il male assoluto e che senza di noi tutto il sistema calcio sarebbe stato ripulito.

Da allora l'odio nei nostri confronti è diventato incontrollabile, da parte di tutto il mondo pallonaro italiano.

Parimenti, da allora, il mio odio verso quel sistema è diventato totalizzante, impossibile pensare di assistere ad una partita con qualcuno che non sia juventino.

Chiaramente è un mio limite, qualcosa che non riesco a gestire, ma preferisco vivere quel po' di calcio che ancora seguo, nella mia rancorosa solitudine.

 

 

In effetti, è diventato impossibile parlare o guardare una partita con quelli prescritti.. 

 

Personalmente, ci sono due cose che ora mi fanno inorridire 

 

- I prescritti, che parlano di Ruba quando il loro coinvolgimento più ampia con Fachetti è stato ampiamente provato. 

- Alcuni Milanisti chi parlano di Calciopoli quando anche il Milan è stato condannato.. 

 

Ma.. Fino alla fine, Forza Juventus 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27306 messaggi

Sportiello al posto di Maignan farà il fenomeno della giornata sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15952 messaggi

4 pagine, c'è entusiasmo attorno alla squadra 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15952 messaggi

Noi più eleganti non c'è che dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3462 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

Sportiello al posto di Maignan farà il fenomeno della giornata sicuro

Se farà il fenomeno vorrà dire che li avremo messi in difficoltà.

Magari…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17041 messaggi

Avete un link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15952 messaggi

Settore ospiti semi vuoto, c'è entusiasmo anche attorno al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

Forza ragazzi!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8688 messaggi

Non so cosa aspettarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...