funkyrap 6,071 Joined: 30-Jun-2006 98,329 posts Posted May 17, 2024 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Allora si avvicina la riconferma. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,194 posts Posted May 17, 2024 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Immagino l'abbiano definito semplicemente teatrale e stravagante Non s'è vista Mai una cosa del genere...io non me la ricordo una sceneggiata come questa a questi livelli 1 Share this post Link to post Share on other sites
Longcat 2,857 Joined: 30-Jul-2020 7,272 posts Posted May 17, 2024 Oramai ho imparato che per capire quello che succedera’ basta leggere cosa dice Momblano e sara’ il contrario di quello che dice quindi NON lascia e ci sara’ esonero con ultimo anno pagato per intero, un eventuale licenziamento per giusta causa secondo me non e’ fattibile ed al collegio arbitrale finira’ come per gli stipendi di CR7 anzi peggio, a meno che c’è un video di Allegri che alza le mani su Vaciago ma per me non e’ nemmeno mai successo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,757 posts Posted May 17, 2024 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 11,059 Joined: 01-May-2019 21,054 posts Posted May 17, 2024 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Così a naso, mi sa che Vaciago si può comprare un nuovo appartamento 1 Share this post Link to post Share on other sites
STELEO 2,802 Joined: 03-Aug-2006 11,258 posts Posted May 17, 2024 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: Beh, sarebbe una notizia positiva solo per gli allegroidi, visto che, ricordiamolo sempre, non tifano Juventus. Fino a prova contraria sono alcuni degli antiallegri che han sperato di perdere la coppa Italia, dal prossimo anno vedremo dei cosiddetti alegriani chi spererà di perdere (io ti anticipo no di certo indipendentemente da chi ci sia in panchina) 4 Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 8,681 Joined: 24-Dec-2012 38,769 posts Posted May 17, 2024 Adesso, Godai-san ha scritto: E poteva farlo ieri invece di far parlare l´avvocato (pessima mossa). Avrebbe proprio potuto evitare e lasciare la ribalta ai ragazzi. Vlahovic, prestazione super, su tutti. Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 11,059 Joined: 01-May-2019 21,054 posts Posted May 17, 2024 10 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sono indeciso se seguire gli ultimi giorni di alegri o la vicenda inda-pimco... Pensa che giorno incredibile può essere oggi Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 26,600 Joined: 12-Jun-2005 29,470 posts Posted May 17, 2024 55 minuti fa, zart ha scritto: ...Io so che i pezzi combaciavano, perché li ho visti mentre crollavano... ti immagino così Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,154 Joined: 06-May-2024 6,721 posts Posted May 17, 2024 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: tutto appost ora sotto con il rinnovo 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 8,190 Joined: 24-Jan-2008 18,702 posts Posted May 17, 2024 io sono rimasto alla sorella di Frattesi Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,602 Joined: 15-Mar-2023 12,972 posts Posted May 17, 2024 Aspetteranno la chiusura della borsa Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,914 posts Posted May 17, 2024 12 minuti fa, funkyrap ha scritto: Allora si avvicina la riconferma. e forse il rinnovo Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted May 17, 2024 Max è uscito dalla riunione chiarificatrice con le orecchiette. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,194 posts Posted May 17, 2024 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Fino a prova contraria sono alcuni degli antiallegri che han sperato di perdere la coppa Italia, dal prossimo anno vedremo dei cosiddetti alegriani chi spererà di perdere (io ti anticipo no di certo indipendentemente da chi ci sia in panchina) non fai altro che ripetere che il prossimo allenatore dovrà fare meglio gia l'anno prossimo...bla bla bla 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,914 posts Posted May 17, 2024 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Fino a prova contraria sono alcuni degli antiallegri che han sperato di perdere la coppa Italia, dal prossimo anno vedremo dei cosiddetti alegriani chi spererà di perdere (io ti anticipo no di certo indipendentemente da chi ci sia in panchina) sta tutto nel concetto di tifo=amo=sostengo=canto tanto caro ai tifosi di parecchi anni fa come me. Ora invece è molto più trendy tifare contro e odiare. Basta vedere sui social... il 90% posta per criticare oppure offendere. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,914 posts Posted May 17, 2024 Adesso, Zico1982 ha scritto: non fai altro che ripetere che il prossimo allenatore dovrà fare meglio gia l'anno prossimo...bla bla bla beh fare peggio non credo che sarebbe positivo.. per chiunque sedesse in panchina.. che fosse Motta, Guardiola o Pincopallino. Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,086 Joined: 03-Jul-2022 10,270 posts Posted May 17, 2024 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Aspetteranno la chiusura della borsa Questa cosa della chiusura della borsa torna sempre quando si aspetta qualche notizia. Come se il giorno dopo non ripartissero le contrattazioni 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,115 Joined: 14-Mar-2007 27,694 posts Posted May 17, 2024 11 minuti fa, Ibra ha scritto: ti immagino così Mò che annunciano lopetegui ti voglio vedere Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,602 Joined: 15-Mar-2023 12,972 posts Posted May 17, 2024 Incontro tra Elkann Scanavino e Ferrero. La decisione sarà presa tra questi tre. Giuntoli non è stato convocato all'assemblea. Calvo trasmise le idee di Giuntoli e le sue a Scanavino Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,161 posts Posted May 17, 2024 (edited) 2 minuti fa, Maxel ha scritto: beh fare peggio non credo che sarebbe positivo.. per chiunque sedesse in panchina.. che fosse Motta, Guardiola o Pincopallino. basterebbe arrivaree 4 , superare il primo turno di champions , vincere coppa italia o supercoppa , valorizzare i giocatori e gia sarebbe meglio del triennio di allegri. Edited May 17, 2024 by the mentalist 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sarto 472 Joined: 03-Sep-2005 1,544 posts Posted May 17, 2024 8 minuti fa, JUtente ha scritto: io sono rimasto sulla sorella di Frattesi Fixed Share this post Link to post Share on other sites
nicola b. 1,166 Joined: 15-Jan-2008 4,322 posts Posted May 17, 2024 un conto e' tifare la squadra (tifare contro è incocepibile ) un conto è giudicare le prestozioni dei singoli e sopratutto del allenatore qui si puo' dire la propria sui singoli componenti della squadra e nel caso criticare o criticarli Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted May 17, 2024 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Questa cosa della chiusura della borsa torna sempre quando si aspetta qualche notizia. Come se il giorno dopo non ripartissero le contrattazioni infatti non si e' mai verificato niente forse solo l ufficialita' di cr7 verso quell ora se non ricordo male ma figurati un cambio allenatore se aspettano la chiusura della borsa, ricordo lo si diceva quando si aspettava guardiola (qualcuno) o sarri (gli altri) e si diceva ''dopo la chiusura della borsa'' , poi fu ufficializzato , sempre se non sbaglio, in tarda mattinata di una domenica (?) 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,071 Joined: 30-Jun-2006 98,329 posts Posted May 17, 2024 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Incontro tra Elkann Scanavino e Ferrero. La decisione sarà presa tra questi tre. Giuntoli non è stato convocato all'assemblea. Calvo trasmise le idee di Giuntoli e le sue a Scanavino Cioé, per esonerare un allenatore cristosanto! Ma ci rendiamo conto? Per fare una cosa che in centinaia fanno ogni anno, anche più volte! Ma neanche decidere la pace in ucraina è così complicato! 1 Share this post Link to post Share on other sites