Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

37898 messaggi

Se si vince la prossima si è terzi. Ci rendiamo conto che commedia è sta stagione????

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15712 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

Ma certo che lo possiamo vincere.

Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè.

Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo.

E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo!

Io non so se ci credete davvero o fate finta... perché un conto è sostenere che sia possibile stare attaccati a 6-8 punti sino alla fine ...un altro è che si possa vincere 

Anche vincendo tutte le partite sino alla fine ( che sarebbe un'impresa epica, considerando pure quali sono le trasferte ) arriveresti a 85 punti che potrebbe pure non bastare ad essere primi 

Quindi direi di essere realisti e di guardarci le spalle ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24812 messaggi

Vincere lo scudetto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12464 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

E pazienza, si vince e si perde.

Ma con questa situazione in classifica mi rifiuto di sperare in un quarto posto, io tifo e spero per il primo posto.

Se non lo vinciamo, come probabilmente succederà, non morirà nessuno, ma l'importante è provarci, e io come tifoso voglio tifare per la vittoria, non per il risultato mediocre solo per non restare deluso

È una questione di logica 

In effetti, non importa quale sia il risultato finale. Finché c'è una possibilità matematica DOBBIAMO lottare per lo scudetto. È un obbligo morale. Perché l'atteggiamento non è lo stesso tra una squadra che vuole puntare alla vittoria e una squadra negativa e rassegnata. 

Ma la cosa più triste è doverlo spiegare ai tifosi della Juventus su un forum dei tifosi della Juventus. 

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2843 messaggi
57 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Io non so se ci credete davvero o fate finta... perché un conto è sostenere che sia possibile stare attaccati a 6-8 punti sino alla fine ...un altro è che si possa vincere 

Anche vincendo tutte le partite sino alla fine ( che sarebbe un'impresa epica, considerando pure quali sono le trasferte ) arriveresti a 85 punti che potrebbe pure non bastare ad essere primi 

85 punti potrebbero non bastare.

Ma potrebbero pure bastare.

Io lo so che è molto difficile e improbabile che vinciamo lo scudetto, ma possiamo vincerlo, e non solo per il basso distacco numerico in classifica.

Le 3 squadre che ci stanno davanti sono tutt'altro che delle schiacciasassi, ad esempio al napoli nelle ultime 5 partite abbiamo recuperato 11 punti, all'atalanta 6 punti (e la prossima domenica abbiamo lo scontro diretto), all'inter 8 punti.

Mancano 12 partite, noi siamo in un trend positivo. Possiamo vincere.

E poi, io sono dell'84. Da tifoso, ho vinto 16 scudetti. Capisci che mi secca dover tifare per un quarto posto?

Tifare e sperare per il primo posto è molto più bello. 

E' ovvio che il rischio di restare deluso è molto più alto rispetto all'accontentarsi di un quarto posto, ma fa parte del fascino di tifare per una grande squadra, no? Si punta alla vittoria, e di conseguenza il rischio di essere delusi è molto più alto rispetto a quelli abituati a tifare le squadre di metà classifica che sono contente se hanno una salvezza tranquilla.

Io ho perso finali di champions league e scudetti all'ultima giornata, ma non farei cambio con i tifosi delle squadre mediocri neanche se mi pagassero.

Quindi, sì, visto che c'è la possibilità concreta di vincere lo scudetto (perché questa possibilità c'è, anche se è difficile ed improbabile), io nello scudetto ci spero e ci tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi
Inviato (modificato)

Che peccato per quei sei punti bruciati contro Cagliari, Lecce e Venezia in primis... contro l'Atalanta, poi, meritavamo assolutamente la vittoria, a Bergamo.

Poteva essere una gran bella stagione, con uno scudetto fresco, vinto giocando bene, con una miriade di infortuni, con tanti bravi ragazzi, senza mezzo favore arbitrale, e invece chiuderemo senza titoli.

Peccato.

Ma ci rifaremo.

Questo Allenatore, se evita di fissarsi con certi giocatori, se capisce che non esiste un solo sistema di gioco, può avere margini di miglioramento pazzeschi.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3087 messaggi
6 ore fa, galakie ha scritto:

due a zero....

Tutto merito loro... che fortuna averli in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2241 messaggi
5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Che peccato per quei sei punti bruciati contro Cagliari, Lecce e Venezia in primis... contro l'Atalanta, poi, meritavamo assolutamente la vittoria, a Bergamo.

Poteva essere una gran bella stagione, con uno scudetto fresco, vinto giocando bene, con una miriade di infortuni, con tanti bravi ragazzi, senza mezzo favore arbitrale, e invece chiuderemo senza titoli.

Peccato.

Ma ci rifaremo.

Questo Allenatore, se evita di fissarsi con certi giocatori, se capisce che non esiste un solo sistema di gioco, può avere margini di miglioramento pazzeschi.

pienamente d'accordo... è il suo limite attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27514 messaggi
9 ore fa, Chevere ha scritto:

Nel girone di ritorno fino alla giornata 27:
Allegri 11 punti
Motta 19 punti

E' tornato il TREND.

-6 dalla vetta. @zart demineralizzato.

@Ibra evocato solo per farlo inca**are. 

L'unico che lo ha protetto sono io.

Tu già ti eri buttato su Conte, l' allenatore rifugio quando finiscono le idee e si cerca un facile percorsho.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27514 messaggi
Inviato (modificato)

Io le uniche colpe che veramente imputo a Motta riguardano l' 11 titolare. Proprio non ci crede nella creazione di un 11. Ogni settimana una squadra diversa.

E sta storia di Yildiz a destra che pare debba fare il Dumfries della situazione.

Non la capisco. Anche perché con Weah terzino hai già ampiezza. A cosa serve tenere il turco lì?

Dall'altra parte posso pure capire Nico a sinistra. Dato che Cambiaso ha la capacità di andare dentro al campo. 

Boh. Nonzò.

Modificato da zart
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7086 messaggi

Ci metterei la firma, se giocassimo sempre come ieri fino a fine campionato (aldilà dei risultati).

Ieri una delle migliori prestazioni stagionali, e questo a prescindere dalla modestia dell'avversario perchè vs squadre ben peggiori abbiamo fatto molto peggio.

Ora serve dare continuità, cosa mai successa fino ad ora.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1438 messaggi

Ieri ha messo in campo i giocatori più in forma e hanno giocato bene, chi l'avrebbe mai detto. Poteva invertile un po le ali, ma già e tanto che non fa giocare Koop senza la febbre.

Speriamo, che alla prossima mette la stessa formazione.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5903 messaggi
8 ore fa, TheMask ha scritto:

Nico mi pare in ansia da prestazione, sia a destra che a sinistra, si vede che vuole strafare
Di sicuro corre tanto, ma senza costrutto.

L’unica cosa positiva è che pare l’unico davanti che riesce a prenderla di testa. Certo, di segnare non se ne parla proprio…

Mi chiedo cosa crossiamo a fare… su palla inattiva poi, neanche con le mani.

Gli si chiede tanta partecipazione in fase difensiva.

Fare le due fasi non è facile per nessuno, anche Yildiz soffre fisicamente per la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30736 messaggi

AVANTI TUTTA MISTER 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21839 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

se le vinciamo tutte è scudetto, è impensabile che inter e napoli le vincano tutte, poi che noi ritorneremo a -8 domenica sera è scontato .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27514 messaggi
10 minuti fa, zlataniere ha scritto:

AVANTI TUTTA MISTER 

:hehe:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6225 messaggi

Qui c'è un problema pregresso di scelta della formazione iniziale e di motivazione, altrimenti motta vinceva il campionato. Si deve svegliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11649 messaggi
10 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Qui c'è un problema pregresso di scelta della formazione iniziale e di motivazione, altrimenti motta vinceva il campionato. Si deve svegliare 

Come poteva vincere il campionato se è un mediocre, saccente e esaltato? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14210 messaggi
4 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Tutto merito loro... che fortuna averli in squadra 

meglio loro di...fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30736 messaggi
39 minuti fa, zart ha scritto:

:hehe:

Sali con migo sul carro Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12378 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Sali con migo sul carro Motta

Mi sa che è un carretto che ogni tanto sbanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3576 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Altro che, in pieno drifting... Motta costantemente in controsterzo... .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4958 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Miglior difesa del campionato senza fare MAI barricate (per scelta tattica) 

Ma soprattutto senza praticamente aver mai avuto la difesa titolare da ottobre in poi.

una vera corazzata si!

scusa, non ricordo, ma quante rimonte abbiamo subito dopo il gol iniziale?

me lo ricordi per favore???

Modificato da Terminator-J
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30736 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

NO 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...