Chevere 22552 Joined: 28-Nov-2018 27758 messaggi Inviato 11 ore fa E' un ottimo Abbiati. Purtroppo non è Buffon 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 999 Joined: 30-Apr-2010 2956 messaggi Inviato 11 ore fa Male sui primi due, se il turco ha la palla ti devi sempre aspettare il tiro. Detto questo, solita sequela di commenti ingenerosi. Un poco di pudore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1643 Joined: 28-May-2007 4094 messaggi Inviato 11 ore fa Siamo abituati a Buffon…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2363 Joined: 14-Dec-2006 5211 messaggi Inviato 11 ore fa Ho rivisto un paio di volte gli highlight, probabilmente oggi guarderei pure quelli di Sky Sri Lanka, e mi è saltato all'occhio che fosse fuori posizione in entrambi i tiri da fuori area. Nel secondo era coperto, ma era comunque non piazzato benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2637 Joined: 01-Jun-2005 14767 messaggi Inviato 11 ore fa Non vedo troppe responsabilità a differenza di Sommer ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3747 Joined: 03-Jun-2008 13923 messaggi Inviato 11 ore fa sul terzo gol....para da dentro la porta, anzichè fare almeno un passo avanti bah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11867 Joined: 21-Dec-2008 27636 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Non vedo troppe responsabilità a differenza di Sommer ad esempio Si... grosse colpe non ne ha...su tutti e tre i gol un portiere come Buffon il miracolo sicuramente te lo fa, ma Di Gregorio non è Buffon e nemmeno gli puoi chiedere di esserlo...in un'altra partita il miracolo te lo farà, in altre farà quello che fa un portiere normale...ormai comunque il livello dei portieri tutto sommato è questo...se ne vedono pochi parare più del parabile... è anche per quello che si vedono sempre più partite finire tanto a tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1457 Joined: 30-Mar-2006 6753 messaggi Inviato 10 ore fa Se nel 2015 mi avessero detto Tra 10 anni avrai 2 portieri italiani E nessuno nel giro di una nazionale oramai modesta Non ci avrei mai creduto Poi io penso che puoi vincere anche con un portiere buono Però diciamo che digregorio non penso entrerà nella storia juventina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11867 Joined: 21-Dec-2008 27636 messaggi Inviato 10 ore fa 8 minuti fa, Maxfido ha scritto: Se nel 2015 mi avessero detto Tra 10 anni avrai 2 portieri italiani E nessuno nel giro di una nazionale oramai modesta Non ci avrei mai creduto Poi io penso che puoi vincere anche con un portiere buono Però diciamo che digregorio non penso entrerà nella storia juventina Per me non è peggio ne di Meret e ne di Vicario...siam li...in nazionale ci vanno loro perché sono nel giro da più tempo...ma se metti Di Gregorio al posto di uno a caso dei due cambia na sega... quello forte sul serio (tra i pochi ormai in Europa ad essere un portiere sopra la media) è Donnarumma che in Italia non lo rivedrai più però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9311 Joined: 08-Jan-2011 57961 messaggi Inviato 3 ore fa 7 ore fa, Cene ha scritto: Per me non è peggio ne di Meret e ne di Vicario...siam li...in nazionale ci vanno loro perché sono nel giro da più tempo...ma se metti Di Gregorio al posto di uno a caso dei due cambia na sega... quello forte sul serio (tra i pochi ormai in Europa ad essere un portiere sopra la media) è Donnarumma che in Italia non lo rivedrai più però che ha fatto tante cagate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3648 Joined: 04-May-2007 11020 messaggi Inviato 2 ore fa 9 ore fa, crazy1897 ha scritto: un portiere ordinario l'avevamo già e avremmo risparmiato soldi da investire diversamente secondo me un buon portiere.... quello di perin è un mistero imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1459 Joined: 13-Aug-2010 7132 messaggi Inviato 2 ore fa DiG è un buon portiere. Non è un fenomeno, ma va benissimo. I problemi in questa Juve sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9108 Joined: 09-May-2009 25072 messaggi Inviato 2 ore fa 18 minuti fa, Anto Himself ha scritto: secondo me un buon portiere.... quello di perin è un mistero imho. Che non giustifica il prezzo, soprattutto quando già ce n'erano due che non gli erano inferiori e che ti sei presentato senza un attaccante di riserva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 999 Joined: 30-Apr-2010 2956 messaggi Inviato 2 ore fa 9 ore fa, Pirkaf ha scritto: Ho rivisto un paio di volte gli highlight, probabilmente oggi guarderei pure quelli di Sky Sri Lanka, e mi è saltato all'occhio che fosse fuori posizione in entrambi i tiri da fuori area. Nel secondo era coperto, ma era comunque non piazzato benissimo. e si, doveva essere piazzato un po più in là. Giusto? dove di preciso non si sa, o tu lo sai? io piuttosto lo colpevolizzavo sulla prima rete ma dalla telecamera dell'arbitro si vede bene la velenosità del tiro e soprattutto i 5 uomini d'avanti. decisivo il velo di Thuram sul secondo "dorme", proprio non si aspettava, colpevolmente, il tiro. neanche abbozza la parata di un tiro che gli passa ad un metro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15080 Joined: 14-Mar-2007 25940 messaggi Inviato 2 ore fa Ieri male male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 999 Joined: 30-Apr-2010 2956 messaggi Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Che non giustifica il prezzo, soprattutto quando già ce n'erano due che non gli erano inferiori e che ti sei presentato senza un attaccante di riserva Perché, quanto costano i portieri oggi? Uno dei due era un 'pensionato che camminava', con uno stipendio esorbitante, e solo circostanze particolari e successive lo hanno convinto a continuare. sempre a raccogliere ciligie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 999 Joined: 30-Apr-2010 2956 messaggi Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, zart ha scritto: Ieri male male "dorme" sul secondo, ma poi? il calcio d'angolo è letteralmente un rigore da 2 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10880 Joined: 01-Jun-2005 22410 messaggi Inviato 1 ora fa 10 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Non vedo troppe responsabilità a differenza di Sommer ad esempio Tra i due, ieri assolutamente peggio Sommer. Il tiro di Adzic gli passa in mezzo alle mani aperte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10880 Joined: 01-Jun-2005 22410 messaggi Inviato 59 minuti fa 1 ora fa, Muoviti ha scritto: e si, doveva essere piazzato un po più in là. Giusto? dove di preciso non si sa, o tu lo sai? io piuttosto lo colpevolizzavo sulla prima rete ma dalla telecamera dell'arbitro si vede bene la velenosità del tiro e soprattutto i 5 uomini d'avanti. decisivo il velo di Thuram sul secondo "dorme", proprio non si aspettava, colpevolmente, il tiro. neanche abbozza la parata di un tiro che gli passa ad un metro Per me sul secondo l'errore più grave è stato non uscire. Poteva uscire sul primo cross, palla alta ma poteva uscire, e DOVEVA uscire sulla torre di Thuram, palla lenta e spiovente in area piccola, se la deve mangiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1434 Joined: 10-May-2019 2810 messaggi Inviato 50 minuti fa (modificato) I portieri alla buffon non esistono più, non lo è nemmeno donnarumma.. Digre è un buon portiere, alterna grandi parate a errori grossolani, ma il livello medio dei portieri attuali è quello.. Modificato 49 minuti fa da Don Hector Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti