the mentalist 9331 Joined: 08-Jan-2011 57997 messaggi Inviato 5 ore fa stasera totalmente indecente , se tiravo pure io segnavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3464 Joined: 06-Oct-2021 11631 messaggi Inviato 5 ore fa Dalla prossima dentro Mattia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1646 Joined: 28-May-2007 4104 messaggi Inviato 5 ore fa Fra oggi e sabato ha preso 7 goal e sono quasi tutti un po’ sulla sua coscienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5879 Joined: 05-Jul-2005 15670 messaggi Inviato 5 ore fa Ha la sindrome di Van Der Sar? Un po' di panca non gli può fare che bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9254 Joined: 16-Mar-2008 37102 messaggi Inviato 5 ore fa Sette gol presi in 2 gare tutti per colpa sua. Stasera con Perin in porta vincevi. Non è adeguato al ruolo che deve ricoprire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4837 Joined: 20-Nov-2011 9630 messaggi Inviato 5 ore fa Malissimo su tutti e tre i gol su azione il terzo drammatico, ma anche i primi due magari non li pari, ma era comunque in ritardo Digre a me piace e pure tanto, ma ha tirato fuori una prestazione da incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1037 Joined: 20-Sep-2008 2890 messaggi Inviato 5 ore fa Con l'Inter e stasera praticamente addormentato. Non capisco poi perché non provi a distendersi, guarda ogni volta la palla come se fosse imprendibile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4849 Joined: 30-Apr-2009 21816 messaggi Inviato 5 ore fa Fa rimpiangere Van der Sar e Chimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3650 Joined: 04-May-2007 11021 messaggi Inviato 5 ore fa Indecente. Io ho 38 anni e non ricordo uno così scarso, manco un secondo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2488 Joined: 01-Jun-2005 5797 messaggi Inviato 5 ore fa Non l'ho mai criticato in passato, ma stasera mi è sembrata una delle peggiori prestazioni di sempre da parte di un portiere della Juve da qualche decennio in qua. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2370 Joined: 14-Dec-2006 5231 messaggi Inviato 5 ore fa Si sta giocando tutti i bonus. Più subiamo e più escono fuori i suoi limiti. A mio avviso è un po' un problema generale del ruolo. Non vorrei che con il calcio moderno incentrato sulla bravura coi piedi venga trascurata la cosa più importante ovvero l'uso delle mani. Se guardiamo alle prime della serie A forse si salva il solo Svilar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13922 messaggi Inviato 5 ore fa scarso come lam*****a va bene per una serie b bassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7601 Joined: 24-Jan-2008 18268 messaggi Inviato 5 ore fa è cieco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2262 Joined: 17-May-2024 3221 messaggi Inviato 5 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 508 Joined: 05-Aug-2015 1028 messaggi Inviato 5 ore fa Effettivamente nelle ultime due partite Inter e Borussia ha preso almeno due gol evitabilissimi. Mi sembra esagerato attribuirgli delle colpe anche sui gol imparabili. Perin titolare ? Anche no, grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5436 Joined: 03-Jan-2006 35083 messaggi Inviato 5 ore fa Per me come al solito critiche esagerate. Perché stasera ha sbagliato palesemente nel terzo goal ma negli altri due (il rigore non lo possiamo contare) dove starebbero le ''papere''? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3748 Joined: 03-Jun-2008 13928 messaggi Inviato 5 ore fa 33 minuti fa, Kvothe ha scritto: Con l'Inter e stasera praticamente addormentato. Non capisco poi perché non provi a distendersi, guarda ogni volta la palla come se fosse imprendibile esatto.... va sulla traiettoria e poi le mani non le allunga mai.... mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 907 Joined: 28-Jan-2007 4024 messaggi Inviato 5 ore fa Stasera osceno, non regge la pressione temo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1981 Joined: 06-May-2024 4401 messaggi Inviato 4 ore fa 35 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Si sta giocando tutti i bonus. Più subiamo e più escono fuori i suoi limiti. A mio avviso è un po' un problema generale del ruolo. Non vorrei che con il calcio moderno incentrato sulla bravura coi piedi venga trascurata la cosa più importante ovvero l'uso delle mani. Se guardiamo alle prime della serie A forse si salva il solo Svilar. Ma neanche con i piedi ho mai visto sto fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22584 Joined: 28-Nov-2018 27777 messaggi Inviato 4 ore fa Cinque gol da fuori area in due partite credo sia un record. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4385 Joined: 15-Mar-2023 10094 messaggi Inviato 4 ore fa Penso che ci siano stati troppi malintesi in difesa e nessuno è rimasto concentrato. Anche Kalulu è stato imbarazzante. Non deve diventare un'abitudine. Sul primo gol non ci prova nemmeno, almeno per le foto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 307 Joined: 24-Jun-2009 1400 messaggi Inviato 4 ore fa Scusate ma esattamente come si parava il fulmine di adeyemi? Io un tiro cosi’ secco e angolato non lo ricordo recentemente. anche il secondo e’ un tiro di piattone molto forte e angolato, con traiettoria a rientrare beffarda…il terzo gol e’ un errore grave ma ha anche fatto un miracolo su guirassy… vedo piu’ un problema di difesa bassa che un problema di portiere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25753 Joined: 12-Jun-2005 28590 messaggi Inviato 4 ore fa prestazione insufficiente che annulla del tutto il gol salvato sullo 0-1 lo cambio solo con mamardashvili non certo con meret Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2824 Joined: 24-May-2021 5759 messaggi Inviato 4 ore fa ultimamente da proprio l'impressione di non riuscire a coprire la porta comunque pure Tek ha avuto i suoi bei momenti di crisi ma poi ne ne è uscito, Digre chi lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2413 Joined: 17-Jan-2008 6205 messaggi Inviato 4 ore fa Va onestamente detto che per tre gol su quattro può spartire le responsabilità con i compagni della difesa (e pure del centrocampo). Un conto è valutare il portiere, un conto è analizzare i gol che ha preso stasera. E faccio presente che non sono un fan di Degregorio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti