screamer Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Dusan molto male per carità ma sta giocando tutte le partite senza un minimo di riposo non essendoci un sostituto si potrebbe dirottare Nico ma mancando Conceicao non c'è uno decente da mettere sulla destra se non Weah a sinistra il ricambio di Yildiz è Mbangula il che è tutto dire in avanti in questo momento stiamo messi molto male, abbiamo un attacco da Europa League ad essere generosi per di più il centrocampista che doveva alzare il livello tecnico ora come ora non sembra essere nelle grazie di Motta
devilman82 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 2 minuti fa, The Ram ha scritto: Non si giudica un anno solamente nella carriera , poi si era capito che Rush in italia si trovava malissimo , credo che neanche buongiorno o buonasera abbia mai imparato a dire. Cmq il fatto che stiamo parlando di Rush vuol dire che la partita è inutile commentarla fino ad ora Concordo senza aver visto un secondo della gara
Marv Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Adesso, Sostanzial ha scritto: Vlahovic fuori!!! Giusto, e neanche tanto severo.
Michel_Yildiz.10 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Forse entra weah. Vuoi vedere che ho azzeccato il cambio? Mette Gonzalez in attacco?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkChe dobbiamo fare con weahInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Don_Giovanni Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 La rosa è brava. Mi piace Nico Gonzalez che ha una gestione della palla davvero interessante Cambiaso e Koopmeiners dezonano troppo in questa partita. Il Napoli gioca in blocco basso, non è facile ma se Dusan gli avesse tolto le dita dal C***O, avremmo già dovuto segnare al meno un gol
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Weah da terzino a 9 Minkia 1
Elkanestamuerto Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Comunque secondo me avremo più difficoltà in campionato che in champions... in Europa le squadre sembrano giocare molto più aperte. Certo non la vinceremo, ma magari si vedrà un pò più di spettacolo
Sostanzial Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Cmq Vlahovic 40 milioni di costo l'anno... Questo è un problema ormai, altro che migliore al mondo insieme ad Haaland.
Kris Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Che dobbiamo fare con weahInviato dal mio 22101320G utilizzando TapatalkNulla ma ad oggi questo abbiamo in panchina.Si cercherà la profondità Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Marv Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Adesso, Shannon ha scritto: weah in attacco?!? Nico Gonzales gioca come punta
Kris Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Immagino giocherà nico centralePer ora noInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
The Ram Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, Elkanestamuerto ha scritto: Comunque secondo me avremo più difficoltà in campionato che in champions... in Europa le squadre sembrano giocare molto più aperte. Certo non la vinceremo, ma magari si vedrà un pò più di spettacolo Si fino a che incontri il PSV poi è tutto da vedere.
Barney Stinson Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Ora voglio thuram al posto di savona
Michel_Yildiz.10 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 Nulla ma ad oggi questo abbiamo in panchina.Si cercherà la profondità Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkMa non cambiare nulla oppure a sto punto metti un cc in piuInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Pippo77 Inviato September 21, 2024 Inviato September 21, 2024 28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: In compenso pure lukaku sta a fa schif Diciamo che anche se non facciamo granché almeno gli altri non fanno le onde... Intanto Weah torna nella posizione di inizio carriera e di famiglia.....vediamo un po'
Recommended Posts