Tiger Jack 20674 Joined: 02-Apr-2008 68296 messaggi Inviato ieri alle 08:56 Tira praticamente da fermo con una naturalezza imbarazzante https://youtube.com/shorts/yoZnWoi7-Wg?si=fn56R4mneDZ6tRhn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15083 Joined: 14-Mar-2007 25940 messaggi Inviato ieri alle 08:59 1 ora fa, Chris Cornell ha scritto: Ma Adzic può giocare anche nei due in mezzo? Non lo conosco minimamente Sinceramente non ne ho idea. Io pensavo fosse una punta fino a ieri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6949 Joined: 27-Jun-2008 38448 messaggi Inviato ieri alle 09:01 se diventa un piccolo Gerrard a me va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1321 Joined: 01-Jun-2014 3743 messaggi Inviato ieri alle 09:08 Tudor sta cercando di ritagliargli un ruolo a centrocampo, non è certo una sorpresa la facilità di calcio visto quello che ha già fatto in patria e in nextgen, normale che il suo inserimento sia graduale e anche frenato dai numerosi problemi fisici di inizio stagione lo scorso anno ( dopo non è più uscito comunque). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5664 Joined: 18-Apr-2019 20814 messaggi Inviato 23 ore fa Ancora mi sto chiedendo che tipo di giocatore è? Centrocampista, regista, trequartista, punta....boh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 73 Joined: 27-Aug-2018 286 messaggi Inviato 23 ore fa in teoria è un trequartista, e lo vedrei benissimo al posto dell'inutile ed irrecuperabile koopmainers . Il resto della squadra tanta roba, grande tudor. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1001 Joined: 30-Apr-2010 2963 messaggi Inviato 23 ore fa 14 ore fa, stefan1 ha scritto: Bisogna iniziare a capire le partite...con il Sommer di oggi potevi segnare anche da 40 metri, bravo lui a crederci. Ah, tu l’avevi capito? Bravo. E non avevi un amico allo stadio da chiamare per urlarlo ai giocatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1001 Joined: 30-Apr-2010 2963 messaggi Inviato 23 ore fa 12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Esatto.. Ma non dirlo troppo forte. L'elenco dei flop si sta riducendo e non aiuterà gli affari dei capiscers. Anche Kelly si sta adattando correttamente. 2 ore fa, orcaloca ha scritto: avrebbe potuto. in effetti è un acquisto di manna, che si è perfezionato in era giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5664 Joined: 18-Apr-2019 20814 messaggi Inviato 23 ore fa 17 minuti fa, StefX3 ha scritto: in teoria è un trequartista, e lo vedrei benissimo al posto dell'inutile ed irrecuperabile koopmainers . Il resto della squadra tanta roba, grande tudor. Sicuramente piu utile di Koop, non c'è dubbio. Ma io mi sto chiedendo se potrebbe essere un regista...l'ho visto troppo poche volte per giudicarlo. Sulla trequarti abbiamo Yildiz che sta crescendo a dismisura nel ruolo. Finalmente non fisso largo a sinistra. Appena si accentra diventa pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7117 Joined: 12-Oct-2008 45709 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Muoviti ha scritto: Ah, tu l’avevi capito? Bravo. E non avevi un amico allo stadio da chiamare per urlarlo ai giocatori? I punti deboli dell'avversario vanno studiati...quanti gol abbiamo fatto tirando basso verso Handanovic ad esempio? Poi chiaro che se hai Pirlo o Seedorf che pescano l'incrocio da 30 metri con una facilità impressionante puoi tirare anche contro Courtois. Invece in Italia abbiamo troppi fenomeni come Mancini che fanno ritirare il rigore decisivo a Jorginho contro Sommer che lo aveva già ipnotizzato una volta essendo molto reattivo e freddo sui rigori. Purtroppo c'è ancora troppo poco studio dei portieri. Io voglio sperare (ma non ci credo troppo) che avessero studiato anche queste situazioni, d'altronde anche a Genova Thuram (che purtroppo non ha ancora un tiro così clinico) aveva provato due volte da fuori a sorprendere Leali (che è un lungagnone poco veloce a scendere a terra) tirando basso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4373 Joined: 15-Mar-2023 10053 messaggi Inviato 19 ore fa Di Gregorio João Mario Kalulu Bremer Kelly Thuram Locatelli Zhegrova Adzic Yildiz Openda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1460 Joined: 30-Mar-2006 6756 messaggi Inviato 19 ore fa Essendo un 2006 e avendo segnato da 30 metri all inter il gol del 4 3 al 91esimo oggi è un dio Però secondo me sommer fa un po una papera Sul ragazzo non saprei Mi pare che abbia fisicità e coraggio Non so quanto possa realmente giocare , vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5637 Joined: 22-May-2006 19400 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Essendo un 2006 e avendo segnato da 30 metri all inter il gol del 4 3 al 91esimo oggi è un dio Però secondo me sommer fa un po una papera Sul ragazzo non saprei Mi pare che abbia fisicità e coraggio Non so quanto possa realmente giocare , vediamo Un po' si, ma peggiori gli interventi di DiGre su Chala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9085 Joined: 04-Apr-2006 137363 messaggi Inviato 16 ore fa Vasilije Adzic é nato il 12 maggio 2006. Vi ricorda niente questa data? Proprio in quel giorno inizió Farsopoli! Dopo 19 anni e 124 giorni, proprio lui ha affondato i prescritti manovratori e ladri di scudetti. Un vero segno del destino e una punizione meritata dai malfattori neroazzurri. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2459 Joined: 30-Jul-2020 6310 messaggi Inviato 16 ore fa Adzic nasce trequartista ma secondo tanti tecnici e gente varia vicina alla Juve, da quello che ho sentito da vari video su youtube tipo Juventibus, Agresti, Balzarini ecc, non e’ un ruolo che puo’ fare ad alti livelli perche’ e’ un po’ lento, ma, avendo grande struttura fisica, lo vogliono trasformare in centrocampista completo, mezzala o forse anche regista, anche nei due dietro, ma come ha detto Adzic stesso deve migliorare la fase difensiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 549 Joined: 05-Jun-2006 2109 messaggi Inviato 14 ore fa sono molto contento per lui considerando che da quando lo visto per la prima volta, ho subito scritto che lui insieme ad Yldiz hai i piedi migliori. (qualcuno all'epoca mi prese anche leggermente in giro .. va bè perdonato.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2253 Joined: 17-May-2024 3185 messaggi Inviato 13 ore fa 10 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Tira praticamente da fermo con una naturalezza imbarazzante https://youtube.com/shorts/yoZnWoi7-Wg?si=fn56R4mneDZ6tRhn Come al solito qui sopra si distinguono i giullari, che veramente di calcio non capiscono un kazzo. Basta leggere le pagine precedenti. Ha più personalità lui che palle moscie Locatelli e Koopmeiners. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9121 Joined: 09-May-2009 25080 messaggi Inviato 13 ore fa 10 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ancora mi sto chiedendo che tipo di giocatore è? Centrocampista, regista, trequartista, punta....boh. È un manutentore, quando ci sono problemi lo butti in campo per vedere se risolve la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8525 Joined: 18-Oct-2008 79327 messaggi Inviato 12 ore fa 4 hours ago, Socrates said: Vasilije Adzic é nato il 12 maggio 2006. Vi ricorda niente questa data? Proprio in quel giorno inizió Farsopoli! Dopo 19 anni e 124 giorni, proprio lui ha affondato i prescritti manovratori e ladri di scudetti. Un vero segno del destino e una punizione meritata dai malfattori neroazzurri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1082 Joined: 24-Feb-2008 4666 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Longcat ha scritto: Adzic nasce trequartista ma secondo tanti tecnici e gente varia vicina alla Juve, da quello che ho sentito da vari video su youtube tipo Juventibus, Agresti, Balzarini ecc, non e’ un ruolo che puo’ fare ad alti livelli perche’ e’ un po’ lento, ma, avendo grande struttura fisica, lo vogliono trasformare in centrocampista completo, mezzala o forse anche regista, anche nei due dietro, ma come ha detto Adzic stesso deve migliorare la fase difensiva. Beh speriamo che si adatti in fretta al ruolo, visto che non ci sono alternative serie a Locatelli e Thuram. Che sia peggio di Koopmeiners è comunque impossibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2638 Joined: 01-Jun-2005 14768 messaggi Inviato 4 ore fa 12 ore fa, Ca$a ha scritto: Un po' si, ma peggiori gli interventi di DiGre su Chala Cumme no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3447 Joined: 06-Oct-2021 11588 messaggi Inviato 2 ore fa Il 14/09/2024 alle 17:03 , Jimmy ha scritto: Adzic Vasilije, detto semplicemente il nostro prossimo pallone d'oro. Tu ci hai visto lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3447 Joined: 06-Oct-2021 11588 messaggi Inviato 2 ore fa Un missile alla Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 325 Joined: 14-Jul-2006 930 messaggi Inviato 1 ora fa Il 13/09/2024 alle 18:16 , Platini © ha scritto: Personalmente ritengo questo ragazzo la grande promessa del calcio bianconero. Confesso di credere più in lui che in Yildiz e Koopmeiners, soprattutto in prospettiva.. Spero sia già in grado di rivelarsi con l'Empoli e, mettendosi dietro la punta o mezzala, offrire il suo grande contributo in pericolosità e costruzione del gioco. Ha talento, ha classe, intelliggenza, ha fisico, gli mancava solo un poco di agilità, di tigna e di corsa ma se Motta lo dovesse mettere in campo è perchè in questi fondamentali è maturato. Io credo in Te Vasilije Adžić Forza campione. Mi autoquoto per sottolineare che se lo avevo capito io, che sono un pirla, che questo è forte, forse l'interista che ci allenava è piu pirla di me. Oppure sapeva quello che avrebbe fatto sabato e lo nascondeva in tribuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5868 Joined: 05-Jul-2005 15662 messaggi Inviato 1 ora fa I colpi li ha, e la personalità pure per provare un tiro del genere. Io insisterei su di lui, non ho capito bene che ruolo ha, ma certo non può essere peggiore dell'ectoplasma olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti