Morpheus © Inviato September 25, 2024 Inviato September 25, 2024 Sfida ai laziali sabato 19 alle ore 20:45
SuperMagoAlex Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 Partita da vincere a tutti costi dopo la tragedia di oggi. Con lo Stoccarda alle porte oltretutto
The Ram Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 22 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Partita da vincere a tutti costi dopo la tragedia di oggi. Con lo Stoccarda alle porte oltretutto Ma lo Stoccarda è la squadra che in casa ha pareggiato 1-1 contro lo Sparta Praga ? Con la Lazio sarebbe da vincere visto che poi c'e' l'inter e li tranquillo che si esce con 0 punti , lo Stoccarda vale quel che vale ( poco ).
TurinGoeba Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 Praticamente a due settimane da questa sfida per i 4 davanti abbiamo sicuri disponibili solo Yildiz Vlahovic Mbangula e Cambiaso adattato Speriamo recuperi Koop almeno
clic Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 1 ora fa, The Ram ha scritto: Ma lo Stoccarda è la squadra che in casa ha pareggiato 1-1 contro lo Sparta Praga ? Con la Lazio sarebbe da vincere visto che poi c'e' l'inter e li tranquillo che si esce con 0 punti , lo Stoccarda vale quel che vale ( poco ). L inda con chi gioca il turno di coppa ? , credo fuori casa
clic Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Praticamente a due settimane da questa sfida per i 4 davanti abbiamo sicuri disponibili solo Yildiz Vlahovic Mbangula e Cambiaso adattato Speriamo recuperi Koop almeno Penso recuperi Weah e koop recuperano .servono i gol dei centrocampisti 1
The Ram Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 3 minuti fa, clic ha scritto: L inda con chi gioca il turno di coppa ? , credo fuori casa Mi pare Young Boys quindi corsetta e allenamento leggero.
TurinGoeba Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 4 minuti fa, clic ha scritto: L inda con chi gioca il turno di coppa ? , credo fuori casa Passeggiata di salute contro lo Young Boys
Crimson Ghost Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 Contro Empoli, Cagliari e Roma in crisi dovevamo vincerne almeno due su tre, saremmo primi in classifica senza troppi problemi. E invece ci ritroviamo con quattro pareggi su sette partite di campionato, una media non molto esaltante. Quella contro la Lazio diventa quindi una partita da vincere per forza, speriamo che la sosta per le nazionali sia clemente.
TurinGoeba Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 3 ore fa, clic ha scritto: Penso recuperi Weah e koop recuperano .servono i gol dei centrocampisti Su Weah c’è il mistero, non si è nemmeno capito se verrà mandato con gli Stati Uniti o meno. Comunque farebbe numero ma non riesco a considerarlo un valore aggiunto sinceramente. Le assenze di Gonzalez e Conceicao sono ben più gravi.
Salvo Errori Inviato October 6, 2024 Inviato October 6, 2024 4 ore fa, clic ha scritto: Penso recuperi Weah e koop recuperano .servono i gol dei centrocampisti ah beh dovesse esserci Weah siamo tranquilli
Michel_Yildiz.10 Inviato October 7, 2024 Inviato October 7, 2024 Non abbiamo ali per questa partita quindi è il momentoMckennie Fagioli Locatelli Koopmainers yildiz Vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
iosonogobbo Inviato October 7, 2024 Inviato October 7, 2024 Lo ripeto tutti gli anni e lo faccio anche quest' anno: 3 soste in 3 mesi sono qualcosa di assurdo e di ingiustificabile. 3
Salvo Errori Inviato October 7, 2024 Inviato October 7, 2024 12 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Nico non recupera? 1 mese fuori
Salvo Errori Inviato October 7, 2024 Inviato October 7, 2024 alla ripresa al momento saremo senza conceicao, nico, probabilmente koop e le nazionali non hanno nemmeno inziato a giocare ditemi voi
DanFos Inviato October 8, 2024 Inviato October 8, 2024 6 ore fa, Salvo Errori ha scritto: alla ripresa al momento saremo senza conceicao, nico, probabilmente koop e le nazionali non hanno nemmeno inziato a giocare ditemi voi Assurdo
John Elcane Male Assoluto Inviato October 8, 2024 Inviato October 8, 2024 Nico non recupera? 1 mese fuoripdInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
TurinGoeba Inviato October 8, 2024 Inviato October 8, 2024 Mi sa che a sto giro bisognerà cambiare modulo Comunque la sfiga che abbiamo non ha senso
pinturicchio PE Inviato October 8, 2024 Inviato October 8, 2024 Un pareggio sarebbe oro...ci manca tutta la trequarti. Assurdo, solo a noi comunque
pinturicchio PE Inviato October 8, 2024 Inviato October 8, 2024 (modificato) Unica soluzione comunque 352, non abbiamo ali A meno che non vogliamo presentarci con Weah Yldiz Mangula dietro Vlahovic, ma la vedo male Modificato October 8, 2024 da pinturicchio PE
Cene Inviato October 8, 2024 Inviato October 8, 2024 3 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Mi sa che a sto giro bisognerà cambiare modulo Comunque la sfiga che abbiamo non ha senso Beh no...di fatto torni alla situazione della prima di campionato ha usato il 4231 pure a Verona dove di esterno ne avevi solo uno ed era Mbangula a destra giocherà Weah che sarà a disposizione, per gli altri due si può scegliere se mettere Yildiz trequartista con Mbangula a sinistra (e avresti lo stesso reparto offensivo che giocó la prima con il Como) o adattare qualcuno tra Douglas Luiz e Fagioli come trequartista e tenere Yildiz a sinistra
Recommended Posts