Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato
22 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Partita da vincere a tutti costi dopo la tragedia di oggi. Con lo Stoccarda alle porte oltretutto .oddio

Ma lo Stoccarda è la squadra che in casa ha pareggiato 1-1 contro lo Sparta Praga ? .penso

Con la Lazio sarebbe da vincere visto che poi c'e' l'inter e li tranquillo che si esce con 0 punti , lo Stoccarda vale quel che vale ( poco ).

Inviato

Praticamente a due settimane da questa sfida per i 4 davanti abbiamo sicuri disponibili solo Yildiz Vlahovic Mbangula e Cambiaso adattato 

Speriamo recuperi Koop almeno .oddio  

Inviato
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Ma lo Stoccarda è la squadra che in casa ha pareggiato 1-1 contro lo Sparta Praga ? .penso

Con la Lazio sarebbe da vincere visto che poi c'e' l'inter e li tranquillo che si esce con 0 punti , lo Stoccarda vale quel che vale ( poco ).

L inda con chi gioca il turno di coppa ? , credo fuori casa

Inviato
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Praticamente a due settimane da questa sfida per i 4 davanti abbiamo sicuri disponibili solo Yildiz Vlahovic Mbangula e Cambiaso adattato 

Speriamo recuperi Koop almeno .oddio  

Penso recuperi Weah e koop recuperano .servono i gol dei centrocampisti 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, clic ha scritto:

L inda con chi gioca il turno di coppa ? , credo fuori casa

Mi pare Young Boys quindi corsetta e allenamento leggero.

Inviato

Contro Empoli, Cagliari e Roma in crisi dovevamo vincerne almeno due su tre, saremmo primi in classifica senza troppi problemi. E invece ci ritroviamo con quattro pareggi su sette partite di campionato, una media non molto esaltante.

Quella contro la Lazio diventa quindi una partita da vincere per forza, speriamo che la sosta per le nazionali sia clemente.

Inviato
3 ore fa, clic ha scritto:

Penso recuperi Weah e koop recuperano .servono i gol dei centrocampisti 

Su Weah c’è il mistero, non si è nemmeno capito se verrà mandato con gli Stati Uniti o meno. 
Comunque farebbe numero ma non riesco a considerarlo un valore aggiunto sinceramente. Le assenze di Gonzalez e Conceicao sono ben più gravi. 

Inviato
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

alla ripresa al momento saremo senza conceicao, nico, probabilmente koop e le nazionali non hanno nemmeno inziato a giocare

ditemi voi

Assurdo 

Inviato
3 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Mi sa che a sto giro bisognerà cambiare modulo 

Comunque la sfiga che abbiamo non ha senso

Beh no...di fatto torni alla situazione della prima di campionato .asd ha usato il 4231 pure a Verona dove di esterno ne avevi solo uno ed era Mbangula .asd  a destra giocherà Weah che sarà a disposizione, per gli altri due si può scegliere se mettere Yildiz trequartista con Mbangula a sinistra (e avresti lo stesso reparto offensivo che giocó la prima con il Como) o adattare qualcuno tra Douglas Luiz e Fagioli come trequartista e tenere Yildiz a sinistra

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...