evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24460 messaggi Inviato December 14, 2024 Ho visto un secondo tempo in cui si è smesso di far girare palla a vuoto.Un Conceicao con tantissima voglia di spaccare la partita e finalmente qualcuno capace di saltare l'uomo. Un Luoz a centrocampo concentrato e motivato.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkMa per favore, il secondo tempo imbarazzante come il primo. Cosa c'e' di positivo nel prendere 2 gol in casa con l'ultima in classifica lo vedete solo voi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato December 14, 2024 Vergognosi, contro queste squadre si deve vincere soprattutto, prima vinci contro le squadre di cessi, poi puoi pensare di costruirti una posizione anche in Europa...Le cose si fanno progressivamente...Quando pensano di intervenire per cambiare qualcosa? Da un mese e mezzo o due vedo sempre il solito copione, squadra che subisce e scula all'ultimo secondo, facendo passare un pareggino di M***A per una vittoria epica... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, Scramble ha scritto: Comunque io mi sono rotto il c**** di vedere Yildiz in quell’angolo. tra poco fa il guardalinee se non si cambia modulo qui non si arriva manco in europa league, ed onestamente spero anche di non arrivarci, nè lì nè tantomeno in conference, o champion o niente per me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato December 14, 2024 Squadra inconsistente, con problemi strutturali seri. E non vedo alcuno spiraglio. Il problema non è di dettagli ma proprio di costruzione generale del tutto, della rosa e del progetto di gioco. Grande delusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10617 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Io sono già arrivato al punto di poter dire tranquillamente che questo allenatore, il nostro direttore sportivo e la nostra dirigenza non mi piacciono. Campionato finora fallimentare e credo sia oggettivo sotto tutti i punti di vista. Squadra piena di doppioni inutili ed un allenatore incapace di andare oltre i cambi speculari. Ci sono giovani su cui puntare, ma tutti insieme non possono essere titolari perché non portano concretezza. Squadra costruita ad cazzum, specie in attacco. Giuntoli ad oggi ne esce con le ossa rotte. E ci sarà da soffrire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37427 Joined: 05-Oct-2008 109843 messaggi Inviato December 14, 2024 Son pesanti sti punti persi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato December 14, 2024 Praticamente è come l'anno scorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3679 Joined: 26-Mar-2008 17778 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Già non vinciamo se poi ci facciamo anche autogol...comunque male tutti dal primo all'ultimo, saranno stati anche stanchi dalla partita di Champions, ma non puoi avere questo atteggiamento contro il Venezia. Stiamo regalando punti a tutti, anche basta. Ora che forse riavremo quasi tutti a disposizione magari qualcosina di meglio puoi provare a farlo, ma Motta deve capire che questa tattica non funziona. Deve avere il coraggio di fare certe scelte. Speriamo, ma qui si devono svegliare tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1111 Joined: 29-Nov-2008 4472 messaggi Inviato December 14, 2024 Appena troviamo una squadra che ci pressa in velocità andiamo in bambola col nostro palleggio lento e insulso... Visto il calendario di gennaio nenache in Conference andiamo Allegri lamento 4 arrivava ...pur con l'anticalcio...pero' ci arrivava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato December 14, 2024 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 3 minuti fa, Kris ha scritto: Ho visto un secondo tempo in cui si è smesso di far girare palla a vuoto. Un Conceicao con tantissima voglia di spaccare la partita e finalmente qualcuno capace di saltare l'uomo. Un Luoz a centrocampo concentrato e motivato. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma per favore, il secondo tempo imbarazzante come il primo. Cosa c'e' di positivo nel prendere 2 gol in casa con l'ultima in classifica lo vedete solo voi Il secondo è autogol di Gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato December 14, 2024 2 minuti fa, Scramble ha scritto: Comunque io mi sono rotto il c**** di vedere Yildiz in quell’angolo. è motta che continua a relegarlo nella bandierina del calcio d'angolo e lo stesso motta che continua a mettere quel bidone d'olandese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136697 messaggi Inviato December 14, 2024 3 minuti fa, hopper ha scritto: io non parlo di juve che fa schifo o meno nè di altri episodi o altre menate. dico che PER ME sto rigore non c'è. Meno male che l'arbitro non é stato d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2684 Joined: 22-May-2010 8784 messaggi Inviato December 14, 2024 Potevate lasciarglieli i 3 punti al Venezia , io quel rigore nemmeno lo avrei dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10617 messaggi Inviato December 14, 2024 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Son pesanti sti punti persi Non mi ricordo quale utente prima di queste 4 partite all'apparenza semplici aveva scritto di 4 vittorie....saranno 4 pareggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6898 Joined: 27-Jun-2008 38326 messaggi Inviato December 14, 2024 Purtroppo siamo spesso fancazzisti, in più se togli due o tre uomini chiave la qualità scende e la lentezza sale. Possiamo fare il partitone col city ma di impegnarci due volte di fila non ci va. Sarà anche la gioventù boh. Poi io Koop non ho capito cosa deve fare in campo, sbaglia tutto. Luiz è stato più pericoloso e ordinato di lui sulla trequarti. Per dire. Non so, altra serataccia dopo una serata da grande Juve. Montagne russe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato December 14, 2024 Adesso, pinturicchio PE ha scritto: Appena troviamo una squadra che ci pressa in velocità andiamo in bambola col nostro palleggio lento e insulso... Visto il calendario di gennaio nenache in Conference andiamo Allegri lamento 4 arrivava ...pur con l'anticalcio...pero' ci arrivava. E poi perdeva 5 partite su 6 nei gironi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1771 Joined: 22-Jul-2006 6827 messaggi Inviato December 14, 2024 Vlahovic si conferma un imbecille. Prima si mette a litigare con gli avversari, mentre dovremmo pensare al disperato assalto finale. Poi quell' atteggiamento dopo la partita nei confronti dei tifosi. Vattene scarparo e uomo piccolo piccolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24460 messaggi Inviato December 14, 2024 Il secondo è autogol di Gatti.Perché non vale come gol subito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1111 Joined: 29-Nov-2008 4472 messaggi Inviato December 14, 2024 Vi ricordate con del neri..si vinceva in casa con l'inter e la volta dopo si perde 3-0 a Lecce... Classico anno da 7 posto..da mo che lo dico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato December 14, 2024 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: col lecce e con il bologna avevo detto MALISSIMO, stasera siamo andati oltre, qui siamo al livello dei punti più bassi degli ultimi anni. Per me peggio degli anni scorsi perché questa rosa ha degli elementi che possono fare la differenza che negli ultimi anni mancavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato December 14, 2024 Adesso, The Ram ha scritto: Potevate lasciarglieli i 3 punti al Venezia , io quel rigore nemmeno lo avrei dato Bhe se stoppano palla con il braccio perché non darlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato December 14, 2024 (modificato) 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Complimenti Max perdonaci almeno in Champions ci si sempre andato Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Modificato December 14, 2024 da joyce 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4009 messaggi Inviato December 14, 2024 Squadra di peracottari, si vergognino tutti. Troppo facile giocare di rimessa contro il city ma poi quando devi fare la gara giochi da schifo. Siamo la fiorentina di Della valle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3949 Joined: 06-Jun-2005 8004 messaggi Inviato December 14, 2024 Giuntoli ha sbagliato tutti gli acquisti e buttato un capitale di soldi....Motta non si sta rivelando all'altezza, vedo un'annata alla Maifredi.... Così come era giusto infamare Allegri bisogna dire che Motta sta deludendo ogni aspettativa. Serve una figura di livello.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5077 Joined: 01-Jun-2005 10334 messaggi Inviato December 14, 2024 Vlahovic è pure andato a mandare a*******o al curva una squadra totalmente allo sbando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti