Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma avevi parecchi punti in più... un posto in Champions e vinto una coppa italia...

Poi se vuoi convincerti del contrario ok vivi nel tuo mondo 

Alla fine certamente. Oggi siamo a 2 punti dal quarto posto mi pare....e onestamente abbiamo ragazzini dentro a differenza di prima

In champions...be...lasciamo perdere 

Non è una giustificazione per motta perche sul campo non si vede nulla 

Ma non si vedeva nulla nemmeno l anno scorso e quello prima

Se ci va bene quanto visto negli ultimi 3 anni è pericoloso perche ci stiamo ridimensionando come ambiente

Inviato
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Esatto, i valori in campo rimangono tali.

Poi vabbe ci sono una serie di problemi che, se vinciamo, verranno messi sotto al tappeto dall’impresa di pulizie “Giuntoli’s girls”, ma tant’è…

Tranquillo, l’impresa “Giuntoli’s girls” sta sintetizzando  il primo tempo con “abbiamo sfiga” .asd 

• Like 2
Inviato
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Oddio ricordo che eravate voi che bastava cambiare l'allenatore...

scusa ma sembra ''quasi'' che non aspettassi altro 

Inviato

Devono sempre rincorrere con l'affanno di  non essere nemmeno concreti..

Al netto della loro reazione, c'è da dire che anche quella sfiga di mck che stoppa il  tiro a botta sicura di kooop non  è casuale....SE LE CERCANO LE ROGNE!1

FINO ALLA FINE!

Inviato

Dobbiamo entrare nella ottica che vincere una partita per noi è sempre un impresa. Per questo ne vinciamo una al mese. E per fortuna che a inizio stagione abbiamo fatto i punti salvezza. 

Inviato
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

La cura dei dettagli 

Finalmente si gioca a calcio

Lavorare lavorare lavorare

Non c'è più riposo

e i co*****i che credono a ste cazzate

• Like 2
Inviato
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Oddio ricordo che eravate voi che bastava cambiare l'allenatore...

Ma tu che sai tutto cosa proponi? 

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Se perdiamo oggi è giusto esonerare l'allenatore

“giusto” non lo so perché fa da capro espiatorio, ma probabilmente necessario

E un torto non gli si fa visto quanto ci sta mettendo del suo a livello sopratutto di gestione emotiva e del del gruppo 

io odio ste cose sono cose da roma all’allenatore darei sempre tempo ma si deve dare una c**** di svegliata questo passa le partite a guardare il campo preoccupato ziocane 

Modificato da Akhenaton
Inviato
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

Dai che ora il talebano si farà sentire come al solito nello spogliatoio. Vedrete con che piglio rientreremo in campo 

Secondo me come prima cosa nello spogliatoio andrà a fare un carezza in testa a Koopmeiners e dirà a tutti “vedete lui quanto è bravo?” .asd 

Inviato
Adesso, zack80 ha scritto:

Dobbiamo entrare nella ottica che vincere una partita per noi è sempre un impresa. Per questo ne vinciamo una al mese. E per fortuna che a inizio stagione abbiamo fatto i punti salvezza. 

Ma infatti arriveremo ottavi di sicuro 

Inviato
Adesso, carlangelo ha scritto:

Peccato che allena il Real Madrid altrimenti potevamo richiamarlo...

Ma basta... non sapete più come giustificarvi per le c.a.g.a.t.e che avete detto in questi anni e continuate a screditare per cercare di riabilitarvi.

Basta fare mea culpa e stop

Inviato
9 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

spero lo mandi a*******o in diretta mondiale. 
poi guai a mettere due attaccanti quando perdi in casa con l’Empoli mi raccomando. Mettiamo vlahovic all’80esimo per kolo muani

I fenomeni fanno passare Vlahovic come il cancro di questa squadra. I FENOMENI

Inviato
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

Mi raccomando, attachiamoci sempre alla partita col Lipsia o ai mezzi primi tempi per legittimare sto schifo di allenatore.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Subito dopo la partita di Lipsia dissi che sarebbe stata la nostra svolta negativa a causa dell infortunio di Bremer ,,scrissi che avrei preferito perdere 5/0 ma uscire con tutti i giocatori disponibili.....venni preso in giro un po' da tutti.....

• Like 2
Inviato
3 minuti fa, zart ha scritto:

Ma cosa chazzo vuoi che ti risponda sulla base di una sola partita e per di più su un giocatore che vedo oggi per la seconda volta in vita mia.

ah ci vuole tempo mò capisco lol 

mò ci vuole il tempo hai raggiò

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...