Jump to content
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

132 members have voted

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 29
    • no
      103

Recommended Posts

2,084 posts
Posted (edited)

La critica a Paratici e Agnelli
In passato Comolli era un nome di cui si era già parlato in casa bianconera, ma soprattutto per un'intervista nella quale aveva sparato a zero sulla gestione di Andrea Agnelli, e del DS Fabio Paratici.

"Non si tratta di trading ma è solo una chiara speculazione finanziaria. La Juventus ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne ha 25 al massimo. Perché preferisce gestirne così tanti? Li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone".

ps: in pratica un anticipo di quello che sarebbe stato l'allontanamento del cugino, da parte del proprietario.

Edited by JUVE FC

5,828 posts
19 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Se ci spieghi quali sarebbero i Maldini, i Costacurta e i Baresi su cui fare affidamento oggi poi magari la finiamo con questi discorsi qualunquisti e patriottici, stile "ventennio". 

Il mondo è cambiato, il calcio segue il mondo, i mercenari oggi non hanno bandiera o nazionalità, e in più la nazionale italiana fa letteralmente vomitare. 

Ma quali italiani e italiani. 

Andiamo a prenderci Leoni magari e basta pure, grazie. 

Vedo che non hai capito il senso del mio post e la vuoi buttare in caciara.

78,983 posts
34 minutes ago, JUtente said:

ci aspettano anni di mediocrità

... è solo lo stesso progetto di venti anni fa cercando di evitare con più "attenzione" la "variabile AA"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

78,983 posts
19 minutes ago, stefan1 said:

I due al centro ancora ancora, ma quelli a lato sembrano due delle pompe funebri

Sono vestiti adeguatamente per seppellire la juve... 

78,983 posts
22 minutes ago, Waterinmouth said:

Porto zio come siamo finiti….. Maledetto il Covid, Wuhan e tutto quello che è venuto di conseguenza. Eravamo una potenza. Adesso siamo un circo. 

IMG_4247.jpeg

Stai tranquillo che quegli eventi hanno solo, al limite, facilitato l'"intervento" del quisling... da quel che si è visto stava preparandosi da tempo, come con moggi quando si incontrava di nascosto con blon in marocco ben prima di farsopoli... 

• Like 2

5,746 posts

A me ha fatto una buona impressione. Discutibile la conferma di Tudor, per il resto aspettiamo e vediamo

718 posts
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ho capito tutto da questo soggetto quando ha detto che Tudor è l'allenatore per la prossima stagione e Dusan è un Top Player....Incompetenza continua...

Che ti deve dire di Vlahovic, stiamo cercando di venderlo, ci manca solo che si metta a dire in conferenza stampa che è 'na sega

L'ultima volta che ti sei messo a disprezzare i giocatori con un cartello vendesi grosso come una casa te ne sei uscito con 15 milioni + la percentuale sulla rivendità per Huijsen

• Like 6
  • Thanks 2

33,342 posts

Secondo me questa fase si chiama Projectò 2.0. Spero di sbagliarmi.

• Like 2

4,962 posts
49 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Porto zio come siamo finiti….. Maledetto il Covid, Wuhan e tutto quello che è venuto di conseguenza. Eravamo una potenza. Adesso siamo un circo. 

IMG_4247.jpeg

Ferrero si sta lentamente trasformando nel maestro Miyagi..asd

• Haha 4

646 posts

COMOLLI:

"Voglio confermare che Tudor sarà il nostro allenatore per la prossima stagione. Ho già chiarito questo a lui e stiamo lavorando insieme".

AUGURI

(ci vedremo sul Forum a commentare i prossimi e certi fallimenti di Tudor)

COMOLLI:

"Potrei parlare del ruolo di Giorgio per cinque minuti. Facevamo parte dello stesso comitato all'Uefa, lui sarà rappresentate alla Lega Calcio e all'Uefa." 

"Non si occuperà di mercato o allenamenti."

CHIELLINI DI NUOVO NEL RUOLO DI INUTILE PUPAZZO 

Cosa vi ha convinti di Tudor?
"Quando era al Marsiglia ci ha battuto due volte. Abbiamo anche riso di questo. L'intensità e la tenuta fisica e mentale che ha tenuto il suo Marsiglia mi aveva colpito. Lui ha fatto una lavoro eccezionale al Marsiglia".

Peccato che noi siamo la JUVENTUS e non il Marsiglia

279 posts

Il lato positivo è che avremo un Direttore Tecnico e un Direttore sportivo, in modo che i vari Scanavino e Ferrero stiano lontani dalle questioni di campo.. Con una dirigenza finalmente completa e chiara , spero che saremo in grado di ripartire.. la speranza è l'ultima a morire. 

17,927 posts
2 ore fa, Waterinmouth ha scritto:

Al Tolosa questa ossessione non l'aveva? :( 

Al Tolosa ha portato la squadra dalla B alla A ed ha migliorato ogni anno il piazzamento, non credo potesse avere l'ossessione di vincere il campionato col PSG di mezzo.

• Like 1

3,740 posts

Sperando che non sia l'ennesima scelta sbagliata e che possa finalmente avviare qualcosa di positivo, ho la sensazione che ci vorrà comunque mooooolto tempo prima di vederne i frutti.

17,855 posts

Sembra indubbiamente una persona seria e competente che vuole costruire un team dirigenziale completo e competente.

18,093 posts
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

... è solo lo stesso progetto di venti anni fa cercando di evitare con più "attenzione" la "variabile AA"... 

si ma io quando da piccolo decisi di tifare juve era perchè era una squadra vincente, della mediocrità non me ne faccio niente

29,945 posts
5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Le juve vincenti hanno sempre avuto uno zoccolo duro di italiani, giocatori che conoscevano la storia della società, valori e tradizioni.

E come la Juve anche le altre squadre vincenti in Italia hanno avuto lo zoccolo duro italiano (Milan con Baresi, Maldini, Costacurta, ecc).

Ora ci ritroviamo una squadra formata da mercenari stranieri con un max dirigente straniero che manco sa' parlare l'italiano!

Perfetto!

Tutto molto spersonalizzato, molto woke in stile Elkaniano!

Da dove (o meglio chi) partiresti per lo zoccolo duro italiano?

Donnarumma? costa uno sproposito e non li vale...poi?

• Like 1

4,533 posts
4 ore fa, Waterinmouth ha scritto:

Al Tolosa questa ossessione non l'aveva? :( 

lascialo dire, mi sembra di riascoltare quelli che l'anno scorso la menavano su D. Luiz "miglior cc della premiere" e Koopmeiners "campione che vale tutti i soldi spesi per lui"...

il tifoso crede, non ragiona... sefz

• Like 1

4,009 posts
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

I due al centro ancora ancora, ma quelli a lato sembrano due delle pompe funebri

Prossimo Sponsor Taffo. 

17,927 posts
55 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

lascialo dire, mi sembra di riascoltare quelli che l'anno scorso la menavano su D. Luiz "miglior cc della premiere" e Koopmeiners "campione che vale tutti i soldi spesi per lui"...

il tifoso crede, non ragiona... sefz

Invece il tifoso che ragiona, a prescindere, deve immediatamente buttare tutto in M***A.

Io sti' modi di tifare non li capirò mai.

Aspettare e vedere che succede non si può fare, è proibito dalla legge.

68,300 posts
Posted (edited)

Qualche considerazione sparsa su Comolli.

Mi ha dato l'impressione di un piacione, uno che ama parlare, abbastanza sicuro di sè.

E qui finiscono le note positive per quanto mi riguarda.

- ha confermato Tudor, a prescindere dai risultati che potrà fare (non credo faville, ma spero di sbagliare), non mi convince per niente per il tipo di tecnico che è, cioè uno che basa solo sull'intensità, se cala la condizione le sue squadre (come quelle di inzaghino e conte) possono perdere pure con la squadra parrocchiale del paesino vicino; guarda caso tutti e 3 usano la difesa a 3, conte in realtà da gennaio ha modificato a 4, ma con politano che scendeva di continuo sulla fascia per coprire.

- bene per l'assunzione di direttore tecnico e ds, ma i tempi mi agghiacciano... addirittura avanzava l'ipotesi di assumerli a SETTEMBRE... una sessione di mercato senza un ds, roba da circo

- gli algoritmi e dati, quando se ne è parlato gli si illuminavano gli occhi. Lui è FISSATO, per lui sono tutto, decide per me pure quando va a ca**re in base all'algoritmo. Una follia nel calcio. Ok i dati sono importantissimi oggi, ma basare tutto su quelli non è normale per me. Gli avrei chiesto nella conferenza "Mister Comolli, quante squadre negli ultimi 10 anni hanno vinto la champion adottando questo metodo"?

Per il resto darò tempo e il beneficio del dubbio come sempre, ma stavolta non ho grandissime buone sensazioni.

Edited by Dark Wizard

2,780 posts
8 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Leggo che non sa ancora quando e se riuscirà a prendere il DS entro il mercato.

Questa cosa mi preoccupa alquanto.

Ma sì facciamo con calma. 

Tanto siamo uno squadrone che ha bisogno solo di pochi ritocchi. 

2,780 posts

"quando era al Marsiglia ci ha battuto due volte".

Facevi parte di una squadra di mierda aaaaahhhhh france' !

97,874 posts
Posted (edited)

comolli bigli...

scelte molto deprimenti...

Edited by funkyrap
  • Like 1

4,533 posts
44 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Invece il tifoso che ragiona, a prescindere, deve immediatamente buttare tutto in M***A.

Io sti' modi di tifare non li capirò mai.

Aspettare e vedere che succede non si può fare, è proibito dalla legge.

al momento non hai ne soldi, ne esperienza, ne talento in nessun ruolo societario

pensare di andare oltre il 5/6 posto è pura fantasia

sperare nei miracoli è umano e comprensibile, ma appunto si tratterebbe di miracoli

guardare in faccia la realtà non vuol dire mandar tutto in M***A

42,709 posts

Cacciatelo dai un imbarazzo assoluto

E Chiellini che si presta anche

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk