gianluca88 4400 Joined: 05-Jan-2008 11099 messaggi Inviato February 9 51 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma ve lo siete visti Spalletti che "spiega" il contatto ? Per questa cosa tra un po' lo arrestano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6161 Joined: 17-Apr-2007 31974 messaggi Inviato February 9 8 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Per questa cosa tra un po' lo arrestano certo... invece che parlare dello scandaloso arbitraggio di Guida, meglio dare addosso a Spalletti per aver spiegato che certi rigori non si possono non dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12801 Joined: 29-May-2007 13995 messaggi Inviato February 9 Nel momento in cui gran parte di questi cessi che formano la rosa vedranno che nonostante l'impegno e le tattiche non vincono, lo abbandonano. Come già ha fatto la società Chiellini ride e basta d'altronde so stati scelti da uno chef e da uno che usa chatgpt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10129 Joined: 09-May-2009 26333 messaggi Inviato February 9 3 ore fa, gianluca88 ha scritto: Per questa cosa tra un po' lo arrestano Altro capo di imputazione in arrivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4400 Joined: 05-Jan-2008 11099 messaggi Inviato February 9 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Altro capo di imputazione in arrivo? è stato già arrestato (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5760 Joined: 03-Jan-2006 35893 messaggi Inviato February 9 Con tutto il bel lavoro che si sta facendo se lo meritava almeno un regalino.. e invece.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 1295 Joined: 30-Jul-2007 7624 messaggi Inviato February 10 Il lavoro che sta facendo andrà a pagare. Io lo terrei anche per il prossimo anno, a prescindere dai risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2604 Joined: 06-May-2024 5680 messaggi Inviato February 10 32 minuti fa, Manzio ha scritto: Il lavoro che sta facendo andrà a pagare. Io lo terrei anche per il prossimo anno, a prescindere dai risultati Ma è ovvio che vada tenuto in ogni caso. Anche perché le alternative quali sarebbero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 1295 Joined: 30-Jul-2007 7624 messaggi Inviato February 10 18 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ma è ovvio che vada tenuto in ogni caso. Anche perché le alternative quali sarebbero? dicevo piu che altro per chi critica a prescindere si dice sempre di avere pazienza. beh, questo è il momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2711 Joined: 03-Aug-2006 11037 messaggi Inviato February 10 Ma dai su, Spalletti rimane volentieri alla Juve perchè nonostante tutto è la squadra più ambiziosa dove alla fine è più facile vincere, l'alternativa potrebbe essere l'Inter ma non penso lo vogliano anche se Chivu dovesse fallire (e non sembra sia così). La Juve visto quello che sta facendo penso lo rinnovi senza problemi, l'unico dettaglio sarà l'ingaggio ma non penso Spalletti voglia la luna......faremo un biennale con opzione sul terzo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 235 Joined: 11-Jun-2024 904 messaggi Inviato February 10 Comunque se non rinnova voci parlano di un arrivo di de Zerbi dal Marsiglia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7120 Joined: 21-Jun-2007 18807 messaggi Inviato Sabato alle 22:23 Vediamo se ha i co*****i per dire quello che tutti pensiamo e che la società non dice mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1259 Joined: 14-Apr-2008 4923 messaggi Inviato Sabato alle 22:51 Il 10/02/2026 alle 12:32 , frankeffe ha scritto: Comunque se non rinnova voci parlano di un arrivo di de Zerbi dal Marsiglia Non vedo l'ora... A questo punto preferisco un passante sulla nostra panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5254 Joined: 08-Jun-2007 10973 messaggi Inviato ieri alle 07:37 Mi auguro che Spallettone venga confermato, primo allenatore degno che abbiamo dopo aver dato un calcio in c**o all'uomo che fuma...Se supportato con scelte di mercato corrette (servono almeno 4 titolari) sono convito che ne vedremo delle belle.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5825 Joined: 01-Jun-2005 46401 messaggi Inviato ieri alle 07:57 Veramente un lavoro enorme, spero che tenga mentalmente perche queste ultime settimane sono state pesanti. Grandi partite e raccolto 0. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5320 Joined: 30-Apr-2009 22604 messaggi Inviato ieri alle 08:01 Con degli innesti appropriati l'anno prossimo facciamo il cu.. a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9493 Joined: 16-Mar-2008 37542 messaggi Inviato ieri alle 08:23 45 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi auguro che Spallettone venga confermato, primo allenatore degno che abbiamo dopo aver dato un calcio in c**o all'uomo che fuma... Se supportato con scelte di mercato corrette (servono almeno 4 titolari) sono convito che ne vedremo delle belle. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Servono 4 titolari per reparto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1036 Joined: 30-May-2008 7295 messaggi Inviato ieri alle 08:34 Purtroppo rischiamo seriamente di non arrivare quarti nonostante è proprio in quest'anno che, per la prima volta in queste pessime annate, abbiamo messo una su una struttura di gioco, spero che la dirigenza non si faccia prendere dalle solite manie di sfasciare tutto, Spalletti va riconfermato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3708 Joined: 01-May-2014 4484 messaggi Inviato ieri alle 08:47 Se non accediamo alla Champions e confermano ugualmente il mister, e poi aggiungono due o tre titolari sensati, permettendo di disputare l'europa league senza troppe pressioni...vinceremo il tricolor. Segnatevelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 531 Joined: 06-Feb-2015 1705 messaggi Inviato ieri alle 09:49 io lo dico da anni, fuori dalla champions meno soldi da regalare ai procuratori che ti portano il bidone di turno, acquisti più mirati e sostenibili. Che senso ha diventare matti per avere i soldi della champions se poi ogni anno ti presenti coi Koopminers, Douglas Luiz e Openda di turno? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2604 Joined: 06-May-2024 5680 messaggi Inviato ieri alle 10:27 Rinnovatelo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1365 Joined: 01-Jun-2014 3895 messaggi Inviato ieri alle 10:32 Ieri abbiamo giocato una grande partita, i soliti errori individuali sia dietro che davanti ( i goal in Serie in un unica azione falliti a inizio secondo tempo sono clamorosi..) hanno segnato la gara ( non sto neanche a citare l espulsione con conseguente mancata espulsione di Bastoni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4864 Joined: 12-Aug-2011 24642 messaggi Inviato ieri alle 11:01 Ma che colpe ha Spalletti se sta squadra è stata costruita male sin dal principio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4965 Joined: 20-Nov-2011 9853 messaggi Inviato ieri alle 12:01 2 ore fa, SamuJuve ha scritto: io lo dico da anni, fuori dalla champions meno soldi da regalare ai procuratori che ti portano il bidone di turno, acquisti più mirati e sostenibili. Che senso ha diventare matti per avere i soldi della champions se poi ogni anno ti presenti coi Koopminers, Douglas Luiz e Openda di turno? E soprattutto la giochi con l’obiettivo elettrizzante di sopravvivere fino agli ottavi un bell’anno di reset ci serve da un pezzo ”eh ma i soldi” c’è UNA singola cosa che non maca alla Juventus: i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6251 Joined: 03-Mar-2018 12072 messaggi Inviato ieri alle 12:03 Con la media di un grave errore arbitrale contro ogni due partite faticherebbe in classifica anche Lippi prime, ma Spalletti è senza dubbio da rinnovare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti