UndiciLeoni 5243 Joined: 11-May-2014 12166 messaggi Inviato Domenica alle 12:07 Chissà se sta cambiando idea sull' "hanno pagato più gli altri"... https://www.facebook.com/share/v/1CKLGMDvLG/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11516 Joined: 01-Jun-2005 24843 messaggi Inviato Lunedì alle 18:43 "Mi dispiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, debba prendersi del bischero da Chivu. E questo è difficilmente accettabile, oppure dovrei avere anche io la possibilità di parlare dei calciatori dell'Inter. E non voglio farlo" 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3060 Joined: 02-Jun-2005 15806 messaggi Inviato Lunedì alle 18:52 Il 15/02/2026 alle 13:03 , Crimson Ghost ha scritto: Con la media di un grave errore arbitrale contro ogni due partite faticherebbe in classifica anche Lippi prime, ma Spalletti è senza dubbio da rinnovare. E di una rosa che comunque non poteva diventare favolosa con lui. Senz’altro da rinnovare ma dategli una squadra decente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26573 Joined: 12-Jun-2005 29444 messaggi Inviato Lunedì alle 19:12 bene qui. dai tempi di allegri che smutandata finale a parte smherdava sempre con eleganza su tema arbitrale non avevamo uno così tudor troppo piangina e motta vabe sociopatico forse con una punta di autismo speriamo di aver trovato almeno per qualche anno una buona guida a 360. almeno questo c****. uno sano. uno. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37993 Joined: 05-Oct-2008 111693 messaggi Inviato Lunedì alle 19:35 Ottime le parole su kalulu 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10313 Joined: 05-Oct-2006 48031 messaggi Inviato Lunedì alle 19:37 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Ottime le parole su kalulu Concordo. Manda chiaro il messaggio senza accusare. Ma il messaggio in sè contiene un'accusa enorme. Bravo. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18514 Joined: 09-Apr-2008 37413 messaggi Inviato Lunedì alle 21:04 Luciano gli hai cacato sul rame 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1474 Joined: 20-Apr-2008 4110 messaggi Inviato Lunedì alle 21:52 3 ore fa, kkekko ha scritto: "Mi dispiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, debba prendersi del bischero da Chivu. E questo è difficilmente accettabile, oppure dovrei avere anche io la possibilità di parlare dei calciatori dell'Inter. E non voglio farlo" Un signore. Io avrei chiosato con un bel "Bastoni uomo di M***A". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5486 Joined: 16-Aug-2013 14916 messaggi Inviato Lunedì alle 22:17 (modificato) Ottimo Spallettazo che sostanzialmente dice a Chivu di farsi i quarzi suoi Ottimo anche che abbia parlato dei DUE torti, in modo che non si dimentichi la prima ammonizione (che non era manco fallo) Modificato Lunedì alle 22:18 da orlando9164 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 624 Joined: 27-Apr-2021 1534 messaggi Inviato Lunedì alle 23:07 Molto maturo Spalletti. Devo dire che la sua esperienza in nazionale mi faceva pensare fosse un allenatore bollito. Sono contento che mi abbia assolutamente smentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9533 Joined: 09-Jun-2006 34809 messaggi Inviato 22 ore fa Dieci anni di contratto a Luciano Spalletti, luce della Juventus presente e futura, tecnica e culturale, in campo e fuori. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20419 Joined: 18-May-2006 96539 messaggi Inviato 22 ore fa l'unico che merita davvero. peccato non averlo preso al posto di pirlo a suo tempo. meriterebbe una società e una proprietà differente... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9142 Joined: 18-Oct-2008 80963 messaggi Inviato 13 ore fa Dopo quello che ha detto il rischio che voli fuori a fine stagione è molto alta... la scusa poi, se non arrivassimo quarti, e per non fartici arrivare le stanno provando tutte, è perfetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7124 Joined: 21-Jun-2007 18818 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Troppi complimenti non meritati, troppe partite sbagliate. Zero equilibrio, formazioni sbagliate. Va bene tutto ma i risultati sono ancora una volta deludenti. Il bel gioco non serve ad un c**** se è fumoso e se prendi gol così agevolmente. Sta facendo gli stessi risultati di Tudor e Motta. Rendiamocene conto Modificato 9 ore fa da Maxel 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6259 Joined: 03-Mar-2018 12088 messaggi Inviato 9 ore fa Al netto degli errori individuali, nel secondo tempo non stavamo vedendo palla anche prima dell'espulsione. Con 13 gol subiti nelle ultime 4 partite c'è qualcosa da rivedere anche per Spalletti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 754 Joined: 01-Sep-2006 5847 messaggi Inviato 9 ore fa Ma cosa può fare con questa banda di scarsoni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6259 Joined: 03-Mar-2018 12088 messaggi Inviato 9 ore fa Luciano, abbiamo capito che Yildiz falso 9 non funziona. Basta insistere con questa scelta cervellotica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7124 Joined: 21-Jun-2007 18818 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Ma cosa può fare con questa banda di scarsoni ? Sempre colpa dei giocatori. Pure contro avversarie modeste. Spalletti è un buon allenatore ma ha le sue responsabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 883 Joined: 26-Jul-2024 1737 messaggi Inviato 9 ore fa Spalletti a Sky: "Io ho questa convinzione, che è anche difficile parlarne adesso: noi possiamo alleggerire la difficoltà della fase difensiva se si riesce a giocare a calcio, se andiamo a fare le barricate e a giocare in ripartenza, non abbiamo i calciatori che giocano di ripartenza, non abbiamo gente che ha questa solidità nella fase difensiva di non far passare niente, per cui noi dobbiamo partire dal presupposto di giocare la partita, di far vedere che possiamo gestire la partita, se andiamo sotto livello di qualità di gioco, come palleggio, siamo sempre a rischio di prendere gol". Credo che abbia ragione. È anche un modo velato di dire ai dirigenti che abbiamo una squadra di m. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2496 Joined: 17-Jan-2008 6428 messaggi Inviato 9 ore fa Ebbravo Luciano. E vabbè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7223 Joined: 27-Jun-2008 39222 messaggi Inviato 9 ore fa oggi ci ha capito poco secondo me. Comunque ha tutta la mia fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bryant99 7 Joined: 21-Jan-2026 19 messaggi Inviato 9 ore fa innegabili i problemi di david e openda ma lui tra comunicazione e scelte non aiuta la situazione un minimo di fiducia in più aiuterebbe, in europa penso nessuno giocherebbe con mckennie falso nove 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5123 Joined: 15-Mar-2023 11907 messaggi Inviato 9 ore fa Diverse partite in cui la formazione è sbagliata. Psicologicamente ne siamo colpiti. Non ho visto la partita, ma la formazione e i cambiamenti mi sembrano ancora completamente falliti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 754 Joined: 01-Sep-2006 5847 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 13 minuti fa, Maxel ha scritto: Sempre colpa dei giocatori. Pure contro avversarie modeste. Spalletti è un buon allenatore ma ha le sue responsabilità. Parametrando il discorso ad una squadra come la Juve possiamo dire che : Il portiere è scarso, per usare un eufemismo. La difesa è modesta, tranne Bremer e in parte Kalulu. Il centrocampo è altrettanto modesto, mi spiace per Locatelli che si impegna ma ha dei limiti evidenti. L' attacco è inesistente, tranne Yildiz. Ripeto, sto facendo un discorso relativo ad una squadra del blasone e delle ambizioni della Juve. Poi se il massimo obiettivo è un posto in Conference allora questa squadra può essere idonea. Modificato 9 ore fa da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18514 Joined: 09-Apr-2008 37413 messaggi Inviato 8 ore fa Però [bestemmia] se l'allenatore toglie nell'intervallo un calciatore ammonito per non rimanere in 10 ed il sostituto [bestemmia+bestemmia] si fa buttare fuori dopo 20 minuti [bestemmia multipla articolata+bestemmia semplice] mi dite uno che strachazzo deve fare [overture di bestemmie multiple atque articolate]? Cabal il campo lo deve rivedere solo per zappare Maledetto chi dico io 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti