Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti

Recommended Posts

11795 messaggi
41 minuti fa, soave ha scritto:

secondo open var, che giudica gli episodi contro di noi per difetto .asd, la juve ha 6 punti in meno.. capite che se quel caxxone di proprietario non sistema sta cosa diventa surreale parlare di spalletti, dirigenza e giocatori che hanno comunque le loro colpe

appena? per me almeno 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2217 messaggi

Prima di mandare via Spalletti io farei un bel human centipede con di gregorio, koopmeiners, cambiaso, david e compagnia cantante, in modo da mandarli via a calci nel c**o tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
8 minuti fa, TPN ha scritto:

Io Di Gregorio non lo valuto su una partita, lo valuto su due anni in maglia bianconera in cui ci è costato una quindicina buona di punti in classifica..

Se l’allenatore nonostante tutto lo fa giocare anche quando Perin è disponibile mi sembra evidente che sia una sua precisa scelta…

Esattamente come è una precisa scelta far giocare Koopmeiners titolare, o ancor peggio decidere ad un certo punto dal nulla che il migliore per rendimento offensivo da gennaio ad oggi (ovvero Boga) diventi la riserva della riserva e possa solo giocare scampoli di partita 

Il fatto che Proprietà e Società non ne azzecchino mezza dal 15-18 non sposta di una virgola le enormi colpe di Spalletti :)

Appena ho letto di Koop, titolare ho cominciato a mugugnare anche nei primi commenti......

Ripeto su spalletti, temo che gli vogliano attribuire più di quanto sbagliato realmente( e ci sono errori...sia claro)ma tenete anche presente che sulla comunicazione è stato solo, sulle malefatte del var è stato solo e nn ultimo il mercato indegno di riparazione...Cavolo cii sta mettendo la faccia, per giocatori, che forse non lo meritano e andrebbe colto questo segnale da chi oggi vede in Palladino,fabregas(nuovo tiagomotta che fallirebbe da noi)gente con più prospettiva di Lucianone ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11795 messaggi

mettiamo il caso che Spalletti dopo aver parlato con John rassegni le dimissioni ( ergo rinuncia a parecchi soldi ,e non ci credo) chi prendiamo ? non fate quel nome per favore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112667 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Quando si è fatto male Perin, per forza di cose l'ha dovuto buttare dentro..

Però se memoria non inganna, abbiamo imputato a Vandersar, un campionato che era stato perso anche in sfide casalinghe contro lecce,Brescia e Udinese. Quindi se proprio dobbiamo cercare un responsabile, per oggi va trovato in lui, che quasi dal  nulla(vedi verona pure)sblocca all'inverso..Però se tanto mi da tanto, già so che il tema spalletti, dominerà da qui ai prossimi mesi, perchè come un Inter morattiana, diamo sempre la prima colpa al tecnico...

prendi la gara di oggi, hai preso un gol al primo tiro ma da parte tua non sei riuscito a farne nessuno, in una gara che dovevi vincere. Ho visto solo il primo tempo e levata la prestazione del portiere siamo stati mediocri nel tentare di segnare. 

Di Gregorio ci ha messo del suo ma neanche il resto è all'altezza

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27054 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

mettiamo il caso che Spalletti dopo aver parlato con John rassegni le dimissioni ( ergo rinuncia a parecchi soldi ,e non ci credo) chi prendiamo ? non fate quel nome per favore 

quale nome? di cessi in giro da evitare è pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27054 messaggi
56 minuti fa, soave ha scritto:

secondo open var, che giudica gli episodi contro di noi per difetto .asd, la juve ha 6 punti in meno.. capite che se quel caxxone di proprietario non sistema sta cosa diventa surreale parlare di spalletti, dirigenza e giocatori che hanno comunque le loro colpe

sta cosa vale già da un bel po di anni, solo che prima il problema era l'allenatore, ora forse qualcuno inizia a svegliarsi, qualcun altro invece saggiamente è sparito dal forum

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

prendi la gara di oggi, hai preso un gol al primo tiro ma da parte tua non sei riuscito a farne nessuno, in una gara che dovevi vincere. Ho visto solo il primo tempo e levata la prestazione del portiere siamo stati mediocri nel tentare di segnare

Veramente è stato strano vedere la juve, cosi calmina nei primi venticinque minuti(col verona traversa di bremer e gol divorato da conceicao..prima della papera xdire)e invece poi s'è capito che dodo,pongracic e soprattutto Fagioli, stavano giocando in surclass su quel che restava di Locatelli, e soprattutto koop e dusan, veri artefici del primo tempo al cianuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16110 messaggi
28 minuti fa, TPN ha scritto:

Io Di Gregorio non lo valuto su una partita, lo valuto su due anni in maglia bianconera in cui ci è costato una quindicina buona di punti in classifica..

Se l’allenatore nonostante tutto lo fa giocare anche quando Perin è disponibile mi sembra evidente che sia una sua precisa scelta…

Esattamente come è una precisa scelta far giocare Koopmeiners titolare, o ancor peggio decidere ad un certo punto dal nulla che il migliore per rendimento offensivo da gennaio ad oggi (ovvero Boga) diventi la riserva della riserva e possa solo giocare scampoli di partita 

Il fatto che Proprietà e Società non ne azzecchino mezza dal 15-18 non sposta di una virgola le enormi colpe di Spalletti :)

Koop è probabilmente il peggior bidone della storia recente come rapporto qualità prezzo. Digre invece è un mediocre che non si sa cosa abbiano visto in lui, so che aveva vinto il premio della serie A ma non significa nulla. Schierare quei due vuol dire automaticamente avere due giocatori in meno, che Koop sia protetto dalla mafia olandese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11711 messaggi

Un allenatore della juve che si dice contento di stare in EL ....

Allenatore da Roma , Napoli o inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8368 messaggi
12 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Maresca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9223 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

prendi la gara di oggi, hai preso un gol al primo tiro ma da parte tua non sei riuscito a farne nessuno, in una gara che dovevi vincere. Ho visto solo il primo tempo e levata la prestazione del portiere siamo stati mediocri nel tentare di segnare. 

Di Gregorio ci ha messo del suo ma neanche il resto è all'altezza

In realta se ne erano segnati 2 e se sul secondo si puo discutere il primo era regolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
23 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Appunto, pensava di essere all'altezza della situazione. 

I fatti hanno dimostrato il contrario e quindi, se diamo peso alle sue parole, deve presentare le dimissioni

Si ma è una questione di centimetri, non è una debacle...

Si è trovato perlopiù a rincorrere col fiato grosso, e una squadra, che magari non è sua concettualmente,..Ripeto io, con questa società, piena di brufoli e agonizzante sulle politiche fuori dal campo, non trovo la necessità di andare a coprirmi di ridicolo, con un nuovo walzer sui tecnici....Chissà, chi parla di cambio della guardia, è perchè confida nell'acquisto di courtois,mbappe e chi pure...boh...ghgh:paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1215 messaggi

Per arrivare sesti non ce bisogno di dare tutti quei milioni a Spalletti. Essere sesti o quattordicesimi non cambia nulla, tanto vale prendere un giovane.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
39 minuti fa, devilman82 ha scritto:

appena? per me almeno 10

quelli certificati da loro, anche per me sono di più.. ma bastano quelli che hanno ammesso anche loro, a maggior ragione dopo quello che è uscito, per dire senza tanti giri di parole che la champions ce l'hanno  r u b a t a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16110 messaggi
6 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Per arrivare sesti non ce bisogno di dare tutti quei milioni a Spalletti. Essere sesti o quattordicesimi non cambia nulla, tanto vale prendere un giovane.

tanto vale prendere giocatori di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9223 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

tanto vale prendere giocatori di calcio

Beh quelle che stanno davanti non giocano con Zidane e Maradona , il napoli sicuramente ha una buona squadra e superiore ma le altre va beh.

Posso concordare che a questa Juve qualsiasi allenatore andrebbe bene anche Juric quindi tanto vale tenere Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44644 messaggi

Ultimo Allegri

Uscire col Villareal non è un fallimento la squadra è giovane non è all'altezza bla bla bla e comunque già faceva discorsi strani

Thiago Motta non ho l'ossessione di vincere

Comolli : non mi interessa vincere ma odio perdere ( che c**** significa? )

Spalletti forse ha detto anche una cosa peggiore degli altri due

Bisogna smetterla di viverla come vita o morte non siamo in Champions ma siamo in Europa League

La Juventus che non vince da 6 anni che va in Europa League va bene?

Ma siamo seri, forse non ci rendiamo conto anno dopo anno come stiamo cadendo in basso

---------

Abbiamo fatto drammi e cacciato

Sarri campione d'Italia

Cacciato Pirlo con 78 punti e due trofei vinti

Cacciato Allegri sempre in Champions ( a parte la plusvalenza del c****) e vincitore di una coppa Italia

E ora negli ultimi due anni siamo di fronte a eliminazioni vergognose in coppa Italia in casa con l'Empoli

E sesti in classifica con uno che dice beh ma tutto sommato le cose gravi nella vita sono altre siamo in Europa League

Ho capito che le cose gravi sono altre ma che c****

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8132 messaggi

Per me è l'allenatore giusto in questo momento e sono contento del rinnovo.
Serve però una dirigenza diversa, gente capace di fare pulizia e di fare capire ai troppi bimbominkia che arrivare alla Juve significa non subire la pressione di qualificarsi in Champions ma assolutamente creare pressioni all' avversario che deve affrontare i.
Purtroppo però non saremo capaci di ristrutturare la rosa

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11000 messaggi
57 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Però se posso è il concetto di base ad essere completamente sbagliato: non esiste che una società seria inizi la stagione con un allenatore che non ha convinto, solo per paura/incapacità di trovarne uno migliore….

Era successa già la stessa cosa Tudor scorsa estate, e peraltro Tudor perlomeno aveva centrato il suo obiettivo di arrivare nei primi quattro, qua si tratterrebbe di ripartire con un allenatore che ha fallito 3 obiettivi su 3.. puoi anche farlo, ma devi essere fermamente convinto della bontà della tua scelta, non certo perché non pensi di trovarne uno migliore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11000 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Per me è l'allenatore giusto in questo momento e sono contento del rinnovo.
Serve però una dirigenza diversa, gente capace di fare pulizia e di fare capire ai troppi bimbominkia che arrivare alla Juve significa non subire la pressione di qualificarsi in Champions ma assolutamente creare pressioni all' avversario che deve affrontare i.
Purtroppo però non saremo capaci di ristrutturare la rosa

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Però per come vedo io il calcio questo è un compito dell’allenatore più che della dirigenza 

La dirigenza può anche farti un bel discorsetto ad inizio stagione ma poi è l’allenatore che deve motivare i giocatori sulle singole partite 

PS:la mia non vuole certo essere una difesa della dirigenza, si chiaro .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14071 messaggi

era difficile fare peggio di motta

ma ci ha sorpresi anche stavolta spallettone pelatone nostro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12530 messaggi
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ultimo Allegri

Uscire col Villareal non è un fallimento la squadra è giovane non è all'altezza bla bla bla e comunque già faceva discorsi strani

Thiago Motta non ho l'ossessione di vincere

Comolli : non mi interessa vincere ma odio perdere ( che c**** significa? )

Spalletti forse ha detto anche una cosa peggiore degli altri due

Bisogna smetterla di viverla come vita o morte non siamo in Champions ma siamo in Europa League

La Juventus che non vince da 6 anni che va in Europa League va bene?

Ma siamo seri, forse non ci rendiamo conto anno dopo anno come stiamo cadendo in basso

---------

Abbiamo fatto drammi e cacciato

Sarri campione d'Italia

Cacciato Pirlo con 78 punti e due trofei vinti

Cacciato Allegri sempre in Champions ( a parte la plusvalenza del c****) e vincitore di una coppa Italia

E ora negli ultimi due anni siamo di fronte a eliminazioni vergognose in coppa Italia in casa con l'Empoli

E sesti in classifica con uno che dice beh ma tutto sommato le cose gravi nella vita sono altre siamo in Europa League

Ho capito che le cose gravi sono altre ma che c****

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

eh semplicemente gli allenatori sanno che hanno squadre di M***A e una proprietà che gli rema contro e quindi giustamente si parano il c**o, perchè non possono dire "ho giocatori penosi e una proprietà che non esiste", difendono il loro mulino...anche gli allenatori del passato che con noi sono stati vincenti fossero stati in juve penose avrebbero detto cose "non da juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14071 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Infatti, Spalletti aveva 2 compiti i, il primo il quarto posto, il secondo dare una parvenza di prospettiva per la stagione futura

In questo momento niente, solo Europa league e con la sensazione di ripartire di nuovo da zero

e ha pure detto che devi ringraziare di stare in europa league.

a uno cosi che credenziali devi dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14071 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

dipende se quel nome

1 - si dimetta veramente

2 - voglia venire alla Juve (e non come l'anno scorso che voleva solo un aumento di stipendio)

3 - quanto chieda come stipendio e come organico.

L'organico lo troverebbe, ma quello da buttare in una discarica e non credo si accontenti come 15 anni fa.

detto questo al massimo prenderanno uno tipo palladino o gente cosi. Tanto finché rimane questo proprietario al massimo vedi gli altri vincere

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti