Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3

Recommended Posts

70827 messaggi
15 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si Miretti ha giocato con una grande personalità l'unico neo è che deve essere più deciso nei contrasti 

Vero, ma è un buon inizio, tornerà utile in futuro.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi

Stasera era 4231

Per io questo 4231 lo farei con yildiz a centro e Cambiaso a sinistra però poi non abbiamo il terzino e bisognerebbe tenere fuori McKennie a meno che non mettiamo McKennie a sinistra ma non è la stessa cosa

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi
44 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Il lavoro di Spalletti è semplicemente commovente, ha ereditato un gruppo allenato in maniera sconclusionata, allo sbando, pianamente sfiduciato e, tranne alcuni, neanche di chissà quale valore e un mese ha fatto quello che Motta e Tudor non sono riusciti a fare.

Fategli un mercato!

Date un uomo a quel mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8946 messaggi
7 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Nessuno in tv ha detto che abbiamo vinto perché il Sassuolo non ha opposto resistenza? Di solito amano toglierci i meriti.

No ma in effetti la partita del Sassuolo è stata stranissima , sembrava una squadra di 2 categorie inferiore , da come hanno giocato non so come fanno ad avere 23 punti.

In ogni caso meglio cosi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34625 messaggi
7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Per io questo 4231 lo farei con yildiz a centro e Cambiaso a sinistra però poi non abbiamo il terzino e bisognerebbe tenere fuori McKennie a meno che non mettiamo McKennie a sinistra ma non è la stessa cosa

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

per il 4231 Spalletti vuole un giocatore che pressi tanto

più in McKennie-Miretti che Yldiz

Sono loro due i trequartisti centrali, secondo il pensiero di Spalletti

la fase di costruzione del gioco è affidata agli esterni e alle manovre/fraseggi

Dunque se metti Yldiz trequartista centrale, o hai tre costruttori di gioco (troppi) o lo perdi come costruttore di gioco e gli fai fare cose che non fa

ciò non toglie che a volte possa farlo (centralmente si rende molto pericoloso)

Detto questo, dobbiamo fare due mercati giusti

non fare caxxate a gennaio e fare un gran mercato in estate

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8324 messaggi

gran lavoro di Spalletti in così poco tempo. nulla da dire.. 

che nervi quei due punti frullati nel cesso domenica, zio cantante 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45975 messaggi
3 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

gran lavoro di Spalletti in così poco tempo. nulla da dire.. 

che nervi quei due punti frullati nel cesso domenica, zio cantante 

ancora mi fumano porca tr**a 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47398 messaggi
7 ore fa, The Ram ha scritto:

No ma in effetti la partita del Sassuolo è stata stranissima , sembrava una squadra di 2 categorie inferiore , da come hanno giocato non so come fanno ad avere 23 punti.

La prestazione dell'avversario dipende anche dalla tua. 

Aver avanzato il baricentro di quella 30ina di metri e aggredire la palla nella trequarti avversaria piuttosto che aspettarli nella nostra area, aiuta... diciamo.
Anche il Lecce non è praticamente uscito dalla propria metà campo... salvo una volta! .oddio

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6166 messaggi

La domanda che molti si pongono è la seguente: ma con motta e soprattutto Tudor la squadra era allenata? C'era gente del mestiere sulla nostra panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1208 messaggi
7 ore fa, The Ram ha scritto:

partita finta, basta vedere i gol e le marcature (3 falli del sassuolo in 90 minuti)

le tre davanti ne giocano almeno dieci a campionato di queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10404 messaggi

Partita dominata come col lecce 

Abbiamo creato tante occasioni e ci ha detto meglio 

Partite giocate come quella di Lecce rigiocata 100 volte ne vinci 99

Bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20838 messaggi
9 ore fa, Jules ha scritto:

Dite quello che volete: la partita l'ha vinta @Dex!

Son d'accordo

Purtroppo zhegrova l'ha messo troppo tardi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69358 messaggi
9 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football, basket, calcio e testo

Retrocessi subito

TS sapeva già tutto

Screenshot_20260107_055409_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12114 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

La domanda che molti si pongono è la seguente: ma con motta e soprattutto Tudor la squadra era allenata? C'era gente del mestiere sulla nostra panchina?

ma sai...

essere un bravo allenatore non vuol dire solo avere buone idee ma anche riuscire a trasmetterle alla squadra.

è chiaro che spalletti rispetto ai precedente 2 ha un esperienza ben diversa in questa e forse ha toccato le corde giuste.

perchè alla fine al di là dei mal di pancia era abbastanza palese come la squadra non è composta da fenomeni ma nemmeno da bidoni.

adesso però mi aspetto che la tifoseria abbia il coraggio di strappare qualche etichetta che ha appiccito.

mi riferisco sopratutto a Locatelli e Kelly, che non sono fenomeni ma leggo ironia e veleno abbastanza gratuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12355 messaggi

Bella risposta dopo la delusione casalinga patita contro il Lecce.

Ora bisogna dare seguito alla vittoria di ieri per rimanere stabilmente tra le prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24086 messaggi

Ovviamente è già partito il coro dello Scansuolo, ecc
"Ogni anno punti regalati" - nelle ultime due trasferte le abbiamo buscate male e quando poi l'inter gliene fa 7 è perché sono ingiocabili
"Autogol di Muharemovic sospetto" - lo stesso che ha fatto autogol contro l'inter qualche partita fa
"Berardi non gioca mai" - non gioca da due mesi, e inoltre ha 15 presenze su 21 contro di noi con svariati gol e assist

Ma se glielo fai notare sei un rubentino con cui è inutile parlare.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi

Questa era la prima volta che ance noi abbiamo affrontato il famoso Scansuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Di Gregorio 6,5 Dopo una serata inoperosa fa in tempo ad esibirsi con due belle parate.

Kalulu 6,5

Bremer 6,5

Koopmeiners 6 Il Sassuolo non punge quindi sposta in avanti il suo raggio d'azione. Per farlo giocare forse bisognerebbe arretrarlo stabilmente in quella posizione, ma deve imparare a difendere.

McKennie 6

(Joao Mario 5,5)

Locatelli 6,5

Thuram 6

(Cabal s.v.)

Cambiaso 6

Miretti 6,5 Vale la pena insistere ma deve velocizzare di più il gioco quando ha la palla sui piedi.

(Zhegrova s.v.)

Yildiz 6

(Adzic s.v.)

David 7 Stasera finalmente ha fatto vedere che ci sa fare anche se purtroppo è tutto tranne che una punta centrale.

(Openda 5,5)

Spalletti 6,5 La "sua " mano continua a vedersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8946 messaggi
8 ore fa, soave ha scritto:

partita finta, basta vedere i gol e le marcature (3 falli del sassuolo in 90 minuti)

le tre davanti ne giocano almeno dieci a campionato di queste partite

Alle partite finte non ci credo ( a meno che non si mettano d'accordo su un risultato favorevole ad entrambe ) , posso credere che alcune squadre sapendo di aver perso prima ancora di giocare non si impegnino piu di tanto ma il Sassuolo giocava cmq in casa quindi mah.

In ogni caso va benissimo cosi ma in alcuni momenti veramente sembrava di vedere il City giocare contro una squadra di serie C italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1929 messaggi
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

Alle partite finte non ci credo ( a meno che non si mettano d'accordo su un risultato favorevole ad entrambe ) , posso credere che alcune squadre sapendo di aver perso prima ancora di giocare non si impegnino piu di tanto ma il Sassuolo giocava cmq in casa quindi mah.

In ogni caso va benissimo cosi ma in alcuni momenti veramente sembrava di vedere il City giocare contro una squadra di serie C italiana.

ma veramente, e quando perdi è perchè sei scarso e tutti si devono andare a nascondere, e quando pareggi sei ancora scarso e tutti si devono andare a nascondere, e quando vinci 1-0 hai avuto c**o, e quando vinci bene con un risultato rotondo la partita era finta... e non va mai bene niente, ma seguite un altro sport se lo vivete così m.... p.....

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8946 messaggi
2 ore fa, Maethjü ha scritto:

ma veramente, e quando perdi è perchè sei scarso e tutti si devono andare a nascondere, e quando pareggi sei ancora scarso e tutti si devono andare a nascondere, e quando vinci 1-0 hai avuto c**o, e quando vinci bene con un risultato rotondo la partita era finta... e non va mai bene niente, ma seguite un altro sport se lo vivete così m.... p.....

Mi spiace che hai problemi e hai avuto pessime giornate ma non dipende da me ,  tanti auguri di riprenderti... ti sono vicina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1929 messaggi
17 minuti fa, The Ram ha scritto:

Mi spiace che hai problemi e hai avuto pessime giornate ma non dipende da me ,  tanti auguri di riprenderti... ti sono vicina :)

mi dispiace per te che hai problemi di comprensione del testo, non ce l'ho con te, ma con quello che hai quotato te. Stavo ribadendo il tuo stesso concetto, vabè lasciamo perdere

Modificato da Maethjü

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6678 messaggi
8 ore fa, kkekko ha scritto:

Ovviamente è già partito il coro dello Scansuolo, ecc
"Ogni anno punti regalati" - nelle ultime due trasferte le abbiamo buscate male e quando poi l'inter gliene fa 7 è perché sono ingiocabili
"Autogol di Muharemovic sospetto" - lo stesso che ha fatto autogol contro l'inter qualche partita fa
"Berardi non gioca mai" - non gioca da due mesi, e inoltre ha 15 presenze su 21 contro di noi con svariati gol e assist

Ma se glielo fai notare sei un rubentino con cui è inutile parlare.

Pensa tu che sti qua sono quelli che non sono riusciti a vincere la partita della vittoria dello scudetto contro una squadra che si era scansata per i 7/11cesimi……….

E ancora parlano……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8946 messaggi
1 ora fa, Maethjü ha scritto:

mi dispiace per te che hai problemi di comprensione del testo, non ce l'ho con te, ma con quello che hai quotato te. Stavo ribadendo il tuo stesso concetto, vabè lasciamo perdere

Sorry ma non era proprio chiarissima la cosa , e va beh per fortuna nulla di serio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11527 messaggi
4 ore fa, Maethjü ha scritto:

Ma lasciali perdere, gente triste dentro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...