Jump to content
kkekko

Degrado Italia: il mondiale resta un miraggio

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
70,385 posts

C'era pure lui, ha portato bene 

 

Screenshot_20260401_000045_Gallery.jpg

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts

Le ultime partite "mondiali" dell'Italia :

 

2010 - Slovacchia-Italia  3-2

2014 - Italia-Costa Rica 0-1 e Italia-Uruguay 0-1

 

2018 : Svezia-Italia 1-0 Ritorno 0-0

2022 : Italia-Macedonia 0-1 (semifinale) 

2026 : Bosnia-Italia 1-1 fuori ai rigori

 

Dal 2006 il calcio italiano è morto. 

 

Risultati alla mano valiamo una Slovenia, una Grecia, forse nemmeno. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Telecronisti di M***A!
"Dal 2006 non siamo più...".
E fatevela una domanda teste di katzo!

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.
 

 

ehhhh ce lo sanno, ce lo sanno il perchè (cit)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts

Donnarumma; Mancini, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Kean, Retegui.

Non ho altro da dire, il livello dei titolari parla da sé...il resto sono chiacchiere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,711 posts

 

 

Lo stadio stava cantando questa, per chi fosse interessato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts

Nel 2024 qualcuno disse che il blocco inter era forte come il blocco juve dell'82! Non posso dire chi è stato però! 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,338 posts
Adesso, zart ha scritto:

 

 

Lo stadio stava cantando questa, per chi fosse interessato.


Pensavo di averla sentita in qualche film di Kusturica

O in una playlist di  @Idioteque

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,225 posts
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

É stato punito

 

  • Like 2
  • Haha 8

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,948 posts
5 minutes ago, Sephiroth said:

 

Dario Hubner con la panza da birra vale più di tutta l'attuale "italietta"

Hai ragione, mi sono allargato. Pio lo vedo più come erede di Zampagna.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,711 posts
Adesso, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:


Pensavo di averla sentita in qualche film di Kusturica

O in una playlist di  @Idioteque

 

Non lo so ma non resisto 

 

 

borat-dance.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
5 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:


Dicono che è ora di venderlo per 90 cucuzze

 

Bastoni?:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2024
88 posts

unnamed.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Il calcio è lo specchio di un paese allo sbando.

Guidato da perdenti del caxxo

L'italia è quel paese dove chi è bravo non viene copiato ma denigrato e cercato di distruggere in tutti i modi soprattutto illeciti e questo accade in tutti i settori da quello sportivo a quello lavorativo per finire a quello politico. 

Si cresce facendo meglio degli altri non eliminando.

  • Like 5
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Donnarumma; Mancini, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Kean, Retegui.

Non ho altro da dire, il livello dei titolari parla da sé...il resto sono chiacchiere.

Anzi no. Manca l'allenatore: Gattuso.

E ho finito davvero.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Apr-2008
5,071 posts

Nessuno andrà a parlare davanti ai microfoni!

È meglio di un super porno!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
Posted (edited)

Rimedio e Adani sembrano due portantini delle pompe funebri.  

20260401_000809.jpg

Edited by Fede_BW
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2008
4,161 posts
Posted (edited)

Guarda caso da quando in nazionale c'è il blocco *****e cartonate, facciamo ca**re.

 

L'ultimo colpo di coda agli Europei con Buffon, Bonucci, Chiellini e Chiesa trascinatori. 

 

E SI GODE IL DOPPIO. 

Edited by Angeland
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,069 posts

"L'Itaaaliaaaa se destaaaaa" cit .asd

 

"È colpa di Curaçao" mh

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2006
9,068 posts

.d2f522e99e889538c6448a99ece5657a.jpg

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

  • Haha 11

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-May-2006
158 posts

Devo ammettere che per una nazione basata sul calcio, andiamo forte!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,087 posts
14 minuti fa, ampeg ha scritto:

Ci sarà una generazione intera di calciatori italiani che non avrà mai giocato in un mondiale

 

I calciatori italiani in buona parte sono mediocri ed é anche giusto che sia così.

 

A me dispiace invece per una generazione di giovani tifosi che oramai diventerà adulta senza conoscere le "notti magiche inseguendo un gol" come le abbiamo vissute noi vecchietti.

I miei ricordi personali legati ai mondiali tra il '78 e il '94, sono tra i ricordi più belli che ho e mi dispiace che tanti bambini e ragazzi di oggi queste emozioni non le abbiano mai vissute.

Poi penso a come in realtà il calcio oggi in Italia sia assai poco seguito da giovani e giovanissimi rispetto a qualche decennio fa e allora i conti tornano, perché più il calcio italiano è mediocre e non si qualifica ai mondiali e meno le nuove generazioni lo seguono.

 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2024
88 posts
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

L'italia è quel paese dove chi è bravo non viene copiato ma denigrato e cercato di distruggere in tutti i modi soprattutto illeciti e questo accade in tutti i settori da quello sportivo a quello lavorativo per finire a quello politico. 

Si cresce facendo meglio degli altri non eliminando.

 

Esattamente così 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

4b80ca355f5e0dd62143062e583afe49.jpeg
404f4c24db124085474bc6f509fc5e0b.jpeg
42d480a5d0595280f5b9cad7113e239f.jpeg

 

È grave che l'italia non parteciperà al terzo mondiale di fila?

 

No non è grave, è Gravina 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...