Jump to content
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
26,279 posts
2 minuti fa, Jules ha scritto:

L'unica vera speranza è che @kkekkoscriva qui che l'Inter è in una botte di ferro! :sisi:

 

Figuriamoci, non c'è nemmeno bisogno di scriverlo. Non gli succederà mai niente.

.look 

  • Thanks 3
  • Haha 2
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
2,220 posts
36 minuti fa, kkekko ha scritto:

Figuriamoci, non c'è nemmeno bisogno di scriverlo. Non gli succederà mai niente.

.look 

 

Siamo pronti.

image.jpeg.5156d4e023b9ded0dd949f51e02a6ba6.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
10,259 posts

È dura continuare a tifare in queste condizioni eh

 

onore a noi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts
1 ora fa, vittorio ha scritto:

È dura continuare a tifare in queste condizioni eh

 

onore a noi

In Francia che si dice, è arrivato qualcosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jul-2007
5,425 posts
1 ora fa, Gelone ha scritto:

In Francia che si dice, è arrivato qualcosa?

 

Sabbione anche lì .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2023
1,494 posts
8 ore fa, vittorio ha scritto:

È dura continuare a tifare in queste condizioni eh

 

onore a noi

per chi il calcio era una cosa seria non ha più senso tifare dopo il 2006, non da oggi

  • Like 2
  • Thanks 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,210 posts
Posted (edited)
1 ora fa, soave ha scritto:

per chi il calcio era una cosa seria non ha più senso tifare dopo il 2006, non da oggi

Negli anni dal 2006 al 2023, almeno per quanto mi riguarda, ho alternato sentimenti contrastanti.

Nel 2006 avevo 17 anni, internet ancora non era come oggi, lo "scandalo" che ci travolse arrivò a farmi credere che, forse forse, qualcosa sotto c'era veramente. Questo pensiero durò pochissimo, giusto il tempo di leggere blog, forum, andare più a fondo nella vicenda (ONORE e GLORIA ETERNA ai ragazzi di Ju29ro) che capii subito che si era trattato di una farsa vergognosa.

Poi gli anni del processo di Napoli seguito qui sul forum (ONORE e GLORIA ETERNA a chi ci aggiornava in tempo reale dall'aula, @Frales se non sbaglio ), dove tutto venne a galla clamorosamente e dove iniziai a credere che, forse forse, noi eravamo colpevoli. Nel senso che, se era successo tutto, la colpa era nostra, che con sotterfugi, tradimenti, incastri ecc. avevamo organizzato/acconsentito/permesso tutto ciò.

 

Poi arrivò Andrea Agnelli a dare una ventata di ottimismo, arrivò il "mio" Conte vissuto qui a Siena in prima persona che tanto mi aveva gasato e dei quali fui uno dei pochissimi, al tempo, a crederci fin da subito. Poi il primo scudetto, meraviglioso, 9 scudetti in fila, Max Allegri, le finali di Champions, Ronaldo ecc. ecc. dove il 2006 sembrava un lontano ricordo. Ma non tanto perchè eravamo tornati a vincere, ma perchè, forse forse, dicevo "Allora nel 2006 forse avevamo le mani legate, più di cosi non potevamo difenderci, siamo stati veramente vittime, al massimo ingenui".

 

Ma poi arriva il 2023. Nuovamente colpevoli in 5 minuti, sulla base del NULLA, condannati per reati che non esistono e ovviamente GLI UNICI ad aver pagato. E, come se non bastasse, vedi tutto quello che fanno gli altri e per il quale non pagano MAI, MAI, MAI. Allora unisci tutti i pezzi del puzzle, ascolti i tuoi dirigenti che, le uniche cose che sanno dire, sono "Le sentenze sono ingiuste ma si rispettano" o "Ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza", vedi nuovamente i giornali del gruppo che sono i primi a darti contro, vedi nuovamente un clima mediatico senza senso condito dal nostro vergognoso silenzio e dalla nostra strategia comunicativa RIDICOLA e VERGOGNOSA ecc. ecc. e capisci che il 2006 non era stato nè un caso, nè sfortuna, nè eravamo vittime.

 

Quando lo capiranno tutti, che IL problema principale è il nostro proprietario, purtroppo sarà sempre troppo tardi. Fino ad allora, fino a quando non ci venderà al primo che passa per strada, per me la Juve è morta.

Edited by I Love Vladimir Jugovic
  • Like 9
  • Thanks 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
4,777 posts

Invece a me, proprio il fatto che non esca nulla, fa pensare che il pm abbia in mano qualcosa di davvero esplosivo.

Nel 2006 il clamore mediatico fu creato ad arte per poter arrivare a una condanna che altrimenti sarebbe stata impossibile con quello che avevano in mano gli inquirenti.

Qui Ascione sta chiamando a testimoniare in  procura decine di addetti ai lavori….. Non lo fai se in mano non hai nulla. 
Sicuramente sta subendo fortissime pressioni (provenienza presidenza del senato e procura di Milano) ma se non avesse nulla avrebbe giá fermato l’inchiesta…. Invece va avanti. In attesa del momento giusto per mettere sul tavolo l’asso di briscola.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,093 posts
23 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Invece a me, proprio il fatto che non esca nulla, fa pensare che il pm abbia in mano qualcosa di davvero esplosivo.

Nel 2006 il clamore mediatico fu creato ad arte per poter arrivare a una condanna che altrimenti sarebbe stata impossibile con quello che avevano in mano gli inquirenti.

Qui Ascione sta chiamando a testimoniare in  procura decine di addetti ai lavori….. Non lo fai se in mano non hai nulla. 
Sicuramente sta subendo fortissime pressioni (provenienza presidenza del senato e procura di Milano) ma se non avesse nulla avrebbe giá fermato l’inchiesta…. Invece va avanti. In attesa del momento giusto per mettere sul tavolo l’asso di briscola.

 

 

A me invece fa pensare che stanno trovando il modo migliore per insabbiare il tutto o quantomeno ridurre al minimo eventuali responsabilità per infliggere pene ridicole

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2006
82,933 posts
2 ore fa, soave ha scritto:

per chi il calcio era una cosa seria non ha più senso tifare dopo il 2006, non da oggi

Se la giustizia sportiva che decide gli esiti ai massimi vertici del calcio perlomeno nazionale è un organo del tutto inaffidabile, senza regole, che fa acqua da tutte le parti, significa evidentemente che si occupa di qualcosa di scarso conto, quindi diventa anche stupido dare troppa importanza alla serie a e giù di lì.

 

Mi auguravo infatti arrivasse la Superlega per far perdere ulteriormente di valore al campionato italiano, alla fine però chi si auto gestisce in modo talmente malsano si condanna da solo a cadere nell'oblio e infatti dalla nazionale, al valore che ormai ha questo torneo, sempre più periferico in Europa, il ridimensionamento è a dir poco lampante.

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,880 posts
12 ore fa, kkekko ha scritto:

Figuriamoci, non c'è nemmeno bisogno di scriverlo. Non gli succederà mai niente.

.look 

P. DEL F.    ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts
Posted (edited)
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Negli anni dal 2006 al 2023, almeno per quanto mi riguarda, ho alternato sentimenti contrastanti.

Nel 2006 avevo 17 anni, internet ancora non era come oggi, lo "scandalo" che ci travolse arrivò a farmi credere che, forse forse, qualcosa sotto c'era veramente. Questo pensiero durò pochissimo, giusto il tempo di leggere blog, forum, andare più a fondo nella vicenda (ONORE e GLORIA ETERNA ai ragazzi di Ju29ro) che capii subito che si era trattato di una farsa vergognosa.

Poi gli anni del processo di Napoli seguito qui sul forum (ONORE e GLORIA ETERNA a chi ci aggiornava in tempo reale dall'aula, @Frales se non sbaglio ), dove tutto venne a galla clamorosamente e dove iniziai a credere che, forse forse, noi eravamo colpevoli. Nel senso che, se era successo tutto, la colpa era nostra, che con sotterfugi, tradimenti, incastri ecc. avevamo organizzato/acconsentito/permesso tutto ciò.

 

Poi arrivò Andrea Agnelli a dare una ventata di ottimismo, arrivò il "mio" Conte vissuto qui a Siena in prima persona che tanto mi aveva gasato e dei quali fui uno dei pochissimi, al tempo, a crederci fin da subito. Poi il primo scudetto, meraviglioso, 9 scudetti in fila, Max Allegri, le finali di Champions, Ronaldo ecc. ecc. dove il 2006 sembrava un lontano ricordo. Ma non tanto perchè eravamo tornati a vincere, ma perchè, forse forse, dicevo "Allora nel 2006 forse avevamo le mani legate, più di cosi non potevamo difenderci, siamo stati veramente vittime, al massimo ingenui".

 

Ma poi arriva il 2023. Nuovamente colpevoli in 5 minuti, sulla base del NULLA, condannati per reati che non esistono e ovviamente GLI UNICI ad aver pagato. E, come se non bastasse, vedi tutto quello che fanno gli altri e per il quale non pagano MAI, MAI, MAI. Allora unisci tutti i pezzi del puzzle, ascolti i tuoi dirigenti che, le uniche cose che sanno dire, sono "Le sentenze sono ingiuste ma si rispettano" o "Ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza", vedi nuovamente i giornali del gruppo che sono i primi a darti contro, vedi nuovamente un clima mediatico senza senso condito dal nostro vergognoso silenzio e dalla nostra strategia comunicativa RIDICOLA e VERGOGNOSA ecc. ecc. e capisci che il 2006 non era stato nè un caso, nè sfortuna, nè eravamo vittime.

 

Quando lo capiranno tutti, che IL problema principale è il nostro proprietario, purtroppo sarà sempre troppo tardi. Fino ad allora, fino a quando non ci venderà al primo che passa per strada, per me la Juve è morta.

 

Te la butto lì: per me, come risultati drammatici, il 2006 ovviamente è stato più impattante ma a livello di FUFFA CLAMOROSA, il 2023 è imbattibile.

Ma devo ricordarvi la fattura elettronica corretta a penna ecc ecc?

Il 2023 è stato veramente un agguato peggiore del 2006, un castello di niente costruito sul nulla.

 

p.s. io mi iscrissi al forum il pomeriggio di Juventus-Palermo goal di Ibra, lacrime di Bettega e striscione LA TRIADE NON SI TOCCA, perché sentii il bisogno di stringermi a dei fratelli di tifo per capire cosa stesse succedendo, non avevo MAI fatto parte di un forum prima.

Penso sia impossibile dimenticare quei giorni, avevo 25 anni

Edited by Ritchieb
  • Like 6
  • Thanks 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,276 posts
14 ore fa, kkekko ha scritto:

Figuriamoci, non c'è nemmeno bisogno di scriverlo. Non gli succederà mai niente.

.look 


sefz

 

IMG_8838.jpeg

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-May-2010
56 posts

la butto lì giusto perchè ci stavo facendo un ragionamento sopra...

 

Per me anche una eventuale retrocessione dell'im***** non mi metterebbe a pari con quanto vissuto, mi rendo conto che per me giustizia e possibilità di riguardare questo sport significano solamente riabilitazione della juve e risarcimento per tutto quanto ingiustamente subito e punizione dei mandati di allora, oltre che rivalutazione storica delle porcherie fatte da "loro" dagli anni 60 in poi ( e forse anche prima).

 

Perciò mi rendo conto proprio alla luce di questo che sostanzialmente il rapporto tra me e questo sport è irrecuperabile e la cosa mi riempie di tristezza ripensando a quanto tempo e passione ho dedicato nel seguirlo, nel sognarlo.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2023
1,494 posts
11 minuti fa, steveh10 ha scritto:

la butto lì giusto perchè ci stavo facendo un ragionamento sopra...

 

Per me anche una eventuale retrocessione dell'im***** non mi metterebbe a pari con quanto vissuto, mi rendo conto che per me giustizia e possibilità di riguardare questo sport significano solamente riabilitazione della juve e risarcimento per tutto quanto ingiustamente subito e punizione dei mandati di allora, oltre che rivalutazione storica delle porcherie fatte da "loro" dagli anni 60 in poi ( e forse anche prima).

 

Perciò mi rendo conto proprio alla luce di questo che sostanzialmente il rapporto tra me e questo sport è irrecuperabile e la cosa mi riempie di tristezza ripensando a quanto tempo e passione ho dedicato nel seguirlo, nel sognarlo.

sono d'accordo.. ormai se guardo qualche partita è perché non ho altro da fare e i film decenti li ho visti tutti .asd

ma di sicuro non finanzieriò mai più questo schifo 

 

sulla eventuale condanna delle *****e, a cui continuo a credere anche se inizio a vacillare, sarebbe mal comune mezzo gaudio... diciamo che gli chiuderebbe definivamente quella cloaca che hanno al posto della bocca, come la storia che noi perdiamo sempre le finali .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jan-2011
951 posts

Ve l'ho detto in tempi non sospetti, il carrozzone purtroppo è partito e stavolta non ci sarà un ... LA RUSSA o CHINE' che tenga. E secondo me stavolta pagheranno pure il torto fatto a noi.

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,880 posts

la roba assurda è che per Garlasco stanno uscendo intercettazioni continue.....qui che si parla di calcio ( ovviamente per un fatto meno importante) non esce nulla.....mistero....per me non succede nulla

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,694 posts
20 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Credo che loro non abbiano fatto i complimenti nemmeno per uno dei 9 scudetti consecutivi...

 

Premesso che dei complimenti, degli auguri e delle felicitazioni di questi miseri rubagalline, non me ne frega una mazza, anzi, ho fatto una piccola ricerca in rete ma di post o messaggi di questo tipo da parte di quegli sciacalli non vi è traccia. Poi se qualcuno, mi mostra che mi sono sbagliato farò ammenda.

Intanto l'inchiesta, ma non sono per niente meravigliato, da alcuni giornali è completamente sparita, in altri siamo al trafiletto ambiguo. Per il resto Mediaset è tamlmnete impegnata a fare servizi su Lautaro, Thuram, Chivu il mercato, la parata sull'autobus, il doblete ed il triplete di Capoccione, che hanno esaurito tutti i minuti a disposizione.

Io però ho ancora presente, come TV nazionali e giornali nazional popolari che neanche nomino fino a fogliacci colpilati da facoceri sgrammaticati, vedi il Peperonista, ogni giorno pubblicavano pure che Bettega aveva ruttato a tavola, che Moggi, non usava lo spazzolino al cesso e che Giraudo al semaforo si ficcava le dita nel naso. Con le intercettazioni nascoste o tagliate e montate ad arte.

Magra consolazione, possono ruba..vincere anche cinque campionati di seguito e farsi consegnare una Champions da Gagg e dall'amico di Mourinho, ma fateci caso se gli nominate il 5 Maggio diventano matti, senza neanche ricordargli la manita franzosa .asd

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,693 posts
1 ora fa, steveh10 ha scritto:

la butto lì giusto perchè ci stavo facendo un ragionamento sopra...

 

Per me anche una eventuale retrocessione dell'im***** non mi metterebbe a pari con quanto vissuto, mi rendo conto che per me giustizia e possibilità di riguardare questo sport significano solamente riabilitazione della juve e risarcimento per tutto quanto ingiustamente subito e punizione dei mandati di allora, oltre che rivalutazione storica delle porcherie fatte da "loro" dagli anni 60 in poi ( e forse anche prima).

 

Perciò mi rendo conto proprio alla luce di questo che sostanzialmente il rapporto tra me e questo sport è irrecuperabile e la cosa mi riempie di tristezza ripensando a quanto tempo e passione ho dedicato nel seguirlo, nel sognarlo.

 

Riabilitazione? Solo se il mondo girasse al contrario e francamente non ci crederei nemmeno se lo vedessi. I prescritti in b? Sarebbe solo il punto d'inizio per me. Vorrei semplicemente vedere il mandante, complice e colluso di tutte le disgrazie della Juventus negli ultimi vent'anni finire male. E per finire male non intendo doppia data su wikipedia. Semplicemente vederlo soffrire assai. Personalmente sarebbero 5 CL di fila.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,476 posts
1 ora fa, scassat ha scritto:

Ve l'ho detto in tempi non sospetti, il carrozzone purtroppo è partito e stavolta non ci sarà un ... LA RUSSA o CHINE' che tenga. E secondo me stavolta pagheranno pure il torto fatto a noi.

Sai qualcosa che noi ignoriamo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,161 posts
2 ore fa, steveh10 ha scritto:

la butto lì giusto perchè ci stavo facendo un ragionamento sopra...

 

Per me anche una eventuale retrocessione dell'im***** non mi metterebbe a pari con quanto vissuto, mi rendo conto che per me giustizia e possibilità di riguardare questo sport significano solamente riabilitazione della juve e risarcimento per tutto quanto ingiustamente subito e punizione dei mandati di allora, oltre che rivalutazione storica delle porcherie fatte da "loro" dagli anni 60 in poi ( e forse anche prima).

 

Perciò mi rendo conto proprio alla luce di questo che sostanzialmente il rapporto tra me e questo sport è irrecuperabile e la cosa mi riempie di tristezza ripensando a quanto tempo e passione ho dedicato nel seguirlo, nel sognarlo.

Beh lo dice pure marotta che è dal 2006 che è iniziato il declino del calcio italiota.... Da allora non è più credibile.

Ma il sentimento popolare è contento

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,095 posts
Posted (edited)
25 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Sai qualcosa che noi ignoriamo?

 

Probabilmente il numero di un ottimo pusher! .asd
Senza offesa per nessuno. In realtà vorrei anche avere lo stesso ottimismo... ma ciò che lui prospetta presuppone una rivoluzione a livello politico che francamente vedo molto molto lontana. L'elezione di Malagò fugherà tutti i dubbi. E noi, tanto per cambiare, ne saremo complici!

Edited by Jules
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,965 posts

Viviamo nell'epoca dove un PM tifoso del toro cancella dal cellulare di un giocatore del torino dei materiali di "revenge porn".

Figuriamoci se la squadra del "presidente del senato" che voleva schiacciare la juventus e non favorire l'inter (ultima intervista fatta), la squadra di Viola, di Chinè, di Simonelli, di Infantino e di Ceferin rischia qualcosa....

Questi hanno messo tutti i loro uomini nei ruol CAPILLARI.

Se prenderanno qualche penalizzazione sarà di quel tanto che basta per vincere comunque questo campionato.

Vincono con 10 pt di vantaggio? 9 pt di penalizzazione e passa la paura.

  • Like 2
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2010
18,955 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "2006 "SISTEMA" JUVENTUS SERIE B IN 70 GIORNI 2023 "SISTEMA" → JUVENTUS -10 A CAMPIONATO IN CORSO 2026 "SISTEMA"- → INTER "ASPETTIAMO, È FASE PRELIMINARE" STESSA PAROLA. STESSO CODICE. SOLO IL SOGGETTO CAMBIA. Econ E con il soggetto, il dizionario. CBN"

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...