MVV 54 Joined: 03-Jul-2026 99 messaggi Inviato Venerdì alle 15:36 2 hours ago, sendokamata said: A questo punto glielo darei anche in prestito. Magari con un obbligo di riscatto determinato da certe condizioni. A parte questo hai qualche news interessante? Su portiere o altro Situazione portiere assurda davvero... Per la disperazione, si voleva prendere Suzuki in prestito, giusto per tamponare il problema. So che piace molto, anzi moltissimo Carnesecchi, ma Giuntoli... Penso che ormai si andrá su un occasione Se Giuntoli apre alla trattativa, secondo me fanno Carnesecchi, ma il problema é anche che bisogna cedere Di Gregorio, senno diventa anche difficile compare un portiere. Per Koop, non saprei se conviene darlo in prestito... Purtroppo farci soldi é molto complicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2949 Joined: 01-Jun-2005 16105 messaggi Inviato Venerdì alle 15:47 10 minuti fa, MVV ha scritto: Situazione portiere assurda davvero... Per la disperazione, si voleva prendere Suzuki in prestito, giusto per tamponare il problema. So che piace molto, anzi moltissimo Carnesecchi, ma Giuntoli... Penso che ormai si andrá su un occasione Se Giuntoli apre alla trattativa, secondo me fanno Carnesecchi, ma il problema é anche che bisogna cedere Di Gregorio, senno diventa anche difficile compare un portiere. Per Koop, non saprei se conviene darlo in prestito... Purtroppo farci soldi é molto complicato. Ma ti pare che l'atalanta vende Carnesecchi adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3818 Joined: 24-May-2021 8442 messaggi Inviato Venerdì alle 15:51 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma ti pare che l'atalanta vende Carnesecchi adesso? se gli diamo 50 milioni forse si è che non abbiamo un euro per il portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2949 Joined: 01-Jun-2005 16105 messaggi Inviato Venerdì alle 16:03 8 minuti fa, screamer ha scritto: se gli diamo 50 milioni forse si è che non abbiamo un euro per il portiere Il portiere era una delle priorità stando alle dichiarazioni, ma forse non piu di tanto stando ai fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3818 Joined: 24-May-2021 8442 messaggi Inviato Venerdì alle 16:07 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Il portiere era una delle priorità stando alle dichiarazioni, ma forse non piu di tanto stando ai fatti i fatti sono che han preso pesci in faccia da chiunque e totalmente impreparati dopo i no di Alisson e Martinez, i due su cui avevano puntato tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2911 Joined: 14-Dec-2006 6298 messaggi Inviato Venerdì alle 16:20 10 minuti fa, screamer ha scritto: i fatti sono che han preso pesci in faccia da chiunque e totalmente impreparati dopo i no di Alisson e Martinez, i due su cui avevano puntato tutto Puntare tutto ho i miei dubbi. Martinez lo volevano in saldo. Se avessero pagato la cifra che chiesero inizialmente sarebbe stato già nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2949 Joined: 01-Jun-2005 16105 messaggi Inviato Venerdì alle 16:24 14 minuti fa, screamer ha scritto: i fatti sono che han preso pesci in faccia da chiunque e totalmente impreparati dopo i no di Alisson e Martinez, i due su cui avevano puntato tutto Puntato tutto? X martinez pensavano che l'aston villa lo regalasse , quando han capito che volevano i soldi hanno abbandonato il tavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3818 Joined: 24-May-2021 8442 messaggi Inviato Venerdì alle 16:27 4 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Puntare tutto ho i miei dubbi. Martinez lo volevano in saldo. Se avessero pagato la cifra che chiesero inizialmente sarebbe stato già nostro. appunto, il portiere lo volevano senza esborso, o lui d Alisson, erano convinti che uno dei due andasse in porto soldi per il portiere non era previsto di spenderli e adesso sono nella melda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3818 Joined: 24-May-2021 8442 messaggi Inviato Venerdì alle 16:31 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Puntato tutto? X martinez pensavano che l'aston villa lo regalasse , quando han capito che volevano i soldi hanno abbandonato il tavolo se non avessero puntato tutto su loro due non pensi che a quest'ora il portiere ci sarebbe? p.s. puntare tutto non significa necessariamente metterci soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7232 Joined: 21-Jun-2007 19053 messaggi Inviato Venerdì alle 16:39 6 minuti fa, screamer ha scritto: se non avessero puntato tutto su loro due non pensi che a quest'ora il portiere ci sarebbe? p.s. puntare tutto non significa necessariamente metterci soldi In realtà sono stai fatti 10 nomi. Credo che la società cercasse un'occasione a basso prezzo ma determinati nomi sono risultati inaccessibili sia per ingaggio che per cartellino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24157 Joined: 28-Nov-2018 29556 messaggi Inviato Venerdì alle 16:48 Tanto valeva prendere a due spicci Provedel Uno dei portieri più affidabili della Serie A (molto più affidabile di Suzuki) L'inter lo ha pagato 3 milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3818 Joined: 24-May-2021 8442 messaggi Inviato Venerdì alle 16:53 11 minuti fa, Maxel ha scritto: In realtà sono stai fatti 10 nomi. Credo che la società cercasse un'occasione a basso prezzo ma determinati nomi sono risultati inaccessibili sia per ingaggio che per cartellino la società voleva risolvere la questione per qualche anno con un portiere d'esperenzia di personalità senza svenarsi economicamente mi pare ovvio che poi saltate le due opzioni principali siano rimasti colti alla sprovvista e costretti a tuffarsi in un mercato dove ti chiedono cifre per noi proibitive e ora stanno brancolando nel buio più totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2949 Joined: 01-Jun-2005 16105 messaggi Inviato Venerdì alle 16:55 2 minuti fa, screamer ha scritto: la società voleva risolvere la questione per qualche anno con un portiere d'esperenzia di personalità senza svenarsi economicamente mi pare ovvio che poi saltate le due opzioni principali siano rimasti colti alla sprovvista e costretti a tuffarsi in un mercato dove ti chiedono cifre per noi proibitive e ora stanno brancolando nel buio più totale Sulla base di cosa pensavano che martinez si liberasse facile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3818 Joined: 24-May-2021 8442 messaggi Inviato Venerdì alle 16:59 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: Sulla base di cosa pensavano che martinez si liberasse facile? a me lo chiedi? che poi il Dibu mi sa fosse già il ripiego di Alisson, la fregatura l'han presa li con il Liverpool non dobbiamo scordare che poi c'è stato un cambio di dirigenza in quei mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 54 Joined: 03-Jul-2026 99 messaggi Inviato Venerdì alle 17:00 1 hour ago, Salvo Errori said: Ma ti pare che l'atalanta vende Carnesecchi adesso? Ma infatti ho detto altro.. Lui era quello che piaceva/piace di piú. Poi se domani vai a Bergamo, con i soldi, te lo cedono eh Il problema é avere i soldi e cedere prima il portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 916 Joined: 04-May-2009 2014 messaggi Inviato Venerdì alle 17:01 1 ora fa, clic ha scritto: mi ricorda quello che si diceva di un certo Tiago Motta Vero Ma a differenza di allora, che avevamo un uomo solo al comando che si sentiva Dio in terra, adesso abbiamo due uomini di calcio come Carnevali e Massara E io sostengo che la dirigenza viene prima di tutto, prima dell'allenatore e prima dei calciatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9787 Joined: 23-Apr-2009 34544 messaggi Inviato Venerdì alle 17:37 48 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Tanto valeva prendere a due spicci Provedel Uno dei portieri più affidabili della Serie A (molto più affidabile di Suzuki) L'inter lo ha pagato 3 milioni A noi avrebbero chiesto 30 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6215 Joined: 30-Jun-2006 98625 messaggi Inviato Venerdì alle 17:58 20 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: A noi avrebbero chiesto 30 milioni. Cosa già vista per frattesi, pellegrino ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4203 Joined: 06-Jun-2005 8489 messaggi Inviato Venerdì alle 18:32 2 ore fa, screamer ha scritto: se gli diamo 50 milioni forse si è che non abbiamo un euro per il portiere Gli diamo Nico e David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4270 Joined: 16-Sep-2010 19051 messaggi Inviato Venerdì alle 18:35 Se riprendiamo Buffon secondo me facciamo un affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20447 Joined: 04-Aug-2005 73944 messaggi Inviato Venerdì alle 19:41 5 ore fa, ManRay ha scritto: Lo ricordo così: https://youtube.com/shorts/hPR2rq_jVCs?is=lIDJ5maLmb5sdS41 Vabbè c'è da dire due cose al riguardo : - errori ne ho visti fare a tanti difensori, figuarsi ad un terzino di spinta, in realtà raum è più un'ala di centrocampo per quanto spinga. - come dicevo poc'anzi è un'ala più che un terzino vero e proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20447 Joined: 04-Aug-2005 73944 messaggi Inviato Venerdì alle 19:51 (modificato) 6 ore fa, baroneconbrio ha scritto: K.Muani qui ne ha fatti una decina in mezzo campionato quindi potrebbe farne di più in un intero torneo ma, soprattutto, viste le caratteristiche, può far aumentare anche lo score degli altri attaccanti , come Yildiz ed Alajbegovic; stesso discorso vale per Zirkzee. Mancano le reti dei centrocampisti ma, McKennie a parte, quelli che abbiamo non sono granché per inserimento e conclusioni ( mi aspetto un miglioramento da Thuram, per Koop si può solo sperare in un miracoloso risveglio). Lukumì serviva eccome, tanto per le capacità d’impostazione quanto per quelle caratteriali: personalmente non valuto granché Kelly che, senza Bremer a fianco, diventa un colabrodo. Il campionato deve ancora iniziare ed il mercato è in pieno svolgimento per tutte, quindi risulta prematuro ogni pronostico ed alquanto immotivato questo diffuso pessimismo: aspettiamo un attimo per trarre conclusioni e formulare sentenze definitive. Muani ne fece 5 nelle prime 3 gare, poi 3 mesi e mezzo di nulla e non parlo solo di gol, ma soprattutto di prestazioni (le vidi tutte le gare e ricordo bene come giocava) e ultimi 3 gol a fine campionato, altri 2 gol li vece al mondiale per club. Appunto a centrocampo non abiamo gente che segna. Se avrò voglia un giorno mi piacerebbe aprire un Topic con statistiche degli ultimi anni per un posto champion, e gol fatti e subiti che quelle squadre hanno portato a casa per raggiungere quella posizione. Da li potremmo fare dei conti della serva per suddividere i gol tra quelli davanti e capire se possono arrivare a quei numeri. Lukumi è uno che difende alto, è molto aggressivo, è cattivo, non dico che è un cattivo giocatore (anche se viene da un campionato sotto la sufficienza, ma da un ottimo mondiale), dico solo che non era una priorità, siamo messi malissimo come : - portiere - terzino sx (a prescindere da cambiaso) titolare + riserva - due centrocampisti, di cui uno di qualità e questi come minimo, se poi parte bremer ne devi prendere un altro in difesa, così tanto per fare un esempio. PEr il 6 posto che ho citato prima ovviamente mi riferisco AD OGGI, se poi da qui a fine mercato mi portano più o meno quelli che ho elencato allora il discorso cambia. Modificato Venerdì alle 19:55 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20447 Joined: 04-Aug-2005 73944 messaggi Inviato Venerdì alle 19:53 7 ore fa, sendokamata ha scritto: Io invece avrei preso un giovane alla Grosso o Abate. Qualcuno che abbia voglia di affermarsi e abbia delle idee nuove Sono allenatori giovani ed emergenti, ma il mio è un discorso più generale. Gli allenatori italiani per me lo hanno nel dna, nel momento clou se la faranno sempre sotto e rinnegheranno le proprie idee per un compromesso tattico che dia loro più sicurezze. Prendi maresca, è ancora tutto da vedere, ma è cresciuto come allenatore all'estero, tra l'altro alla corte di guardiola, voglio vedere se almeno lui riesce a non fare la fine di tutti gli altri cagoni italiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2354 Joined: 01-Jun-2005 10276 messaggi Inviato Venerdì alle 20:39 3 ore fa, screamer ha scritto: appunto, il portiere lo volevano senza esborso, o lui d Alisson, erano convinti che uno dei due andasse in porto soldi per il portiere non era previsto di spenderli e adesso sono nella melda Dunque la domanda da fare è perché catzo spendere risorse per ekhator quando hai altre priorità e David/milik/openda e ora anche kolo muani in rosa? A quale procuratore bisognava dare la mazzetta? Per quale motivo dovevamo fare questo piacere al Genoa? a me piacerebbe avere risposte a queste domande 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3032 Joined: 17-May-2024 4386 messaggi Inviato Venerdì alle 21:22 13 ore fa, Pirkaf ha scritto: Dove gioca sto John Cavaletto? E' forte? Fratello di Lucien Pedale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti